Ogni giorno ? diverso dall'altro e se cerchi di cambiare... sappi cogliere quella minima possibilit? che ti si presenta... ma la vita nella sua assurdit? ? VITA.
Se tutti avessimo lo stesso cervello e facessimo le stesse cose, sarebbe un piattume,e tutti vorremmo le stesse cose. Che noia sarebbe!!!!!
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior.
Dante dopo aver composto le prime strofe della Divina Commedia prova a recitarle: "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura ove la dritta via era smarrita... A quel punto entra Beatrice e gli fa: "Ma... Dante... perch? dici queste parole arcane? "Ar cane? E chi j'ha detto gnente ar cane?!?"
ha smesso di piovere da l'altro ieri che eolo non mi ha mai lasciato... il mio corpo freddo al tatto ma brucia all'interno .... fradicia di sudore... spossata/ sfinita forse sono sclerata...forse
poi...pochi minuti fa girovagando in internet ho trovato questa..namber one! non si puo star fermi nemmeno sulla sedia yheaaa http://www.youtube.com/watch?v=XQgkp4EK5do
Cnziaaa ? arrivato Enzo chi ? Enzo? chi ? Enzo? chi ? Enzooo!!!! ma che te frega a te ??? Giusto! Cche ti ha invitato a pranzo p?e ferragosto?? NOOOooo??? A me SIIIiiiiiii