Forum Entrisolosesorridi - Basta rebif!!!!!!
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 Basta rebif!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

axeldals
Utente Normale



Regione: Puglia


283 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 14:21:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di axeldals Invia a axeldals un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho deciso finalmente di sospendere il rebif, gia dalla prima iniezione non fatta sono stato molto meglio, in poche parole la mia vista gia compromessa a 2 gradi, ogni giorno dopo la fatidica puntura era anche annebbiata, ora non piu! inoltre mi sento molto meglio fisicamente e moralmente, e finalmente la mia vita sessuale sta tornando ad essere soddisfacente. tutto questo solo dopo 2 settimane figuriamoci tra un mese o piu.
L'interferone secondo me puo anche essere utile ma a che prezzo?
preferisco vivere bene quanto mi resta e non vivere di merda ma di piu!!

ciao a risentirci.

mile68
Utente Master

Città: Bovisio Masciago


7346 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 14:24:38  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Alessandro!
anche io nel mese di sospensione x problemi al fegato ho constatato
maggiore forza,quindi capisco bene la tua scelta!
in bocca al lupo
Torna all'inizio della Pagina

Susanna
Utente Senior



Regione: Toscana
Prov.: Siena


1912 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 15:22:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Susanna Invia a Susanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io non ho mai fatto interferone, ma stavo facendo l'altro giorno la tua stessa valutazione, dato che la mia ultima risonanza (facendo copaxone) non ? proprio bellissima, forse il neuro potrebbe propormi l'interferone.....quindi valutavo.....ma il gioco vale la candela? Vale la pena stare male 3 volte a settimana (senza contare quello che ti viene poi al fegato ecc) per una ricaduta all'anno? Mah.....certo se funziona magari rallenta la malattia nel suo progredire ma.....a quale prezzo? E' difficile valutare.....magari per chi come te l'ha gi? provato sulla sua pelle la risposta ? pi? semplice.

Torna all'inizio della Pagina

Chicca
Utente Attivo




701 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 17:18:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chicca Invia a Chicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma il tuo neuro come ha preso la tua decisione?..? stato d'accordo?...cmq...sono contenta che ti senti meglio..1 bacio.ciao
Torna all'inizio della Pagina

Francobis
Utente Normale



Regione: Puglia
Prov.: Foggia


146 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 18:17:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francobis Invia a Francobis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io da quando ho smesso il rebif 22 sono rinato. Mi aveva ridotto un a larva. Mi sono punzecchiato per 7 mesi: poi DA SOLO ho deciso di smettere e il neurologo si ? incazzato.
Ora va esattamente come prima. Forse rientravo in quella percentuale di malati che non traggono beneficio. Bah!
I neurologi hanno una sola certezza: interferone, interferone e interferone. Nessuno di loro mi ha chiesto come mi sentissi Io, guardavano le lastre e basta. Non mi pare si l'approccio migliore per un malato di SM.
Lasciamo perdere e in bocca al lupo
Torna all'inizio della Pagina

Francesca
Nuovo Utente


Regione: Calabria


56 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 19:45:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesca Invia a Francesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io devo iniziare il rebif la prossima settimana....ho il terrore...ma che alternativa ho???speriamo bene
Torna all'inizio della Pagina

dario
Utente Master



Regione: Lazio
Città: roma


18577 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 23:44:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dario Invia a dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Francesca

io devo iniziare il rebif la prossima settimana....ho il terrore...ma che alternativa ho???speriamo bene



l'alternativa si chiama "Copaxone", pu? darsi che non funzioni nessuno dei due, ma almeno questo ha pochi effetti secondari.


Torna all'inizio della Pagina

Daniela56
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


14260 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 07:22:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dario

... pu? darsi che non funzioni nessuno dei due ...
No no funzionano tutti e due!
Chiedetelo alla Biogen, alla Teva e alla Serono se funzionano ...
Miliardi ...

Leggetevi le revisioni Cochrane!!!!!!!!!!!!!!!!


http://www.entrisolosesorridi.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19651

P.S. Un anno di Rebif 22/44: ero ridotta una larva umana e in pi? tre ricadute l'anno!!!

Come un tenero germoglio a primavera
bruciato da un? inattesa gelida bufera


La dedizione e l'amore delle persone bisogna sapersele meritare ...

Modificato da - Daniela56 in data 11/02/2007 07:24:30
Torna all'inizio della Pagina

Hesediel
Utente Master


Regione: Umbria
Prov.: Perugia


4002 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 08:09:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hesediel Invia a Hesediel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io probabilmente lascer? il Rebif, viste le ultime 3 ricadute, il neuro vorrebbe farmi passare al Copaxone.
Sono tanto avvilita, non so che fare.

Catia
Torna all'inizio della Pagina

Daniela56
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


14260 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 09:21:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiss? perch? i neurologi non propongono mai l'Azatioprina che prprio ultimamente ? stata rivalutata da uno studio fatto dall'Universit? di Firenze.

http://www.entrisolosesorridi.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12886

Il problema ? che ? un farmaco su cui sono scaduti i brevetti e non ci si possono fare lauti guadagni ...

Comunque io ho scelto di fare l'Azatioprina (ho una neurologa democratica)
e da quando la prendo (giugno 2006) pi? nessuna ricaduta
(e io marciavo al ritmo di una ogni tre mesi),
effetti collaterali zero, valori del sangue sempre nella norma

Come un tenero germoglio a primavera
bruciato da un? inattesa gelida bufera


La dedizione e l'amore delle persone bisogna sapersele meritare ...
Torna all'inizio della Pagina

Hesediel
Utente Master


Regione: Umbria
Prov.: Perugia


4002 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 09:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hesediel Invia a Hesediel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dani sei sempre pronta in soccorso mio e di tutti
Veramente il neurologo mi ha proposto a mio piacimento o l'uno o l'altra, ma io ho una fifa maledetta e sapendo che l'aza ? un immonosoppressore non vorrei fosse troppo pesante, magari sbaglio, non lo so, sono tanto confusa...e triste

Catia
Torna all'inizio della Pagina

axeldals
Utente Normale



Regione: Puglia


283 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 09:33:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di axeldals Invia a axeldals un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao rispodo un po a tutti:

-il mio neuro non ne sa nulla, e per il momento non credo di dirglielo.
-nel frattempo sto cercando di documentarmi per cercare magari come dite voi qualche medicinale migliore sotto tutti gli aspetti.
-spero che questa mia scelta sia giusta, e non mi porti un giorno a dovermene pentire.

ciao vvtb!!
Torna all'inizio della Pagina

axeldals
Utente Normale



Regione: Puglia


283 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 13:02:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di axeldals Invia a axeldals un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi cmq ho ripreso a bucarmi, ho avuto paura, pero sono coscienta magari che ogni tanto posso riposarmi, diciamo.
ciao.
Torna all'inizio della Pagina

gandalf975
Utente Medio



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Marino


493 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 14:20:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gandalf975 Invia a gandalf975 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daniela, dobbiamo assolutamente parlare di questa cavolo di aziatroppierpiaonasfdln o come cacchio si chiama, io e te....

Questo cacchio di rebif44 inizia veramente a stancarmi profondamente, dopo 7 anni....

Il 14 marzo sono dal neuro.... Come posso "aggredirlo" nel farmi consigliare? Dimmi....
Torna all'inizio della Pagina

pinoc
Utente Senior



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1525 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 09:02:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinoc Invia a pinoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Daniela56

Chiss? perch? i neurologi non propongono mai l'Azatioprina che prprio ultimamente ? stata rivalutata da uno studio fatto dall'Universit? di Firenze.

http://www.entrisolosesorridi.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12886

Il problema ? che ? un farmaco su cui sono scaduti i brevetti e non ci si possono fare lauti guadagni ...

Comunque io ho scelto di fare l'Azatioprina (ho una neurologa democratica)
e da quando la prendo (giugno 2006) pi? nessuna ricaduta
(e io marciavo al ritmo di una ogni tre mesi),
effetti collaterali zero, valori del sangue sempre nella norma



Anche io con l'azatioprina ho avuto solo benefici: da 2/3 ricadute l'anno a 1 negli anni 2001/2003 ed una negli anni 2004/2006

Non lasciatevi spaventare dalla parola immunosoppressore: non ho mai avuto l'influenza nonostante non abbia mai fatto il vaccino.



Pino
http://www.pazienticannabis.org
"Bisogna fare cose folli, ma farle con il massimo di prudenza." Henry Millon De Montherlant (1896-1972), scrittore francese.
Mala tempora currunt...
Torna all'inizio della Pagina

gandalf975
Utente Medio



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Marino


493 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 22:23:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gandalf975 Invia a gandalf975 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma lo prendi assieme al rebif oppure no? il mio neuro me lo ha consigliato associato all'interferone... oppure ho capito male...
Torna all'inizio della Pagina

Daniela56
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


14260 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 10:58:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azatioprina ...
Vabb? una ricaduta l'ho avuta adesso, ma dopo otto mesi.
Prima viaggiavo al ritmo di una ogni tre mesi.
Secondo la mia neurologa sta avendo un effetto.
Comunque tra qualche mese mi rifar? fare la RMN e vedremo anche l'effetto sul carico lesionale.
Effetti collaterali, comunque, a me non ne d? assolutamente nessuno.
Sotto questo punto di vista ? una pacchia.

Come un tenero germoglio a primavera
bruciato da un? inattesa gelida bufera


La dedizione e l'amore delle persone bisogna sapersele meritare ...
Torna all'inizio della Pagina

Sunnyday
Utente Normale



Regione: Friuli-Venezia Giulia


168 Messaggi

Inserito il - 11/03/2007 : 10:01:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sunnyday Invia a Sunnyday un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok io sono un caso a parte? L'interferone l'ho smesso perch? ho sviluppato gli anticorpi ma a parte i primi mesi di febbre non mi aveva mai dato alcun fastidio...di nessun genere. Il copaxone tanto meno. L'azatioprina? La prendo gi? da un po' ma visto che i miei anticorpi tengon botto mi sa che dovr? aumentare il dosaggio...ma i miei anticorpi di che sono fatti? Di titanio? Mah!

IT makes me that much stronger
Makes me work a little bit harder
IT makes me that much wiser
So thanks for making me a fighter
Made me learn a little bit faster
Made my skin a little bit thicker
Makes me that much smarter
So thanks for making me a fighter!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,42 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000