Ingredienti : Pasta frolla: 150g d'acqua 250g di burro ammorbidito 500g di farina 10 mele renette 2 banane 70g di burro 150g di zucchero di canna Il succo di 1 limone 10g di sale
Ricetta : Preparazione della torta: impasta la pasta frolla il giorno prima e falla riposare una notte intera in un luogo fresco e asciutto. Stendila con un mattarello sul piano da lavoro infarinato. Riscalda il forno a 160?C (th.5-6) e imburra la placca del forno. Ritaglia dalla pasta un cerchio del diametro della tortiera, adagiala sul fondo di questa, sforacchialo con una forchetta e fallo cuocere per 15 minuti. Preparazione della composta: in una casseruola prepara la composta incorporando 70g di burro, 2 banane e 4 mele a pezzetti. Copri e fai cuocere al minimo per 10 min. Aggiungi il succo di un limone per non fare annerire la frutta e schiacciala con una forchetta. Togli la torta dal forno, adagiaci la composta di frutta e lascia cuocere ancora 15 minuti.
Annikae se la pasta frolla la prendessi gi? bella che fatta? dici che esce buona ugualmente?
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!
Grazie Annika vedi Ferdy solo tu non mi reggi....sar? per il peso?
e s? che ti puoi trasformare anche in superman quando vuoi
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!