Forum Entrisolosesorridi - vescica ano impotenza
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 vescica ano impotenza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Giac
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno


248 Messaggi

Inserito il - 16/12/2006 : 21:29:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giac Invia a Giac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tre argomenti uno pi? imbarazzante dell' altro, ma al punto in cui sono arrivato l' imbarazzo non mi tocca pi?, quindi chiedo se qualcuno si riconosce in questi.
mi spiego:
vescica neurologica, dopo vari farmaci ed autocateterismo, l' unica cosa che ho spoperimentato su di me e che sembra migliorare leggermente le cose ? la cosa pi? sbagliata da fare, cio? assumo quantit? irrisorie di liquidi al giorno, anche perch? ero arrivato al punto di fare 15 autocateterismi al giorrno. Ora bevo poco, ma poco dopo aver ingerito un sorso d' acqua, passano 15 minuti e sento lo stimolo di andare ad evaquare la vescica, naturalmente tramitre catetere, perch? da solo non ci riesco, mi rimane un gran residuo dentro.
Ano: non lo controllo, ? come se non fosse il mio, fa quel che gli pare, se dice di strsene chiuso, non lo fa aprire neanche ge? cristo e per questo devo ricorrere alla stimolazione manuale. Passatemi il linguaggio diretto, ma ficcarsi un dito in culo ogni volta che devi andare in bagno, per dargli lo stimolo che non gli arriva dal cervello, non ? che sia proprio la migliore delle cose della vita.
Impotenza: si commenta da sola.
ho scritto qui, perch? coi miei neurologi, che mi seguono da 13 anni, appena tocco queste argomentzioni, loro sviano e cambiano discorso, quindi le cose son 2: o sono incompetenti o provano imbarazzo.
risultato, la qualit? della mia vita ? sprofondata.
mi hanno parlato di un intervento di neuromodulaazione sacrale che risolverebbe i primi due probleemi elencati...avete notizie?

luna
Utente Master


Città: praterie e cieli azzurri


18022 Messaggi

Inserito il - 16/12/2006 : 22:51:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giac, mi spiace per le tue condizioni..
per l'impotenza non so cosa dirti...ma per gli altri problemi ho un amica che ? nelle stesse tue condizioni...? stata indirizzata in un ospedale di Roma...dove le hanno inserito un apparecchio
tipo play macher...lo deve portare x un mese, e se funziona(speriamo) avr? risolto in parte i suoi problemi...
Guarda, adesso non mi ricordo ne l'ospedale ne il dott....ma sar? mia premura chiamarla quanto prima...ti far? sapere...
ciao
In bocca al lupo x tutto

dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior.

?Fabrizio De Andr
Torna all'inizio della Pagina

nicktelegyr
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: segrate!


8341 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 02:02:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicktelegyr Invia a nicktelegyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giacomo.
Purtroppo non ti so essere d'aiuto...
anch'io faccio autocateterismo, ma con due o al massimo 3 al giorno sono a posto, anzi... tante volte "lo faccio" anche senza stimolo, al solo fine di svuotare la vescica, per non fare modo ai batteri di trovare compagnia e svilupparsi. Anch'io, sbagliando, non bevo molto...
per il problema "defecazione"... proprio non ho idea...
problema impotenza... pur essendo uomo... non esercito!

Neuromodulazione sacrale... ne ho sentito parlare...

Auguri!

La soddisfazione pi? intensa della vita ?...
Torna all'inizio della Pagina

Giac
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno


248 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 07:23:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giac Invia a Giac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luna, da quel che hai scritto, dalla descrizione che hai dato, mi sembra di aver capito che alla tua amica abbiano inserito un impianto di neuromodulazionesacrale... se riesci a farmi aver anche mezza informazione sul chi rivolgermi, te ne sar? infinitamente grato!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Giac
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno


248 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 07:29:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giac Invia a Giac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a causa di questi problemi, ma anche dalla perdita di un carissimo amico, forse un fratello, e della sclerosi multipla, con annessi e connessi, sono sprofondato in una depressione che solo Iddio lo sa... I miei carissimi neurologi mi ci prendono persino in giro, e non sto dicendo per scherzo.... fatto sta che assumo psicofarmaci in quantit? industriali e da un anno ed 2 mesi ho una febbricola, che dopo diversi ricoveri, mi ? stato datto essere di natura psicologica... se riuscissi, anche non a risolvere, ma almeno a dare una mossa alla situazione attuale "sfinterica e vescicale", potrei ricominciare a vivere... grazie anticipatamennte per ci? che riuscirai a fare
Torna all'inizio della Pagina

danilo
Utente Master


Prov.: Messina


2052 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 09:04:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danilo Invia a danilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giacomo, mi spiace tanto...ma non so aiutarti!
Di sicuro c'? che non bere fa malissimo.
Altro punto certo ? che devi assolutamente cambiare neurologo!
Auguri
Torna all'inizio della Pagina

Giac
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno


248 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 15:22:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giac Invia a Giac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono coscente che bere faccia malissimo, ma quando devo necessariamente uscire di casa per pi? di un ora, non posso fare altrimenti...
Torna all'inizio della Pagina

mile68
Utente Master

Città: Bovisio Masciago


7346 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 15:39:22  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Giac, mi spiace per come stai..
l'unica cosa che mi sento di dirti./ chiederti...:cambiare neurologo?( come consigliato da Danilo)
un abbraccio
Torna all'inizio della Pagina

cincerrina
Utente Attivo



Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: patti


640 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 16:01:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cincerrina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cincerrina Invia a cincerrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo giacomo, mi dispiace molto per te..certo deve essere complicato vivere cos?, ma non puoi farti assillare, sai bene che la depressione ? la migliore amica della SM, non devi dargliela vinta...
ma a proposito del problema vescica, a me capitano girnate che proprio non mi viene nessuno stimolo..anche per 7/8 ore, e una volta. la mattina, dovevo scappare appena sveglia...ora invece..ci vado perch? ? d'abitudine...ma in fondo non so se questo potrebbe essere un problema...bho...!
baci
cettina

cincerrina
Torna all'inizio della Pagina

blu1968
Utente Master



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: vallata del tempo perso


2245 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 16:04:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu1968  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blu1968 Invia a blu1968 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo anche io che devi valutare la possibilit? di cambiare neurologo.
Per informazioni pi? precise chiama il numero verde della AISM 800803028 ed esponi il tuo problema.
Vedi quale neurologo dalle tue parti ? considerato di riferimento.
Nei racconti che tu hai fatto c'? un qualcosa di serio che non v?

ciao
Torna all'inizio della Pagina

Giac
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno


248 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 17:02:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giac Invia a Giac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
conosco tutti i neurologi dalle mie parti... sono stato in cura da loro in periodi diversi, ma li ho testati tutti. Sono sempre gli stessi ( quelli che han sempre fatto finta di non sapere) ed ora cambiare neurologo significherebbe andare fuori regione. non che la cosa mi dispiaccia, visto che le marche non mi stanno poi tanto simpatiche ed ho, anzi avevo, l' abitudine a migrare verso nord, ma ora non so davvero cosa fare...
Torna all'inizio della Pagina

Belfagor
Utente Master



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


14105 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 17:56:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Belfagor Invia a Belfagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao GIAC
oltre al neurologo a noi sclerati serve anche un urologo esperto in sm.
15 cateteri giorno sono decisamente fuori
Personalmnte ne faccio 4 al giorno, il mio problema ? la minzione imperiosa, ed assumo il detrusitol.Bevo da mezzo a 3/4 di litro d'acqua al giorno.
Tra l'altro se non bevi diminuisci il volume delle feci e questo non ti aiuta. Ho un problema anch'io, ma nel caso uso le suposte.
Ti ci vorrebbe un centro sm con neurologi urologi etc. Mi pare che a Perugia ci sia l'ospedale Silvestrini, chiedi ai forumini della zona come Luna e toni64.
E non sottovalutare lo psicologo

Forza Giac, te lo dice una in Sar

Maria

Torna all'inizio della Pagina

luna
Utente Master


Città: praterie e cieli azzurri


18022 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 22:21:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giacomo, ecco , come promesso.

Policlinico Umberto I Roma
Centro patologia anorettale e riabilitazione
del pavimento pelvico.

RESPOSABILE

Proff. Marileda Indinnimeo

TL/06-49970438
op./06-49977268
FAX/06-49970686
****************
Questa terapia non ? invasiva...
non si parla di operazioni...
chiama per un appuntamento il prima possibile

La mia amica si ? trovata molto, molto bene..

Anche L'ospedale che ti ha consigliato Silver ? ottimo... vedi tu
Auguroni x tutto e facci sapere...
un grande abbraccio




dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior.

?Fabrizio De Andr
Torna all'inizio della Pagina

tartarox
Utente Master




8373 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 11:05:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blu1968

credo anche io che devi valutare la possibilit? di cambiare neurologo.
Per informazioni pi? precise chiama il numero verde della AISM 800803028 ed esponi il tuo problema.
Vedi quale neurologo dalle tue parti ? considerato di riferimento.
Nei racconti che tu hai fatto c'? un qualcosa di serio che non v?



Quoto.
Luca
Torna all'inizio della Pagina

giuly
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: CREMONA


1889 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 15:18:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuly  Invia a giuly un messaggio Yahoo! Invia a giuly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GIRO QUANTO INVIATOMI DA CORRY,PIANOMAN Arriva il piu' piccolo "pacemaker" che controlla la vescica e l'intestino

Al Policlinico di Palermo il primo impianto del pi? piccolo pacemaker che risolve l'incontinenza fecale ed urinaria, migliora sensibilmente i quadri clinici di ritenzione e stipsi cronica.

Ha dimensioni ridotte e funziona come un pacemaker, anche se non sollecita il cuore ma tiene a bada la vescica e l'intestino: ? il nuovo e pi? piccolo strumento che risolve l'incontinenza da urgenza. E' stato recentemente impiantato, per la prima volta in Sicilia Occidentale, ad una paziente affetta da incontinenza fecale. Ad eseguire l'intervento, che promette anche una notevole efficacia nel trattamento della stipsi cronica, ? stato il professore Sebastiano Bonventre, chirurgo presso la Divisione di Chirurgia Generale del Policlinico Universitario di Palermo diretta dal Prof. Giuseppe Di Ges?.

La tecnica della neuromodulazione sacrale, gi? praticata da alcuni anni ma oggi facilitata da questo particolare e pi? piccolo neurostimolatore, si ? cos? evoluta per trattare al meglio le disfunzioni del pavimento pelvico che portano alla ritenzione e all'incontinenza urinaria, all'incontinenza fecale ed alla stipsi. La vescica iperattiva costituisce la forma pi? comune di incontinenza urinaria; alcuni pazienti arrivano ad urinare anche 20-30 volte al giorno. In Europa ben il 12-13% della popolazione adulta soffre di questi problemi, circa 70 milioni di persone.

A conclusione dell'intervento il professore Sebastiano Bonventre ha commentato: "I pazienti che soffrono di certe disfunzioni croniche vescicali e intestinali devono affrontare ogni giorno una vera e propria battaglia. La loro vita risulta condizionata da pannolini assorbenti e/o autocateterismo, e talvolta rinunciano a uscire di casa e a fare una normale vita sociale. Questa terapia favorisce il controllo di alcuni disturbi urinari e fecali mediante l'impianto di un sistema che invia lievi impulsi elettrici, attraverso un piccolo elettrocatetere, ai nervi sacrali che controllano i muscoli vescicali, sfinteriali e del pavimento pelvico."

L'impianto del nuovo dispositivo ? mininvasivo e si effettua in anestesia locale. Negli studi clinici, la Terapia InterStim II, questo il nome, ha dimostrato di trattare efficacemente alcuni tipi di disturbi correlati al controllo della vescica e dell'intestino in molti pazienti che non avevano ottenuto risultati o non tolleravano altri trattamenti farmacologici.

Il prof. Di Ges? ha poi precisato: "Bench? siamo tra i primi ad aver fatto ricorso a questa nuova evoluzione tecnica, non siamo di fronte ad una sperimentazione. La Terapia InterStim ? gi? stata indicata da tempo come trattamento standard per le disfunzioni croniche urinarie e fecali e viene attualmente applicata nei pi? importanti Centri di Urologia, NeuroUrologia e Chirurgia italiani, e nel mondo oltre 30.000 pazienti beneficiano gi? di questa terapia. Le indicazioni codificate includono i sintomi della vescica iperattiva, ritenzione urinaria, incontinenza fecale, stipsi e dolore pelvico cronico. Tra l'altro, medici e pazienti possono valutare l'efficacia della terapia con un semplice test, ovvero una stimolazione di prova, prima di procedere all'impianto definitivo del sistema. Con l'impianto definitivo il paziente riceve poi una sorta di telecomando che permette di attivare o sospendere la terapia a seconda della necessit?".

Il sistema InterStim II ? costituito da un piccolo neurostimolatore, un elettrocatetere e un programmatore per il paziente. La Terapia InterStim funziona mediante la stimolazione elettrica dei nervi sacrali, che controllano la vescica e i muscoli circostanti, i quali presiedono alla funzione dello svuotamento intestinale. I nervi sacrali vengono stimolati attraverso un elettrocatetere che viene posizionato nelle loro vicinanze tramite un introduttore percutaneo, in anestesia locale. L'elettrocatetere ? collegato direttamente al nuovo neurostimolatore (poco pi? grande di una moneta da 2 euro) che viene impiantato in una tasca sottocutanea nella parte superiore del gluteo. Il neurostimolatore invia lievi impulsi elettrici al nervo sacrale attraverso l'elettrocatetere. Il paziente percepisce generalmente una leggera sensazione di formicolio non fastidiosa. Con un programmatore esterno il medico regola lo stimolatore in modo da ottimizzare la terapia per ogni paziente. Attraverso il piccolo telecomando fornitogli in dotazione, il paziente pu? accendere, spegnere e regolare l'intensit? della stimolazione


--



Torna all'inizio della Pagina

luna
Utente Master


Città: praterie e cieli azzurri


18022 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 15:27:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Giuly e grazie a Corrado(pianoman)
il trattamento ? lo stesso che viene usato
dalla prof.Marileda Indinnimeo all'Umberto I
Ps. la mia amica ha la S.M.
Ciao

dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior.

?Fabrizio De Andr
Torna all'inizio della Pagina

pinoc
Utente Senior



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1525 Messaggi

Inserito il - 19/12/2006 : 14:44:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinoc Invia a pinoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima utilizzavo il detrusitol 1mg al mattino e 1/2 la sera.
Ora utilizzo la cannabis. 1 biscotto "aromatizzato" la sera e non ho pi? problemi a trattenerla, o meglio, quando vado al bagno riesco a farla tutta e quindi posso uscire senza problemi per almeno 4-5 ore.
Il detrusitol ora non lo utilizzo pi?.

Pino
http://www.pazienticannabis.org
"Bisogna fare cose folli, ma farle con il massimo di prudenza." Henry Millon De Montherlant (1896-1972), scrittore francese.
Mala tempora currunt...
Torna all'inizio della Pagina

Giac
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno


248 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 18:07:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giac Invia a Giac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie dell'informazione Giuly... ma vedi, il fatto ? che poi non potrei pi? fare la risonanza magnetica e quindi non potrei pi? monitorare l' andamento della sclerosi... ? pur vero che me ne frga pochino della sclerosi, visto che non esco pi? di casa e, nello specifico, non mi muovo pi? dalla mia camera da letto... in sostanza, mi sono autorecluso. Lo so che sbaglio, che non ci si comporta cos?... ma al momento non ho pi? tanta voglia di lottare...

P.S.
Pinoc, grazie del suggerimento... magari poterlo seguire... hai perfettamente ragione, l' ultimo periodo(2 settimane) in cui non ho avuto di questi problemi, casualmente me ne stavo gironzolando per AMSTERDAM... ora son passati 18mesi di peggioramento vertiginoso ed ho il terrore a fare 2 ore di aereo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Giac
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno


248 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 09:48:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giac Invia a Giac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono accorto di non aver dato una motivazione peer la fase di larvaumana che sto vivendo.
L'avvelenata
(...)
(...)
Voi critici, voi personaggi austeri
militanti severi, chiedo scusa a 'vossia'
per? non ho mai detto che a canzoni
si fan rivoluzioni, si possa far poesia;
io canto quando posso e come posso
quando ne ho voglia, senza applausi o fischi
vendere o no 'non passa' fra i miei rischi,
non comprate i miei dischi
e sputatemi addosso.

Secondo voi, ma a me cosa mi frega
di assumermi la bega di star quass? a cantare
godo molto di pi? nell'ubriacarmi,
oppure a masturbarmi, o al limite a scopare
se son d'umore nero allora scrivo
frugando dentro alle nostre miserie,
di solito ho da fare cose pi? serie,
costruir su macerie, o mantenermi vivo.

Io tutto, io niente, io stronzo ed io ubriacone,
io poeta, io buffone, io anarchico, io fascista,
io ricco, io senza soldi, io radicale,
io diverso ed io uguale, negro, ebreo, comunista
io frocio, io perch? canto so imbarcare
io falso, io vero, io genio e io cretino,
io solo, qui, alle quattro del mattino,
l'angoscia e un po' di vino
e voglia di bestemmiare.

Secondo voi, ma chi me lo fa fare,
di stare ad ascoltare chiunque ha un tiramento
ovvio il medico dice ?sei depresso?,
nemmeno dentro al cesso possiedo un mio momento
e io ho sempre detto che era un gioco
sapere usare o no d'un certo metro
compagni il gioco si fa teso e tetro,
comprate il mio didietro,
io lo vendo per poco.
(...)
(...)







Torna all'inizio della Pagina

Giac
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno


248 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 09:50:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giac Invia a Giac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se sapete leggere tra le righe, capirete quanto ho lottato CON ME contro la societ? e quanto la societ? mi abbia contraccambito
Torna all'inizio della Pagina

luna
Utente Master


Città: praterie e cieli azzurri


18022 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 15:15:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giac

se sapete leggere tra le righe, capirete quanto ho lottato CON ME contro la societ? e quanto la societ? mi abbia contraccambito



Ciao Giac...credi sia stupido se ti auguro"Buon Natale"
"Cerchi sempre ci? che ti ? lontano,
dopo dici: 'Tutto ? relativo',
ma l'ironia e il dolor dicono invano
che sei certo solo di esser vivo"
F. Guccini


dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior.

?Fabrizio De Andr
Torna all'inizio della Pagina

Giac
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno


248 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 15:31:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giac Invia a Giac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luna i tuoi auguri di buon Natale sono pi? che mai graditi e ricabio con tutto me stesso(o quel che ne ? rimasto... grazie davvero e buon Natale anche a te!
--------------------------------------------------------------------------------------------

Ma il tempo, il tempo chi me lo rende? Chi mi d? indietro quelle stagioni
di vetro e sabbia, chi mi riprende la rabbia e il gesto, donne e canzoni,
gli amici persi, i libri mangiati, la gioia piana degli appetiti,
l' arsura sana degli assetati, la fede cieca in poveri miti?
Come vedi tutto ? usuale, solo che il tempo stringe la borsa
e c'? il sospetto che sia triviale l' affanno e l' ansimo dopo una corsa,
l' ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita,
il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa... che chiami... vita...

Torna all'inizio della Pagina

luna
Utente Master


Città: praterie e cieli azzurri


18022 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 15:40:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Giac!

Ipocrisie leggere, rabbie da poco prezzo,
risposte argute date sempre tardi,
saluti caldi d'ansia, di noia o di disprezzo
o senza che s'incrocino gli sguardi,

le usate confidenze di malattie o di sesso
dove ciascuno ascolta sol se stesso:
finzioni naturali in cui ci adoperiamo
per non sembrar di esser quel che siamo.
Consolati pensando che inizia e gi? ? finita
questa che tutti i giorni ? la tua vita...


dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior.

?Fabrizio De Andr
Torna all'inizio della Pagina

Giuliana.
Utente Attivo



770 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 16:22:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliana. Invia a Giuliana. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"il fatto ? che poi non potrei pi? fare la risonanza magnetica e quindi non potrei pi? monitorare l' andamento della sclerosi... "

lo so che mia figlia ? un'incosciente ma io ti dico:

non fa una rm 6 anni

l'ultima ricaduta nel maggio scorso

ha la sm dal 1991

Mi disse nel 93 un vecchio luminare: preoccuparsi dei sintomi nn delle lesioni
? pur vero che dal 93 ad oggi tante conoscenze in pi? si sono aggiunte
e quanto detto dal luminare forse nn ? pi? valido, ma.....

Buon Natale

Modificato da - Giuliana. in data 21/12/2006 16:29:51
Torna all'inizio della Pagina

Giac
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno


248 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 19:01:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giac Invia a Giac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ho avuto l' ultima ricaduta lo scorso maggio e, sinceramente, non so quanto sia utile occuparsi delle lesioni visto che non si pu? far nulla per ripararle. mi sorge il dubbio che occuparsi delle lesioni serva ad alimentare il mercato dei farmaci... ho fatto 6 anni di betaferon e 2 di avonex...avete visto quanto costavano?
ora sono 4 anni che non faccio nessuna terapia, a parte il cortisone quando ho le mie ricadute. L'azatioprina l' ho iniziata da meno di un mese e mi ? stata data con riluttanza dal medico...forse costa troppo poco? e dove sta l' efficacia degli interferoni vari? lo scorso giugno mi son fatto 10 giorni al san raffaele (palazzina DIMER), dal prof. Comi e mi han detto che gli interferoni non mi hanno fatto un c...o perch? quando lo facevo non avrei dovuto avere ricadute, mentre io ne avevo 2 o 3 all' anno. Quando ho smesso, l' ho fatto perch? non reggevo pi? le iniezioni (la favoletta dell' ago corto non dia dolore possono tenersela) e gli effetti collaterali, ma soprattutto perch? avevo la ragazza. Risultato? nei 2 anni in cui son stato con lei e camminavo ad un metro da terra sorretto dalla forza dell' amore, non ho avuto ricadute. poi mi ha lasciato e sono sprofondato nella depressione. da quel momento ho passato 3 inverni (02/03 - 03/04 - 04/05) con 5 ricadute... praticamente svernavo col cortisone... poi piano piano stavo uscendo dalla depressione post/delusione d'amore grazie alla presenza di un amico carissimo, che pi? che un amico era un fratello, sempre con me, si preoccupava sempre di me, di come stavo... abbiamo girato l' italia ed anche un p? d'europa e lui sempre a pensare prima a me che a lui. il 27 luglio 2005 ho fatto la risonanza e come per magia le lesioni erano diminuite!!! La sera del 27 luglio dopo la risonanza sono andato in discoteca a cervia... 250km da casa mia, ero ospite da amici per il weekend...la sera del 27 luglio 2005 Francesco moriva mentre io stavo ballando. Nel pomeriggio ci ? arrivata la telefonata che ci informava del fatto... da quel giorno sono risprofondato nella depressione in cui mi trovo tutt' ora e l' ultima risonanza nota un "marcato aumento delle zone lesionate"... a parte il fatto che io lo sapevo prima di fare la risonanza che le placche erano aumentate, visto l' aumentare in maniera esponenziale dei problemi (peggioramento problemi settembre 05 - risonanza luglio 06), io mi chiedo... ma che ci sia un qualcosa che lega le lesioni allo stato emotivo lo vogliamo proprio scartare??? io parlo per il mio caso e non me la sento di escludere che ci sia un meccanismo che leghi le 2 cose, visto che quando ero a mille di morale non ho avuto ricadute, mentre quando sono e son stato depresso si son ripresentate...

questa ? parte della mia storia, perlomeno degli ultimi anni
Torna all'inizio della Pagina

Giuliana.
Utente Attivo



770 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 21:59:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliana. Invia a Giuliana. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.aism.it/documenti/MS_in_focus_2004_4.pdf

Visto che nn ? molto lontano da te prima di migrare....
prova a chiedere consiglio, se nn l'hai gia' fatto, al Dott Curatola - S. Benedetto Tr.

Sei coetaneo a mia figlia.
anche lei ha passato periodi brutti.
ora sta bene.
si ? sposata recentemente.
coraggio!

Torna all'inizio della Pagina

Giac
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno


248 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 23:09:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giac Invia a Giac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ha il "sostegno di un orologo?
Torna all'inizio della Pagina

Giuliana.
Utente Attivo



770 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 23:13:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliana. Invia a Giuliana. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no Giac.... a lei nn serve.
Torna all'inizio della Pagina

Effelle
Utente Normale


Città: Firenze


138 Messaggi

Inserito il - 22/12/2006 : 08:47:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Effelle Invia a Effelle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per adesso, per mia fortuna, ho soltanto problemi di stipsi, per?, siccome sono un po' neofita, dopo quanto avete voi cominciato a soffrire di ritenzioni gravi che vi hanno costretto all'uso di cateteri e artifici per defecare?

Francesco L.
Dopo il ciclo di flebo di cortisone, sono diventato un areostatico pallone.
Torna all'inizio della Pagina

marta
Utente Master



Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Bellizzi


7488 Messaggi

Inserito il - 22/12/2006 : 21:45:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marta Invia a marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace Giac x tutto
ma che ci sia un qualcosa che lega le lesioni allo stato emotivo lo vogliamo proprio scartare??? ho copiato le tue parole, no, non ? da scartare, anzi i medici la prima cosa che chiedono se ci sono state lutti o separazioni, convivo con questa malattia da oltre 25 anni perci? parlo x esperienza personale...lo stato emotivo ? il primo alleato della s.m.perci? lotta contro di lui e terrai a bada anche lei, non ? facile lo so, ma provaci...anch'io ho sempre avuto problemi di ritenzione, che oggi sta divendando pi? grave, fin'ora ho controllato l'infezione urinaria bevendo acqua preparata con un prodotto naturale, non so se lo conosci il Kefir, spero di continuare a farlo anche se sento la vescica sempre pi? piena e sempre di meno lo stimolo...va bene anche x la stipsi... posso abbracciarti augurandoti di trascorrere queste feste con pi? serenit?????

http://nuke.asslarca.it/

se stringi una mano tesa rendi felici due cuori
Marta Pennetti
Torna all'inizio della Pagina

luna
Utente Master


Città: praterie e cieli azzurri


18022 Messaggi

Inserito il - 22/12/2006 : 22:14:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sar? una stupidata...
ma su di m? lo stato emotivo incide eccome!!!!

dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior.

?Fabrizio De Andr
Torna all'inizio della Pagina

Hit_Man
Utente Master



Regione: Emilia Romagna


2062 Messaggi

Inserito il - 23/12/2006 : 07:26:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hit_Man Invia a Hit_Man un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Effelle

Per adesso, per mia fortuna, ho soltanto problemi di stipsi, per?, siccome sono un po' neofita, dopo quanto avete voi cominciato a soffrire di ritenzioni gravi che vi hanno costretto all'uso di cateteri e artifici per defecare?



Non c'? uno standard, te lo dico per evitarti ingiustificate preoccupazioni... certi problemi potresti anche non averli mai...

Qui c'era lo stregatto, a qualcuno ha dato fastidio...
Torna all'inizio della Pagina

Giac
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno


248 Messaggi

Inserito il - 23/12/2006 : 11:31:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giac Invia a Giac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altro problema che si aggiunge a quelli che tutti conosciamo, ? il fatto che se cambio neurologo, o comunques ia anche se non lo cambio ma porto avanti il discorso con l' urologo, i miei neurologi si inc.....o, perch? gi? gli ha dato fastidio che mi sia rivolto ad un urologo extraospedaliero, figuriamo se mi faccio anche "mettere le mani addosso", questi si arrabbiano come poch...
sembra di assistere a quelle piccole ripicche tra bambini capricciosi...
Torna all'inizio della Pagina

Giac
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno


248 Messaggi

Inserito il - 23/12/2006 : 21:48:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giac Invia a Giac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quaki sono i problemi che non potrei mai avere?...cos? tanto per tirarmi su il morale
Torna all'inizio della Pagina

Belfagor
Utente Master



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


14105 Messaggi

Inserito il - 23/12/2006 : 22:17:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Belfagor Invia a Belfagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giac

quaki sono i problemi che non potrei mai avere?...cos? tanto per tirarmi su il morale


ma daiiiii!

Maria

Torna all'inizio della Pagina

Roby
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Clusone


3022 Messaggi

Inserito il - 23/12/2006 : 22:40:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roby Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danilo

Giacomo, mi spiace tanto...ma non so aiutarti!
Di sicuro c'? che non bere fa malissimo.
Altro punto certo ? che devi assolutamente cambiare neurologo!
Auguri


anche io ti consiglio di cercare un neuro migliore
sono problemi seri

Roby
Torna all'inizio della Pagina

Hit_Man
Utente Master



Regione: Emilia Romagna


2062 Messaggi

Inserito il - 24/12/2006 : 01:35:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hit_Man Invia a Hit_Man un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giac

quaki sono i problemi che non potrei mai avere?...cos? tanto per tirarmi su il morale



Mi riferivo a Effelle, Giac...
Su col morale, se anche quello va gi? poi potresti fare maggior fatica a recepire la cura per la S.M. che arriver? di certo fra 5 anni!

Qui c'era lo stregatto, a qualcuno ha dato fastidio...
Torna all'inizio della Pagina

Giac
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno


248 Messaggi

Inserito il - 24/12/2006 : 19:54:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giac Invia a Giac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
continuo a non capirti. effelle??? di cosa si tratterebe?
Su col morale, se anche quello va gi? poi potresti fare maggior fatica a recepire la cura per la S.M. che arriver? di certo fra 5 anni!questa frase l' ho copiata dalla tua. chi ti d? la certezza che tra 5 anni arrivi una cura per la sm?
in sostanza, qual che mi hai scritto mi ha creato pi? confusione di quella che gi? avevo, quindi in parole povere e semplici, quale sarebbe il tuo cosnsiglio?
Torna all'inizio della Pagina

Giac
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno


248 Messaggi

Inserito il - 26/12/2006 : 10:56:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giac Invia a Giac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok Hit Man... ho capito l' inizio di ci? che mi hai scritto. il morale non pu? andarmi gi? semplicemente perch? sono anni che ? sepolto sotto la suola delle mie scarpe, ma a parte questo ti ripeto la domanda: chi o cosa ti d? la certezza che tra 5 anni arriver? di sicuro una cura per la sclerosi multipla? io sto valutando se abbandonare definitivamente i neurologi per affidarmi ad un Urologo che mi metta su un impianto di neuromodulazione sacrale, cosa che poi mi impedirebbe di fare la risonanza magnetica, quindi ancora per un paio di mesi voglio pensarci bene... se arriver? questa tanto agognata cura, poi a me, potr? essere somministrata?... in altre parole, spiegati meglio, non gettarmi in confusione pi? di quello che gi? sono...
Torna all'inizio della Pagina

gessetto
Nuovo Utente



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


38 Messaggi

Inserito il - 09/01/2007 : 21:37:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gessetto  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gessetto  Invia a gessetto un messaggio Yahoo! Invia a gessetto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giac come va? Spero meglio.
A proposito, buon anno.
Inutile dirti di bere parecchio.
Io ho incontinenza vescicale ed il problema l'ho risolto(se cos? si pu? dire) facendo autocateterismi ogni 4 ore, tra un cateterismo e l'altro non ho problemi di sorta, al massimo, nelle giornate di freddo insopportabile, per sicurezza, metto il pannolone ma il pi? delle volte non serve.
Cerca di dare degli orari alla tua vescica, ? come un bambino abitudinario e vedrai che risolverai. Se hai paura che ogni tot. ore non riesci, per il momento potresti mettere un catetere fisso col palloncino ed usare la sacca da gamba, svuoti tutto che ? una bellezza, per? farlo per un periodo non troppo lungo di tempo altrimenti rischi le infezioni.
Non ho problemi sfinterici fortunatamente ma ti consiglierei di prendere i lassativi.
Secondo me aspetterei a fare l'inteervento.
Un abbraccio e fammi sapere come vanno le cose e mi raccomando su con la vita.
P.S. se hai bisogno di sfogarti ho 2 messenger, non esitare a cercarmi che mi offendo.
Torna all'inizio della Pagina

Giac
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno


248 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 21:44:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giac Invia a Giac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hit man, se non sai cosa dici, rimani zitto invece di alimentare inutili speranze in chi ? affetto da una patologia come la s/m.Non capisco il tuo gusto sadico nel farlo... e dicendo questo ho detto tutto
Torna all'inizio della Pagina

Belfagor
Utente Master



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


14105 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 21:57:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Belfagor Invia a Belfagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giac

Hit man, se non sai cosa dici, rimani zitto invece di alimentare inutili speranze in chi ? affetto da una patologia come la s/m.Non capisco il tuo gusto sadico nel farlo... e dicendo questo ho detto tutto


Hit maan ? affetto da sm pure lui

Maria

Torna all'inizio della Pagina

Enza
Utente Master


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto


116310 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 00:19:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'aggeggio stimolatore interessa anche me

silver ha ragione, la cannabis aiuta eccome!

Torna all'inizio della Pagina

luna
Utente Master


Città: praterie e cieli azzurri


18022 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 23:57:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giac, come stai? che decisione hai preso ...
...dacci notizie se vuoi/puoi?
un abbraccione

dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior.

?Fabrizio De Andr
Torna all'inizio della Pagina

Giac
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno


248 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 20:08:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giac Invia a Giac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X belfagor: ho solo chiesto da dove vengano le cewrtezze di Hit Man, nulla pi?.
X Luna: ora non sto utilizzando il mio pc e la fretta non mi fa essere esaustivo, comunque, posso dirti che ho avuto una ricaduta (almeno credo) che mi ha tenuto occupato durante tutto il mese dui gennaio. Questa volta ? toccato alla testa: sensazione di testa confusa, continui capogiri e difficolt? a mantenere l' equilibrio. Ho scritto (almeno credo) perch? negli anni passati quando avevo poblemi dal genere, mi veniva sempre detto che era una ricaduta, mentre questa volta hanno cambiato diagnosi (qualcosa tipo cervicale, con i nervi posteriori al collo irrigiditi fortemente, quindi si ? data come motivazione una forte ansia che mi ha causato questo problema...ora la situazione ? tornata alla normalit?, la mia normalit?, e un pensiero mi ? nato in mente: ma se questa volta non era una ricaduta, neanche le altre volte lo era visto che i sintomi, le sensazioni che provavo, che sentivo, che vivevo, ed allora quanto cortisone mi han fatto prendere "in pi?"... capirete che passati i giramenti di testa, han cominciato a girarmi qualcos' altro che preferisco non menzionare per non scendere nella volgarit?...poveri noi!!!

P.S. comunque mi rimane la curiosit? di sapere da dove nasce la diceria che fra 5 anni arriver? certamente una cura
Torna all'inizio della Pagina

Belfagor
Utente Master



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


14105 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 20:16:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Belfagor Invia a Belfagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
X belfagor: ho solo chiesto da dove vengano le cewrtezze di Hit Man, nulla pi?.


Bisogneree chederlo a lui
Pare (penso io) che, se non ci contano balle, siano sulla buona strada.
Speriamo

Maria

Torna all'inizio della Pagina

luna
Utente Master


Città: praterie e cieli azzurri


18022 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 18:04:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giac


X Luna: ora non sto utilizzando il mio pc e la fretta non mi fa essere esaustivo, comunque, posso dirti che ho avuto una ricaduta (almeno credo) che mi ha tenuto occupato durante tutto il mese dui gennaio. Questa volta ? toccato alla testa: sensazione di testa confusa, continui capogiri e difficolt? a mantenere l' equilibrio. .ora la situazione ? tornata alla normalit?, la mia normalit?,



Ciao, bel mese hai passato...?
mi sbaglio ,o hai detto che prendi, psicofarmaci
a quantit? industriali...? Io non ne prando, ma so che alcuni
rilassanti...per esempio...possono causare vertigini...
tra l'altro sei un soggetto ansioso...(forse anche
l'ansia fa la sua parte)
e cmq. non ti do torto...chi non lo ?...? in questi
condizioni...
Insomma, ti ? propio impossibile...sentire altri neurologi...
mannaggia....l'importante che adesso sia rientrato tutto, dai..
non ti fasciare la testa...di quanto cortisone ti fu dato...forse, allora serviva...(ti aumenterebbe solo l'ansia)
magari vedi un p? cosa puoi fare , ora...
Un abbraccio, a risentirci...

dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior.

?Fabrizio De Andr
Torna all'inizio della Pagina

Giac
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno


248 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 20:53:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giac Invia a Giac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie delle parole Luna, grazie di cuore...ora vediamo cosa ci riserba il futuro
Torna all'inizio della Pagina

betaferone
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Città: forlimpopoli


15530 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 21:33:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
giacomo ho letto tutto dall'inizio alla fine,
dalle tue parole a quelle degli amici, non posso dire
che si tratta di un argomento piacevole, ma mi ci ritrovo
abbastanza, anche se in misura minore,
dei tuoi 3 problemi massicci, 2 mi apaprtengono in misura pi? leggera
come nic ne faccio 2 3 al giono, spesso per avere pi?
libert? uscendo, ma defecare ? una lotta impari, fatico a prendere
impegni per un gg intero, perch? non so quale toilette posso
monopolizzare, ma a differenz di te, ho un mal di stomaco
che finch? non ho svuotato soffro in maniera massiccia...
Li so quando entro, ma mai quando esco
auguroni caro mio

ascolta qui e giudica http://www.entrisolosesorridi.com/svago/audiovideo/audio.asp
tony 67 forever!!
Torna all'inizio della Pagina

Giac
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno


248 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 10:50:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giac Invia a Giac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"MONOPILIZZARE UNA TOILETTE" espressione azzacatissima, non ci avevo pensato.Non so se l' hoo scritto, ma ? il mio caso, in quanto passo giorni senza sapere cos'? una tolilette, poi passo giorni in cui devo monopolizzarne una e dato che questi giorni sono imprevedibili preferisco non uscire di casa...sbaglio? si lo so che sbaglio, ma non riesco a fare altrimenti
Torna all'inizio della Pagina

betaferone
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Città: forlimpopoli


15530 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 11:46:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
mi ritrovo a tratti in quello che scrivi,
la difficolt? per farla uscire ? sempre un'impresa impari,
di positivo credo di fare prima,
ma di negativo che devo andarci tutti i santi giorni.........
e il dolore allo stomaco, fino a che non ho evacquato, ?
notevole.......ma sempre discorsi di "merda" io e te

ascolta qui e giudica http://www.entrisolosesorridi.com/svago/audiovideo/audio.asp
tony 67 forever!!
Torna all'inizio della Pagina

Enza
Utente Master


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto


116310 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 00:02:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh tony, a parlar di merda si ride un po'

Torna all'inizio della Pagina

nuvoletta
Nuovo Utente



19 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 01:09:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvoletta Invia a nuvoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rispolvero questo post.

Carino il termine monopolizzare una toilette, lo capisco!
faccio 5 cateterismi al giorno, ma in quanto femmina ho qualche difficolt? e monopolizzo i bagni. Se poi ci mettiamo le gravi difficolt? motorie i minuti diventano ore. E andare di corpo?ormai in famiglia ci fanno le scommesse sopra, con quotazioni che variano a seconda dei giorni . In generale non sento n? stimolo a urinare n? ad andare di corpo (quando sono due giorni che non vado lo sento, mi fa male dalle aprti del diaframma e sopra le clavicole, tipo colica), e l? si va di clisterini, oltre al levolac tutti i giorni e vari preparati naturali.
Sesso?non so quasi cosa sia, non sento nulla di nulla, ed ? brutto
tra un annetto l'urologo vuole rivalutare per il modlatore sacrale, ma ho un po' paura. Innanzitutto perch? ora ha detto che i danni alle vie nervose sono troppo gravi e non funzionerebbe...e tra un anno cosa cambia?E poi se ho bisogno della risonanza?la tac col contrasto non la posso fare che sono allergica, al di fuori del problema neurologico nella vita pu? capitare di dover fare una tac o una risonanza, e io gi? una non la posso fare, se mi gioco pure la seconda come si fa?
Torna all'inizio della Pagina

nicktelegyr
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: segrate!


8341 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 03:28:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicktelegyr Invia a nicktelegyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho riletto tutto, tutti gli interventi, i consigli... mi spiace;
spero che per te, Giac, le cose siano almeno un po' migliorate.
Mi ? venuta una "curiosit?": quando fai l'esame delle urine fai anche l'ABG (antibiogramma). Se l'avessi gi? fatto: non risultano infezioni?

La soddisfazione pi? intensa della vita ?...
Torna all'inizio della Pagina

Giac
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno


248 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 17:52:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giac Invia a Giac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si lo foccio ogni volta.
Dal 09/06 sino al 06/10 ho fatto una decina di volete le analisi, o solo urine (urine urinocoltura ed antibiogramma) oppure ci abbino anche quelle del sangue...fatto sta che gli infermieri mi chiamano per nome data la frequentazione assidua.
Infezione da e.coli tutta estate, poi a settembre si ? unito anche l' enterobacter cloachis (mi sembra si chiami cos?)
tutto ottobre ho fatto iniezioni di CEPIM ed ora anche grazie al tienam che mi han dato dopo l' operazione, non ho pi? quei fastidi e dolori delle infezioni.
In merito all' operazione sembra le cose stiano andando bene, ma voglio rimanere coi piedi per terra. sognare, ma fino ad un certo punto...sai le illusioni son bellissime, ma quando si sfaldano fanno un male bestia, quindi aspetto il normalizzarsi della situazione.
(non nasconda che ho una stramaledetta voglia di mandare affanculo (tanto non ? pi? reato) la dottoressa che mi cacci? dallo studio, URLANDO SCANDALIZZATA, dicendomi che questi problemi non erano NELLA MANIERA PI? ASSOLUTA LEGATI ALLA SCLEROSI... sar? un caso che ? la figlia dell' ex/primario?
Torna all'inizio della Pagina

pinoc
Utente Senior



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1525 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 10:01:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinoc Invia a pinoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giac
(non nasconda che ho una stramaledetta voglia di mandare affanculo (tanto non ? pi? reato) la dottoressa che mi cacci? dallo studio, URLANDO SCANDALIZZATA, dicendomi che questi problemi non erano NELLA MANIERA PI? ASSOLUTA LEGATI ALLA SCLEROSI... sar? un caso che ? la figlia dell' ex/primario?



Allora tutti noi che abbiamo questi problemi in comune cosa siamo? Malati che si autosuggestionani a distanza?

Ripeto: Utilizza la cannabis: rilassa il muscolo della vescica e riesci a svuotarti completamebte e sei autonomo per 5-6 ore. che vuoi di pi??

Pino
http://www.pazienticannabis.org
"Bisogna fare cose folli, ma farle con il massimo di prudenza." Henry Millon De Montherlant (1896-1972), scrittore francese.
Mala tempora currunt...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,64 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000