Forum Entrisolosesorridi - se questo e' l'uomo...
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Incontri e chiacchiere...anche estemporanee :-)
 se questo e' l'uomo...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

enzoskip
Utente Master

3516 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 20:31:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzoskip Invia a enzoskip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...siamo messi male!

http://www.corriere.it/cronache/10_agosto_31/cosmetici-maschili-aumento-spesa_d4ea285e-b4fb-11df-8e04-00144f02aabe.shtml

Quando il dito indica la luna, gli imbecilli guardano il dito.

enzoskip
Utente Master

3516 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 20:59:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzoskip Invia a enzoskip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...l'appendice

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_agosto_31/Focarete-Santucci-ogni-due-giorni-nasce-un-centro-massaggi-1703669177313.shtml

Torna all'inizio della Pagina

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 21:44:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel 91 ne sequestrai un paio, di questi centri, gestiti da due donne italiane (ex prostitute) e con un discreto giro di ragazze colombiane e nigeriane, in uno c'era pure un bel giovanotto, per clienti speciali (ricchioni!).
Ovviamente non avevano nessun'autorizzazione, n? sanitaria, n? amministrativa. Oggi la normativa ? molto pi? permissiva, basta una D.I.A. (dichiarazione inizio attivit?) e si parte, i controlli sono a campione, se dovesse arrivare un'ispezione, pu? darsi che:
1) si scopre l'esercizio della prostituzione, si arresta il gestore e si rimpatriano le puttane
2) pi? spesso: si trova solo l'attivit? di massaggi, ovviamente nessuno l? dentro ha il diploma di massaggiatrice, scatta la chiusura, il gestore si ritira in buon ordine e va a fare qualcos'altro, tipo gestire un ristorante o un negozio e subentra un altro/a cinese che apre un altro centro, fino al prossimo (eventuale) controllo, poi si mischiano le carte e si ricomincia.Il tutto ? magistralmente orchestrato da organizzazioni mafiose (cinesi) che pensano a tutto, reclutamento, affitti, arredamento, pure alla tutela legale. Il brutto ? che molti immobili li comprano, dopo aver fatto crollare i prezzi e scappare i proprietari invadendo il quartiere e/o accollandosi i mutui dalle banche. Questi stanno conquistando il territorio italiano senza carri armati e in maniera perfettamente legale.

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...

paris
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma

14350 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 06:49:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zero16 ha scritto:
Questi stanno conquistando il territorio italiano senza carri armati e in maniera perfettamente legale.

Ploplio lagione, i negozietti spuntano come funghi.

guizzy
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: parma

1589 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 10:28:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guizzy Invia a guizzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma i comuni danno le autorizzazioni per aprire, no?..e poi si casca dal pero!!

tartarox
Utente Master

8375 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 11:39:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nella mia via ho contato almeno 5 di questi centri di massaggi -abito a Milano-. Mi piacerebbe entrarci per farmi fare un bel massaggio, che fanno tanto bene.

Ma il mio timore ? quello di capitombolare in centri di malaffare, dove non ti danno massaggi ma una botta in testa (tipo Potenziali Evocati Motori) e poi ti spogliano del portafoglio e dei vestiti.

Allarmanti visioni di me semignudo e frastornato che barcollo sino a casa.
"Cavoli, che esperienza!", mi dico mentre infilo le chiavi nella toppa.

Luca, prima o poi lo faccio

Cavoli, che ci sal? sclitto?

siria
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: s.giuliano

1763 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 15:55:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siria Invia a siria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
centri estetici no, ma qui c'? un barbiere dauomo cinese e ha dei prezzi ke cappuccino e brioches costan meno!
striscia dice di diffidare, ke nn cambiano gli asciugamani dopo i lavaggi e usano prodotti nn testati e potenzialmente allergici... boh

:) claudia

enzoskip
Utente Master

3516 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 18:32:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzoskip Invia a enzoskip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...personalmente dai cinesi non mi farei fare neanche una foto, figuriamoci i massaggi!

china46
Utente Master

Città: Lugano- Svizzera

27562 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 20:18:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di china46 Invia a china46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enzoskip ha scritto:

...personalmente dai cinesi non mi farei fare neanche una foto, figuriamoci i massaggi!

Roby
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Clusone

3022 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 21:28:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roby Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enzoskip ha scritto:

E DALLE CINESI

Roby

paris
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma

14350 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 07:23:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito di invasioni silenziose, almeno nella mia zona, moltissimi rivenditori di frutta e verdura, sia al mercato che negozi sottocasa, sono gestiti da egiziani, non come lavoranti ma titolari dell'attivit?, infatti gli scontrini fiscali riportano i loro nominativi.
I nostri lasciano perch? troppo faticoso e loro subentrano, oggi ok, per? speriamo bene per il futuro!

enzoskip
Utente Master

3516 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 08:52:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzoskip Invia a enzoskip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roby ha scritto:

enzoskip ha scritto:

E DALLE CINESI

cambia aspetto!

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000