| Autore |
Discussione |
|
paris
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
14350 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 08:15:45
|
Ciao Fatina, almeno ti riposi e recuperi un p?, prendiamolo come viene, tanto non possiamo farci niente.

|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
8844 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 10:10:53
|
questa mattina st? provando a fare le brioches  parenti con le focacce, se vengono buone ve le passo.
ad elena ? gi? iniziata l'allergia, ... ma cosa c'? che si impollina in questo periodo, a parte l'umo   forse ? allergica a m?  
buona domenica e sabato ...  |
pietro www.magnoz.weebly.com |
Modificato da - pietro56 in data 07/02/2009 10:12:08 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

Prov.: Piacenza
Città: piacenza
6286 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 11:01:02
|
Buongiorno a tutti, passo un po' meno di frequente perch? sono impegnata con preventivi di idraulici e muratori.. Il record l'ha segnato un tizio che mi ha chiesto 19000 euro per rifare un bagno e una cucina, esclusi, ovviamente i materiali.. adesso, grazie anche a questa gente capisco perch? l'Italia va a rotoli.
 buona domenica a tutti.
|
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 11:10:20
|
milena, hai provato a kiedere il coosto dei materiali e a fare poi il calcolo come ti ho detto o nn hai letto il messaggio ke ti ho mandato 
ciao  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto
116313 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 11:18:21
|
buon sabato e piove, che palle una a tutti!!!
|
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 11:20:06
|
| pietro56 ha scritto:
milena, hai provato a kiedere il coosto dei materiali e a fare poi il calcolo come ti ho detto o nn hai letto il messaggio ke ti ho mandato 
ciao 
|
Oh...certo che l'ho letto..So quanto dovrei spendere ma ? colpa mia se trovo solo dei ladri.? Cosa faccio, gli prendo il preventivo e gli dico, senta io devo spendere tot e le do solo questo cosi'poi lui mi fa 1/3 del lavoro? Rileggi bene perch? il prezzo si riferisce sempre ESCLUSO IL MATERIALE ( grazie al cielo quei prezzi li ho, li ci sono listini, mica ladroneggiamenti come per gli artigiani ).. |
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 12:33:12
|
comunque, l'orso bruno, il mio idraulico, verrebbe anke a piacenza   |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 14:43:54
|
| pietro56 ha scritto:
comunque, l'orso bruno, il mio idraulico, verrebbe anke a piacenza  
|
Al momento gli idraulici consultati si attestano sui 5000 euro, il problema piu gorsso ? il muratore.. grazie per il sostegno morale..so che sarebbe un'ipotesi impraticabile, Me ne sono rimasti due da sentire, speriamo vada meglio con questi-- anche se sono un po' scettica.. |
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 14:49:34
|
| yukiko ha scritto:
| pietro56 ha scritto:
comunque, l'orso bruno, il mio idraulico, verrebbe anke a piacenza  
|
Al momento gli idraulici consultati si attestano sui 5000 euro, il problema piu gorsso ? il muratore.. grazie per il sostegno morale..so che sarebbe un'ipotesi impraticabile, Me ne sono rimasti due da sentire, speriamo vada meglio con questi-- anche se sono un po' scettica..
|
5000 euro incluso materiali, pu? andare, per quanto riguarda le opere murarie, nn chiedere preventivi a corpo, di solito nn sanno neanche fare i conti, quindi stanno esageratamente alti per nn rimetterci, e poi se trovano il pollo, ? meglio...
manda luca a controllare e paga 22/23/25 euro all'ora certamente ci guadagni.
ciao  |
Modificato da - pietro56 in data 07/02/2009 14:50:13 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 15:32:52
|
eccole, nn sono molto buone, ho trovato una ricetta cn 50 gr di burro e una da 250 gr, io ho provato con 100 gr, ma ? sono un p? panose... sar? x la prossima volta a parte il gigantismo  e lo zucchero a velo fatto in casa, grazie enza
Immagine:
 115,07?KB |
Modificato da - pietro56 in data 07/02/2009 15:35:35 |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 19:24:52
|
pietro, anche il pasticcere vuoi fare? non pensi di esagerare ?
fata, stasera guardo barnaby su la7 e tu?
buona serata |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 08:21:05
|
Pietro l'aspetto ? bello, forse ci volevano tutti i 250 gr. di burro, mannaggia io pure diminuisco sempre i grassi ma poi il risultato ? diverso.
Da me piove, giornata casalinga, un saluto a tutti e
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 10:15:41
|
no gina, ho scoperto,  ho dimezzato tutte le dosi e mi sono dimentricato di dimezzare la farina 
ke sclerato ....
comunque cn la nutella sono ottime.
ciao  |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 08:51:23
|
buona giornata popolo, questa mattina uffici e fisio.
ho gi? cucinato un arrotolato di tacchino e cos? anke oggi nn si muore di fame  
ciao  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 12:07:33
|
finalmente un po' di sole roberta ha pulito tutti i pavimenti, erano uno schifo, colpa del cane se i fotografi erano aperti, sarei andata a farmi le foto e la carta d'indindirid?, speriamo sia bello anche domani
 |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

Città: Sospesa tra cielo e terra
14895 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2009 : 07:32:06
|
Buongiorno 
Ma che belle brioches, a vederle cos? sembrano deliziose, hai collaudato i panini dolci?  
Enza anch'io ieri ho fatto i pavimenti, anche se ero tentata a lasciarli cos? visto che settimana prox sembra sia prevista ancora neve
Il sole di ieri ? durato fin troppo, qui ha gi? ricominciato a piovere.
Vi auguro una bellissima giornata 
|
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio! |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2009 : 12:02:18
|
piove!! che du maron silvia ha portato la pagella...stendo un velo pietoso sui voti ? diventata intrattabile o meglio dire da calci in culo non ha voglia di studiare e le ho detto che se sar? bocciata la mander? a lavorare! se vuole che diventi dura lo diventer?, mi ha proprio stufato a dopo, buona giornata |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2009 : 12:18:28
|
ciao 
oggi ho cambiato i materassi, a elena fa male la schiena  ke siano gli anni il cellulare nn si carica pi?,  avevo appena imparato ad usarlo, allora ne ho comprato uno economico nuovo, ma nn mi arrendo, oggi pomeriggio lo aggiusto.
ciao mi hanno messo in dieta, quindi nn potr? cucinare ci? ke voglio, o almeno nn potrei, ma oggi, qualcosina devo fare  , la guardiana ? a scuola fino alle 17  , si avvicina carnevale, gli ingredienti ci sono, ho ricette nuove ....  |
 |
|
|
nilu_med
Utente Master

Prov.: Verona
Città: verona
2555 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2009 : 00:01:52
|
BUONA NOTTE A TUTTI ..E P IETRO...LA GURDIANA SARA' STATA A SCUOLA MA AL RITORNO PENSO AVRA' SENTITO IL PROFUMINO CIAO A TUTTI |
mercedes |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2009 : 06:54:28
|

a tutti 
Pietro che materassi hai comprato? Comunque ? proprio vero per il mal di schiena un buon materasso ? un toccasana Alla fine che hai preparato in barba alla guardiana?
Enza quanta pazienza ci vuole, anche la pagella del mio faceva letteralmente schifo Sei riuscita a fare le foto per la carta d'identit??
|
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio! |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2009 : 07:47:15
|
Ciao Enza, non si ? mai tranquilli, ti auguro Silvia si metta d'impegno e riprenda a studiare. Un abbraccio.
Un saluto a tutto il salotto e buonagiornata. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2009 : 08:18:13
|
| fata ha scritto: Pietro che materassi hai comprato? Comunque ? proprio vero per il mal di schiena un buon materasso ? un toccasana Alla fine che hai preparato in barba alla guardiana?
|
materassi anti allergici della eminflex, sono buoni ed economici. ma per il mal di schiena, comunque ci vorrebbero 20 anni in meno o un altro marito.  si, ho preparato altre chiacchiere cn la nuova ricetta, sono decisamente migliori.
buona giornata a tutti  |
Modificato da - pietro56 in data 11/02/2009 08:22:18 |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2009 : 11:45:44
|
buongiorno grazie delle parole di conforto, ma ne ho le scatole piene dei fancazzisti vedremo come andr? dopo aver parlato coi prof, ci andr? suo padre. ciao e buona giornata a tutti  |
 |
 |
|
|
zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
6342 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2009 : 13:24:51
|
Sulle pagelle, devo dire che le mie erano pessime, ho cominciato a declinare il verbo "studiare" (senza il prefisso "fare finta di...") solo all'uni, l? s? che mi facevo il mulo! Come padre, ammetto di essere sempre stato fortunato, due figli eccezionali, fin dalle elementari, pur senza essere secchioni. Il terzo ci ha dato qualche problemino, ma nulla di serio, si adagia sulla sufficienza o poco pi? e l'anno scorso ? riuscito a portarsi il debito in matematica... Vergogna della famiglia (suo nonno, cio? mio padre, ha insegnato matematica per 40 anni!), nemmeno io ci ero riuscito, che non ne ho mai capito un accidente e la vedevo come fumo negli occhi! La sua pagella l'avremo oggi pomeriggio, gi? ha messo le mani avanti, che si aspetta - forse, probabilmente, gli pare, ma non ? sicuro... - 2 insufficienze, in biologia e storia, vedremo! Gli ho promesso che se ? cos?, non vedr? pi? computer, playstation, telefoni (di casa, che ? praticamente so personale) e cellulare fino alla fine dell'anno, idem per le uscite con gli amici e la marmocchia! 
Pietro, il cell che non si ricarica ? sintomo di batteria vecchia o difettosa, mettine una nuova e risolvi. Se per? continua, vuol dire che ? uno dei rari casi in cui il difetto ? nel cell, che si mastica le batterie, qui c'? poco da fare, me ne sono capitati due, un Motorola e un Alcatel, con Samsung e Nokia invece tutto bene (almeno per le batterie...)
Ciao a tutti, vado a mangiare un frugale boccone, che poi arriva Marco (il fisio)e mi appende per i piedi! |
 HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE... |
Modificato da - zero16 in data 11/02/2009 13:25:21 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2009 : 16:25:02
|
grazie francesco, ma proprio non prende contatto, o ? il caricabatteria o il filo o il contatto delle spinette, del cell o del caricabatteria.
ciao  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2009 : 18:21:48
|
pietro, e prenditene uno nuovo, fiol d'un can |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2009 : 18:36:34
|
gi? fatto ieri, e siccome ? ancora carico il vecchio, chicco ke ne ha altri 2, usa anke il mio nuovo, 
ma nn ti sembra un p? schifoso 
ciao   |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2009 : 19:41:12
|
Pietro com'? sta storia che cambiando marito sparisce il mal di schiena? 
| Enza ha scritto:
pietro, e prenditene uno nuovo, fiol d'un can
|

Mmmmhhhh vedo che comunque i terzi figli sono pi?, come dire, anarchici! Sar? il DNA o noi genitori che al terzo ci smolliamo? |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
zero16
Utente Master

6342 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2009 : 23:49:36
|
| fata ha scritto: Mmmmhhhh vedo che comunque i terzi figli sono pi?, come dire, anarchici! Sar? il DNA o noi genitori che al terzo ci smolliamo?
|
Pu? darsi! Laura tutti 8 e 9, lui invece ha riportato 4 insufficienze (tre 5 e un 4)! Gli ho sequestrato tutto il sequestrabile e vietato le uscite fino a giugno, unica eccezione, la palestra, che avevo pagato in anticipo! Gli sarebbe bastato avere la sufficienza, nessuno pretendeva risultati eccellenti come i suoi fratelli, se ne ? sbattuto e ora la paga! Tanto per cominciare dovr? spiegare alla sua fiamma perch? il sabato dovr? restarsene a casa e non potranno pi? passare interi pomeriggi al telefono!  |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 07:27:12
|
Un in bocca al lupo agli studenti, dopo la ramanzina ed i tagli alle uscite si metteranno d'impegno a studiare.
Mercedes ed i tuoi cuccioli come si sono comportati, sono stati bravi?
Buonagiornata a tutti.
|
 |
|
|
nilu_med
Utente Master

2555 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 07:42:06
|
| paris ha scritto:
Un in bocca al lupo agli studenti, dopo la ramanzina ed i tagli alle uscite si metteranno d'impegno a studiare.
Mercedes ed i tuoi cuccioli come si sono comportati, sono stati bravi?
Buonagiornata a tutti.
ciao Gina...mmmmm...insomma...anche qualche cucciolo avra' subito dei tagli...non alle uscite ma alla tv o ai giochi...lo spero almeno, una bella punizione quando ci vuole...ci vuole..
buona giornata
|
|
mercedes |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 09:34:03
|
francesco,per non avere insufficienze, a volte occorre fare come fa mia moglie,... fa i compiti e studia con lui  
io nn condivido, xk? nn tutti i grnitori sono disponibili o capaci, quindi si vengono ad avere delle disparit? tra compagni.
ki insegna al suo compagno africano   ... e gli insegnanti vanno avanti creando dei disadattati, proprio quegli emarginati ke poi vorrebbero aiutare facendo cose differenziate    
Modificato da - pietro56 in data 12/02/2009 09:35:02 |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 12:51:24
|
buond? scolaretti e non copiate dal compagno di banco  non so xch? a scuola si tende a seguire i somari e non i secchioni..pi? simpatici i primi? vabb?, impareranno a loro volta, ma ? peccato perdere gli anni cos?, dopo ? pi? difficile buona giornata |
 |
 |
|
|
lampaDINA
Utente Master

Prov.: Roma
41790 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 02:25:11
|

|
 DINA
|
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 07:03:13
|
Pietro gi? dal letto pigrone, comincia ad impastare dobbiamo preparare una festa a sorpresa per Gina ? il suo compleanno 
Tutti ai vostri posti che sta arrivando....pronti? via....

Tanti auguri a Ginaaaaaaaaaa
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 07:31:42
|
Dina grazie del tuo gentile pensiero, sempre attenta e premurosa. Ti mando un abbraccio a te e Dario.

Fata che carina, grazie   facciamo un p? di frappe insieme, e poi ci prendiamo un bel caff? caldo     
Mando un abbraccio a tutti gli amici del salotto e vi auguro una serena giornata.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 08:30:36
|
impasto fatto      
tanti auguri a teeeeeeeeeeee  tanti auguri a teeeeeeeeeeee  tanti auguri a ginaaaaaaaaaa  tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeee 
klap, klap, klap ....  |
 |
|
|
nilu_med
Utente Master

2555 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 14:07:21
|
ciao Gina, auguri anche dal nostro salotto |
mercedes |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 18:26:27
|
x gina una torta al cocco 
con ricetta annessa 3 uova 200 gr yogurt al cocco 3 di cocco rap? 2 di farina 1 di olio di riso 2 di zucchero di canna grezzo una bustina di lievito per dolci
Mettere le uova con lo zucchero in un recipiente e lavorarle finche non diventano bianche e spumose, aggiungere lo yogurt, il cocco, la farina setacciata con il lievito e infine l'olio, sempre lavorando bene. Foderare uno stampo e versare il composto ( ho notato che con gli stampi in silicone devo protrarre la cottura di 5 /10 minuti). Infornare a 180? C per 40 minuti.
Ingredienti per la farcia (chantilly al cocco) :
1KG di panna 200 gr di zucchero a velo 1 bastoncino di vaniglia o in mancanza zucchero vanigliato 100 gr di cocco grattuggiato
Mettere un recipiente in frigorifero per un paio d'ore. Mettere la panna nel recipiente freddo ( deve essere tutto il piu freddo possibile!) Montare la panna alla massima velocit? per 4/ 5 minuti. Aggiungere lo zucchero vanigliato alla fine e poi il cocco grattuggiato. Mettere in frigorifero per un paio d'ore.
Assemblamento del piatto:
Quando la torta si sar? raffreddata completamente tagliare in due dischi, farcire con la chantilly al cocco ( che deve essere molto compatta) e riporre in frigorifero per una mezz'ora. Decorare a piacere.
pietro, datti da fare
auguroni gina cara |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 19:04:59
|
Enza , grazie del tuo "dolce" pensiero ? una torta bellissima!
Gli ingredienti mi piacciono e penso di provare a farla, ma cos'? 3 di cocco rap?, penso siano 3 misurini dello yogurt, forse quello liofilizzato?
Un bacione e buonaserata.
Grazie a tutti degli auguri e vi mando abbraccio. |
 |
|
|
campanellino
Utente Normale

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: bordighera/ma anche Romagna x Uni
248 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 20:20:33
|
mamma che fame fate vnire!!!! mi ispirano un sacco le brioches di pietro... me ne mangerei una!!!! e poi vorrei provare a fare la torta di enza...si si le torte nn mi vengono mai di solito ma chiss?... |
Peter Pan,ingegnere,uomo dagli occhi pungenti,ragazzo dalle mani grandi,ti amo... |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 20:38:22
|
Enzaaaaaaaa ma questo ? un attentato!!! Deve essere divina, settimana prox mi cimento sicuramente  
Dai forza Gina, Pietro e Campanellino sforniamola, mettiamo le foto e vediamo qual'? la pi? bella |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 21:31:15
|
quella di enza ? meravigliosa     ma a casa mia nn piacciono le torte al cocco 
ke pizza   |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 21:37:05
|
Ma dai Pietro ti fai fermare da una scusa cos? banale? la torta te la puoi mangiare tu   |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 21:54:39
|
Mi piacciono gli uomini decisi    Vabb? dai facciamo cos? spediscimene met? |
 |
|
|
campanellino
Utente Normale

248 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 22:04:08
|
| ok ci sto!!!tento...ma mi faccio aiutare dalla mia mamma che ? una cuoca....vale? |
Peter Pan,ingegnere,uomo dagli occhi pungenti,ragazzo dalle mani grandi,ti amo... |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 22:07:48
|
Ma certo che vale!!!Un'aiutino ci vuole
Per? io non ho una tortiera bella come quella di Enza, mi uscir? semplicemente rotonda |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 00:17:02
|
s? ? il cocco disidratato x farla di quella forma penso ci vogliano gli stampi di quel materiale colorato, ? silicone? ma io non l'ho mai fatta n?! buonanotte  |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 07:27:40
|
Fate con calma oggi ? sabato, buon week end a tutto questo bel salotto 
Adesso mi stampo gli ingredienti per la torta cos? pi? tardi vado a fare la spesa e non me li dimentico Enza ma l'olio di riso si potr? cambiare con un normalissimo olio di semi?
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 07:41:45
|
Fata, penso di, dove lo troviamo l'olio di riso!
Grazie ancora Enza.
Brrrrrrrrrrrrr che freddo stamattina, buon fine settimana a tutti!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 09:06:48
|
brave, fate le torte ke io faccio gli gnocchi di semolino.
ciao  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 11:58:52
|
buon san valentino a tutti a me non ne pu? freg? de meno, ma a chi interessa... ma s?, l'olio di semi dovrebbe andar bene, oh donne, mica l'ho fatta sta torta, neanche potrei, provateci e sappiatemi dire, magari la faccio fare a roberta ciaoooooooo |
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 12:15:56
|
Ciao a tutti!
Un grande abbraccio al salotto, vi penso spesso anche se ho sempre meno tempo per scrivere.. Ora passiamo i fine settimana ed ogni momento libero tra piastrelle, preventivi e piacevolezze varie..sar? anche divertente ma non vedo l'ora di finire! Le giornate passano, volano.. mi sono accorta che sta per arrivare la primavera dal vasetto semi abbandonato sulla finestra.. sono violette selvatiche che vengono dalla casa dei miei..sembravano morte, invece, sotto le foglie secche stanno preparando un sacco di nuovi getti e di boccioli..

buon fine settimana |
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 12:40:14
|
bravi milena e luca, io penso alla ristrutturazione come a un figlio. 
di figli piccoli nn ne avr? pi? , forse di nipoti si , ristrutturazioni, ... si vedr?, se dovesse capitare un'occasione ...   
in due mesi di ristrutturazione ho fatto la miglior fisioterapia possibile, ero fuori casa dalle 7 del mattino alle 7 di sera, sono calato 8 kg. senza accorgermene, ora li sono cresciuti con gli interessi, ed arrivavo a kinarmi a terra con molta meno fatica.
buon divertimento  |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 07:39:29
|
Auguro una buona domenica a tutti, fa freddo ma tra un p? arriva il sole. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 11:04:25
|
oggi agriturismo con la classe delle elementari di federico.
ciao  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 11:16:07
|
buona domenica non far? niente di particolare, solo venerd? sono uscita x la carta d'identit?, oggi non credo passate una bella giornata |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 12:17:37
|
Ciao ciao buona domenica...
Il sole non manca, il freddo neppure, divertitevi tutti, a casa, all'agriturismo e tra le scartoffie varie  
Milena stupende le violette selvatiche, hanno un profumo piacevolissimo, quando ero piccola sulle scarpate ne crescevano parecchie, ? ancora cos? in campagna?
|
 |
|
|
campanellino
Utente Normale

248 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 13:35:53
|
che belle le violette!!io ho i sacchetti profumati alla violetta ne cassetti!!le adoro!!!
BUONA DOMENICA TUTTI!!!!
mia mamma (cuoca) ha preparato dei ravioli e ce li ha lasciati prima di andare a lavoro!!!sono buonissimi quando l'acqua si decider? a bollire li butter?.... qui in liguria di estremissimo ponente non fa troppo caldo ma c'? un bel sole!! |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 16:11:26
|
ragazzi MERENDA!!!
Con la torta al cocco volete anche un th??
 182,38 KB
? uscita un po' scuretta, niente di paragonabile con quella di Enza, per? ? buonaaaaaaaaa!!!   |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 16:30:54
|
Brava Fata, detto fatto, io approfitto, una fettina con il t? la gradisco

Mi sa che ? proprio buona! |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
|
|
campanellino
Utente Normale

248 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 20:06:16
|
io non trovo l'olio di riso..... non ce l'abbiamo qui in liguria!!...e adesso????? |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 07:08:27
|
E oggi inizia un'altra settimana, buona giornata a tutti 
Campanellino, tranqui, neppure io ho usato l'olio di riso ma un normale olio di semi
Enza grazie per il consiglio, l'ho visto in circolazione e mi chiedevo come fosse
Gina scusa ti ho lasciato senza th? 
Pietro ma che ti sei mangiato all'agriturismo?  |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 07:35:36
|
Ciao Fata, che freddo stamattina, brrrr!!! ce lo prendiamo ora un the bello caldo.
Un saluto a te ed a tutto il salotto e buonagiornata. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 10:56:44
|
si, ke freddo. ieri una pasta asciutta nn un gran k?, poi una bella grigliata. bella compagnia 
questa mattina, ke delusione, nn c'? abituata, ho portato giulia a fare l'esame di guida, l'hanno fatta aspettare due ore, le hanno cambiato esaminatore, mi hanno detto ke ha guidato benissimo, ma nn ho ben capito, ha tagliato una specie di rotonda in modo nn perfetto, l'hanno bocciata.
dovr? riprovare fra un mese ... e la storia si ripete, sua madre ha fatto uguale.
mi dispiace xk? nn se lo meritava.
si ? kiusa in camera sua e nn me ne vuole parlare.
ciao a tutti 
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 11:07:22
|
buon luned? a tutti faccio un giro di forum gina, come va il braccino? un saluto anche a marcello  |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 11:55:01
|
Enza grazie, ricambio il saluto insieme a Marcello per il polso arrivo ora dalla fisioterapia, meglio ma non bene, ci vuole tempo!
Pietro mi dispiace per Giulia, credo anch'io che era pronta ma a volte capitano delle situazioni che vengono scambiate per manovre non corrette. Capit? anche a me, mi sentivo sicura, andava tutto bene, l'ingegnere mi disse, giri a sinistra, io mancina non ho avuto la prontezza della dx e sx e quello l'ha scambiata per insicurezza, mannaggia che delusione, non ebbi la forza nemmeno di protestare.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 15:14:22
|
no gina, ? stato ancora meno grave. l'ingegnere ? un vecchio sclerotico,
lei ? entrata in una rotonda stando a dx perk? pensava di uscuire la seconda, invece doveva uscire la quarta, quindi doveva entrare stando a sx., nn ha dato fastidio a nessuno, ha guidato bene prima, dopo e durante,
ma siccome lui ha la fama del pedofilo, lei ? molto carina, probabilmente vuole rivederla 
un bel ricorso ci starebbe, ma ? pi? semplice ridarla tra un mese 
e poi, nn si sa mai ... nn tutti i mali vengono x nuocere.
un messaggio ci ? arrivato dall'aldil?   ci ? arrivata oggi, dall'aci, una cartolina ke diceva ke alla nonna morta 7 anni fa, avrebbe 82 anni, ? scaduta la patente e deve rinnovarla. 
erano molto legate. |
Modificato da - pietro56 in data 16/02/2009 15:16:02 |
 |
|
|
campanellino
Utente Normale

248 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 15:32:40
|
| Merci Fata!!olio di semi allora.... ok!!! |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 06:36:44
|
Pietro certo che sono proprio aggiornati...ma dopo i 70 non si rinnova ogni tre anni, boh!
Io pure ieri sono andata per il rinnovo, in genere vado all'Aci, stavolta da un medico militare e stamattina vado a fare il versamento.
Siamo tristi per la perdita di Rita, per Marcello era pi? di una sorella, la sentiva quasi tutti i giorni da quando era iniziata la loro avventura aism negli anni 81/82.
Vi mando un saluto e un buongiorno.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 08:39:41
|
buona giornata e un saluto alla vostra rita.
ciao |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 11:29:58
|
buongiorno ieri silvia e roberta si son prese a botte, non ho mai visto tanto odio e violenza, abbiamo dovuto chiamare il padre xch? silvia era andata via di casa, e tutto x un paio di scarpe di roberta prestate da silvia a un'amica! io non sono riuscita a dividerle, ieri sera la piccola ? andata a dormire dal pap? che stamattina l'ha dovuta accompagnare al pullman. ieri son stata veramente incapace di gestire la situazione, ormai lo sono quasi sempre, inchiodata su una sedia, sapeste come avrei voluto prendere la macchina e scappare da tutto e da tutti, via da questa casa che ? diventata una prigione sono veramente stanca |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 12:13:40
|
ti capisco enza, quando iniziano, nn ci sono parole ke tengono.
devono sbollirsi, l'importante, poi ? farle ragionare e vergognarsi di ci? ke hanno fatto.
ciao |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 12:32:26
|
Enza non ti amareggiare, gli adolescenti, chi pi? chi meno, hanno sempre una carica di aggressivit? pazzesca basta poco per innescare la scintilla, in una situazione cos? avrei dovuto chiamare anch'io i rinforzi Certo che per? Silvia se l'? cercata, mai prestare cose non tue, soprattutto quelle di tua sorella. Adesso si terranno il muso per un po', ma ? normale amministrazione
Gina mi spiace per Rita un abbraccio a te e Marcello |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2009 : 01:27:41
|
Ciao salotto!! buonanotte a tutti e un pensiero speciale a Rita.. |
|
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2009 : 07:33:31
|
Buon risveglio a tutti  |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2009 : 09:13:14
|
Un abbraccio ad Enza
E un saluto a tutto il salotto e buonagiornata. |
 |
|
|
campanellino
Utente Normale

248 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2009 : 09:51:16
|
Anche da me un buon giorno... oggi ho la visita dalla neurologa... alle 5..peccato ke dovr? partire da casa alle 3!!maledetto festival!! l strada per sanremo ? solo una ed ? perennemente intasata in sto periodo! speriamo di arivare in orario va...e pnsare che di norma ci metto un quarto d'ora...    |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2009 : 13:14:25
|
buond? vado a magn?, buon pranzo |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2009 : 07:09:59
|
Campanellino come ? andata la visita?
Preparato un caff? caldo, Fata lo prendiamo insieme?   A tutti un buongiorno!
   |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2009 : 07:20:21
|
Eccomi Gina, non lo bevo mai, ma quando la compagnia ? piacevole non si pu? dire di no, grazie 
Campanellino certo che per voi della zona ? sicuramente una settimana di passione, sei arrivata puntuale dalla neuro?Che ti ha detto?
Enza le ragazze hanno fatto pace?
Pietro, Giulia ha digerito lo smacco?
Buona giornata a tutti  
|
 |
|
|
campanellino
Utente Normale

248 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2009 : 08:57:34
|
eccomi qui! dalla neurologa sn arrivata in orarissimo anzi mezzora prima perke mio padre ha voluto partire da casa 2 ore e mezza prima dell'appuntamento!!! cosa mi ha detto? le ho spiegato tutte le cose brutte e stressanti che mi sn successe in questo periodo(salute di mamma, salute di papa, lavoro, esami...)e le ho detto come mi sento molte volte (inutile alla vita, apatica...)e le ho chiesto se poteva essere un esaurimento.. lei mi ha aumentato le gocce di seropram (adesso ne rendero 10 a giorno) perch? dopo 2 anni di rebiff 44 io che peso 48 kg ho preso l'effetto collaterale della depressione con stato ansioso piu abbattimnto... ha detto di continuare cosi fino a meta giugno e di stare tranquila perke ? tutto normale...ma non devo assolutamente smettere l'interferone... voi che dite? posso stare tranquilla? per me ke sn sempre felice ? bruttissimo stare cosi!il semestre ? iniziato da 2 settimane e io non sn ancora tornata a forli dove studio perke non sopportavo l'idea di stare senza i miei (e ormai ? l'ultimo anno quindi dovrei essere abituata..) che merda di effetto collaterale...cmq stanotte nonstante l'aumento delle gocce mi sn svegliata lo stesso puntualmente alle 5 con l'ansia..poi da sola ho pensato a quante cose belle ho e mi sn addormentata di nuovo.. ditemi qualcosa voi..posso stare tranquilla?vi ? gi? successo?
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2009 : 11:24:06
|
campanellino, che dirti 
nn ? giusto a 22 anni avere una patologia cos? seria, ma x te 5 anni sono poki, hai tempo ....  arriver? la cura, cos? riuscirai a goderti ancor meglio
le cose belle della vita 
dony, giulia l'ha digerito, io no , nel documento ha scritto : mano rotonda. 
ma dove st? scritto, ke in una rotonda vuota, per uscire alla terza uscita, occorre entrare a sx 
io conosco un regolamento ke dice ke bisogna occupare la corsia pi? a dx. se ? libera ...
va b?,riproviamo fra un mese, ma onestamente ? la prima volta in 50 anni ke auguro del male ad una persona scusatemi
buona giornata  |
Modificato da - pietro56 in data 19/02/2009 11:25:26 |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2009 : 11:34:39
|
campanellino, non saprei cosa dirti, l'ho fatto x poco, so degli effetti che potrebbe causare, ma mi sembri una ragazza positiva fata, s?, pace fatta, ma silvia non ha un buon periodo, tempesta ormonale? pu? essere, l'avremo avuta anche noi, ma non se ne parlava come adesso, avevamo meno stimoli e ci accontentavamo con poco, sti ragazzi non sono mai sereni e sono di una fragilit? da paura e adesso ci mancava anche la crisi, non hanno prospettive di futuro! un saluto a tutti e buona giornata |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2009 : 07:28:43
|
Pietro non scusarti ti capisco, se fanno qualcosa a mio figlio anch'io provo rancore. Appena Giulia avr? smaltito la delusione si risegna per l'esame ed andr? tutto bene.
Un a Campanellino.
Ancora temperature fredde, ma quando arriva un p? di tepore?
Il 24 finisce il carnevale, domani ? sabato grasso, facciamo un p? di frappe nel pomeriggio?????
Un saluto a tutti e buonagiornata.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2009 : 08:33:18
|
tutto ok  cointrollo alcune cose sul pc, poi fra 5 minuti esco. ciao  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2009 : 19:19:32
|
buona serata ragazze |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 07:16:39
|
| Un ciao e buon fine settimana! |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 07:19:49
|
Buon sabato a tutti 
Campanellino le gocce in pi? fanno effetto? Vedo che sei stata bravissima ad allontanare l'ansia pensando a cose belle e positive, ottima soluzione! So che il Rebif gioca brutti scherzi, ma devi valutare i benefici, com'? andata in questi due anni? E' stato efficace?
Ti manca solo un annetto di universit?, dai hai quasi raggiunto il traguardo, che studi di bello?
Pietro ma sei cos? piccato perch? l'insegnante sei stato tu?  So che di solito quando ci si presenta da soli senza scuola guida, sono pi? propensi a bocciare una vera ingiustizia
Enza, le tempeste ormonali dei nostri adolescenti potrebbero far funzionare centrali elettriche!!!  Comunque la carica di rabbia per un nonnulla me la ricordo benissimo, usciva come un fiume in piena, senza poter far niente per fermarla.
Gina io ho fatto pi? veloce, ho comprato un cartone da 1Kg di chiacchiere al forno! 
Buon carnevale  |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 09:57:12
|
Fata hai fatto bene, tu lavori e devi ottimizzare il poco tempo a disposizione, io mi ci diverto, passiamo il tempo e mi serve per fare movimento e tengo occupato Marcello che mi gira intorno e distribuisce lo zucchero al velo.
Stamattina ho fatto il controllo dal chirurgo ortopedico, lui ? soddisfatto del recupero della mia mano e basta fisio, posso usarla normalmente ed ? sufficiente cos?. Come sono diversi i punti di vista, io sento limitazioni, ma dice che recuper? ancora ed a 4 mesi dall'intervento mi vuole rivedere con la lastra per vedere se si ? rinsaldato tutto, perch? potrebbe anche togliermi la placca.
Mi aveva detto che la dovevo tenere a vita, vedremo, Madonna mia n'altro pensiero!!! |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 10:36:28
|
Ciao Salotto!
Sono contenta per Gina, menomale che tutto si ? aggiustato o quasi, sono proprio felice di leggere l'esito della tua visita!
Un caro saluto anche a tutti gli amici che sono genitori e che hanno qualche pensiero per i figli..un abbraccio e un caff?.. Offre Luca |
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 10:52:45
|
| fata ha scritto: ..... So che di solito quando ci si presenta da soli senza scuola guida, sono pi? propensi a bocciare una vera ingiustizia
Gina io ho fatto pi? veloce, ho comprato un cartone da 1Kg di chiacchiere al forno! 
Buon carnevale 
|
riguardo la guida, si,si, ma mi fa inkazzare il fatto ke quida bene, sicura e nn ha sbagliato niente,... ? solo ke lui vorrebbe fossero affrontate le rotonde in modo sbagliato 
riguardo le kiakkiere, nn ho parole, anke elena, se mi giro, compra le cotolette impanate, focacce, cappelletti pronti, 50 gr. di chiacchiere ... 
ma nn vi rendete conto che cucinare ? come fare l'amore  per la briga, a giulio, porteresti a casa una avvenente trentenne per soddisfare i suoi bisogni sessuali 
st? donne ...  
buona giornata a tutti |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2009 : 09:01:15
|
Pietro sei un poeta! Alla fine ieri pom ho fatto queste: http://aniceecannella.blogspot.com/2009/02/le-castagnole-alla-ricotta-di-nazzareno.html Sono venute una bont?.
E da luned? leggeri....... mannaggia al girovita e al colesterolo di Marcello, uffa.... Anzi mi dici come vai tu con le statine? La cardiologa le ha segnate anche a Marcello ma aspetta il parere del neurologo il 4/3.
Beh basta argomenti mangiare e malattie, un saluto a tutti e passate una serena domenica !!!!!!!!!
|
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2009 : 09:39:53
|
Buona domenica 
Gina devono essere buonissime brava cos? tieni sempre il polso in allenamento, ecco il segreto della tua ripresa  sono strafelice che l'ortopedico ti abbia trovato bene!
Anche quei suppl? di riso romani mi ispirano
Pietro e perch? no, a me le chiacchiere e a lui la trentenne, ogni tanto bisogna togliersi gli sfizi!!!  
Milena ho letto la tua avventura in mezzo alla folla, sei sempre mitica!!!
Enza le ragazze vanno a qualche festa per carnevale?
Campanellino hai deciso quando ritornare alla UNI?
|
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2009 : 10:46:32
|
Buona domenica a tutti!
Cara Fatina, piu' che altro dovevo far attenzione a non far cadere una piastrella che si sarebbe frantumata in mille pezzi nella via dello shopping e non girarmi di scatto per non colpire con una parquettata chi mi precedeva ( avevo sottobraccio due listelli di parquet di una certa lunghezza ) una scena di maldestria tipo Stanlio e Ollio .. alla fine ce l'ho fatta..
|
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2009 : 11:13:40
|
qui, tranne silvia, dormono tutti ieri le grandi sono andate al palaverde di tv al concerto degli Oasis, di cui giulia ? una fan sfegatata da sempre, era il suo sogno poterli vedere e ieri sera il suo sogno si ? avverato ha guidato sempre lei ed ? arrivata a casa stanchissima, ma stra felice giulia guida benissimo, delle due era la pi? convinta a prendere la patente, roberta ? pi? insicura e guida solo x estrema necessit?, ma ha fatto bene a farsela, non si sa mai, ? sempre bene averla. fata, non so se e cosa faranno a carnevale, i tuoi? buona domenica a tutti  |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2009 : 11:18:33
|
brava yuki   fata contenta tu... io preferisco fare le cose in casa con materiale nostrano, genuino e tanto amore.  
brava gina, ke voglia ...  le statine funzionano sul colesterolo da subito, riguardo i presunti effetti positivi sulla s.m., nn so, io st? bene, ma il merito lo attribuisco alla fortuna.
enza, nn parlarmi di patente  
da marted?, inizia la quaresima e la dieta, devo arrivare seriamente a meno 8 kg.
ciao  |
Modificato da - pietro56 in data 22/02/2009 14:39:16 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2009 : 06:34:09
|
Grazie Pietro, sentiremo il 4 marzo.
Un saluto a tutti, buon inizio di settimana! |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
dany61
Utente Master

Prov.: Modena
49694 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2009 : 08:47:19
|
CIAO E BUONA SETTIMANA A TUTTI |
“La vita è ciò che ti accade mentre fai altri progetti” John Lennon
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2009 : 12:34:03
|
buona settimana a tutti   |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2009 : 21:32:43
|
Buona serata 
Pietro ma domani ? marted? grasso, quale Quaresima!!!
Milena la prossima volta fatti riprendere cos? ci facciamo due risate 
Enza, Gina posso offrirvi una fetta di torta? Ieri era il compleanno del "piccolo"
Immagine:
 198,73 KB
Mi sa che Campanellino ? tornata all'Universit?, ciao e buoni studi  |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 07:17:55
|
mi sono pesatooooooo       
ho iniziato la dieta 
buona giornata  |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 08:13:31
|
Pietro ma oggi ? l'ultimo giorno di carnevale, le diete in genere iniziano da domani o dal luned?....
Fata auguri al tuo piccolo, che meraviglia di torta  
Un saluto e buongiorno a tutti.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 08:33:27
|
scusa, auguri al tuo piccolo, ma niente torta  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 12:23:52
|
buongiorno non ho novit?, forse roberta va a venezia x il carnevale, ma torna presto, le altre non so, io andavo in piazza, mal volentieri, quando erano piccole, ora manco morta  buon carnevale a tutti e...mangiate poco tanto tra poco si riparte con uova e colombe pietro che farai? |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 07:44:37
|
Ciao salotto 
Enza, Pietro per Pasqua avr? perso i suoi 8 Kg e potr? abbuffarsi di uova e colombe 
Gina la torta ? al "sangue" proprio come piace a lui  
Pietro non ti abbattere, se vuoi ti tengo compagnia, vediamo chi arriva prima ai -8...poi io proseguo! 
Un saluto a tutti voi  |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 08:11:57
|
  -1 
e poi ho quasi mangiato normale  dai, dony, guardiamo ki arriva prima  
buona giornata  |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 08:44:21
|
Enza ? vero tra un po si riparte con uova e colombe ma adesso tutti a dieta con Pietro e Fata, almeno in questo periodo di quaresima teniamoci leggeri..... ed il primo che scrive di mangiare paga pegno.

Un saluto e buonagiornata! |
 |
|
|
nilu_med
Utente Master

2555 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 18:43:01
|
Ciao salotto Sono stata 4 giorni a Roma ed ? sempre bellissima!!! Un saluto a tutti i salotteri ed in particolare oggi alle romane, con il treno da Verona si arriva in quattro ore, viaggiando comodi... ciao a tutti...domani si torna a scuola, qua avevamo tre giorni di vacanze per carnevale |
mercedes |
Modificato da - nilu_med in data 26/02/2009 07:46:03 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 07:01:21
|
Grazie Mercedes, bentornata dalla vacanza romana, hai fatto bene a staccare un p?.
Un saluto a tutti e buonagiornata.
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 11:59:19
|
sempre a parlar di mangiare, e la dieta? da luned?... non si sa mai di che settimana intanto  |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 12:07:23
|
lo so ke nn ve ne pu? fregar di meno, mi confesso e lo tengo come stimolo e promemoria.
sono partito un paio di giorni fa, a 89,8 kg. questa mattina ero sono a 88,2 spero ke duri 
buona giornata 
|
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 13:24:12
|
Pietro ma mi vuoi far morire d'invidia?! no dimmelo eh   Risultato del primo giorno di dieta: + 0,80 Per? certo che avevi raggiunto un bel peso anche tu 
Enza belle le tre donzelle, siamo noi quando prendiamo il t? in salotto? Io sono quella con il gatto 
Ecco dov'era sparita la nostra Mercedes!!! Ben tornata vacanziera pallida Ma sei andata a trovare Gina?
Gina OK, meglio non cadere in tentazione, basta col mangiare virtuale si sa mai che ingrassi anche quello 
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 16:20:14
|
dony, quando mi hai conosciuto ero gi? quel peso, da vestito, camuffo bene distribuendo il lardo ovunque ...  
nn sono mai stato uno di quelli che sembra abbiano ingerito un cocomero intero  |
Modificato da - pietro56 in data 27/02/2009 07:59:35 |
 |
|
|
nilu_med
Utente Master

2555 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 22:21:35
|
..ma anche con un cocomero saresti sempre super..man Ciao Pietro PS: non ho incontrato nessuno a Roma...sara' per la prossima volta, spero.. Buona notte
 |
mercedes |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 07:09:50
|
Mercedes, lo spero anch'io, sar? per la prossima volta.
Ciao salotto, come state? Enza come va?
E' finita la settimana ed anche il mese di febbraio se ne sta andando, un saluto a tutti e buonagiornata. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 08:01:07
|
STOP, ancora 88,2
grazie mercedes e buona giornata a tutti  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 12:30:47
|
buongiorno sono nera, ho stipulato un contratto con enelenergia e pago un casino in pi? di prima xch? hanno fatto i calcoli sui consumi presunti e non reali, quindi dal 20 marzo legger? il contatore e comunicher? i dati x pagare il giusto  idem x il gas! qlc di voi ha enelenergia il libero mercato funzioner? all'estero, ma in italia te lo mettono sempre l? buon venerd?
|
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 22:16:40
|
Pietro allora niente cocomeri!!!   Oggi meno di ieri, ma sempre un poco in pi? del primo giorno.
Gina ? vero anche febbraio ? volato, chiss? che marzo non ci porti la primavera,comincio a sentirne la mancanza anch'io, e questo ? preoccupante 
Enza quando si cambia gestore per il primo paio di mesi bisogna avere un po' di pazienza, ma poi vedrai che tutto si sistema. Io sono troppo pigra ed ho preferito lasciare cos? come sono tutte le utenze, non avevo voglia di leggermi tutto e comparare i prezzi, magari pi? avanti
Mercedes magari la prossima volta scendiamo insieme, ancora non ho visto Roma
Buona notte a tutti 
|
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 23:03:56
|
| Enza ha scritto:
buongiorno sono nera, ho stipulato un contratto con enelenergia e pago un casino in pi? di prima xch? hanno fatto i calcoli sui consumi presunti e non reali, quindi dal 20 marzo legger? il contatore e comunicher? i dati x pagare il giusto  idem x il gas! qlc di voi ha enelenergia il libero mercato funzioner? all'estero, ma in italia te lo mettono sempre l? buon venerd?
|
Enza, non parlarmi di questo perch? sono incazzata nera : questi bastardi mi hanno restituito 80 euro e ci hanno messo sei mesi!!( nel frattempo la somma ? diminuita a 60 euro a furia di fare andare avanti e indietro raccomandate ) perch? ho chiuso un'utenza e ne ho aperto una nuova. In piu' mi hanno addebitato 300 euro di presunto consumo di gas..Mi scappa da ridere perch? i 300 euro di gas sono per una casa che non ha ancora impianto termico e fino a che non ristrutturiamo non potro' recuperarli..( giugno o oltre ) ho scritto ad associazioni di consumatori e anche al garante dell'energia e non c'? nulla da fare: sui contratti in caratteri minuscoli c'? scritto che possono addebitare i presunti consumi.
Quindi se per sbaglio fatturano 10000 euro dobbiamo pagare e siamo inermi..se non paghi staccano l'utenza, e chissenefrega se hanno sbagliato loro.
Tanto se li chiami al call center appena hanno sentore di grane ti chiudono il telefono in faccia. I call center fanno gli stessi orari che faccio io al lavoro e per chiamarli devo prendere mezza giornata di ferie ( tra attese, cadute di linee e smadonnamenti vari mai meno di un'ora o due al telefono etc ). Se fossi libera mi attaccherei al telefono e gli romperei le palle tutti i giorni fino a che non riaccreditano le somme addebitate ingiustamente. Fai il conto di quanti soldi in piu' che rimangono sui loro conti, moltiplicati per tutti gli utenti italiani..Altroch? finanziamenti per costruire centrali nucleari.. E nessuno ci difende, poveri noi polli da spennare..
|
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2009 : 07:36:06
|
Io difatti non mi sono fatta allettare da i vari gestori, concorrenti, non regalano niente, scopriamo sempre che fanno cartello,,,,,,
Hanno tolto pure la class action che poteva aiutare i cittadini...
Un saluto e buon fine settimana.
|
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2009 : 09:22:28
|
E vabb? scusate lo sfogo di prima, buon fine settimana a tutti!

Ben alzati, caffe?
|
|
 |
|
|
luna
Utente Master

Città: praterie e cieli azzurri
18022 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2009 : 10:18:23
|
Buongiono a tutti Mi spiace x i casini che succedono... ma nessuno regala niente... |
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior.
?Fabrizio De Andr |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2009 : 11:42:06
|
lo so che nessuno regala nie3nte, sono io cogliona che mi faccio abbindolare, ma d'ora in poi mando a cagare tutti c'ho da fare... buon sabato a tutti  |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2009 : 12:32:18
|
   86,9     
sar? la bilancia rotta   
quando telefonano, gli dico: NO GRAZIE NN MI INTERESSA E POSO.
se c'? convenienza, prima o poi si sa, vorr? dire ke ne usufruir? dopo qualke mese.
anni fa x risparmiare ho fatto tele 2 ... con loro, a prezzi pi? bassi, ho iniziato a spendere ogni bimestre di pi?, allora sono ripassato a telecom e ho icominciato a spendere meno.
buon sabato a tutti.  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2009 : 12:37:46
|
ah! son riuscita a leggere le bollette, x ora ho pagato d pi?, vedremo con la lettura contatore senn? ritorno a enel |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 07:36:07
|
Enza conviene che comunichi, volta per volta, le letture puntuali almeno paghi il giusto, io come Pietro rifiuto tutte le offerte perch? in passato sono caduta in tentazione con l'adsl a ore di Tiscali e alla fine ho pagato di pi? e per tornare a Telecom c'ho messo un sacco di tempo, perci? ora evito.
Girato il calendario, siamo a marzo, buona serena domenica a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 09:02:00
|
Lette le vostre avventure con le bollette, non spreco neanche il tempo a valutare i prezzi, rimango dove sono
Pietro ma cosa combini hai sfondato la bilancia?!!!   
Buona domenica a tutti 
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 10:16:36
|
 88  
ke sia veramente sfondata   
buona domenica a tutti  |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 11:35:48
|
A proposito di bollette, non so se ci sono o ci fanno: ho gi? scritto due raccomandate perch? hanno addebitato 300 euro di lettura presunta ( che nel frattempo ho dovuto pagare ) e questi c..ni hanno risposto annullando la fattura di 300 ed emettendone una da 109 ( per le spese di subentro ). Ovviamente ? da pagare anche questa perch? nei loro uffici schizzofrenici la contabilit? non comunica con gli sportelli dove vengono elaborati i conteggi contatori . Cosi' adesso hanno gi? 300 euro dei miei e ne chiedono altri 109.. Sono furibonda    Martedi' ho una giornata di ferie mi attacco al telefono e li copro di insulti.
|
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 12:02:28
|
sono ancora in pigiama, siamo sveglie solo io e silvia il mio ex andr? a lavorare in cina, non ricordo esattamente dove, partir? a met? aprile, ben retribuito, ma star? via tre mesi, ritorno a casa x qlc giorno e cos? via e meno che ha trovato, a 54 anni ? dura buona domenica a tutti |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 08:25:22
|
88.2 come i gamberi 
Modificato da - pietro56 in data 02/03/2009 11:34:37 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 11:40:48
|
Enza, purtroppo perdi un appoggio per le figlie ma il lavoro ? importante e poi ogni tre mesi viene a casa e non mancher? troppo.
Qui tanto per cambiare ha piovuto tutta la notte, ora c'? una tregua ma la settimana si preannuncia piovosa.
Un saluto a tutti gli amici del salotto e buonagiornata. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
|
|
dany61
Utente Master

49694 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 06:31:07
|
BUON GIORNO A TUTTI IO STO USCENDO,HO UN APPUNTAMENTO CON DRACULA, PER LASCIARE UN PO DEL MIO SANGUE,COMUNQUE CIAO |
|
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 07:06:53
|
Buona giornata uggiosa farei volentieri dietro front e tornerei a dormire.
Enza, caspita fino in Cina, del resto con la crisi che c'? meglio acchiappare tutto quello che si presenta. Sicuramente sar? un posto suggestivo
Pietro se Atene piange, Sparta non ride, ma vuoi vedere che le nostre bilance sono veramente rotte?  
Milena com'? andata domenica? Certo che ste compagnie energetiche non sono molto professionali se si comportano cos?
Gina qui il cielo ? lattigginoso, ma ne ieri ne questa mattina piove, buona giornata a te e Marcello 
Dany salutami il conte Dracula, ? un po' sanguisuga ma non ? cattivo! 
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 07:25:03
|
Ciao Fatina, grazie!
Un buongiorno a tutti voi. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
dany61
Utente Master

49694 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 09:46:05
|
HAI RAGIONE FATA IL CONTE DRACULA SI ? PRESO 8 PROVETTE. ? STATO MOLTO BRAVO NON HO SENTITO NULLA, CIAO |
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 12:07:27
|
e piove ci rivediamo dopo la pennica buond? a tutti |
 |
 |
|
|
campanellino
Utente Normale

248 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 22:46:41
|
io sono tornata a forli, voglia di iniziare zero....e oltre l lezioni lavoro pure in biblioteca ... oggi turno dalle9.00 alle 14.00 poi pausa pranzo e dalle 16.00 alle 19.00 ezione di interpretazione simultanea....sono scoppiata.... |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 00:05:12
|
non ti stressare campanellino, lo stress fa male buonanotte   |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 07:18:27
|
Buon riseglio bella gente 
Campanellino affronta tutto con tranquillit? pensa che tutto ha per forza un'inizio ed una fine, questo ? l'ultimo anno, pochi mesi di sacrificio e poi ritornerai a casa, nel calore della tua famiglia
Pietro certo che fai sul serio eh, 87?!!! che invidia 
Dai tutti qui, svegliatevi, ho preparato la colazione cos? facciamo compagnia a Campanellino

|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 08:05:53
|
| Ciao, buongiorno a tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 08:09:01
|
87.2  devo iniziare a dimezzare le dosi.  dony, lo scrivo qu? come diario, e se nn calo mi inkazzo.
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 11:06:20
|
buongiorno sto aspettando la fisio, piove ed ? umido, infatti sono uno straccio a dopo |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 14:25:42
|
Enza dai fatti un cioccolatino, tira un po' su il morale intanto festeggiamo il compleanno di Luca Auguri Luca!

Pietro sai qual'? il tuo errore? Non ti devi pesare tutti i giorni ? normale che ci sia questa altalena dei Kg, stabilisci un giorno e pesati una volta alla settimana vedrai che i risultati si faranno vedere
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 15:44:38
|
grazie del consiglio dony, ma se nn mi peso tutte le mattine, mi scordo, nn facio la dieta e nn calo.
ho molta  esperienza in merito
i cioccolatini   no grazie  |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 07:02:19
|
Anche oggi piove....... non se ne pu? pi?, hai ragione Enza giornate cos? ti rendono uno straccio, a Marcello con questa umidit? vengono fuori un sacco di dolori,
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-oggi
a fine settimana ? previsto il sole.
Buongiorno a tutti.
|
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 07:37:16
|
Ciao  
Gina meno male un po' di sole per il week-end non guasterebbe, adesso quest'acqua ha proprio stufato.
Pietro s?, forse hai ragione, pesandoti tutti i giorni puoi intervenire subito in caso di rialzo 
Passate una buona giornata
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 08:23:18
|
86,8 
buona giornata  |
Modificato da - pietro56 in data 05/03/2009 08:24:01 |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 11:46:30
|
da notare l'espressione di gigio pietro, puoi calare anche x me e fata? te ne saremmo immensamente grate un saluto a tutti  |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
zero16
Utente Master

6342 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 19:11:25
|
Gli dici se per favore mi compra un chilo di staminali e me lo spedisce contrassegno? 
Con le bollette mi sono divertito anche io, senza migrare da nessun gestore, devo averlo gi? raccontato, lo scherzetto di Infostrada-Wind con l'ADSL, il Tuttoincluso, il prefisso automatico e il passaggio di tariffa da flat (29,99 ?/mese) a free (2? l'ora, cio?, per me, 48 e al giorno, alias quasi 1500? al mese!!!) Per prima cosa, gli ho bloccato il RID bancario, poi arrivati a 3600?, innumerevoli e mail, telefonate al 159 e 3 fax di diffida, con minaccia di azioni legali (ho 3 avvocati, amici d'infanzia, che mi stanno assistendo in 3 diverse cause, facendomi pagare solo le spese vive, una pi? una meno...) hanno cominciato a mandarmi i bollettini corretti. Non li ho stramandati a fan-gaa-la perch? sganciarsi da un gestore per andare con un altro ? un'odissea, quando decider? di farlo attiver? un'altra linea, intestata a un familiare e solo dopo disdir? la vecchia. Di enel pago da sempre un botto perch? qui tutti sanno come si accende qualunque cosa, luci, TV, computer, condizionatori ecc., ma ignorano come si spegne, andiamo a tutta forza anche e soprattutto quando non serve, 6 anni fa passai da 3000 a 4500 W, 2 anni fa a 6000 e siccome a volte saltava lo stesso (5 computer, 2 condizionatori, a volte 3, 2 frigoriferi per 24 ore, 3 TV che non guarda nessuno, TUTTE le luci accese, anche in stanze vuote, lavatrice, lavastoviglie, forno e vaporella insieme!) ho dovuto portarlo a 10.000, ora non salta pi?, ma ogni bolletta ci vuole un mutuo quinquennale! Lo so che ? uno spreco che grida vendetta e mi vengono pure le crisi di ecocoscienza pensando a quanto inquiniamo, ma mi sono scocciato di combattere coi mulini a vento, sono 6 anni che grido nel deserto e spengo roba accesa inutilmente, ormai non mi ascoltano pi?... :-( Quando avranno le LORO bollette da pagare se ne accorgeranno e diranno quello che prima o poi abbiamo detto tutti: aveva ragione mio padre! (sperando che non debbano aggiungere "buonanima"!) Del resto, visti i chiari di luna, di avere a tempo debito bollette da pagare a casa loro, sottraendole ad uno stipendio, glielo auguro di tutto cuore: il rischio ? che restino ad abitare qui per chiss? quanti anni! |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2009 : 07:16:42
|
| zero16 ha scritto:
Gli dici se per favore mi compra un chilo di staminali e me lo spedisce contrassegno? 
|
Enza se va per Zero me ne fai aggiungere un chilo per Marcello, magari cos? gli fanno anche un buon prezzo!
Sogniamo un p? che ci aiuta. Buonagiornata a tutti! |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2009 : 08:07:36
|
  86.4   
ieri mi hanno telefonato e luned? pom. vado a provare l'elettro stimolatore x il piede cadente ke usa monetone, speriamo ke funzioni su di me
Modificato da - pietro56 in data 06/03/2009 08:43:44 |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2009 : 12:03:26
|
buongiorno penso al proverbio "non lasciar la strada vecchia x la nuova, si sa quel che si perde, non si sa quel che si trova!" mai fu tanto veritiero! buona giornata a tutti  |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2009 : 20:34:47
|
Che bello Enza oggi ti vedo su con il morale, certo che siamo bravissime a salutare con le proboscidi  
Pietro ma che te ridi? Non ti vantare troppo dei tuoi 86,4  (tutta invidia la mia, si nota? )
L'elettro stimolare incuriosisce molto anche a me, fammi sapere come andr? la prova, ne ho parlato con la neurologa in modo generico, deve chiedere al fisiatra, la prossima volta le porto tutte le informazioni. Se funzionasse vuoi mettere la comodit?? via quell'ingombrante tutore!!
|
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2009 : 20:36:02
|
ah a proposito Enza che bella lumachina, chiss? se conosce Ferdy!  
ragazze che vi vedete stasera? ultimamente c'? poco niente! |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 07:14:26
|
Infatti Fata, ieri sera in tv non c'era niente.
Buon fine settimana a tutti. |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 07:36:12
|
Grazie Gina, godiamoci questo fine settimana senz'acqua |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 09:01:45
|
Pietro -1,6 nonostante mi sia persa per strada pi? volte 
Buon lavoro  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 12:18:00
|
salve son tre giorni che non riesco a farmi i cateteri, son sempre contratta credo di avere capito il motivo, sono un ammasso di nervi, sono come una pentola a pressione senza valvola di sfogo, forse un giorno esploder?, magari ferir? qualcuno, ma se servir? a farmi rilassare, francamente me ne infischio! oggi ? una bella giornata, godetevela  buon sabato a tutti  |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 17:35:35
|
dony, coraggio, diventeremo 2 figurini  e tu enza, rilassati, nn scoppiare ... 
nn ho mai capito: pannoloni e cateterismo, nn sono due cose antagonisti? |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 09:03:47
|
PIZZA.. 87,2 
buona domenica a tutti e tutte  buona festa delle donne alle splendide DONNE di questo salotto   |
 |
|
|
dany61
Utente Master

49694 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 09:39:24
|
AUGURI A TUTTE LA DONNE DEL SALOTTO,BUONA DOMENICA,
|
|
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 10:09:09
|
Ma quanto era grande la pizza Pietro? Una cinque stagioni?   Stasera esco a cena, domani mattina la bilancia dar? il suo verdetto!
Donne buon 8 Marzo e speriamo che questi maschietti rinsaviscano
Dany e Pietro grazie per gli auguri!
Oggi giornata splendida, anche se un po' freddina. |
 |
|
|
luna
Utente Master

18022 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 10:42:26
|
| fata ha scritto: Stasera esco a cena, domani mattina la bilancia dar? il suo verdetto!
Donne buon 8 Marzo ....
Oggi giornata splendida, anche se un po' freddina.
|
Idem = uguale   io ad avere il verdetto della bilancia ho incominciato gi? da stamattina ! maritozzo con panna ma chissene... |
?Fabrizio De Andr |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 10:44:47
|
Anna hai fatto benissimo, quello che ti da un maritozzo con la panna non te lo da nessuno!  |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 11:06:08
|
come sono malizioso   pensavo ke maritozzo con panna fosse un marito 
pizza margherita  questi maschietti rinsaviscano     ki, dove, a casa tua   
a casa mia ? la donna ke deve rinsavire  sar? x un'altra vita ...   |
Modificato da - pietro56 in data 08/03/2009 11:07:08 |
 |
|
|
luna
Utente Master

18022 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 11:13:48
|
| pietro56 ha scritto:
come sono malizioso   pensavo ke maritozzo con panna fosse un marito 
a casa mia ? la donna ke deve rinsavire  sar? x un'altra vita ...  
|
E la miseria, Pietro..oggi ? la nostra festa...
sempre di mezzo voi maschietti volete essere...?
Se ti sente tua moglie ti sdruma... |
?Fabrizio De Andr |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 20:08:13
|
tardi, ma sono arrivata stamattina sono uscita con un'amica a prendere l'aperitivo, si stava bene fuori domani chiamo il ragazzo a far rimettere le batterie alla sar elettrica, cos? uscir? pi? spesso...spero mi sembra che questo 8 marzo sia stato un po' moscio, o sbaglio? cmq sia a me non me ne frega pi? di tanto buona serata a tutti |
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 23:40:24
|
Buona festa in ritardo care donne!!

Giusto un salutino a tutte prima di partire, domani all'alba, torno di nuovo nel grande nord, sempre aereo + auto e alci, pioggia e neve anche se qui si sente gi? aria di primavera. Questa volta un'intera lunghissima settimana..
Ho gi? preparato il frigo pieno di razioni per Luca, non ho messo i post-it, spero si ricordi della dispensa  di certo non morir? di fame, sto diventando come mia madre, ho preso a cucinare per otto anche se siamo in due..
Spero di collegarmi per salutarvi tutti, ciao!
|
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2009 : 00:12:53
|
un saluto e un buon viaggio a milena  
e buonanotte a tutti   |
 |
 |
|
|
lampaDINA e lampaDario
Utente Master

85205 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2009 : 04:01:59
|
 Tantissimi auguri di un felice compleanno
 e un grande abbraccio a Gina
|
Dina & Dario |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2009 : 06:45:16
|
Buon viaggio e buon lavoro Milena, vai tranquilla, Luca se la caver? bene con tutte cose buone che gli hai preparato.
Brava Enza cos? appena arrivano belle giornate puoi uscire un p?. Ieri anche noi siamo stati fuori tutto il giorno, era una bellissima giornata e c'era un mare azzurro che era uno spettacolo.
Cara Dina, grazzzzziiiiiieeeee!!!!!!!!! Grazie del tuo gentile pensiero, gli dir? del post di auguri appena si sveglia. Un abbraccio a te e Dario.    
A tutti un saluto e il buongiorno! |
 |
|
|
nilu_med
Utente Master

2555 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2009 : 07:50:14
|
CIAO GINA, FAI TANTIAUGURI A MARCELLO, UN CARO ABBRACCIO A TE ED A TUTTO IL SALOTTO |
mercedes |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2009 : 08:23:18
|
 87 
auguri a marcello e a tutto il salotto buona settimana  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2009 : 12:47:53
|
Buon luned? a tutti e tanti auguri a marcello, eccoti una bella torta

a dopo carissimi |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 07:00:42
|
Mi sono persa il compleanno di Marcello , tantissimi auguri anche se in ritardo  Gina che torta hai comprato?
Bella gente vi auguro un'ottima giornata 
Pietro +0,6, e per forza l'altra sera era peggio di un pranzo di nozze
Milena buona settimana di lavoro, vedrai che passer? in un soffio
Enza con queste belle giornate ? un peccato non farsi un giretto, carica per bene la SAR e viaaaaaa  |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 07:21:44
|
86,6 ritornato al minimo, ora continuo  dai dony, un p? di famina dovremmo sentirla, io no, ho limitato solo pane e avanzi.
buona giornata a tutti 
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 08:38:36
|
Ciao a tutti, Marcello vi ringrazia dei saluti e degli auguri!
Ieri abbiamo trascorso una bella giornata, finalmente senza affanni, ho preparato una bella cenetta ed ho preso una torta con con sopra panna, fragole e frutti di bosco e con la candelina con il 68. (il figlio prima ha protestato perch? c'era la panna, poi ha preso una seconda fetta).
Oggi faccio vacanza (ho un sacco di "avanzi", cucino sempre per un esercito) e Marcello pom. va alla Consulta Cittadina, ieri si ? risparmiato di andare a sentire il Papa ( i portatori di handicap dovevano essere li sulla piazza alle 9 del mattino per un saluto di 5 minuti dal balcone, alle 11).
Un saluto e serena giornata a tutti.
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 11:57:15
|
oggi parucca  a silvia hanno fregato la bici, ma ? una sfiga, finora ce ne hanno rubate 5 se vedemio pi? tardi |
 |
 |
|
|
zero16
Utente Master

6342 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 18:22:17
|
| Cavoli, 5 bici ? un record, neanche in profonda terronia succede, vi state terronando anche voi? La mia ? abbandonata sotto casa dal 2001, misi le gomme nuove ed ebbi una ricaduta coi fiocchi che mi lasci? molto insicuro, tanto che non la toccai pi?. OK che ormai ? un ammasso di ruggine e non la vogliono manco i rottamai... Ma una bella catena, no? |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2009 : 06:53:51
|
Enza, certo che 5 bici sono tante, mi dispiace! Si attaccano a tutto, ieri mi raccontava una vicina che gli hanno rubato una macchina vecchia di 20 anni mezza scassata e un'altra, anche a mia figlia, un suv appena comprato e con il finanziamento da pagare. Non sono bei tempi.....
Un saluto e buongiorno a tutti.
|
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2009 : 07:14:48
|
Ciao a tutti
Enza come sono usciti i capelli? sarai uno schianto
Cavoli 5 bici sono tante per davvero, al giorno d'oggi catena o non catena te le fanno sparire senza tanti problemi
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2009 : 09:32:42
|
86,6
buona giornata a tutti, oggi devo comprare qualcosa,x vestirmi  mia nipote si sposa e nn posso andarci in geans e maglione  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2009 : 12:31:37
|
fata, l'unico schianto che potrei fare ? sul pavimento oggi ? una splendida giornata  auguro a tutti  |
 |
 |
|
|
dany61
Utente Master

49694 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2009 : 14:35:46
|
OGGI ? UNA SPLENDIDA GIORNATA ANCHE QUI, PENSO CHE ADESSO USCIRO NEL PARCO QUI DI FIANCO A CASA,A VEDERE UN PO DI GENTE, HO SENTITO UNA GRADEVOLE TEMPERATURA. CIAO |
|
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2009 : 14:41:53
|
Wow Pietro in doppiopetto e cravatta! Guarda che poi vogliamo la foto 
Enza ma che belle margherite allegre e danzanti hai messo, ? la primavera che si avvicina?
Dany fai benissimo a scendere al parco, c'? un bel sole caldo, qui da noi per? c'? anche un vento gelido.Buona uscita 
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2009 : 14:48:59
|
dony, io, come quasi tutti i giocatori di rugby nn trovo una giacca elegante commerciale adatta, dovrei usarne una da donna, i miei pettorali sono troppo pronunciati, o ? la ciccia   
comunque ho preso una cosa sportiva tipo saariana cn tante tasche, un paio di geans, manca solo la camicia.
cravatta io       nn ? ancora nato quello ke mi vedr? da vivo in cravatta ...  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2009 : 19:01:04
|
pietro, ma se hai detto che non saresti andato in jeans al matrimonio di tua nipote! ora addirittura con salariana?! vai a un safari?

stasera csi buona serata |
 |
 |
|
|
Discussione |
|