| Autore |
Discussione |
|
|
zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
6342 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2010 : 15:38:54
|
Napoli - Osp. Pellegrini di Napoli (ASL Napoli 1). Direttore dell' "Unit? Operativa Complessa di Radiologia Vascolare ed Interventistica" Dott. Giuseppe Morelli Coppola http://www.radiologiavascolare.info/
https://docs.google.com/document/edit?id=1vvLTa6OhuOwMdYkZO_uEE-DCU7-rPPXEVtUG0T8ptRs&hl=it
coordinatore - Dr. Narciso: 081-2543341 (fino alle 15.00) donato_narciso@libero.it Una volta contattato ti fisser? subito un appuntamento per un incontro conoscitivo, in quella sede farai pure la prenotazione al CUP per l'ECD e, se positivo, ti tratteranno, farai la flebografia e se troveranno anomalie interverranno con angioplastica dilatativa. Compila e invia per mail, poi stampa e portalo con te firmato, all'appuntamento.
testo del consenso:
Egr. Dott. Prof. G. Morelli Coppola
_________________, ____________ 2010
Io sottoscritto ___________________________, nato a __________________ Il __________________________ e residente a _______________________ via ___________________________________ ASL di appartenenza ____________________
chiedo di essere sottoposto ad ecocolordoppler (ECD) per verificare la presenza di reflusso venoso (CCSVI) e se si dovesse riscontrare chiedo approfondimenti diagnostici (flebografia) in Day Surgery per intervento di angioplastica dilatativa.
Con la presente presto, altres?, il consenso all'adesione al protocollo CCSVI.
FIRMA e recapiti tel.
Ieri ho mandato l'e mail, oggi ho telefonato,ovviamente era sempre occupato, finch? mi ha risposto il dr. Narciso e, previa conferma dei dati, mi ha messo in lista. Vuole degli allegati: carta identit?, consenso + Richiesta del curante "ECD venoso per ricerca ccsvi" Appena li ricever? mi comunicher? la presumibile data della convocazione.
Spero di fare cosa utile e gradita.
|
 HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE... |
|
|
zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
6342 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 00:29:10
|
Vedo che non gliene frega un k? a nessuno, meglio, finora sono 150 in lista, se vanno a 5-6 al giorno, in pochi mesi ce la sfanghiamo  |
 HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE... |
 |
|
|
Lincyus
Utente Attivo

530 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 02:03:08
|
ma se non c'? nessuno   |
E' un bel giorno, il cielo ? a portata di mano e tu ti senti come se fosse un bel giorno
|
 |
|
|
simona.
Utente Senior

1509 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 08:57:21
|
| zero16 ha scritto:
Vedo che non gliene frega un k? a nessuno, meglio, finora sono 150 in lista, se vanno a 5-6 al giorno, in pochi mesi ce la sfanghiamo 
|
come hai fatto a sapere della lista? sto chiamando tutti i giorni quasi ma nn sono riuscita ad ottenere l'info di quanti siamo in lista! |
Simona.
|
 |
|
|
LiViNo
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
61 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 19:27:02
|
| zero16 ha scritto:
Vedo che non gliene frega un k? a nessuno, meglio, finora sono 150 in lista, se vanno a 5-6 al giorno, in pochi mesi ce la sfanghiamo 
|
Ho parlato venerd? al telefono direttamente con il dr. Narciso (cos? si ? presentato l'interlocutore) che non ha dato numeri ma mi ha parlato di una lista gi? lunga. I dubbi che mi sono subito sorti e che ancora mi assalgono: come effettuano l'esame? Utilizzano l'ECD classico o quello protocollo Zamboni? Controllano anche le vene vertebrali o solo giugulari? Non ho letto da nessuna parte che la Campania-Napoli sia fornita di apparecchiatura by esaote (ma potrebbe anche essere possibile o in arrivo), ci si pu? fidare? Non capisco come possano fare esame e intervento in convenzione quando in nessun altro luogo d?Italia ? possibile ?. dopotutto qualcuno deve pur iniziare, ma perch? nessuno li segue?
|
Vito |
 |
|
|
cassandra
Utente Normale

Regione: Toscana
201 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 10:20:24
|
| Oggi ho parlato con il dott Narciso, ha fatto i complimenti a noi malati per la litta che stiamo facendo per la CCSVI, ? nostro sostenitore. Mi dice che hanno forti pressioni ma che vanno avanti. Quando gli ho chiesto perch? Napoli si ed il resto d'Italia no, scusandosi mi ha detto che hanno dovuto tirare fuori gli attributi. Comunque chiacchiere a parte mi ha confermato lunghezza dellla lista e mi ha detto di richiamare via via per aggiornamento .... Grazie Francesco. |
"La salute ? talmente necessaria per tutte le incombenze, oltre che per i piaceri, della vita, che il crimine di sperperarla ? pari alla follia." S. Johnson |
 |
|
|
macchio
Utente Normale

Prov.: Milano
Città: milano
113 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 10:50:16
|
grazie per l'informazione. ho mandato ieri tutti i documenti richiesti e resto in attesa.
Giuseppe |
 |
|
| |
Discussione |
|