Forum Entrisolosesorridi - Lo conoscete?
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Diamoci una mano
 Lo conoscete?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

anacleto
Utente Normale

Regione: Veneto

278 Messaggi

Inserito il - 27/11/2005 : 10:49:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anacleto Invia a anacleto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, nn so quanti di voi lo conoscano io lo sto usando da 2/3 mesi ed ? eccezionale, si kiama skype, Skype ? un software semplice e gratuito che permette di effettuare telefonate anke gratuite in tutto il mondo in un attimo. Per esempio io ho tel. in Spagna e x 1 ora e ? ho speso euro 1.50 su rete fissa cio? 0,017 cent. al minuto sul mobile invece varia da 0,12 a 0,30 al min. dipende, cmq ci sono tutte le tariffe, ovviamente con le persone ke hanno il programma si pu? parlare senza pagare un cent. questo ? il sito: http://web.skype.com/home.it.html Io uso un mic. molto cheap e le casse loro consiglano le cuffie USB, cmq c?? scritto tutto, scusatemi nn l?ho postato prima ma nn ci avevo pensato.

Il gufo di Merlino

http://xoomer.virgilio.it/sigari_sudamericani

Questo sito non pi? aggiornabile, tiscali incazzato x ADSL con Telecom
http://web.tiscali.it/ilgufodimerlino/
Se non riesci a convincerli confondili, e ricorda: se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio.

Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!
(E. Hemingway)

sinom
Utente Normale

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

130 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 15:23:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinom Invia a sinom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altro che skype.... tutto ci? che ci propongono non ? mai a mio favore..qui non c? adsl
Proprio sabato scorso ho ricevuto la bolletta tiscali son diventata nera dalla rabbia quando ho notato che per internet ci fanno pagare il canone per tiscali flat24 ore e per tiscali flat nait (spero di averlo scritto bene non m'intendo un granch? di inglese)canone di cui avevamo fatto la disdetta due mesi fa quando abbiamo cambiato a tiscali flat 24,sembrava fosse pi? conveniente. BELLA CONVENIENZA SE TI FANNO PAGARE IL CANONE DOPPIO ....Oggi ho mandato una mail a tiscali mi auguro che si ravvedano dell'errore !!!!!scusate fors non c'entra nulla con skype col vostro permesso mi volevo sfogare.ciao a tutti. sinom

sinom
Torna all'inizio della Pagina

Massimo Baglione
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Belluno

59 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 22:06:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Baglione Invia a Massimo Baglione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Skype non ? quello che pubblicizzava Beppe Grillo nei suoi show?
Funziona?

www.braviautori.it
www.massimobaglione.org
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000