Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 ANA e VES

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
robino Inserito il - 02/05/2012 : 16:48:13
Sono ormai circa 2 mesi che sto a pezzi,...dolore muscolare e rigidit? alle braccia,...sebbene la risonanza non evidenzi altre lesioni rispetto a quelle iniziali di 8 anni fa. Ho fatto di mia volont? delle analisi tra cui gli ANA e VES; ebbene sono positivo agli ANA per 1:320 ed ho la VES a 21'. Nella vostra esperienza potrebbe essere sempre la sm oppure sto covando qualche altra sorpresa,"...
Fatevi sentire,
Ciao
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
robino Inserito il - 13/05/2012 : 18:30:35
Ciao Sandra ,
Mercoled? andr? a controllo da un altro neuro , visto che quello che mi segue mi sembra un po' ' distratto".
Vediamo cosa dice lui,..e se dvo fare altri esami. Il valore degli ANA e' cmq un po' ' alitino ,....ma pu? non significare nulla ( parere di un amico immunologo). Io invece continuo a stare con i dolori muscolari alle braccia, ascelle, quasi le vene esplodessero,..ma in maniera migrante. E' una cosa che non mi era mai capitato ,...e quindi sono pieno di dubbi. Vediamo che dice ,....a presto
sandra Inserito il - 12/05/2012 : 08:02:43
Prendi le mie parole con le pinze! Da quel che so come paziente ed ex infermiera... Gli ANA, anticorpi anti nucleo, sono esami che si fanno per esempio in pazienti che fanno interferone, o per diagnosi di artrite, lupus ecc.... Io ricordo che quando facevo l'interferone tra gli esami del sangue gli Ana c'erano sempre, e anche quando erano positivi, sembravano poco indicativi, per una ricaduta o per sapere se si creavano anticorpi anti interferone. C'? da chiedersi a cosa servono allora, ma ? un mio parere personale! Anche la Ves ? un esame poco indicativo, si alza anche con un raffreddore!

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,03 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000