Autore |
Discussione |
|
zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
6342 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 10:27:27
|
Stamattina sveglia fastidiosa e dolorosa, due bei crampetti ai polpacci, specie al dx. Eppure da 2 anni mi faccio, fra le altre cose, anche di Polase, evidentemente devo spostarlo alla sera, per sfruttarne l'emivita in notturna, di giorno in effetti il fenomeno non si verifica. Nessuno ne soffre? Chi mi suggerisce qualcosa?
|
 HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE... |
|
luna
Utente Master

Città: praterie e cieli azzurri
18022 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 10:33:58
|
Ne ho sofferto, Paco. San Tiobec me ne ha resi un vecchio ricordo |
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior.
?Fabrizio De Andr |
 |
|
dario
Utente Master

Regione: Lazio
Città: roma
18577 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 01:53:22
|
ciao paco, questi sono piccoli disturbi in prevalenza dovuti al fatto che il cortisone ci fa perdere i sali minerali. Mi sono venuti anche a me ho risolto reintegrando il potassio perso, con le banane. La stitichezza da cortisone mi ? passata con uno o due kiwi al giorno. Il Tiobec, come a Luna, mi ? stato utile da 4 anni ne assumo 200mg al giorno. Buone feste |
 |
 |
|
zero16
Utente Master

6342 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 08:47:48
|
Tiobec, eh? Ne ho fatto un paio di mesi, fra settembre e dicembre, nessun effetto visibile. Ieri ho spostato il Polase al cocktail serale e sembra abbia funzionato, vedremo. Grazie a entrambi dei suggerimenti!  |
 |
|
siria
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: s.giuliano
1763 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 10:10:52
|
polase? a mio marito si drizzano i capelli quando glielo nomino... dice ke sono meglio le banane di tutte queste skifezze kimike. ma io sono una tossicodipendente. lo sa. caccio gi? di tutto! |
:) claudia |
 |
|
stella_sola
Utente Master

Città: Cuba...seeeeeeeeee magari!
6741 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 17:33:04
|
Mi dispiace per i crampi... anche a me il farmacista ha detto di non giocare troppo col Polase
 infatti non lo prendo, ma ho un crampo maledetto, sempre nello stesso punto, quando mi prende sono dolori e quando sto sulle scale...vado giu' come una pigna
|
Se ti trovi in un tunnel...arredalo! |
 |
|
sara69
Utente Attivo

Regione: Estero
Città: miami
672 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 03:11:45
|
Io con i crampi purtroppo ci vado a letto la sera, mi sveglio la mattina, e mi ci intrattengo durante il giorno, a piacere. Quando mi prendono proprio male, specie dietro ai polpacci, o sotto i piedi, assumo compresse di "magnesium citrate" credo si dica citrato di magnesio? e mi passa subito dopo. Forse dovrei assumerlo sempre, come prevenzione, mi e' venuta l'illuminazione uora uora....
 |
Sara*
"Non tutti possono fare grandi cose, ma tutti possono fare piccole cose con grande amore" Madre Teresa di Calcutta |
 |
|
stella_sola
Utente Master

Città: Cuba...seeeeeeeeee magari!
6741 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 16:00:24
|
bisogna vedere che effetti ha nel tempo... |
Se ti trovi in un tunnel...arredalo! |
 |
|
zero16
Utente Master

6342 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 16:17:35
|
Ma che ne so, prima mi facevo di integratori (potassio, selenio e magnesio) da maggio a settembre, per supplire alla perdita di sali estiva, da due anni li prendo sempre, tutti i giorni, nessun effetto negativo, ma nemmeno positivo. Di sicuro da quando l'ho spostato alla sera, i crampi sono scomparsi, ma non posso parlare troppo presto. Vediamo... |
 |
|
sandra
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda
2381 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 16:32:49
|
Io vado a banane! |
Sandra |
 |
|
rossi
Utente Senior

Città: Reggio Emilia
1948 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 16:49:15
|
Ciao francesco, avevo scritto un messaggio, ma non lo trovo! Io i vrampui i ho dappertutto, anche nel tronco del corpo, quando faccio fisio, nelle mani, piedi, gambe, faccia ecc.... dipende, in fasi desconrinue molto spesso e pi? raramente, ma sempre, stao prendendo un sacco di roba, non so qella che fa bene: matadan, lioresal, gabapentin, sereupin, e ora x 15 gg. sto facendo punture di samyr, oltre al copax!!!! devo andare dal neuro tra una quindicina di gg. e poi, sentir? anche per la lingua, che sta facendo molto male, per la felocit? di mio marito!!!!! (scherzo) Ciao! |
Rossella |
 |
|
Celadon
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
486 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 19:58:04
|
Anch'io vado a banane e devo dire, ho piacevolmente risolto! Altro che Polase...Forse il Tiobec pu?, comunque, sopperire alla carenza di potassio. 
|
Celadon  |
 |
|
blu1968
Utente Master

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: vallata del tempo perso
2245 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 22:13:32
|
per evitare crampi mangio anche io banane e kiwi. Prendo per? anche le lenticchie...........funzionano anche quelle |
....se uno affolla la mente con i ricordi del passato non lascia spazio al presente......ma senza il presente non si crea il futuro Difficile andare verso il futuro, quando il passato ? ancora presente. ognuno di noi ha due vite,....la seconda incomincia quando ci si accorge che è una sola |
 |
|
|
Discussione |
|