Forum Entrisolosesorridi - chi ? nato a 6-7-8 mesi? sm e prematuri.
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 chi ? nato a 6-7-8 mesi? sm e prematuri.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

AldaTV
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria

3911 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 23:30:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AldaTV Invia a AldaTV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho letto nessun articolo che tratti di una possibile malformazione o incompleto sviluppo del snc con relative carenze legate a nascita prematura:

facciamo un elenco di chi di noi ? nato a sei-sette-otto mesi?

allora chi ? nato a 6 mesi scrive in rosso, chi a 7 in aranncione, e chi a 8 in verde e poi tiriamo le somme??

io sono di 7 mesi - incubatrice, pesavo 950 grammi

gioco la vita

Modificato da - AldaTV in Data 11/06/2010 23:32:30

guizzy
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: parma

1589 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 08:25:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guizzy Invia a guizzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io 9 mesi precisi...I'm sorry...
Pesavo 5 kg..

Modificato da - guizzy in data 12/06/2010 08:26:09
Torna all'inizio della Pagina

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 13:10:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io 9 abbondanti, se non avessero fatto il cesareo, arrivavo a 10!

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...

guizzy
Utente Senior

Città: parma

1589 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 14:47:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guizzy Invia a guizzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zero16 ha scritto:

Io 9 abbondanti, se non avessero fatto il cesareo, arrivavo a 10!

Anche mio figlio...

tartarox
Utente Master

8375 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 14:48:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono nato al 10? mese!
A me non dicono mai niente....

Luca dormiente

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 19:37:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma al di l? dei sondaggi de noantri, che forse arrivano a coprire un campione di circa 15 persone, possibile che tutti questi dati nessuno si sia mai preso la briga di farli confluire in un data base, di incrociarli, di ragionarci su? Il ministero dell'interno ogni mattina riceve i dati di 103 questure e di almeno 200 compagnie CC, senza contare la GdF e ogni 6 mesi pubblica le statistiche: furti, rapine, minori allontanati, arresti, espulsioni, incidenti stradali... ogni anno elabora i dati (tipo e % dei reati, et?, nazionalit?, area geografica di vittime e autori ecc.). Il ministero della salute che fa, dorme??? Ogni ospedale ? un'isola per i cazzi suoi?? Ah, gi?, per sapere dei dati bisogna fare e finanziare uno studio specifico, che d? lustro ai luminari che se lo fanno fare dai dottorini da 1000? al mese...

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...

Roby
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Clusone

3022 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 21:33:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roby Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A TERMNE CON PARTO EUTOCITO

Roby

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 06:36:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

io sono di 7,5 mesi.
NIENTE INCUBATRICE.

pietro
www.magnoz.weebly.com
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000