Forum Entrisolosesorridi - Mandolesi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 Mandolesi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

tartarox
Utente Master

8375 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 11:49:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Telefonate all'Umberto I di Roma Prof Mandolesi Chirurgia Vascolare, allo 06-4873984, e fatevi mettere in lista parlando con una gentile signorina. Il macchinario ? arrivato e cominceranno ad usarlo a settembre-ottobre. Io ho telefonato stamattina e mi hanno messo a novembre (per darvi una idea, ieri fissavano a settembre)

Alcune informazioni
Mandolesi ha fatto il corso da Zamboni ed ha avuto da lui l'ok a procedere
All'Umberto I L'ecodoppler Esaote ? arrivato pochi giorni fa
E' riuscito nell'intento perch? appoggiato dal primario di Chirurgia Vascolare
Lui non far? la liberazione, ma si sta "attrezzando" per dirottare i pazienti con CCSVI presso la struttura che sappia farlo.

Luca

tartarox
Utente Master

8375 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 11:50:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah il tutto ? gratis, baster? pagare il ticket
Torna all'inizio della Pagina

tenacia
Utente Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Bari

724 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 13:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tenacia Invia a tenacia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provveduto a mettermi in lista n?138. Tempi? Novembre/Dicembre.
Grazie Luca per la dritta

Un giorno senza sorriso ? un giorno perso.
Charlie Chaplin

Modificato da - tenacia in data 21/07/2010 10:28:15

LOREDANA
Nuovo Utente

Prov.: Lecce
Città: LECCE

16 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 13:24:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LOREDANA Invia a LOREDANA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE LUCA,
SONO LA 146esima IN LISTA. NON MI HA DETTO NESSUNA TEMPISTICA. MI FARANNO SAPERE LOREDANA

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 19:29:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Luca, ottima notizia. Pi? centri si smuovono, meglio sar? per tutti!

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...

ACCHIAPPALA
Utente Senior

Regione: Lazio
Città: Roma

1945 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 10:10:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ACCHIAPPALA Invia a ACCHIAPPALA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Telefonato stamattina. Sono 165mo. Se ne riparla a gennaio.
Considerato il successo dell'iniziativa spero che gli altri centri non rimangano a guardare
Grazie Luca

Gianfrancesco

Enza
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto

116313 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 18:30:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rma ? troppo distante x me

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 19:31:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza ha scritto:

Ma Vicenza no, l? c'? SMuovilavita, che ha organizzato il convegno di gennaio e ha donato all'ospedale un ecodoppler Esaote MyLabVinco, ci sono i primi doppleristi formati da Zamboni, trovati un chirurgo vascolare o un radiologo interventista e "coltivatelo" come ho fatto io da febbraio, che a quest'ora se non fossero slittati i corsi sarebbe gi? tornato da Ferrara, ora dobbiamo aspettare settembre. Ognuno il suo destino se lo deve costruire pezzo x pezzo!

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...

misterG
Utente Senior

1032 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 08:57:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misterG Invia a misterG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zero16 ha scritto:
...trovati un chirurgo vascolare o un radiologo interventista e "coltivatelo" come ho fatto io....

Vero e sacrosanto: purtroppo non tutti (io compreso) hanno le conoscenze giuste (e le forze materiali) per mettere in atto tale strategia....
E anche per me, Roma ? distante tanto quanto la Polonia...

Barcollo, ma non mollo!

Ric
Nuovo Utente

39 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 10:58:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ric Invia a Ric un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sono vicino al 200?, iniziano a settembre e ne fanno 50 al mese, il che significa gennaio. Io la CCSVI ce l'ho: me l'ha diagnosticata un amico ing. in ESAOTE, ma ? atroce sapere che le vene sono intasate e non riuscire a trovare nessuno che interviene. Spero che Mandolesi si attrezzi anche per l'intervento. Devo comunque passare da una diagnosi "ufficiale" di CCSVI perch? quella dell'ing. non ? riconosciuta.

Grazie dell'informazione

solaris
Utente Senior

Prov.: Roma
Città: roma

1050 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 11:47:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di tartarox

Telefonate all'Umberto I di Roma Prof Mandolesi Chirurgia Vascolare, allo 06-4873984, e fatevi mettere in lista parlando con una gentile signorina. Il macchinario ? arrivato e cominceranno ad usarlo a settembre-ottobre. Io ho telefonato stamattina e mi hanno messo a novembre (per darvi una idea, ieri fissavano a settembre)

per prenotare, esattamente cosa bisogna chiedere di fare?

solaris
Utente Senior

1050 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 12:12:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
N. 206.

Grazie per le info!

solaris
Utente Senior

1050 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 12:22:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza ha scritto:

Enza, non conosco le tue condizioni quindi non so quali siano le difficolta per metterti in viaggio, ma non lasciare che qualche chilometro di distanza si metta tra te e la possibilit?, la speranza, l'illusione - chiamala come vuoi - di stare meglio.
Intanto chiama, poi al viaggio si pensa dopo.

nadix
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: corsico

8 Messaggi

Inserito il - 23/07/2010 : 18:44:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadix Invia a nadix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao volevo ringraziarti per la preziosa informazione ho telefonato sono la 140? grazie ancora

SANTO
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: GENOVA

501 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 11:18:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SANTO Invia a SANTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao belli, prenotato n?226

previsione? febbraio!!!

Grazie x la dritta

Non c'è notte così lunga che non permetta al sole di risorgere. https://xat.com/SantoSprimoS

pietro56
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

8844 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 12:20:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
237?

grazie

pietro
www.magnoz.weebly.com

solaris
Utente Senior

1050 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 13:06:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow! mi sa che ci saranno tanti mini-raduni di forumini presso lo studio del prof. Mandolesi.

giuly
Utente Senior

Prov.: Cremona
Città: CREMONA

1889 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 18:38:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuly  Invia a giuly un messaggio Yahoo! Invia a giuly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI ? STATO DETTO CHE QUESTO DOC FA L'ECODOPPLER
Dottor Roberto Bergamaschi Presso Istituto neurologico Mondino di Pavia telefono per prenotazione visita : 0382/380232 dalle ore 10,00 alle ore 12,30 ...

nadix
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: corsico

8 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 10:22:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadix Invia a nadix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ho telefonato al dott bergamaschi ma ? in ferie non sanno darci notizie precise in merito bisogna chiamare dopo il 3 di agosto.Comunque grazie ,molto gentile

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 29/07/2010 : 17:58:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io son prenotata a trento da due mesi, eco a marzo 2011
a vicenza han preso nota a marzo, ma non so se e quando chiameranno, prima seguono i loro pazienti..e pensare che anni fa ero in cura l?!
anc he a bologna han preso il nome, ma gi? c'erano 2.000 persone in lista

qui se la tirano e noi aspettiamo e speriamo stando da cani

tartarox
Utente Master

8375 Messaggi

Inserito il - 29/07/2010 : 18:07:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enzina, tu intanto prenota a Roma. La mattina dell'Ecodoppler ti vengo a prendere presto a casa con la macchina e ti porto a Roma beata e pasciuta senza colpo ferire, poi ti riporto a casina. Fallo per me

Luca

solaris
Utente Senior

1050 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 15:22:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapete se Mandolesi ha gi? iniziato le visite?

solaris
Utente Senior

1050 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 18:11:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Blackie ha scritto:

sida poco

Grazie!

Se va bene, tocca a me tra fine dicembre/primi di gennaio. So che ora le prenotazioni vanno a finire a luglio 2011.

axeldals
Utente Normale

283 Messaggi

Inserito il - 07/10/2010 : 13:49:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di axeldals Invia a axeldals un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho chiamato oggi, sono il n.612, mi ha detto la signorina che i tempi vanno dai 4 ai 6 mesi.
Vedremo.

solaris
Utente Senior

1050 Messaggi

Inserito il - 07/10/2010 : 16:32:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Blackie ha scritto:

si Solaris
perch? purtroppo non esaminano tutti i giorni
(..e con un solo giorno o anche due a settimana non ? facile..
considera anche che il prof. Mandolesi non ? di quel reparto..)

tutto sommato i due mesi che devo aspettare non sono poi tanti. Solo che dopo aver sentito i commenti di fazio in televisione ieri sera sono cos? sconfortata...

rebif44
Utente Normale

188 Messaggi

Inserito il - 07/10/2010 : 21:54:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rebif44 Invia a rebif44 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo sapere se Mandolesi rilascia CD e referto idoneo per una eventuale operazione. Immagino di s?, considerato che si paga il ticket per la prestazione sanitaria...
Qualcuno di voi l'ha gi? fatto?

Katia

solaris
Utente Senior

1050 Messaggi

Inserito il - 08/10/2010 : 14:12:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamo che Mandolesi mi fa l'ecodoppler e il risultato ? che ho la CCSVI. Dopo cosa succede? Mi operano? devo trovare un medico - pubblico o privato che sia - diposto a farlo?

Mi sa di contrabando di sigarette...

Chicca
Utente Attivo

701 Messaggi

Inserito il - 10/10/2010 : 21:11:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chicca Invia a Chicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fanno anche l'operazione o solo l'eco? Grazie

Robyr?
Utente Attivo

638 Messaggi

Inserito il - 11/10/2010 : 16:20:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robyr? Invia a Robyr? un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho fatto l'eco con mandolesi il 10 settembre..rilasciano il referto, ma per l'operazione si stanno attrezzando..

"Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." Paulo Coelho

ilmasce
Utente Normale

Regione: Toscana
Città: Piombino/Empoli

183 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 18:11:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilmasce Invia a ilmasce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Domanda: ma per mettersi il lista bisogna gi? avere l'impegnativa del medico? Io ancora ne devo parlare al mio... :(
Grazie, Fabio

pietro56
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

8844 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 18:19:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, per prenotarsi nn serve.

pietro
www.magnoz.weebly.com

tartarox
Utente Master

8375 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 11:02:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solaris ha scritto:

diciamo che Mandolesi mi fa l'ecodoppler e il risultato ? che ho la CCSVI. Dopo cosa succede? Mi operano? devo trovare un medico - pubblico o privato che sia - diposto a farlo?
Mi sa di contrabando di sigarette...

Purtroppo in Italia siamo ancora a questo punto, in cui ognuno deve muoversi per conto suo. Ognuno per s? e dio Zambo per tutti.

Potremmo consolarci dicendoci che in molti parti del mondo ? cos?, che la Lobby cattivona dei Farmaceutici blocca la questione il pi? possibile, ma fa imbestialire che per una scoperta ITALIANA da Nobel gli italiani stessi siano costretti a muoversi a livello personale e nel sottobosco, pestandosi i calli.

Addaven? baffone!

Luca baffuto

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 09:23:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto Comi ha dato il via al Fingolimod, sentito stamnattina in tv

tartarox
Utente Master

8375 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 09:26:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma chi se l'incula quello...

Luca

ACCHIAPPALA
Utente Senior

1945 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 14:02:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ACCHIAPPALA Invia a ACCHIAPPALA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza ha scritto:

intanto Comi ha dato il via al Fingolimod, sentito stamnattina in tv

Scusa Enza
sai dirmi quale era la trasmissione e a che ora?
Ho sentito parlare molto bene di questo farmaco e mi hanno detto che era disponibile soltanto dal prossimo anno.

Gianfrancesco

phoenix
Utente Master

Regione: Toscana

3826 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 19:35:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phoenix Invia a phoenix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo sapete vero che l'EMEA non lo ha approvato??

O Dio, donami la SERENITA' di accettare le cose che non posso cambiare, Il CORAGGIO di cambiare quelle che posso e la SAGGEZZA di conoscerne la differenza

? Voi conoscerete la verit?, e la verit?
far? di voi degli uomini liberi !? (Giovanni 8:32).

tenacia
Utente Attivo

Prov.: Bari

724 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 19:39:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tenacia Invia a tenacia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parli del fingolimod vero?

Un giorno senza sorriso ? un giorno perso.
Charlie Chaplin
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000