| Autore |
Discussione |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: roma
1687 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 07:38:40
|
|
ma sapete se si possono prendere insieme?
|
Le donne comuni si consolano sempre
Gianna |
|
|
Ketty73
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Grugliasco
1074 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 11:05:30
|
ciao gianna io un anno prendo il tiobec, da 2 mesi circa prendo anche l'aloe vera, ti dirò ho l'impressione di stare meglio.... il nicetile cosa è? Cate |
 |
|
|
tiziana64
Utente Master

Regione: Toscana
Città: livorno
6847 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 11:12:27
|
ciao gianna si possono prendere insieme, martina li ha presi per due mesi al mattino tiobec e alla sera nicetile poi siccome su di lei il tiobec non faceva effetto lo ha smesso adesso prende solo il nicetile. |
Tizy |
 |
|
|
cgvara
Utente Master

2706 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 11:18:46
|
Citazione: Messaggio inserito da tiziana64
ciao gianna si possono prendere insieme, martina li ha presi per due mesi al mattino tiobec e alla sera nicetile poi siccome su di lei il tiobec non faceva effetto lo ha smesso adesso prende solo il nicetile.
Si ma il nicetile essendo levo acetil carnitina (stimola insomma) non deve essere preso alla sera semmai al mattino. |
Non voglio essere un genio, ho già difficoltà a cercare di essere solo un uomo. (A.Camus)
|
 |
|
|
Daniela56
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
14230 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 11:57:27
|
Gli ho presi per più di un anno tutti e due insieme: 2 cp al dì da 400 mg di Tiobec 2 cp al dì da 500 mg di Nicetile Io ho smesso solo per ragioni economiche.... Oggi però sono andata a ricomprarmi il Nicetile 23 Euro 30 cp!!!!!!!!!!!!!!!! Il tiobec ne costa altri 23 Totale per prenderli ambedue: 46 Euro ogni 15 gg |
Come un tenero germoglio a primavera bruciato da un’ inattesa gelida bufera
La dedizione e l'amore delle persone bisogna sapersele meritare ...
|
 |
|
|
Ketty73
Utente Senior

1074 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 12:25:25
|
| scusate la mia ignoranza in merito ma a cosa serve il nicetile? |
 |
|
|
cgvara
Utente Master

2706 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 12:36:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Ketty73
scusate la mia ignoranza in merito ma a cosa serve il nicetile?
serve a migliorare la trasmissione degli impusi nervosi (nervi-muscoli)
X Daniela Per spendere meno si può usare il Neuril, non ha le vitamine ma l'acido triottico si. Detto fra noi le vitamine non servono ad una cippa di nulla (almeno a me non hanno sortito effetto, come del resto il tiobec) il nicetile qualcosa fa ma non è una panacea tout court. |
Non voglio essere un genio, ho già difficoltà a cercare di essere solo un uomo. (A.Camus)
|
 |
|
|
tiziana64
Utente Master

Regione: Toscana
Città: livorno
6847 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 12:58:14
|
X ketty: a noi è stato dato dal neuro , quando martina aveva dei disturbi, poi doveva smetterlo ma visto che la fa star meglio noi si continua come ti ha detto cgvara serve per la trasmissione degli impulsi nervosi quindi fa sentire meno i disturbi legati alla sm inotre aiuta molto anche nella stanchezza ed è un antiossidante. |
Tizy |
 |
|
|
cgvara
Utente Master

2706 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 13:00:46
|
Citazione: Messaggio inserito da tiziana64
inotre aiuta molto anche nella stanchezza ed è un antiossidante.
infatti non mi sembraappropriato prenderlo alla sera. |
|
 |
|
|
asterix
Utente Master

.jpg)
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
3092 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 13:10:38
|
sempre presi insieme mai avuto problemi. anzi ti posso dire che a volte arrivo ad assumere assieme(con untervalli di una-due ore di distanza)tiobec,nicetile,iniezione di dobetin 5000(vit.b12)omega tre,brufen,mgk vis. da un anno non sono ancora morto |
emiliano non e' l'uomo che fa l'arte ma l'arte che fa l'uomo
|
 |
|
|
asterix
Utente Master

.jpg)
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
3092 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 13:14:45
|
il neuril oltre a non avere le vitamine,non e' formula retard e comunque leggi la composizione e vedrai che c'e' meno acido a lipoico nella compressa. io ho valutato tutte le soluzioni possibili per spendere meno,ci sono almeno altri tre preparati in commercio che si enunciano come alternative al tiobec,pero'visti con il mio neuro nella loro composizione abbiamo capito che non sono la stessa cosa e mi ha consigliato di continuare con il tiobec. ciao |
emiliano non e' l'uomo che fa l'arte ma l'arte che fa l'uomo
|
 |
|
|
remì
Utente Senior

Regione: Estero
1055 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 02:52:35
|
Sull’aloe si è già detto l’impossibile,ma ricordo per l’ennesima volta che nelle malattie autoimmuni è vivamente sconsigliata visto che potenzia il sistema immunitario e quindi può arrecare solo danni nella sm.Sulla B12 non c’è bisogno di farla di continuo se non c’è una situazione di carenza accertata,mentre è spesso consigliata dopo i boli visto che il cortisone la ossida in gran quantità.Per carità,prenderla sempre non da effetti collaterali particolari,ma neppure c’è da aspettarsi miracoli.Sull’acido lipoico siamo sempre sugli studi con l’animale,tranne piccoli studi,ma sempre limitati per dire che faccia veramente bene nella sm.E poi ricordatevi che la vitamina B6,contenuta in alcuni prodotti a base di acido lipoico(tra cui quello citato),può essere ad elevate dosi addirittura demielinizzante.Sul Nicetile(meglio le bustine,agiscono più in fretta)invece ci sono diversi studi ed oltre a potenziare la trasmissione nervosa ha soprattutto dimostrato la capacità di “mobilitare” le staminali in quanto la levoacetilcarnitina è un’agonista del famoso NGF,ossia il fattore di crescita nervoso,la proteina dello spot della Montalcini,tanto per intenderci.Prenderli insieme B12 e Nicetile???Credo proprio che non ci sia mezzo problema,io li assumevo sempre e non ho mai avuto nulla di strano.Semmai bisognerebbe sempre fare cicli e mai prenderli ininterrottamente. Kisses!!!!!
|
 |
|
|
mariaa
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
635 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 03:08:08
|
A me Pozzilli di Roma dove sono stata lo scorso venerdì, ha prescritto tra l'altro il nicetile in bustine da prendere due volte al giorno, una dopo colazione e una dopo pranzo.
Ed ha cosigliato di non smettere il Tiobec che avevo già iniziato a prendere soltanto da poco più di un mese.
Troppo presto per raccontarvi se fanno effetto o meno, ma vi ragguaglierò senz'altro. |
 |
|
|
cgvara
Utente Master

2706 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 08:15:46
|
| Pensa che il nicetile lo prendevo intramuscolo agli albori della sm, ripeto trattasi di un sintomatico non curativo cioè aiuta ma se la sm non si ferma da sola serve sempre meno. |
|
 |
|
|
Daniela56
Utente Master

14230 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 08:27:45
|
Remì Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie!
   |
|
 |
|
|
luna
Utente Master

Città: praterie e cieli azzurri
18008 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 09:23:52
|
Grazie, grazie infinite anche da parte mia Remì! |
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior.
•Fabrizio De Andrè |
 |
|
|
Ketty73
Utente Senior

1074 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 21:46:00
|
grazie a tutti per le preziose info, domani passo in farmacia e chiedo..... un abbraccio! Cate |
 |
|
|
Enza
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto
62261 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 23:56:35
|
| MA QUESTO nicetile di che marca è? |
 |
 |
|
|
mariaa
Utente Attivo

635 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 04:20:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Enza
MA QUESTO nicetile di che marca è?
Nicetile 500 Sigma-tau
a me sono state prescritte le bustine da sciogliere in acqua da 500 mg di principio attivo: L-acetilcarnetina......e speriamo bene!!!!! |
 |
|
|
fata
Utente Master

Città: Sospesa tra cielo e terra
14895 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 11:20:03
|
| una bustina al giorno basta? |
La figlia della befana domanda alla mamma ” mamma perchè¨ siamo cosi’ brutte? E la mamma risponde” mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio! |
 |
|
|
luna
Utente Master

Città: praterie e cieli azzurri
18008 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 12:35:29
|
Io prendo Tiobec 400 Nicetile 500 e il polase...non faccio km. ma per formicolii tensione muscolare e spossatezza mi aiutano molto. Ciao!
|
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior.
•Fabrizio De Andrè |
 |
|
|
fata
Utente Master

Città: Sospesa tra cielo e terra
14895 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 13:12:57
|
Bella Luna, finalmente hai messo la tua foto e ti sei liberata di quella siliconata di Jessica Rabbit  
Anna ma li prendi sempre o fai qualche pausa? Giulio prende solo il tiobec 400 una pastiglia al giorno ininterottamente, questo Nicetile mi incuriosisce vedo se riesco a farglielo prendere, anche tu in bustina o pastiglia? |
La figlia della befana domanda alla mamma ” mamma perchè¨ siamo cosi’ brutte? E la mamma risponde” mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio! |
 |
|
|
Daniela56
Utente Master

14230 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 13:28:36
|
Io prendo le pastiglie perché non ho voglia di mandar giù bibitoni. Il farmacista a cui ho chiesto m'ha detto che bustine o pastiglie +è la stessa cosa.
|
|
 |
|
|
marta
Utente Master

Città: Bellizzi
7486 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2006 : 17:23:38
|
| grazie grazie a tutti per queste notizie io ho usato per 2 anni però a periodi il Neurodyn sport sempre a base di carnetina. specialmente con il cambio di stagione, ho copiato i vari nomi così li invio al mio dott. per supevisione.....grazie anche per i chiarimenti sull'aloe e da circa un anno che cercano di farmi spendere 500 euro al mese per questa cosa che a dir loro per la s.m. fà miracoli, io non sono cosi credulona e cercavo davvero chi mi aiutasse a capire, ancora grazie un bacio |
http://nuke.asslarca.it/
se stringi una mano tesa rendi felici due cuori Marta Pennetti |
 |
|
|
n/a
deleted

7235 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2006 : 20:20:15
|
Grazie cari, esaurienti e chiari come sempre... Grazie anche per le notizie sull'aloe, se ne é fatto un gran parlare...anche troppo, direi,quasi fosse l'elisir di lunga vita... |
 |
|
|
sinisa
Utente Master

4448 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 15:53:57
|
| Ho preso parte ad una sperimentazione del Nicetile per due anni. Proprio giovedì ho incontrato la dott.ssa che mi seguiva e mi ha detto che presto ci saranno i risultati. Da allora, anche finita la sperimentazione, non ho mai smesso di prenderlo 2 da 500 la mattina e due la sera (anche se a periodi diminuisco). |
Simo 
i fiori sono fragili e muoiono in un soffio, quasi come i giorni in una vita, Ma se li sai guardare, se li sai toccare, darai senso al loro breve vivere...
|
 |
|
|
sinisa
Utente Master

4448 Messaggi |
|
|
Ketty73
Utente Senior

1074 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 13:35:39
|
ciao a tutti iero ho comprato la prima confezione di bustine stamattina ho preso la prima... vi farò sapere per adesso vi ringrazio di cuore per i consigli! un abbraccio Cate |
 |
|
|
Mariellina
Utente Master

6514 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 11:16:47
|
Io ho smesso da qualche mese di prendere il tiobec, perche' costicchia troppo per le mie finanze.Ma credo che oggi vadoa comprarlo, perche' quando lo assumevo stavo molto, ma molto meglio. ma quando si decideranno a passarlo? |
"...lontano da quel mondo che ho... c'è un sogno che... spiegarmi non so..." (Jack Skeletron) ...il corollario che continui a dimenticare, è che dovresti aggrapparti ad ogni occasione per essere felice... (Dr. House) |
 |
|
| |
Discussione |
|