Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 dolore alla schiena

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rino7 Inserito il - 23/05/2015 : 16:40:17
ciao ragazzi è un pò che non vi scrivo, anche se leggo sempre il forum per aggiornarmi, da un pò di mesi ho dolore alla schiena, premetto che nel 2000 sono stato operato di ernia del disco l4.l5-s1, nel 2006 esordio del sm, nel 2012 spondilodiscite (infezione nella colonna vertebrale) curata con ripresa totale, da un paio di mesi mal di schiena, neurologo dice che il dolore non appartiene alla sm, ortopedico sostiene che è la sm ( è come se avessi problemi di postura e mi succede uando inarco la schiena), ma la sm porta problemi di questo genere ,quando sto in piedi per qualche ora sopraggiunge il dolore e la stanchezza e ho bisogno di distendermi,un 'altra domanda qualcuno di voi ha usato cannabis, per attenuare il dolore, sottoforma di tisana? Su internet ho visto alcune fatte con latte, sono veramente efficaci?Grazie a tutti attendo con pazienza.

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,03 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000