| Autore |
Discussione |
|
|
annika
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
11838 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2010 : 19:07:23
|
Ciao ! Ariecchime Come state dopo la pausa estiva? Io sono pi? rinca di prima ... Mi sono arrivate queste info 'anonime' tramite una mailing list alcuni gg fa
ROMA, prof. Mandolesi 06/4873984 (via SSN) TORINO, Dr. Riba 011/5616111 (in privato) TRENTO, Dr.ssa Siliotto 0461/238111 (in intramoenia) ACERRA (NA), Dr. Giordano 081/3190231-331/5993171 (in intramoenia) NAPOLI, Dr. Gargano 366/6811459 (in privato)
per? mi chiedevo se vi siano altri centri qualificati (nel senso che seguano i dettami del Dott Zamboni)?? Al Don Gnocchi di Milano per es sono validi ? Del Mondino di PV girano voci contrastanti ma pare che non siano un granch?
Io che sto a Parma per es penso che dovr? andare a Torino o Trento, altrimenti devo attraversare tutta italia  Capisco che a Ferrara siano oberati di lavoro con i propri pazienti ma nelle altre citt? emiliane, tipo Reggio emilia, Bologna, Modena; Parma che fanno, dormono ? 
|

|
|
|
guizzy
Utente Senior

Prov.: Parma
Città: parma
1589 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 09:20:53
|
Gi?..io vorrei mandare qualche mail a qualche medico della nostra eccellenissima azienda ospedaliera..ne ho gi? mandata una ad un interventista (mi s acche si chimi Magnani, se non ricordo male), ma mi aveva risposto che, seppur a conoscenza del protocollo Zamboni, a Parma ancora non si era smosso niente..per? magari farsi sentire in chirurgia vascolare..sai come si chiama il primario?..intanto lo cerco anch'io...
P.S.Avevo chiesto anche a Modena..ma anche l? sono strapieni..per? riprovarci... |
Modificato da - guizzy in data 20/08/2010 09:22:12 |
 |
|
|
annika
Utente Master

11838 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 15:17:47
|
ciao M Grazia !
Il primario di chirurgia vascolare dell'ospedale Maggiore di Parma si chiama Pier Franco Salcuni (credo sia in ferie fino al 2/3 di settembre) tanto che io ho prenotato un doppler dal prof Techio , pure lui molto valido chirurgo vascolare, devo fare questo doppler alle carotidi e vertebrali, che non c'entra niente col doppler per la CCSVI, ma lo faccio prima di fare un'angio risonanza perch? soffro da alcuni mesi di un acufene all'orecchio (cio? un rumore basso, vibrante e spesso pulsante che la notte quasi non mi lascia dormire e mi rompe molto pure di giorno) l'otorino vuol vedere se c'? una causa vascolare alla base Io in occasione di questa visita e del doppler avrei voluto chiedere a Techio se sa qcosa a proposito di sti doppler per la CCSVI, se non altro stamattina mi chiamano dalla segreteria del reparto per disdire l'appuntamento in quanto il prof Techio ? stato operato d'urgenza, pare tutto bene ma non si sa quando torner? operativo in ospedale, dovr? infatti seguire un periodo di riposo di almeno due settimane.... Salcuni torna in settembre ed ora mi sto informando se c'? qualcun altro di valido che mi possa fare sto doppler perch? prima della angiorisonanza vogliono vedere il doppler... Che palle ! Tu dici che a Modena sono strapieni di richieste , dunque l? lo fanno gi? ? Perch? ad una mia amica due mesi fa presso una clinica privata hanno detto che non lo glielo potevano fare... Ma tu ti sei rivolta all'ospedale di Modena o a quale clinica ?
... |

|
Modificato da - annika in data 20/08/2010 15:19:22 |
 |
|
|
guizzy
Utente Senior

1589 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 17:52:12
|
Gi? alcuni mesi fa, cercando su google ccsvi sul loro sito...avevo mandato una mail e mi avevano risposto di tenere d'occhio gli aggiornamenti sul loro sito e che al momento non prendevano altri appuntamenti..?er quanto riguarda Salcuni, stamattina ho trovato anche la sua mail, gli scrivo..vediamo un p?..tra l'altro sempre su internet ho visto che comunque hanno avuto dei contatti, di altro genere, ma sempre contatti..magari ne hanno parlato... http://www.unibo.it/NR/rdonlyres/F2412D73-5FD1-4204-8C5F-BC2DD5311617/178542/Metodologiericercanellemalattievascolari.doc |
Modificato da - guizzy in data 20/08/2010 17:53:08 |
 |
|
|
annika
Utente Master

11838 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 19:55:10
|
| guizzy ha scritto:
Gi? alcuni mesi fa, cercando su google ccsvi sul loro sito...avevo mandato una mail e mi avevano risposto di tenere d'occhio gli aggiornamenti sul loro sito e che al momento non prendevano altri appuntamenti.. |
per quanto riguarda Modena intendi questo centro ? clinica Hesperia ? http://www.chirurgiavascolaremodena.it/approfondimenti/Studio-Terapia-CCSVI.cfm dove c'? il dott Maleti
|

|
 |
|
|
guizzy
Utente Senior

1589 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 20:11:52
|
S?...sono passati alcuni mesi, ma mi sembra proprio questo... sei a Parma adesso o sei in collina? |
 |
|
|
annika
Utente Master

11838 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 20:53:51
|
| guizzy ha scritto:
S?...sono passati alcuni mesi, ma mi sembra proprio questo... sei a Parma adesso o sei in collina?
|
Capisco grazie della info  sono a Parma murata in casa con vertigini e acufene da paura, spero che capiscano da dove viene perch? c'? da spararsi Sigh, sob
 Tu che fai di bello ? |

|
 |
|
|
guizzy
Utente Senior

1589 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2010 : 09:29:02
|
| Ho sempre lavorato..sono in ferie dal prossimo luned? sino alla fine del mese..rimango a casa, perch? la mia instabilit? e poca autonomia deambulante mi consentono ben poco..mio figlio va al centro estivo ci va volentieri per fortuna, e tra piscina e giochi lui ha passato, tutto sommato, un'estate discreta...anch'io ho molte vertigini...? una bella seccatura..mio marito ha sempre gli acufeni, ma per lui sono dovuti dall'otosclerosi... |
 |
|
|
zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
6342 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2010 : 17:43:04
|
| Con le mail si fa pochissimo o nulla, io a gennaio mobilitai diversi amici medici, chiedendo di mettermi i contatto con radiologi interventisti e chirurghi vascolari e a febbraio ne avevo gi? incontrati 3, pi? altri 3 nei mesi successivi. Due di loro dovevano partire per Ferrara a luglio, corso slittato a settembre, uno dei due (il 1? che andai a trovare) riscuote la fiducia incondizionata del dr. Salvi, con cui si ? gi? incontrato. Li marco stretti, se non si avvia un rapporto personale, col cavolo che si leggono migliaia di mail, parlarsi a 4 occhi ? tutta un'altra cosa! E i miei giri panoramici li ho fatti tutti in sar. |
 HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE... |
 |
|
|
guizzy
Utente Senior

1589 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2010 : 20:35:15
|
| Io ho anche poca voglia di farli i giri panoramici..siccome poi devo tallonare mio figlio, ricordo autistico, in sar non ci riuscirei...per cui stringo tutto lo stringibile, tengo duro e barcollo, ma cerco di stargli dietro pi? che posso...poi per quanto riguarda le mail...vedremo...purtroppo non ? nella mia indole tampinare la gente..vedr? quello che riiuscir? a concludere..mi hanno parlato di lui come persona molto gentile... |
 |
|
|
annika
Utente Master

11838 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 13:12:09
|
| zero16 ha scritto:
Con le mail si fa pochissimo o nulla, |
Gi? credo anche io Mi sa che andr? di persona nei vari centri, magari pure a Milano, al Don Gnocchi senn? non rispondono mai (riceveranno 3000 mail al giorno...) |

|
 |
|
|
annika
Utente Master

11838 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 13:14:45
|
| guizzy ha scritto:
Ho sempre lavorato..sono in ferie dal prossimo luned? sino alla fine del mese..rimango a casa, perch? la mia instabilit? e poca autonomia deambulante mi consentono ben poco..mio figlio va al centro estivo ci va volentieri per fortuna, e tra piscina e giochi lui ha passato, tutto sommato, un'estate discreta...anch'io ho molte vertigini...? una bella seccatura..mio marito ha sempre gli acufeni, ma per lui sono dovuti dall'otosclerosi...
|
Gi? le vertigini e il disequilibrio sono davvero una schifezza, ne so qcosa perch? io ce li ho (pi? o meno forti tutto l'anno) credo di avere un danno al labirinto Meno male che ci sono i centri estivi per i bimbi ! Almeno loro si divertono e le mamme respirano un po':-) Dopo ti scrivo un mess privato per chiederti alcune dritte su acufene da otosclerosi ...dato che mi dici che tuo marito ne soffre (mi spiace) Smack a pi? tardi  |

|
 |
|
|
giuly
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: CREMONA
1889 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2010 : 16:21:39
|
TELEFONATO IL 16.08.10 X APPUNTAMENTO DOPPLER METODO ZAMBONI
TRENTO - dott.ssa Rossella Silotto - telefonare al 0461/238111 0461/238111 (risponde il "Centro Franca Martini") - diagnosi via SSN presso l'Ospedale San Camillo di Trento con apparecchiatura Esaote donata dal "Centro Franca Martini" e personale formato a Ferrara. Tempi di attesa: al 25 luglio si andava alla primavera 2011.
TRENTO - dott.ssa Rossella Siliotto - telefonare al 0461/238111 0461/238111 (risponde il "Centro Franca Martini") - diagnosi intramoenia a 180 euro presso l'Ospedale San Camillo di Trento con apparecchiatura Esaote donata dal "Centro Franca Martini" e personale formato a Ferrara. Tempi di attesa contenuti. SEMBRA CHE COME PERIODO SIA DICEMBRE CIRCA
|
 |
 |
|
|
luli
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
27 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2010 : 17:10:09
|
io ho prenotato a Torino dal Dr. Riba , mi hanno dato appuntamento per il 20 novembre 2010. ? 250!!
|
LULI |
 |
|
| |
Discussione |
|