| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| rosi |
Inserito il - 02/09/2009 : 23:53:10 vaccino contro l'influenza suina (H1N1)
Tutti i paesi del mondo si preparano a vaccinare tutti i cittadini contro questa “strana” influenza. Ogni cittadino, prima di vaccinarsi, dovrebbe però sapere che se si collega al sito della Comunità Europea può scaricare questo documento pdf all'indirizzo:
http://ec.europa.eu/enterprise/pharmaceuticals/register/2008/2008052043489/anx_43489_it.pdf
In questo documento è menzionato il vaccino della casa farmaceutica GSK, ma non è menzionato il vaccino dell'influenza suina (H1N1). Questa omissione fa veramente riflettere...
A pagina 2 e a pagina 16 infatti si può leggere la composizione del vaccino dell'influenza aviaria (H5N1). Gli ingredienti sono:
- il Tiomersale o Thimerosal: è un conservante contenente mercurio (leggi pagina 8 e 16). Quest'anno (2009) uno studio ha provato definitivamente che il Tiomersale o Thimerosal è strettamente correlato all'insorgenza dell'autismo e altri disturbi neurologici. A questo punto viene spontanea questa domanda: «come mai i governi raccomandano la vaccinazione ai bimbi ed alle gestanti?».
- lo squalene, che negli Stati Uniti non è mai stato approvato, (leggi pagina 2 e 16): è un adiuvante che ha la funzione di turbo-amplificare la risposta immunitaria del corpo umano al vaccino, ciò con lo scopo di risparmiare sulle dosi di vaccino. Quando lo squalene viene iniettato e non ingerito attiva un particolare meccanismo reattivo nel corpo atto a eliminare tutto lo squalene stesso presente nel corpo e nel sistema nervoso. Secondo molti ricercatori sarebbe questo uno dei principali meccanismi a rendere lo squalene massicciamente sospettato di provocare la “Sindrome del Golfo” e tutta una serie di altre malattie debilitanti.
Lo squalene “ha contribuito alle reazioni a cascata denominate Sindrome del Golfo, artrite, fibromialgia, linfoadenopatia, eruzioni cutanee, eruzioni cutanee fotosensitive, eruzioni cutanee alle guance, sindrome da fatica cronica, cefalea cronica, perdita anormale di peli, lesioni cutanee inguaribili, stomatite aftose, vertigini, debolezza, perdita di memoria, colpi apoplettici, cambiamenti dell'umore, problemi neuropsichiatrici, effetti negativi sulla tiroide, anemia, elevato indice di eritrosedimentazione, lupus eritematoso sistemico, sclerosi multipla, Sclerosi Laterale Amiotrofica (ALS), fenomeno di Raynaud, sindrome di Sjorgren, diarrea cronica, accessi di sudore notturno e leggera febbre” secondo quanto riferisce la micropaleontologa dottoressa Viera Scheibner.
Nel vaccino contro l'influenza suina (H1N1) la quantità di squalene è di circa 1 milione di volte superiore a quello che aveva provocato la Sindrome del Golfo. Leggi qui l'articolo pubblicato del periodico rense.com.
Altre significative informazioni
La registrazione del farmaco Pandemrix porta la data 2008 così come gli analoghi delle altre case farmaceutiche.
Il 30 per cento del personale infermieristico in Gran Bretagna e numerosi sanitari in Canada si rifiutano di farsi vaccinare. Leggi qui l'articolo del periodico www.ottawacitizen.com.
«Il vaccino contro l'influenza suina non è sicuro e non è stato testato in maniera idonea». Questo è ciò che afferma la metà dei medici britannici. Leggi qui l'articolo del periodico Daily Mail.
Last but not least: l’OMS ha svolto un'accurata falsificazione di tutti i dati di diffusione, decessi e minacciato virologi affinché sostenessero questo piano da delinquenti. Leggi qui l'articolo di dprogram.net.
http://www.ecplanet.com/blog/archive/2009/08/27/ulteriori-informazioni-su-vaccino-contro-l-influenza-suina-h1n1.htm
http://www.youtube.com/watch?v=eFFjhfkIGp0
http://www.youtube.com/watch?v=dKpmEOzKW4M&feature=related
casa ne pensate? |
| 22 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| ladyblue |
Inserito il - 08/09/2009 : 11:46:21 http://www.meglioinsalute.com/Vaccini/influenza-suina.html
Continua l'allarme pandemia, il Massachusset si prepara a dichiarare obbligatorio il vaccino, pena 6 mesi di carcere, $ 1.000/giorno di multa, vaccino e decontaminazione obbligatori...   |
| ladyblue |
Inserito il - 05/09/2009 : 11:41:20 Ho trovato questo brano interessantissimo su un sito.
Ci sono dei metodi per evitare di ammalarsi senza ricorrere al vaccino?
Ci sono delle semplici regole per per poterlo fare.
1. Evitare lo zucchero. Lo zucchero riduce le capacità del sistema immunitario che è importante per combattere virus e batteri 2. Concedersi il giusto riposo. Dormire almeno otto ore per notte. Un fisico stanco ha maggiori difficoltà a combattere le malattie 3. Evitare il più possibile situazioni stressanti. Si ritiene che lo stress sia una delle cause di 90 malattie su 100 4. Esercizio fisico. L'esercizio fisico aiuta il sistema immunitario migliorando la circolazione in tutto il corpo. Per cui, anche se non si ha il tempo di andare in palestra o di fare una semplice passeggiata di buon passo, invece di prendere l'ascensore, perché non raggiungere l'ufficio o l'abitazione salendo le scale? 5. Mangiare aglio fresco regolarmente. Quello in capsule è praticamente inefficace. Le caratteristiche antibatteriche, antivirali e antimicotiche dell'aglio sono note da tempo. Eventualmente, se crea problemi....sociali, al suo posto si possono assumere integratori alimentari a base di vitamina C (ormai molta frutta ne ha persa gran parte del contenuto teorico, visti i sistemi di coltivazione e raccolta), erbe immunostimolanti quali l' Uncaria tomentosa (Cat's Claw, unghia di gatto), l'Eleuterococco, la Curcuma , l'Astragalo, la Schisandra e infine, ma non meno importante, l'Echinacea, oltre ad altre sostanze naturali quali la Pappa Reale , la Propoli , i Lactobacilli o Fermenti Lattici 6. Lavarsi spesso le mani. Una buona pulizia delle mani diminuirà la possibilità di diffondere il virus a se stessi (attraverso il naso, la bocca o le orecchie) e agli altri.
Se invece l'influenza ti colpisce, ai primi sintomi una delle opzioni più semplici e forse meno conosciute è l'uso del perossido di idrogeno al 3%, la comune acqua ossigenata che possiamo trovare anche al supermercato per pochi centesimi.
Il dr. Richard Simmons nel 1928 ipotizzò che il virus dell'influenza (come pure quello del comune raffreddore) entrino nel corpo attraverso il canale uditivo, contrariamente a quanto comunemente si pensa che lo faccia attraverso il naso , gli occhi o la bocca.
Utilizzare poche gocce di acqua ossigenata al 3%, anche se sarà un po' fastidioso a causa dell'azione pungente e di ribollimento. Versare in un orecchio, attendere che il ribollimento cessi (di solito entro 5-10 minuti) poi drenare su un pezzo di stoffa o un fazzoletto e ripetere nell'altro orecchio. I risultati potrebbero essere ragguardevoli anche entro 12 ore. Non versare negli occhi, nel caso sciacquare subito con acqua. Comunque, è di estrema importanza agire ai primi sintomi
Fonte: Naturmedica Nesletter Della Settimana Numero 103 tratto da http://www.laleva.org/ del 15 novembre 2007
|
| Andreja |
Inserito il - 05/09/2009 : 10:18:37 | Ollen ha scritto:
| Andreja ha scritto: Posso chiederti solo quanto tempo è passato dalla tua diagnosi di SM
|
Rispondo: Io non ho la SM e non so se possa avere influenza su quanto ho scritto. Come tanti, ho anch'io molti dubbi sulla utilità del vaccino contro la febbre suina. Credo che sia necessario tenersi molto informati ascoltando tutte le campane. C'è tempo fino a novembre per decidere se accettare o meno la vaccinazione.
|
Sono contento che tu non sia ammalato ma resta il fatto che io ho gia deciso...per me e la mia famiglia...non lo faremmo mai a costo di doverci nascondere e perderci di vista...speriamo non serva |
| Ollen |
Inserito il - 05/09/2009 : 02:14:57 | Andreja ha scritto: Posso chiederti solo quanto tempo è passato dalla tua diagnosi di SM
|
Rispondo: Io non ho la SM e non so se possa avere influenza su quanto ho scritto. Come tanti, ho anch'io molti dubbi sulla utilità del vaccino contro la febbre suina. Credo che sia necessario tenersi molto informati ascoltando tutte le campane. C'è tempo fino a novembre per decidere se accettare o meno la vaccinazione. |
| rebbio4 |
Inserito il - 04/09/2009 : 21:09:01 ...ma vado oltre.da due giorni la prima notizia di ogni telegiornale è riferita a quel poveretto di napoli che è morto.cardiomiopatia dilatativa di grado severo diabete grave insufficenza renale.commentando con un collega abbiamo detto che anche un raffreddore lo avrebbe ucciso!!ma la suina fa notizia come faceva notizia la aviaria(MA QUANTI SONO MORTI MANGIANDO UN POLLO??!!)O prima ancora la mucca pazza..la creutzfeldt-jakob avrà colpito pochissime persone.adesso dopo i manzi,i polli e i maiali ci sono rimasti gli ovini(agnelletti pasquali) e i conigli.io da malizioso penso che nel corso della evoluzione sia comparso e poi scomparso molto più di un virus..chissà quanti!!ma 100,200,500 0 mille anni fa non c'erano le industrie farmaceutiche che da queste cose ci guadagnono milioni e milioni e milioni di euro |
| Ale75 |
Inserito il - 04/09/2009 : 19:36:16 | ladyblue ha scritto:
| rebbio4 ha scritto:
allora io vi dico come la penso,ma ci tengo a precisare che la mia è una opinione personale! in quanto facente parte del personale sanitario che stà in contatto con il pubblico(sono medico)avrei la possibilità di fare il vaccino appena questo è pronto.io però ho rifiutato per due ragioni :prima non mi và di "SFRUGOGLIARE"il mio sistema immunitario già cosi tanto incasinato.voglio lasciare stare il cane che stà dormendo.! secondo questo è un nuovo vaccino di cui si sa poco .ho sentito una mia carissima collega neurologa e questa la pensa esattamente come me.teng0 a dire che per più di venti anni sono stato medico vaccinatore e quindi so dell'importanza che i vaccini hanno avuto in malattie come polio,morbillo ,rosolia ecc.ecc......ma questo no almeno per me
|
Concordo con ogni parola
|
Concordo anch'io.
Mai più vaccini nella mia vita!
|
| ladyblue |
Inserito il - 04/09/2009 : 18:59:49 Tra le google news mediche mi è arrivato per posta anche QUESTO VIDEO interessante quanto sconvolgente se fosse tutto vero... certo ci vorrebbero prove inoppugnabili quando si fanno certe dichiarazioni, chissà se le hanno... |
| ladyblue |
Inserito il - 04/09/2009 : 17:41:28 | rebbio4 ha scritto:
allora io vi dico come la penso,ma ci tengo a precisare che la mia è una opinione personale! in quanto facente parte del personale sanitario che stà in contatto con il pubblico(sono medico)avrei la possibilità di fare il vaccino appena questo è pronto.io però ho rifiutato per due ragioni :prima non mi và di "SFRUGOGLIARE"il mio sistema immunitario già cosi tanto incasinato.voglio lasciare stare il cane che stà dormendo.! secondo questo è un nuovo vaccino di cui si sa poco .ho sentito una mia carissima collega neurologa e questa la pensa esattamente come me.teng0 a dire che per più di venti anni sono stato medico vaccinatore e quindi so dell'importanza che i vaccini hanno avuto in malattie come polio,morbillo ,rosolia ecc.ecc......ma questo no almeno per me
|
Concordo con ogni parola |
| Andreja |
Inserito il - 04/09/2009 : 17:16:09 | Ollen ha scritto:
Io credo che nessuna nazione voglia il male per i suoi cittadini. Credo anche che dovremmo fidarci di più delle fonti sanitarie ufficiali come OMS, ASL, studiosi riconosciuti tali. Internet è piena di bufale e spesso ci lasciamo influenzare proprio da quelle notizie che pretenderebbero di metterci in guardia di fronte alla medicina ufficiale. In questo momento sulla febbre suina c'è molta confusione e dagli ambienti ministeriali viene detto che la pandemia ad aprile prossimo dovrebbe cominciare a decrescere. E poi il vaccino è consigliato ai soggetti sani dai 2 anni di età a oltre cinquant'anni. Si deve fare? Credo che sia una scelta che spetta a ciascuno di noi, valutando i pro e i contro. Riflettiamoci su per un po' e poi decidiamo.
|
Posso chiederti solo quanto tempo è passato dalla tua diagnosi di SM |
| asterix |
Inserito il - 04/09/2009 : 16:45:44 ciao rebbio la pensi esattamente come me e come la pensano i medici di ldn,sia lawrence che gluck. sono anche io convinto del'importanza dei vaccini fatti a suo tempo per pollio,vaiolo,difterite,sono meno convinto di quelli a seguire,cominciando da quello per il morbillo e l'epatite b.questo poi non mi convince affatto,cosi'come mi sa tanto di virus da laboratorio scappato di mano il problema. ciao |
| rebbio4 |
Inserito il - 04/09/2009 : 16:27:59 allora io vi dico come la penso,ma ci tengo a precisare che la mia è una opinione personale! in quanto facente parte del personale sanitario che stà in contatto con il pubblico(sono medico)avrei la possibilità di fare il vaccino appena questo è pronto.io però ho rifiutato per due ragioni :prima non mi và di "SFRUGOGLIARE"il mio sistema immunitario già cosi tanto incasinato.voglio lasciare stare il cane che stà dormendo.! secondo questo è un nuovo vaccino di cui si sa poco .ho sentito una mia carissima collega neurologa e questa la pensa esattamente come me.teng0 a dire che per più di venti anni sono stato medico vaccinatore e quindi so dell'importanza che i vaccini hanno avuto in malattie come polio,morbillo ,rosolia ecc.ecc......ma questo no almeno per me |
| asterix |
Inserito il - 04/09/2009 : 08:47:56 BENE OLLEN TI FIDI,CONFIDI NEI VACCINI, ALLORA FALLO ,SARAI PIU' ACCORTO DEGLI SCIAGURATI COME ME CHE CON IL C....CHE LO FACCIO CIAO |
| Ollen |
Inserito il - 04/09/2009 : 02:25:40 Io credo che nessuna nazione voglia il male per i suoi cittadini. Credo anche che dovremmo fidarci di più delle fonti sanitarie ufficiali come OMS, ASL, studiosi riconosciuti tali. Internet è piena di bufale e spesso ci lasciamo influenzare proprio da quelle notizie che pretenderebbero di metterci in guardia di fronte alla medicina ufficiale. In questo momento sulla febbre suina c'è molta confusione e dagli ambienti ministeriali viene detto che la pandemia ad aprile prossimo dovrebbe cominciare a decrescere. E poi il vaccino è consigliato ai soggetti sani dai 2 anni di età a oltre cinquant'anni. Si deve fare? Credo che sia una scelta che spetta a ciascuno di noi, valutando i pro e i contro. Riflettiamoci su per un po' e poi decidiamo. |
| ladyblue |
Inserito il - 04/09/2009 : 00:42:07 | rosi ha scritto:
| ladyblue ha scritto:
| Messaggio di rosi
casa ne pensate?
|
Penso QUESTO 
|
ho letto anche io queste informazioni. Credo che ci sono delle buone ragioni per non farlo. Poi però mi chiedo.. e se non fosse tutto vero? Certo è che non sai di chi fidarti... A me spaventa..
|
L'ultima volta che ho fatto il vaccino era il 1997 (ero ignorante, ancora non avevo internet e mi fidavo del medico che mi chiamava x farlo). Quell'anno presi l'influenza dopo che erano 11 anni che non mi ammalavo... conoscevo solo la febbre del Betaferon.... Quell'anno ebbi molte ricadute ed il neuro mi disse che fu in quell'anno che la mia SM iniziò a diventare SP 
Se LDN non dovesse aiutarmi (ma a me sembra che rafforzando il sistema immunitario e quindi le difese, l'organismo dovrebbe riuscire a difendersi bene da solo), preferisco farmi un'influenza, che uccidere ogni difesa da qualsiasi virus e infezione, vaccinandomi, quindi non lo farò... ho più paura del vaccino che dell'influenza... poi ci ho messo anni a disintossicarmi completamente dai metalli tossici e non ho intenzione di farli riaccumulare nel cervello facendomi il vaccino. I vaccini, oltre a contenere tiomersale o alluminio, hanno come scopo di intervenire loro in caso di attacco dei virus ed il nostro sistema immunitario diventa sempre più incapace di difenderci. Se poi penso che la maggior parte di noi malati di SM fa immunosoppressori e chemioterapici, immagino quanto siano vulnerabili ad un semplice raffreddore... difese proprio zero...
|
| rosi |
Inserito il - 03/09/2009 : 23:40:46 | ladyblue ha scritto:
| Messaggio di rosi
casa ne pensate?
|
Penso QUESTO 
|
ho letto anche io queste informazioni. Credo che ci sono delle buone ragioni per non farlo. Poi però mi chiedo.. e se non fosse tutto vero? Certo è che non sai di chi fidarti... A me spaventa.. |
| asterix |
Inserito il - 03/09/2009 : 14:25:32 beh certo che alla fine si riduce tutto alla speranza,di certo non c'e' mai niente,pero'ci sono cose sulle quali la speranza riposta e' inutile e cose dove invece la speranza puo' avere anche buone possibilita'di riuscita.questa secondo me puo' avere motivi fondati di riuscita. ciao |
| pietro56 |
Inserito il - 03/09/2009 : 14:10:51 speriamo bene, sia sui vaccini su cui stò avendo dubbi ke sull'ldn, ke a questo punto andrebbe dato a tutti      |
| asterix |
Inserito il - 03/09/2009 : 13:27:10 MA PIETRO CHE LDN IN TEORIA DOVREBBE FUNZIONARE NON E' UNA NOVITA ESSENDO UN POTENZIATORE E REGOLATORE DEL SISTEMA IMMUNITARIO E FUNZIONANDO BENE (E LO DICONO GLI INTERESSATI) SU UNA MOLTEPLICITA'DI MALATTIE AUTOIMMUNI,HIV COMPRESA(E GUARDA CASO L'HIV STA NELLE CONDIZIONI DI RISCHIO DELL'INFLUENZA)E' NORMALE CHE FUNZONI ANCHE SULLE PATOLOGIE INFETTIVE TIPO L'INFLUENZA SUINA O NO CHE SIA.SE VI RICORDATE IO PER PRIMO HO SCRITTO CHE IN DUE ANNI DI LDN NON HO PIU' FATTO NEMMENO IL RAFFREDDORE PUR AVENDO AVUTO IN CASA MOGLIE E FIGLI CON FEBBRE E A LETTO.BEH L'INFLIENZA SUINA O AVIARIA CHE SIA HA LO STESSO PRINCIPIO DI CONTAGIO E ATTECCHISCE DOVE IL TERRENO IMMUNITARIO DEBOLE E' FERTILE.SE ANDATE A CERCARE IL POST SUL FORUM LDN O ANCHE QUI' MI SEMBRA,C'E' IL POST ORIGINALE DELLA PERSONA CHE RACCONTA QUESTA VICENDA. CIAO |
| ladyblue |
Inserito il - 03/09/2009 : 12:28:34 | Messaggio di rosi
casa ne pensate?
|
Penso QUESTO  |
| Andreja |
Inserito il - 03/09/2009 : 10:13:11 Piero a me fanno venire dubbi sti str***i che fanno i vacini...mia moglie è disposta a farsi arrestare ma temiamo che ci portino via i bimbi e gli facciano il vaccino killer...per fortuna viviamo sul carso e ci sono tanti boschi e tante grotte
....e cmq per quanto riguarda LDN è normale che ti protegga dalla suina se stimola il sistema immunitario altrimenti se non lo dovessse fare sarebbe una bufala. Be io non ho un raffreddore da un anno e mezzo e non credo sia una coincidenza |
| pietro56 |
Inserito il - 03/09/2009 : 09:24:04 e ke k....  emiliano. ldn, tu lo sai ke ci credo, ma nn esageriamo, nn può essere la soluzione di tutti i probblemi,
dall'influenza, all'autismo, all'impotenza a tutti i sintomi delola sm , all'inflazione e alla disoccupazione.....
se così fosse sarebbe troppo bello e troppe cose mi fanno venire dei dubbi. |
| asterix |
Inserito il - 03/09/2009 : 09:02:06 i vaccini in genere degli ultimi 20 anni sono tutti da evitare perche' fanno piu' danni che altro.inoltre mi aspetto che qualcuno prima o poi ponga l'argomento vaccino nuova influenza e sm.beh con il sistemaimmunitario gia distrutto dalla sm e dai farmaci tradizionali che lo sopprimono o lo modulano in soppressione(tranne il copaxone)fare quel vaccino sarbbe come giocare all'arulet russa con un colpo in canna alla testa. meglio rischiare di prendere l'influenza ed al limite curarla,il rischi vero di morte e' basso per orae comunque e' collegato a:immunodepressi(e gli msers lo sono,giovani in tenere eta'tossicomani alcolisti fumatori incalliti e ammalati in precarie condizioni di salute.) dall'america mi e' giunta notizia confortante di persone che in terapia con ldn a stretto contatto con affetti dall'influenza suina,con grande stupore dei medici non si sono ammalati. ciao |
|
|