| Autore |
Discussione |
|
yukiko
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: piacenza
6286 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2010 : 10:21:00
|
Ciao a tutti e Buona Domenica!
Fa freddo...( per fortuna ) ieri sembrava di essere tornati di nuovo nella cappa tropicale..
Finisco di pulire il soggiorno poi partiamo e andiamo in campagna..Oggi abbiamo anche una caccia al tesoro: Pietro ci ha contagiati con la passione dei ruderi di campagna e oggi ne andiamo a vedere uno, in una frazione che non esiste n? sulle mappe, n? nel GPS... Bohh...La caccia al tesoro continua. |
|
 |
|
|
tartarox
Utente Master

8375 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2010 : 10:50:51
|
Sono quasi le 11.00 di domenica mattina. Quante cose dovrei fare e invece son qui che kzeggio al pc. Voi che avete tanta energia, datemene un cicinino...
Luchino, che guarda il letto e dice "no, resisti" |
 |
|
|
fata
Utente Master

Città: Sospesa tra cielo e terra
14895 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2010 : 11:58:30
|
Buona domenica, si vede che ci stiamo avvicinando al cambio stagione, ? ora di pensare al Natale   
Sono sopravvissuta alla prima settimana di lavoro dopo le ferie, du palle!!!
Enza col cavolo che le figlie sarebbero contente, magari brontolano spesso ma ti vogliono un bene dell'anima e gli mancheresti tremendamente proprio come ora a te manca la tua di mamma!!! Comunque un bel pianto ogni tanto ci vuole, inutile tenersi tutto dentro   Ma bello il cagnetto che ti ha fatto le coccole, gli amici a quattro zampe sono sempre i migliori!
Milena se non ? segnato sulle mappe...attenta ai fantasmi , ci racconterai al ritorno cosa avete scovato.
Pietro buona "gozzovigliata culinaria", tu invece al ritorno ci elencherai per filo e per segno tutto quello che sei riuscito ad ingurgitare 
Tantissimi auguri, anche se in ritardo, a Mercedes 
Un bacio a Gina che ? sopravvissuta all'invasione di Gheddafi! 
A tutti gli altri: buona domenica! |
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio! |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

Prov.: Parma
8844 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2010 : 18:28:26
|
ciao a tutti,  luca, dalle nostre parti si mangia di tutto, in particolar modo, tortelli... in questo caso cn porcini, poi gnocchi, porcini fritti, poi maiale in ogni modo, antipasti, dolci, limoncini ... e ki pi? ne ha pi? ne mette.
ciao 
|
pietro www.magnoz.weebly.com |
 |
|
|
paris
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
14350 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2010 : 06:50:14
|
Pietro che bei piattini , con la compagnia e l'aria buona, deve essere stata una bella giornata.
Un saluto a tutti e buon inizio di settimana.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2010 : 08:11:36
|
ieri ho risposto solo a luca xk? nn ho visto gli altri interventi, nn mi si ? aperta la pag 15, comunque brava a milena, una pernacchia a fata e un saluto a tutti.
buona giornata  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto
116313 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2010 : 10:31:09
|
tempo incerto, se domani piove non posso andare dal dentista buon luned? a tutti |
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2010 : 21:01:17
|
Bleah...la settimana prossima devo andare all'Estero! Dovrebbe essere l'ultimo spostamento "lungo"..speriamo bene..Vedro' di organizzarmi per la settimana con Luca e la casa...Uffi, proprio non ne ho voglia..
Dopo la brutta notizia, passiamo alla nostra caccia al tesoro di ieri..Dunque, stiamo cercando un buco di casa che sia su un solo livello, e che sia in campagna al fresco e non lontana dalla casa dei miei. Che abbia un po' di orto e giardino, magari un terrazzo.. Spendendo il meno possibile per passarci le vacanze quando in citt? fa caldo.. Con il solo aiuto di 5 foto su internet ho trovato la casa e la padrona e ieri sera presto ( dalle 19 alle 21 ). Ho parlato di quella frazione a mio padre e molto sommariamente, prima di partire mi ha spiegato quale incrocio prendere mentre tornavamo in citt?.
Scherzando, ha confermato che il posto ? fuori anche dalle mappe GPS, con mio fratello avevano provato per scherzo a cercarlo.. Sull'annuncio c'era una foto e con il panorama mi sono orientata ( Luca dice che sono un po'strega..il sesto senso non mi manca ). Girando per boschi e salite, sono prima arrivata ad un casa isolata ( finiva la strada ) poi mi sono vista la casa dal lato opposto e sono andata a fermarCi davanti all'ingresso: era proprio quella giusta.
E' un posto incantato, c'? un terrazzo con un panorama che sembra una cartolina..tutta una valle selvaggia.. Non c'? solo un giardino, c'? un terrazzo di 20 metri, il posto per le grigliate un capanno, un boschetto con l'amaca..La casa ? abbastanza in ordine ( oddio, gli infissi lasciano un po'a desiderare ), ? il piano terra di una vecchia villa anni 60 un po'sgarruppata esternamente.. Da noi in campagna vanno molto i vecchi rustici in pietra ( costano uno sproposito ) e questa non ? molto trendy..
Non ci sono lavori da fare perch? il marito della signora era in SAR a causa di un'ictus: il bagno, i passaggi sono gi? accessibili. Che probabilit? avevamo di trovarla cosi', gi? pronta? Praticamente zero su 100?
Ma prima di entusiasmarci abbiamo notato che la casa ? circondata dal bosco e da una fitta vegetazione, ? molto umida ed esposta solo da due lati ..Forse anche dato l'orario, ma al tardo pomeriggio faceva gi? parecchio freddo e buio..Mi ? parsa poco luminosa, alle otto di sera ci voleva una felpa e Luca ha sofferto un po'di freddo. Forse val la pena di guardarla con molta attenzione.. con la luce del mattino..E'anche isolata e a parte la propriet? al piano di sopra, fino a tre minuti di macchina nei boschi non si incontra nessuna altra frazione. Con neve e ghiaccio ? praticamente irrangiungibile..
Voi che fareste al posto nostro?
|
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2010 : 21:21:47
|
   nn so ke dirti, intanto continuate a sognare, questa ? la cosa pi? bella. intanto vi mostro parte del mio cortile, cn un vekkio pastore ke si riposa sulla panca auto costruita 
ciao
Immagine:
 165,69 KB |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2010 : 23:01:36
|
Complimenti Pietro!  Vedo che l'amaca c'? anche da voi, rossa perdipiu'..
Allora sogniamo ancora ..ecco un pezzo di terrazza
 24,12 KB
e quello che si vede dalla terrazza e dalla finestra del soggiorno ( le foto non le ho scattate io...) Tipica vista della Valtrebbia
 44,82 KB |
|
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2010 : 23:07:49
|
Il terreno in pendenza nelle nostre colline non manca mai -...C'? un surplus di pendenze, frane e ripaioni..
Pietro, che bella faccia soddisfatta sulla panca "autocostruita" .. |
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2010 : 23:50:20
|
notte  |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 06:35:42
|
Milena, il posto sembra proprio bello, torna a visitarla di giorno e visto le comodit? della casa provateci! Scappare dalla citt? e dal caos nei fine settimana o per passare qualche giorno di ferie d? uno stacco alla routine e vi rid? la carica. Auguri!
Pietro finalmente un p? di riposo, il posto deve essere proprio bello!
Un saluto a Enza, come stai, va un p? meglio?
A tutti un buongiorno. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 08:30:35
|
brava a milena. gina, ........ riposo    avevo parenti e mi hanno costretto a nn far niente. elena dice ke sembro drogato, nn mi fermo mai, ed ? vero, ... ho una carica...
buona giornata a tutti.  |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 09:21:03
|
Pietro ti credo , avrai tante di quelle cose da fare che non saprai a cosa dare la precedenza, per? non ti stancare troppo.
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 06:49:40
|
Luned? pom Marcello ha atteso il fisioterapista come ogni luned? e gioved?, ma stavolta non ? arrivato e non verr? pi?, un incidente se l'? portato via a 52 anni. Ieri pom ? arrivata la telefonata della Uildm e siamo rimasti senza parole, lo seguiva da 13 anni e si era stabilito un rapporto amichevole, nel tempo della fisioterapia chiacchieravano di tutto ma soprattutto della loro amata Roma, ci mancher?.
Scusate se vi ho intristito, vi mando un saluto e un buongiorno a tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 08:01:40
|
vedete ... nn esiste solo la sclerosi multipla ... 
un saluto a tutti. oggi, nubi e acqua, io vado cn giulia a fare lavori in montagna, la sembra ci sia solo coperto.
ciao  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 18:52:02
|
gina, son notizie che fanno male, improvvise e inaspettate ieri volevo rinviare l'appuntamento col dentista, ma avevo sbagliato giorno, infatti ? domani, spero non diluvi come oggi, senn? devo rimandare ancora buona serata |
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 22:04:14
|
Ciao Gina, mi dispiace tanto per la triste notizia...Lo frequentavate da tanto, era come una persona di famiglia, un riferimento per Marcello..
Oggi ho preso mezza giornata per accompagnare Luca ad una visita, che ? stata rinviata per l'ennesima volta..Non poteva essere quando avevo due giorni di ferie? No? Il due settembre, rinviata di nuovo, ad oggi..E prima di partire per Milano, la telefonata di un nuovo rinvio.. anche oggi, arrivato all'ultimissimo momento. Ecchecaspita.. La cosa buona ? che mi sono fatta un'altro pomeriggio di vacanza,a casa con Luca..
|
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2010 : 06:30:36
|
Grazie a tutti, si ci mancher? molto perch? dopo tanti anni, sempre per casa, ormai faceva parte della nostra vita. Stamattina verr? il sostituto, ci avevano proposto una signora ma Marcello ha preferito un uomo, lo abbiamo individuato attraverso il passa parola di amici che lo conoscevano come uno bravo, sentito che era disponibile , ieri pomeriggio abbiamo chiesto il cambio alla Uildm e ci hanno accontentato. Adesso speriamo bene!
Un saluto e buonagiornata a tutti.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2010 : 08:19:34
|
tempo buono quindi dentista  spero non faccia male togliere la radice e che la maxi-pulizia non mi metta la bocca ko x troppi giorni buona giornata |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 06:47:09
|
Forza Enza, anche Marcello ha sempre da fare con il dentista. Con tutto quel cortisone... ha appuntamento gioved? pross.
Ieri ? arrivato il nuovo fisioterapista, sembra bravo, speriamo si stabilisca anche un buon rapporto.
Un buongiorno a tutti.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 08:31:39
|
ri buona giornata.
oggi devo preparare le cose per domani ... vado a lavorare cn luca e spero si renda un p?.
ciao  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 09:02:52
|
tolto le radici, tre piccole schegge e tanta paura x niente la pulizia invece un calvario e non ha nemmeno finito, i l 20 altro giro sono piuttosto dolorante, la bocca ? un inferno domani si sbianca, intanto camere e entrata, settimana prossima zona giorno buon venerd?  |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2010 : 06:32:04
|
Enza, buon lavoro di imbiancatura, passerai qualche giorno di caos ma poi avrai il piacere di vedere pulito e rinnovato. Un abbraccio.
Un saluto a tutti e buon sabato.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2010 : 08:20:03
|
buon lavoro enza  e buon sabato a tutti 
mi raccomando coprite bene tutto. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2010 : 08:32:55
|
io sto qua di l? sono d'intralcio mi ruga non poter fare niente, ma non ho altre alternative buon sabato |
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2010 : 10:05:55
|
| Enza ha scritto:
io sto qua di l? sono d'intralcio mi ruga non poter fare niente, ma non ho altre alternative buon sabato
|
Bh?..pero' almeno non ti distruggi di fatica..Dare il bianco ? un lavoraccio! Comunque avete scelto il periodo migliore non fa troppo caldo, ma le giornate sono ancora lunghe e soleggiate e asciuga in fretta...
Io dovrei fare le pulizie, andare a far spesa e sono ancora qui che ciondolo davanti al computer..
Buon fine settimana a tutti! |
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2010 : 08:16:33
|
riguardo le talee, io ho provato, ma ? seccato tutto, ,
nn fosse ke si era staccato un cametto verde di geranio di 8/10 mm, l'ho piantato, ed ? ancora verde, ho ripetuto la cosa con altri minuscoli germogli, e sono ancora verdi ... 
ne deduco, ke nn basta piantare un qualsiasi rametto, ma occorre piantare un pezzetto giovane, un p? come le cellule staminali  
buona domenica a tutti.  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2010 : 10:03:08
|
finito cucina e soggiorno, ora ha dato una mano in entrata, non so se finisce o ripassa la seconda adesso o sabato qdo far? le camere che palle! vorrei fosse tutto finito, mi ci vorrebbe una Mary Poppins
 ? sempre stato un mio sogno  buona domenica |
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2010 : 10:09:07
|
| pietro56 ha scritto:
riguardo le talee, io ho provato, ma ? seccato tutto, ,
nn fosse ke si era staccato un cametto verde di geranio di 8/10 mm, l'ho piantato, ed ? ancora verde, ho ripetuto la cosa con altri minuscoli germogli, e sono ancora verdi ... 
ne deduco, ke nn basta piantare un qualsiasi rametto, ma occorre piantare un pezzetto giovane, un p? come le cellule staminali  
buona domenica a tutti. 
|
Ciao Pietro, devo confessarti che anche a me non sempre le talee sono andate a buon fine.. Con i gerani non sono quasi mai riuscita.. Ci sono variet? vegetali particolarmente predisposte tipo la tradescantia ( erba miseria )il plectrantus ( incenso ) il clorofito e il photos vedo che piu' taglio e meglio vanno.. Anche le crassulaceee e le succulente se la cavano bene.. Va malissimo l'edera e la vinca..
Ho fatto l'esperimento tagliando un vecchio esemplare di ficus elastica e fancedo tantissime talee dai pezzi..Non avendo la polvere di ormoni radicanti, ho usato il miele, pare che funzioni ma il ficus ? lentoooo a stabilizzarsi, potro' vedere se hanno attecchito tra un mesetto, sperando che buttino qualche segnale di vita, tipo le foglie..
Adesso pero' devo combattere una super infestazione di bruchi, dei lepidotteri si stanno mangiando il verde del mio balcone..In una settimana si sono divorati un vaso enorme di nicotiana hanno lasciato solo le foglie malamente rosicchiate. Ho provato con aglio e lo spry di sigartte ( contiene nicotina ed altri veleni )ma mi sa che dovro' dare l'insetticida bello tosto, questi mangiano a quattro palmenti..Da quando ci sono loro non riesco piu'ad andare sul balcone, mi assale un senso di ...schifo |
|
 |
|
|
tartarox
Utente Master

8375 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2010 : 10:48:54
|
Beati voi che avete il verde, io il mio unico angoletto a Milano questa estate, prima di andare in ospedale, tentai di salvarlo cos?

Ma mor?, e di lui rimase solo questa foto. Una prece.
Luca che ricorda |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2010 : 14:41:08
|
Milena, la casetta ha tutta l'aria di essere un segno del destino, tornate a vederla quando il sole ? alto, forse non ? cos? al buio come sembra, da come racconti pare abbia pi? pregi che difetti! Buon viaggio per settimana prossima, sali ancora al grande nord?
Enza e chi non la vorrebbe una Mary Poppins a portata di mano? Con uno schiocco di dita tutto sarebbe in ordine e, la borsa, la mitica borsa dove trovi tutto quello che serve, un po' come la tasca di Eta Beta  
Gina mi spiace per il fisioterapista di Marcello dopo tanti anni sicuramente c'era un bel legame di amicizia, queste cose fanno riflettere sul come il destino sia libero di decidere indipendentemente dalle nostre aspettative e preoccupazioni, un abbraccio a te ma soprattutto a Marcello 
Pietro mi becco la tua pernacchia se mi lasci sdraiare sulla tua bella amaca rossa...sempre ammesso che mi regga   
Luca e meno male che la piantina se n'? andata, avresti mai mangiato il basilico al WC Net?
Ieri sera concerto degli White C., oggi riposo assoluto!!
|
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio! |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2010 : 16:14:55
|
| tartarox ha scritto:
Beati voi che avete il verde, io il mio unico angoletto a Milano questa estate, prima di andare in ospedale, tentai di salvarlo cos?

Luca che ricorda
|
Ma ti credo che ? morto.. |
|
 |
|
|
zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
6342 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2010 : 16:17:50
|
| Enza ha scritto: mi ci vorrebbe una Mary Poppins
? sempre stato un mio sogno 
|
Anche il mio: 3^C, ma portava una 4^ abbondante...  |
 HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE... |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2010 : 18:25:02
|
dony, quell'amaka ti regge,
come si vede, ? un panno di tela indiana legata ai bordi, la usavamo da amaka in campeggio 30 anni fa io ed elena,
ci stavamo su in due a fare le coccole, ... quando le coccole esistevano acora in casa nostra     
... poi le mamme invekkiano, i figli crescono e i pap? vivono di ricordi e nostalgia ... |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2010 : 18:49:23
|
Pietro ma allora ? un cimelio storico  Tu sei fortunato, pensa a chi di ricordi non ne ha... morale chi si accontenta gode! |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 06:54:11
|
Grazie Fata. .
Pietro per le talee succede, metti molti rametti ma non tutti attecchiscono, meglio i rametti giovani di quelli legnosi e nella stagione calda.
Un saluto a tutti e buonagiornata. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 07:57:41
|
dony, hai proprio ragione 
gina, vedo ke i rametti piccolissimi e verdi dei gerani attekkiscono senza probblemi, ed in effetti, quelli legnosi, no. il mio gerano, ? strano, fa i rami molto legnosi.
buona giornata a tutti  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 10:10:17
|
buon luned? |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 13:50:22
|
| pietro56 ha scritto:
il mio gerano, ? strano, fa i rami molto legnosi.
|
Puoi sempre usarlo per costruire pinocchio! 
Buon inizio settimana a tutti, mamma mia com'? deprimente il luned?, ma anche il marted? il...si salva forse il venerd?, chiss? perch? |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2010 : 06:37:33
|
Come hai ragione Fata, quanti fine settimana a casa, senza fermarsi un attimo......

ci volevano due-tre giorni per ripigliarmi, passato il mercoled? andava meglio, ma il venerdi.....tutta un'altra cosa!
Un saluto a tutti e passate un buongiorno! |
 |
|
|
tartarox
Utente Master

8375 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2010 : 08:20:13
|
...'ngiorno |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2010 : 11:56:02
|
gina, che belle gif! dove le hai trovate qui niente di nuovo buona giornata  |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2010 : 12:37:45
|
BUONA GIORNATA a voi 
  domani colon scopia e da questa mattina la preparazione    |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2010 : 16:48:01
|
Pietro, non ? piacevole ma necessaria, tanti in bocca al lupo per domani!!
Enza oggi ho giocato un p?, ti ho ricordato anche a te quando si facevano le corse....... le gif le ho trovate qui:
http://www.fantasygif.it/index_2.htm
Arti e mestieri e poi faccende domestiche.
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 06:42:15
|
Ciao Enza e ciao Pietro, buongiorno a tutti.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 09:31:59
|
grazie gina, le ho anch'io, ma non le ho mai viste oggi fisio buona giornata |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 07:07:07
|
Stamattina siamo di dentista per Marcello. Un buongiorno a tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 07:43:46
|
buona giornata, oggi vado a lavorare cn gilia r il suo moroso  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 09:26:12
|
tempo incerto, niente di particolare da fare buongiorno a tutti  |
 |
 |
|
|
Daniela56
Utente Master

Prov.: Roma
14260 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 16:23:45
|
| fata ha scritto:
... Luca e meno male che la piantina se n'? andata, avresti mai mangiato il basilico al WC Net? ... |
Voleva farci gli spaghetti al pesto al ritorno dall'ospedale  |
Come un tenero germoglio a primavera bruciato da un? inattesa gelida bufera
La dedizione e l'amore delle persone bisogna sapersele meritare ...
|
 |
|
|
Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 16:26:22
|
| tartarox ha scritto:
Luca che ricorda
|
Allora ricordati di bagnare quello nuovo!  |
|
 |
|
|
Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 16:29:38
|
| paris ha scritto:
Come hai ragione Fata, quanti fine settimana a casa, senza fermarsi un attimo......

ci volevano due-tre giorni per ripigliarmi, passato il mercoled? andava meglio, ma il venerdi.....tutta un'altra cosa!
|
Gi? ... il venerd? ... si salva??? Io quando esco dall'ufficio, il venerd?, entro nel panico pensando a tutto quello che c'? da fare a casa. |
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 06:58:02
|
Daniela io mi godevo il venerd? come ultimo giorno di lavoro, ma poi rientravo nel ruolo e si ricominciava! Ciao
Ciao salotto, buongiorno a tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 07:18:00
|
buona giornata. oggi devo preparare il lavoro per domani.
ciao  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 08:29:09
|
pietro, ma se non lavori tu, lo prepari agli altri ? vado a lavarmi buongiorno  |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 12:38:30
|
certo enza  per lavorare occorrono attrezzi e materiale, se nn li faccio trovare, cosa facciamo poi
sbadigliamo  |
 |
|
|
Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 17:49:27
|
Oggi niente ufficio, dalle 8 alle 16 pulizie radicali e super-approfondite del soggiorno-cucina. Sono stanca morta ... Ma ho un soggiorno che brilluccica tutto  |
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2010 : 11:19:50
|
Ciao!
Sono tornata ieri notte, dalla Svezia ho portato con me il maltempo..Piove anche qui, perlomeno non ci sono 10 gradi di Malmo e i 5 di Bergen. Ho convinto i colleghi: il prossimo incontro del progetto lo faremo in Italia, a Novembre..
Speriamo bene!!
Buon fine settimana a tutti!
|
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2010 : 17:27:53
|
COMMOVENTE l'articolo del vostro amico sta finendo di pitturare la camera delle girls, prima han dovuto grattare le scritte che c'erano sui muri: testi di canzoni in inglese e in nero!! e ieri avevano staccato i poster, con alcuni era venuto via anche l'intonaco ora ? tutto bianco e pulito, se si azzardano ancora ad attaccare qualcosa sul muro, le sego oggi non ho fatto niente, ahim? non posso, ma sono stanca, anche xch? non ho potuto fare i pisolino, e stare sempre seduta, senza distendere le gambe, mi sfinisce ma son contenta, ora ? tutto pulito, il muro, ma c'? da pulire il resto la casa semba un accampamento rom buon sabato sera |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2010 : 19:50:05
|
den tornata milena e buona serata a tutti.
io st? in casa a dormire davanti alla tv.
ciao  |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2010 : 21:10:10
|
Ammazza come piove, ? da ieri che scende, oggi non mi dispiace ma ieri avevamo ospiti e fare i turisti sotto l'acqua non sempre ? entusiasmante. Pensavo fossimo noi ad avere la nuvoletta...invece scopro che la colpa ? tua Milena   
Enzaaaaaaa ma come le seghi?!!! I poster in adolescenza sono vitali!!!Al limite li puoi fare appendere con le stecche cos? mettono solo un chiodo!
Gina sei sempre dolcissima, non ? facile trovare le parole giuste da dire a chi ha perso una persona cara 
Il nostro Pietro, secondo me, ha trovato la cura giusta per lui, una dose di lavoro al giorno...
Daniela no no no, non mi sono spiegata, sabato e domenica sono da dedicare al riposo, il resto pu? aspettare, ho imparato che si pu? vivere anche se tutto non ? perfettamente in ordine, basta il minimo sindacale 
|
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2010 : 21:27:23
|
Gina, mi hai fatto venire i brividi, quanti sono quelli tra noi che ricordano un'amico motociclista che ora non c'? piu'. E non c'? nessuno che ami la vita piu'di un centauro.. Tristezza infinita.
|
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2010 : 06:11:02
|
Scusate se vi ho intristito con la storia del nostro fisioterapista, forse perch? ormai faceva parte della famiglia o perch? andando avanti con gli anni ste cose si sentono di pi?, ma ci ha particolarmente colpito ed intristito. Grazie delle vostre parole.
Scendo con una mia amica a fare una passeggiata a Porta Portese. Vi auguro una serena domenica a tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2010 : 08:05:55
|
oggi, senza programmi. nn si lavora.
buona domenica  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2010 : 10:33:48
|
oggi ? una bella giornata il pittore ha finito adesso, ora si deve pulire e mettere a posto

buona domenica  |
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2010 : 10:44:44
|
Buongiorno a tutti! Le faccende le ho gi? fatte ieri, oggi devo solo stendere e rinvasare un po' di piantine... Finalmente un po' di tranquillit?..
Sarebbe il nostro primo anniversario di matrimonio ma festeggeremo a casa, dal momento che ho la macchina rotta e non mi azzardo a fare piu'di un km.. Vado a preparare una torta.. |
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2010 : 17:42:55
|
Milena e Luca, buon anniversario!!!
 |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2010 : 18:33:35
|
 A Milena e Luca
|
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2010 : 07:01:02
|
Si ricomincia la settimana, buongiorno a tutti.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2010 : 08:06:58
|
buona giornata. oggi ancora aprovvigionamenti, e una riunione del ccm dell'ospedale, domani giulia sostituisce la badante della zia ed io controllo   mercoled?, nn so, giulia compie 20 anni, mi sembra ieri ... e gioved? spero di poter andare a fare qualcosina in montagna.
ciao  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2010 : 08:53:49
|
dovrei andare dal de1ntista, ma non ne ho voglia, qui c'? ancora da fare, rimander? buona settimana |
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 00:30:39
|
Grazie di cuore  un grande abbraccio virtuale! |
|
 |
|
|
rossi
Utente Senior

Città: Reggio Emilia
1948 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 00:46:09
|
Ciao a tutti! Sono passata dopo altri problemi al pc, spero basta coi problemi perche' mi sono rotta....... sono stufa di spendere soldi per aggiustare, reinstallare, cambiare, sostituire...... ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. eec....
Aspettate, mi calmo!
e
Vi auguro la buona notte, a domani! |
Rossella |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 06:30:04
|
Buongiorno Rossella, purtroppo le rotture non mancano mai, in tutti i sensi.... io ho portato il ferro da stiro a vapore a cambiare i fili dove passa il vapore che si erano deteriorati prima di fare qualche danno, ma tanto finito con una cosa si comincia con un'altra.
Pietro per i 20 anni di Giulia ci vuole una bella festa, renditi libero dai lavori e tanti auguri!!!
Saluti a tutti e buonagiornata.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 07:47:14
|
gina,noi ci limiteremo a qualke regalo, la festa la far? cn i suoi amici, ... magari la facesse cn me   
buona giornata a totti ... tutti  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 08:05:38
|
buongiorno |
 |
 |
|
|
lampaDINA e lampaDario
Utente Master

85205 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2010 : 06:21:08
|

|
Dina & Dario |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2010 : 06:33:13
|
Tanti auguri a Giulia, buon compleanno!
Pietro ? cos? per tutti.
Un buongiorno a tutti, ciaoooo!!! |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2010 : 08:53:37
|
 Auguri Giulia!!!
e buona giornata a tutti
|
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2010 : 13:04:29
|
grazie da parte di giulia  io l'ho appena vista ora e oggi avremo i pasticcini.
buona giornata  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2010 : 21:45:36
|
buonanotte   |
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2010 : 22:19:16
|
Tanti auguri a Giulia,

Caspita Pietro, ricordo di averla vista solo in foto ed era una bambina.. Ma quanto veloce passa il tempo? La figlia di Enza me la ricordo a Faenza con i gattini..
|
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 06:57:14
|
Oggi fisioterapia e poi qualche commissione, al solito.
  Un buongiorno a tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 08:47:18
|
eh gi?, i figli crescono e le mamme imbiancano i pap?..perdono i capelli buond? |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 06:57:23
|
Oggi devo organizzare la spesa perch? domattina c'? il fisioterapista che deve recuperare una terapia. Il fine settimana ? previsto con la pioggia, stiamo andando verso l'autunno.

Un saluto e buongiorno a tutti.
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 08:39:17
|
buon venerd? |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 20:12:41
|
oh oh mi sono persa l'anniversario di Milena & Luca ed il compleanno di Giulia, rimedio subito...
per gli sposini

per Giulia

AUGURIIIIIIII!!!
Gina stupendo il tuo autunno, funghetti ballerini e un bell'albero con il colore predominante della stagione 
Enza tutto bianco e pulito ora? Hai gi? licenziato Mary Poppins? 
Rossi, che ci vuoi fare con il computer ci vuole taaanta pazienza!
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2010 : 07:54:29
|
Ciao Fata, sempre pensieri carini! Un abbraccio a te e Giulio.
Buon fine settimana a tutti. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2010 : 12:31:03
|
oh..la fatona  s? ? tutto bianco, ma c'? ancora da sistemare, ci vorrebbero le mie gambe e le mani di una volta a dopo la pennica
buon pranzo |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2010 : 19:26:51
|
buon sabato sera. finalmente mi hanno cambiato il modem rotto, internet dopo tre giorni ...
si sopravvive lostesso.  
ciao |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2010 : 22:49:46
|
buonanotte   |
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2010 : 00:26:26
|
Buonanotte ] |
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2010 : 09:52:31
|
mi vado a lavare 
buona domenica |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2010 : 06:49:42
|
Stamattina l'aria ? pi? fresca.....oggi mi tocca il cambio di stagione!
Buon luned? a tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2010 : 07:28:30
|
parto x un incontro all'aism di forl?.
metto la giacca.
ciao  |
Modificato da - pietro56 in data 27/09/2010 19:04:27 |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2010 : 10:04:57
|
brutto tempo anche qui. buon luned? |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2010 : 06:23:09
|
Da me il tempo ? discreto, ma le temperature si stanno abbassando giorno per giorno.
Oggi fisiot. ciao a tutti, buonagiornata.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2010 : 07:54:54
|
sono pronto per partire per valbona, il muratore mi ha detto ke la piove,
tutto rimandato a domani.
ciao  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2010 : 09:11:25
|
buongiorno a tutti  |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2010 : 21:09:01
|
Milenaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Avevi ragione, tavolino Ikea montato in 10 minuti, istruzioni chiarissime e pezzi che si incastrano alla perfezione  Super organizzati, ti ricordano pure di lavarti le mani quando esci dal bagno...  
Buona serata a tutti  |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2010 : 06:59:01
|
Ciao Fata, sar? pure merito dell'ikea ma diciamolo, tra la bravura e la tua bacchetta magica sei proprio efficientissima!
Ciao a tutti e serena giornata! |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2010 : 08:11:42
|
rimandato ancora a domani ... brava dony, io ci capisco poco, mio figlio ?diventato un esperto.
buona giornata a tutti  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2010 : 10:30:10
|
stasera io e mio fratello dobbiamo andare dall'avvocato, quello stronzo di mio padre ? tornato all'attacco con le sue pretese, l'ultima sono 800? a partire ddall'1 ottobre, per l'occupazione ddell'appartamentoo sopra! ma quando mai ora fotocopio tutte le spese che abbiamo sostenutto, ultime quelle del funerale e vediamo cosa far?! buona giornata |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2010 : 10:51:28
|
Quanta pazienza che ci vuole Enza, ti faccio un in bocca al lupo e ti mando un abbraccio.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2010 : 07:27:22
|
Purtroppo ? cos?, tra i due litiganti il terzo gode....pure pagato! Ma in qualche modo ti devi difendere dai prepotenti.
Un buongiorno a tutti. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2010 : 10:51:40
|
gli dovr? consegnare le chiavi, anche se x qualsiasi decisione, dovr? vedersela con noi. il pensiero che lui possa tornare mi mette l'ansia ma lui vuole solo soldi, ma prima dovr? sostenere le spese che abbiamo avuto per la mamma, prima dei diritti, i doveri ma guarda te cosa mi tocca passare x uno stronzo vorrei solo un po' di serenit? buona giornata |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 06:18:21
|
Enza mi dispiace, sono situazioni pesanti sempre, ma quando vengono da persone di famiglia ancora di pi?, non angosciarti troppo che fa male e speriamo le cose si appianino un p?.
Pietro come vanno i lavori?
Un saluto, buonagiornata a tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 07:32:04
|
gina, vado anke oggi, solo a vedere e a dare risposte a come li voglio fatti.
mi stanno rifacendo due mura di contenimento in sasso.
il tempo promette acqua dopo le 11 
buona giornata a tutti. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 08:41:59
|
buonn venerd?  |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 08:56:45
|
Pietro fai bene, meglio sempre controllare, ho visto un p? di nuvolette ed ho pensato ai tuoi lavori, speriamo sia solo una rinfrescata e poi riprendano le belle giornate.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2010 : 10:12:55
|
Enza, coraggio, vedrai che avrete la meglio.. io queste cose non le capisco proprio, sia tu che tuo fratello siete gli eredi, quindi che vuole? L'unico che potrebbe avere qualcosa da ridire ? tuo fratello..Spero abbiate un buon avvocato.
buon fine settimana |
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2010 : 10:18:23
|
Buongiorno Milena e buongiorno a tutti e buon fine settimana!
|
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2010 : 10:45:14
|
| yukiko ha scritto:
Enza, coraggio, vedrai che avrete la meglio.. io queste cose non le capisco proprio, sia tu che tuo fratello siete gli eredi, quindi che vuole? L'unico che potrebbe avere qualcosa da ridire ? tuo fratello..Spero abbiate un buon avvocato.
buon fine settimana
|
Tecnicamente non puo' dare lo sfratto perch? lo sfratto si da' al conduttore per morosit? o per fine contratto. Non puo' neppure chiamare i carabinieri o le forze dell'ordine perch? voi quando siete entrati avevate tutti i diritti di farlo. Quindi state tranquilli, le cose andranno mooolto per le lunghe. A meno che non riesca a vendere la casa con voi dentro, ma non credo lo possa fare, ? per questo che vi chiede un'affitto.. Ma figuriamoci, un disabile non si puo'mandare via di casa, figuriamoci se il disabile ? un figlio..
E' chiaro che vuole vendere la casa per godersi i soldi senza lasciarvi eredit?..Mi viene in mente la canzone di Capossela " sparagnini con la prole, spendaccioni con le troie" Una soluzione che mi viene d'istinto per un padre tanto degenerato ? una bella botta in testa ma non si puo' fare . Pero' potresti dargli una botta morale.
Prepara una lettera lacrimosa dove parli della tua vita, della tua malattia, della tua indipendenza e del fatto che ti sei cresciuta una famiglia senza aiuto di nessuno, neppure di questo padre che se n'? andato lasciandovi tutti i problemi,. Scrivi anche che ti sei presa cura di tua madre nonostante avessi gi? i tuoi problemi. E che adesso tuo padre, che si ? sempre disinteressato di te dei tuoi problemi,della tua salute facendoti mancare appoggio morale ed economico, di punto in bianco viene fuori a cercare soldi minacciando di mandarti via da casa ed aggravando il tuo stress e le tue condizioni.
Manda la lettera ai quotidiani in zona,l'ideale sarebbe che un giornalista si interessasse alla storia per avere un'articolo con tanto di nomi, cognomi etc..Fallo vergognare pubblicamente, rovinagli la piazza in modo che non possa piu' vendere la casa.. Non c'? giustificazione per tanta meschinit?.. Lui gioca sporco, gioca sporco anche tu, cosa devi perdere? Hai da guadagnarne, invece..
Mi viene una gran rabbia perch? esistono le associazioni dei papa' separati che tuonano a gran voce. E i figli disabili dei papa' separati non li tutela nessuno?
|
|
Modificato da - yukiko in data 02/10/2010 10:50:35 |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2010 : 12:01:16
|
milena, lui non vende niente, ora vi spiego. qst ? una casa a due piani, quello sotto ? mio e solo mio, sto pagando il mutuo chee scadr? a dic. 2019! quello sopra era intestato a mamma e pap?, ora che lei ? morta,, lui avr? diritto a un terzo della quota di mamma, e gli altri 2/3 verranno a me e mio fratello. questa ? la successione x legge e non ci piove. il problema x me ? solo lui, non sopporto che lui torni qua, ? un bastardo, mia madre ? morta x causa sua: l'ha umiliata andando a stare con l'altra, e a 70 anni non ? facile da digerire, x lei ? stato doloroso da sopportare e il rancore l'ha fatta ammmalare e consumare capite xch? il fatto di ritrovarmelo qui, mi fa male tra noi non ? mai corso buon sangue, veramente con nessuno, non gode di considerazione e simpatia tra le persone. beato mio fratello che ha sempre deciso di stare a dovuta distanza, e maledetta io che 15 anni fa mi son fatta convincere a tornare a vivere vicino a loro se fossi stata pi? forte e caparbia allora, adesso non sarei in questa melma, ma dei se e dei ma si ddice son piene le fosse, quindi bisogna guardare al presente, il futuro non lo ipotizzo pi? da anni ormai buona giornata a tutti |
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2010 : 12:10:22
|
Bene..meglio cosi'..pero'che bella personcina. Ritorno a quanto scritto prima, un padre normale lascerebbe tutto ai figli soprattutto, tenuto conto che uno si questi ? in difficolt?, non andrebbe a metterli in croce ulteriormente...
Dategli il suo terzo e che se vada fuori dalle p....le..senza stressare ulteriormente...Spero che la vita ricompensi lui e la sua degna compagna adeguatamente.
|
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2010 : 12:29:59
|
lui avrebbe cmq il 65% di quota. pensa che qdo abbiamo comprato qst casa, loro avevano intestato l'appartamento a me e marco, tenendosi l'usufrutto x loro; quando mi sono separata (maurizio mi cedette la sua met?), a mio padre non so cosa ? passato x la testa, ma ha rotto i coglioni finch? non ? ritornato in possesso dell'appartamento! mia madre era furiosa, pensa che il notaio, rest? sbigottito ma come, i genitori di solito intestano gi? ai figli xch? non abbiano spese di successione e questo fa il contrario  hai capito con che testa di cazzo che ho a che fare ??!! |
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2010 : 12:32:28
|
Una letterina al quotidiano locale pero' la scriverei...
Tu hai gi? i tuoi problemi, non puoi sopportarne altri..ma pensa che storia molti padri aiutano i figli, se questi sono in difficolt?, questo invece fa il contrario.
E' anche vero che nel frattempo, in questi anni sono soppraggiunte anche delle modifiche al tuo stato, e quindi quello che poteva andare bene qualche anno fa, quando avete modificato e lui ha rinunciato all'usufrutto per riavere avidamente l'appartamento ora deve tener conto dei tuoi problemi attuali.
Potr? anche avere ragione dal punto di vista legale ( che ? ancora da appurare ) ma dal punto morale ? veramente una m....accia. Se non c'? giustizia in questo senso, almeno sputtanarlo pubblicamente.. |
|
Modificato da - yukiko in data 02/10/2010 12:45:32 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2010 : 09:07:17
|
buona giornata. enza,fatti furba, nn rovinarti la vita ulteriormente per delle ripikke. se lui ? stronzo, peggio x lui,
see invece un p? d'umanit? c'? in lui, porgigli la mano, forse ? il modo migliore.
ciao a tutti  |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2010 : 09:14:34
|
Ieri pomeriggio sono stata con una mia amica a visitare l'hobby show, hobby femminili, cucito creativo ecc. ma niente di particolare, invece mi ? piaciuto molto vedere i ragazzi che andavano al ROMICS, una rassegna sul fumetto e animazione che era l? accanto, vestiti come i personaggi dei fumetti e dei cartoni animati. Uno spettacolo vedere questa parata, erano proprio bellissimi!!!!

Oggi ? una giornata autunnale con qualche nuvoletta.
Buongiorno salotto, buona domenica a tutti! |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2010 : 11:46:01
|
Enza che padre "premuroso"...mi ricorda tanto un altro padre! Spero con tutto il cuore che riusciate a risolvere la situazione nel migliore dei modi, se hai scelto un avvocato con le "palle" fidati dei suoi consigli.
Gina che belli sono, deve essere stato uno spettacolo vederli tutti in costume.
Il freddo sta arrivando, evvai!
Buona domenica a tutti 
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2010 : 12:05:02
|
Fata ne ricorda tanti purtroppo, anche il mio a un mese di distanza dalla morte di mia madre andava gi? cercando e si rispos? dopo 6 mesi con una strega che fece di tutto per allontanarlo da noi. Quando hanno accanto persone malvagie gli uomini si rincogl....no. Spesso mi ? capitato di dare suggerimenti, io dico sempre prima i figli e salvaguardare i sacrifici di una vita, ma le tizie che si sposano i vecchi sono abili!
|
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2010 : 18:04:15
|
Ciao Enza, ciao a tutti.. Che tristezza questi padri, ce ne sono cosi' tanti...
|
|
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2010 : 18:05:37
|
| fata ha scritto:
Milenaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Avevi ragione, tavolino Ikea montato in 10 minuti, istruzioni chiarissime e pezzi che si incastrano alla perfezione  Super organizzati, ti ricordano pure di lavarti le mani quando esci dal bagno...  
Buona serata a tutti 
|
Oh..questa me l'ero persa... E che tavolino hai comprato?
|
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2010 : 07:27:11
|
| Ciao Pietro, buona giornata a te ed a tutti. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2010 : 08:45:04
|
grazie ragazze, aspettiamo l'evolversi delle cose buon luned? |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2010 : 07:08:50
|
Da me promette pioggia.... Stamattina fisioterapia e poi all'ufficio postale a pagare un p? di bollette.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2010 : 07:52:44
|
ank'io gina vado in posta a pagare i contributi della colf e della badante della zia.
ciao  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2010 : 08:02:02
|
| pietro56 ha scritto:
ank'io gina vado in posta a pagare i contributi della colf e della badante della zia.
ciao 
|
ma voi non le pagate nelle ricevitorie del lotto, quindi in una tabaccheria niente code e perdita di tempo oggi giornata di pioggia vale a dire dura ccme un baccal? buongiorno  |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 06:38:08
|
Enza si qualche volta, per? preferisco l'ufficio postale, ultimamente non so perch? ma c'? meno gente.
Ho messo a bagno i ceci per una zuppa, ? tanto che non li mangiamo.
Buongiorno a tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 08:36:46
|
buongiorno  daa due giorni ho mal di denti e da ieri una guangia gonfia, come se avessi una patata in bocca  spero passi la d.ssa, forse ? infezione e mi serve un antibiotico a dopo |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2010 : 07:23:50
|
ultimo giorno ... di questa fase.
speriamo 
ciao  |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2010 : 07:44:12
|
Forza Pietro fino a che ci sono le belle giornate, poi ti riposi!
Enza come va il mal di denti, hai preso l'antibiotico?
Un buongiorno a tutti. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2010 : 08:38:37
|
ieri ho cominciato con l'aNTIBIOTICO e ne ho x 5 gg. sto un po' meglio, almeno mi fa meno male buona giornata |
 |
 |
|
|
cargian
Utente Master

4182 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2010 : 11:29:02
|
Bene Enza mi fa piacere che ti faccia meno male, lo so anche me quanto tremendo sia il mal di denti un abbraccio |
Gianni |
 |
|
|
rossi
Utente Senior

1948 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2010 : 21:08:32
|
Ciao, finalmente una bella doccia!!!!!! Da sola non l'avrei proprio fatta, ma ora sto decisamente meglio!!!! soprattutto per i capelli! e Nina ha anche cambiato le lenzuola.... finalmente ? tornata dopo essere andata a casa a trovare le figlie, una 20 di gg.
ho proprio capito. che per ora non roiusciamo a farne a meno, poi... quando finiranno i soldi... faremo altri cocnti, coi ragazzi giovani non ce la faccio proprio a quadreare casa, problemi fisici miei e di mio marito, pranzo e cena ecc...
ho anche speso un bel tot per l'acconto dell'apparecchio x i denti x Silvia, e VAI!!!!!!!
io non riesco a farcela da sola senza di lei! Saluto tutti e buona notte! |
Rossella |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 08:09:56
|
ciao rossella, ciao tutti 
finalmente questa fase ? finita 
due mura in sasso nuove ke permettono il consolidamento della struttura ed hanno creato uno spiazzo per mangiar fuori ed uno spazio per poter mettere 2 auto 
ri-ciao 
domani mele |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 09:23:10
|
| Ciao Rossella, Pietro, ciao Enza, buon venerd? a tutti. |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 18:32:32
|
| yukiko ha scritto:
| fata ha scritto:
Buona serata a tutti 
|
Oh..questa me l'ero persa... E che tavolino hai comprato?
|
LEKSVIK |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 18:42:29
|
ieri mi ? arrivata RR da INPS x verifica invallidit?, non sanno che dalla SM non si guarisce, ma si pu? sol peggiorare  far? fare le pratiche al caf invier? un fax, senn? m vengno a vistare a casa, cos? vedono cme son messa e che vita faccio buona serata |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 18:45:55
|
Buonaseeeeeera 
Vediamo un po' che ? succeso in questa settimana...
qualcuno paga i contributi della badante e allarga la casa delle vacanze, bravo Pietro cos? a primavera siamo tutti da te! 
Enza ha mal di denti, l'antibiotico ha fatto il suo dovere? Spero tanto di s?
Gina da brava cuoca prepara una bella zuppa fumante di ceci, deliziosa!
qualcuno ha compiuto gli anni o sbaglio? Milena auguriiiiiiiiiiiiii!
Qualcuno si fa una bella doccia ristoratrice, ciao Rossi 
Qualcuno abbraccia Enza per il suo mal di denti, ciao Cargian 
E adesso si dia il via al bramato week-end 
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 18:49:31
|
| Enza ha scritto:
ieri mi ? arrivata RR da INPS x verifica invallidit?, non sanno che dalla SM non si guarisce, ma si pu? sol peggiorare  far? fare le pratiche al caf invier? un fax, senn? m vengno a vistare a casa, cos? vedono cme son messa e che vita faccio buona serata
|
Enza come al solito l'ottusit? la fa da padrona, ma che cavolo hanno in testa le pigne?
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 18:57:26
|
pinoli |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 20:31:08
|
| Enza ha scritto:
pinoli
|

ci si pu? fare una torta!!!  |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2010 : 06:59:40
|
| Enza ha scritto:
ieri mi ? arrivata RR da INPS x verifica invallidit?, non sanno che dalla SM non si guarisce, ma si pu? sol peggiorare  far? fare le pratiche al caf invier? un fax, senn? m vengno a vistare a casa, cos? vedono cme son messa e che vita faccio buona serata
|
Enza una seccatura che puoi risolvere in diversi modi: . Marcello ( chiamato l'anno scorso) ? andato alla visita e tutto ok . altri sm si sono fatti visitare a casa e raccontano che il medico ? entrato ed uscito subito scusandosi . altri hanno inviato una raccomandata in cui dicevano che la sm rientra nelle patologie che non devono essere riviste. Il caf sapr? consigliarti bene, io suggerisco di farli venire a casa, tanto non hai nulla da temere.
Un buon sabato a tutto il salotto, a Fata ed a tutti, ciaooo!
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2010 : 08:15:52
|
oggi mele 
vado in un centro commerciale, il panorama.
mi sono stampato i centri dove fanno esame e interventi ccsvi...
mi espelleranno dall'aism    io d? l'aism come collaborativo, e ke cavolo, ha sborsato 900000 euro ....,
ciao e buona giornata a tutti |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2010 : 09:44:35
|
Ciao a tutti!
Buon fine settimana! Oggi giornata intensa sto per uscire a fare commissioni, poi pulizie e cambio armadi. Nel pomeriggio volevo visitare una mostra di pittura e scultura con Luca, speriamo che il posto sia accessibile..
Comprero' le mele, la sezione di Piacenza ? composta di persone squisite, non meritano tutta la disapprovazione per la faccenda CCSVI...Organizzano trasporti ed anche la fisioterapia ..spero che il ricavato vada appunto alla fisioterapia e alle attivit? locali anzich? finire nelle casse centrali.. E' ovvio che sono anch'io schifata dall'atteggiamento della dirigenza e dal sabotaggio di Zamboni e c.. Ma non posso prendermela con la nostra sezione.. tutto qui.
|
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2010 : 10:52:37
|
buon sabato  |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2010 : 06:29:43
|
Ieri pom ho preso le mele al banchetto di viale Marconi dove vado ogni anno ed ho chiacchierato un p? con i volontari e malati che conosco personalmente dopo tanti anni di sezione. Anche io apprezzo molto il lavoro che fa la sezione ed i volontari, molti sono malati o parenti e donano il loro tempo come abbiamo fatto noi per tanti anni.
Vi auguro una buona domenica!!!!
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2010 : 09:27:26
|
| yukiko ha scritto:
Ciao a tutti!
Ma non posso prender-mela...
|
e prendila sta mela   fai ancora n tempo tutt'oggi. 
buona domenica a tutti  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2010 : 09:51:38
|
 |
 |
 |
|
|
rossi
Utente Senior

1948 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2010 : 22:30:19
|
Ciao e Buona Notte, gi? preso le pastiglie, fatta la puntura e spero di riuscire a dormire! Marted? Luca B. il mio nipote pi? giovane (ho 2 nipoti maschi: entrambi di nome Luca che diventeranno Ingegneri gestionali, dar? la mini laurea e mi vengono a prendere per poter assisterlo!!!! Spero di riuscire a non piangere!!!!anche perch? ? stato davvero bravo, in giusti 3 anni, mentre Luca C. in verit? lo ? gi?, ma in nove anni, be', l'importante ? arrivare e lui aveva abbastanza disponibilit?.
Vedremo, almeno una notizia positiva, che per? mi fa rattristare il confronto con mio figlio....... ma basta, devo pensare positivo, altrimenti non ci salto fuori!
|
Rossella |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2010 : 06:53:22
|
Ciao Rossella, auguri per tuo nipote.
Visto che stamattina mi ha svegliato il ticchettio della pioggia oggi ci dedichiamo a lavoretti casalinghi.
Un saluto e buongiorno a tutti. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2010 : 08:07:35
|
buona settimana |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2010 : 07:54:59
|
Ciao a tutti,

|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2010 : 08:45:52
|
buona giornata. di mele ne sono avanzate tante, si st? vedendo dove piazzarle.
buona giornata  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2010 : 09:38:09
|
pietro, c'era da immaginarselo, il tam-tam ha riscosso adesioni, l'aism ha sbagliato, parlo dei vertici, hanno giocato sporco sulla vita dei malati di sm oggi sole, ma il freddo ? alle porte 
buona giornata |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2010 : 13:11:28
|
no enza, penso ke l'eerore lo abbiamo fatto noi,
dovevamo fare pi? banketti cn meno gente, ma si pensava mancassero i volontari.
enza, quando andiamo a trovare francesco    tu hai gi? fatto l'esame  io ho paura ke nn mi trovino le vene otturate 
ciao |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2010 : 08:55:29
|
| Buongiorno Pietro e buongiorno a tutti. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2010 : 10:33:46
|
pietro, andare a catani, pur essendo un po' "fuori mano", sarebbe un'idea oggi fisio
buongiorno |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2010 : 07:04:17
|
Gioved? gnocchi ? Vedremo come si svolge la giornata, intanto fisioterapia. Ciao salotto, buongiorno a tutti |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2010 : 08:42:06
|
ri buon giorno, oggi mi sono alzato cn il piede giusto 
speriamo ke continui. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2010 : 09:06:32
|
 |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2010 : 06:22:36
|
Ci ritroviamo di nuovo a venerdi, qualcun altro dir? finalmente ? venerd?...... Un saluto a tutti e buongiorno!
        |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2010 : 07:32:04
|
finalmente ? venerd? ...  vado su da solo a fare qualke lavoretto, domani finalmente sar? sabato e andr? cn luca,
renderemo ub p? di pi?.
buona giornata  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2010 : 08:36:57
|
? venerd? e il tempo ? buono, spero non piva luned? xch? devo andare dal neuro, uno che olttretutto non conosco, a farmi fare un carta che confermi la permmanenza dell'invalidit?...oibb? si vede ad occhio nudo che paese di merda ? il nostro! ne aprofittr? x parlare di ccsvi, anche se sar? come farlo con un sordo  vabb?, vi dir? tutto luned? sera buona giornata |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2010 : 07:37:37
|
Enza speriamo non piova, per? dicono dovrebbe arrivare un abbassamento delle temperature. In bocca al lupo per la dichiarazione del neuro.
Un buon fine settimana a tutti!

|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2010 : 08:30:26
|
oggi, viste le vostre previsioni, chiudo l'acqua, nn si sa mai ke geli.
buona giornata   |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2010 : 09:03:18
|
 |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2010 : 09:56:50
|
| pietro56 ha scritto:
buona giornata  
|
Pietro non credo ? troppo presto, i giornalisti esagerano sempre !!!!! |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2010 : 09:11:08
|
oggi sar? cos?  giornata da casa 
buona domenica |
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2010 : 11:33:55
|
| paris ha scritto:
| pietro56 ha scritto:
buona giornata  
|
Pietro non credo ? troppo presto, i giornalisti esagerano sempre !!!!!
|
Infatti, le previsioni meteo parlano di temperature a max 16 e minime a 5-6 gradi..Ho lasciato il rientro delle ultime piante alla prossima settimana..ieri mi sono limitata al cambio armadi..
Buona domenica a tutti!! |
|
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2010 : 11:34:57
|
| Enza ha scritto:
buona domenica
|
C'? molta umidit?..abbiamo acceso la stufa e c'? un bel calduccio |
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2010 : 15:19:44
|
| yukiko ha scritto:
| Enza ha scritto:
buona domenica
|
C'? molta umidit?..abbiamo acceso la stufa e c'? un bel calduccio
|
Anche noi siamo a casa davanti alla tv, qui non piove ma la temperatura sta diminuendo. Ho predo due caldarroste e pi? tardi le faccio.
Buona domenica pomeriggio! |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2010 : 19:14:01
|
| Enza ha scritto:
buona domenica
|
S??????????????, anche qui freddo e pioggia che favoriscono delle mega dormite, abbiamo avuto delle settimane pesanti ci voleva una domenica esclusivamente dedicata al riposo
Annuncio ufficialmente l'apertura della stagione natalizia, inizia la caccia alle decorazioni pi? originali...  
Gina che buone le caldarroste mi hai fatto venire voglia...hai il camino o le metti nel forno?
Buona serata  |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2010 : 19:23:07
|
buona serata domenicale 
neanke la pioggia ? riuscita a fermarci, siamo andati al lavoro sia ieri ke oggi.
ciao  |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2010 : 20:10:36
|
Fata, no niente camino, mi arrangio cos?: incido le castagne e le metto a cuocere sulla piastra di ghisa sul gas, (quella delle bistecche) controllo la cottura, le giro e poi gnam gnam  , vengono buone.
Pietro siete stati bravi, almeno hai portato avanti un bel p? di lavori prima che arrivi il freddo.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2010 : 08:14:00
|

buona giornata, 
oggi ho una lista di cose infinita ....
ciao  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2010 : 08:35:59
|
oggi visita neuro, alle 12,40..orario di emme fa freddo, mi sa che bisogna accendere il riscaldamento, almeno mattina e sera buon luned? |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2010 : 10:45:06
|
Enza in bocca al lupo per la visita. Anche da me ha rinfrescato. Buonagiornata a tutti.
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2010 : 15:35:41
|
visita fatta edss 8, della ccsvi non ne vuol sentir parlare, aspetta i dati americani..neanche fossero la soluzione assoluta le ho detto che io la far? lo stesso, poi mi dir? alla prossima visita ora pennichella bye |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2010 : 07:40:46
|
Enza tutti uguali, anche noi sentiremo alla prossima visita, mah! Stamattina c'? un bel freschetto. Un saluto e un buongiorno a tutti. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2010 : 08:08:04
|
preso un diuretico, i piedi edematosi reclamavano non lo prenderei mai, troppi disagi x scaricare, ma se poi mi sento meglio, ben venga respiro anche profondamnte!
buongiorno  |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2010 : 08:55:17
|
ieri visita di controllo ank'io. tutto ok, ma mi ha fatto la ricetta per una vitamina anti ossidante a pagamento.
56 euro   
va b?, c'? di peggio,... nn avere 56 euro  
buona giornata  |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2010 : 06:43:03
|
Pietro l'importante ? che tutto ok, 56 euro fai finta che sei stato al ristorante.
Enza come ti senti oggi?
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2010 : 09:03:59
|
vero gina 
facciamo tanti probblemi x pagarci un farmaco, poi andiamo in pizzeria ...
ciao  |
 |
|
|
Discussione |
|