| Autore |
Discussione |
|
fata
Utente Master

Città: Sospesa tra cielo e terra
14895 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 07:24:52
|
Buongiorno Gina, che bei fiorellini, grazie. Nella mia via ? uno spettacolo tutti gli alberi sono in fiore peccato che duri per poco, i soffici petali gi? cominciano a svolazzare in giro, fra qualche giorno ci saranno i marciapiedi completamenti coperti da un manto rosa
Buona giornata a tutti  |
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio! |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 07:26:45
|
Ah dimenticavo, Enza ieri hai visto Crossing Jordan? Che ansia!!! |
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio! |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
8844 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 08:07:09
|
buon inizio  enza, cosa fai sveglia a quell'ora 
ciao  |
pietro www.magnoz.weebly.com |
 |
|
|
Enza
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto
116313 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 12:16:51
|
buond? fata, non ho l'ho visto, ho guardato XFACTOR, tanto prima o poi li replicano. pietro, avevo visto la tv fino a mezzanotte, poi ho chiuso il pc, guarda che son solita andare a letto pi? o meno a quell'ora, ma alle sei sono gi? sveglia peccato non potermi alzare da sola! gina, come va il braccino? bacioni a te e marcello  vado, tra un po' se magna
 |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
14350 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2009 : 07:22:58
|
Grazie Enza, sempre uguale, ci faccio quasi tutto ma non piego il polso, oggi sono 4 mesi dall'intervento ed ho la richiesta per fare la lastra per vedere se si ? saldato e poi sentiremo cosa dice l'ortopedico. Ricambio il bacione.
Buonagiornata a tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2009 : 08:28:55
|
la miglior fisio terapia ? impastare   cominci con impasti molli, poi sempre pi? duri.
prima vai dall'ortopedico ke ? meglio 
buona giornata  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2009 : 11:54:12
|
buongiorno oggi il tempo ? umido, infatti sono un po' duretta, ma va bene lo stesso. vi auguro una buona giornata |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2009 : 15:21:46
|
Grazie Pietro magari bastasse! L'ultimo impasto per la frolla delle pastiere a Pasqua, per riprendere il pi? possibile la manualit? ho ripreso a cucire, a fare la maglia, senza risparmiarmi faccio tutte le faccende di casa, lavare. stirare, solo che il polso non si piega a causa della placca al titanio che mi hanno inserito e che parte dalla mano al polso ma la rende rigida. L'ortopedico l'ultima volta che mi ha vista aveva detto basta fisio, tanto si vede che non sta ferma un minuto.
Grazie ancora dell'interessamento, luned? vado a prendere appuntamento per l'rx e vedremo come va.
|
 |
|
|
dona
Utente Normale

Regione: Campania
229 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2009 : 16:12:02
|
| perch? la sedia viene chiamata SAR? |
d.d. |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2009 : 16:15:16
|
Per abbreviare, acronimo di Sedia A Rotelle |
 |
|
|
dona
Utente Normale

229 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2009 : 20:54:30
|
grazie Gina  |
d.d. |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 07:23:55
|
| Buongiorno salotto! |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 07:39:14
|
Buona giornata a tutto il salotto!
Qui ? tornato l'inverno, ieri c'erano raffiche di vento gelido che ribaltavano gli ombrelli, vediamo oggi, ma il cielo non promette niente di buono
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 08:07:06
|
allora devo aspettare a spegnere il riscaldamento 
buona giornata  |
 |
|
|
dona
Utente Normale

229 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 08:37:28
|
buongiorno salotto
ieri qui tempo favoloso con temperature da primavera inoltrata ma oggi cambio di rotta  |
d.d. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 12:14:12
|
anche qui si sono ribassate le temperature, ma c'? un po' di sole anche se non so quanto duri. da oggi ? partita x la romania la badante di mia mamma, il suo bambino di 8 anni ? in ospedale x un malore, pensano sia il cuore ed ? in ospedale la metter? in ferie, poi si vedr?, certo che non so come facciano a partire e lasciare i bambini cos? piccoli, da notare che ne ha anche un altro di 4 anni e una figlia di 18 che se ne ? gi? andata di casa io non li lasciavo nemmeno x andare a mangiare un gelato! mah! esagerati e troppo protettivi noi o loro x motivi di miseria, educazione diversa, anche vite rovinate da alcool, violenza e quant'altro vabb?, la chiudo qui, c'ho gi? i miei grattacapi a cui pensare, e non sono da poco.
buon venerd? a tutti  |
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

Prov.: Piacenza
Città: piacenza
6286 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 19:52:06
|
Ciao a tutti del salotto!! Qusta ? stata una settimana corta ma molto intensa.. e la prossima sar? ancora piu' tosta  ho necessit? urgente di prendermi qualche pausa per ricaricarmi..ma fino a luglio mi sa che non potro'.. Ho scoperto che anch'io ho le batterie e ogni tanto mi "spengo" come i cellulari: non riesco a stare accesa, perdo i dati in memoria ( dimentico le cose ), ecc. ecc... uffa...speriamo che passi un po'.. |
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 09:50:43
|
ciao milena, come siete messi con la ristrutturazione 
dai, che domenica ti riposi dalla mamma.
buona goirnata a te e agli altri.
ciao  |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 10:57:21
|
| pietro56 ha scritto:
ciao milena, come siete messi con la ristrutturazione 
dai, che domenica ti riposi dalla mamma.
buona goirnata a te e agli altri.
ciao 
|
C'? che non abbiamo ancora iniziato ma manca poco... Macch? riposarsi dalla mamma  ..normalmente lavora di domenica e quindi cucino per sei, lavo piatti per sei, riassetto casa e ce ne torniamo in citt?..Ma questo w-e io mi rilasso a casa facendo il cambio stagionale degli armadi..questo fine settimana mi tocca..
 |
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 12:06:49
|
siete in 2, tira fuori quel che vi serve e gli armadi li farai la prossima settimana.
leggi un libro a letto di fianco a luca e fatti un riposino.
ciao  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 19:12:38
|
buonasera a tutti stamattina sono uscita con la mia ferrari c'era il sole, ora piove, porca zozza passate una serata serena
 |
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 22:38:45
|
| pietro56 ha scritto:
siete in 2, tira fuori quel che vi serve e gli armadi li farai la prossima settimana.
ciao 
|
troppo tardi..sono gi? a met? dell'opera e domattina finisco l'altro armadio..quanta roba che ho buttato.  ora ? tutto ordinato e pulito.. Luca ormai supera i traumi da svuotamento armadio e mi lascia fare, ogni tanto butta l'occhio senza dire cosa-fai-con-quella-felpa-grigia-piena-di-buchi-a- cui-sono-taaanto-affezionato-non-la-vorrai-mica-buttare??

ciao salottiferi, buona serata|!|! |
|
 |
|
|
Luca60
Utente Senior

Città: Piacenza
1193 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 00:48:55
|
| pietro56 ha scritto:
ciao 
|
chissa' perche' anche io le dico sempre qualcosa del genere e lei, al solito, non mi ascolta mai... 'notte !  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 01:31:32
|
notte  |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 10:39:07
|
Buona domenica a tutti 
Milena, ti ho fatto compagnia, questa settimana ho deciso di sistemare gli armadi di tutta la famiglia, sono arrivata a 3/4 del nostro ed ho gi? eliminato 10 sacchi della spesa di cose che uno continua a tenere, chiss? perch?, appese ma inutilizzate.Tanto i vestiti che si indossano sono i soliti 3 o 4 e allora che senso ha tenersi tutto quel marasma? E' scattato il meccanismo del via tutto quello che non serve, e devo dire che eliminare e riordinare quello che rimane ti da un senso di soddisfazione, adesso quando apro l'armadio mi sembra di aver sbagliato casa  
Hai fatto benissimo Enza a farti un giro sulla "ferrari", bisogna cogliere al volo le occasioni di sole, sei uscita da sola o in compagnia?
Pietro oggi che prepari di buono? Qui il men? prevede insalata di polipo, cacoccioli alla terrona, e fragole con il gelato, certo che se continuo a cazzeggiare sul forum, non preparo pi? niente  
Gina sei al mare? Un saluto speciale per e Marcello 
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 11:03:19
|
buona domenica a tutti fata, sono uscita con la mia amica roberta |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 16:18:11
|
Fata si siamo partiti venerd? mattina, per? il tempo non ? stato bello, due giornate cos? cos? e stamattina ha iniziato a piovere e siamo rientrati. L'umidit? a Marcello lo blocca, meglio evitare... Grazie del saluto che ricambio a te e Giulio.  
Un saluto a tutti, buon pomeriggio! |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 19:10:34
|
Ho letto ora i vostri messaggi,
Enza mi dispiace che sei senza badante, speriamo il bambino guarisca in fretta e lei torni presto a casa tua.
Milena e Fata, i cambi di stagione si somigliano dappertutto, io elimino le cose che non mettiamo da un p? e le metto in un sacco, poi incomincia l'indecisione, lo butto non lo butto e ritiro fuori qualcosa, poi lo rimetto, alla fine mi faccio coraggio senn? non entriamo pi? in casa.
Pietro buona quella ricettina del roll? di pollo, io lo faccio con dentro salsiccia e semi di finocchio e viene un sapore di porchetta non male; lo prover? senz'altro perch? tanto il pollo lo facciamo spesso. Grazie.
|
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 21:23:35
|
| paris ha scritto:
...io elimino le cose che non mettiamo da un p? e le metto in un sacco, poi incomincia l'indecisione, lo butto non lo butto e ritiro fuori qualcosa, poi lo rimetto, alla fine mi faccio coraggio senn? non entriamo pi? in casa.
|
Ah ah ah, uguale!!! ? lo stesso mio atteggiamento! 
Pietro anche a me la ricetta del roll? di pollo ispira, sembra facile, prover? a cucinarlo, anche la versione porchetta di Gina deve essere deliziosa |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 06:43:09
|
Ciao Fata ciao a tutti.
Buongiorno!

|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 08:36:52
|
buona giornata. oggi sono raffreddato, mi sono fatto un'aspirina rapida effervescente e me ne sto in casa. faccio finta di essere ammalato.  
ciao  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 12:00:41
|
buon inizio settimana e piove roberta inizier? a lavorare a milano l'11 maggio, son contenta x lei, ma mi mancher? molto, ? se non altro la pi? matura, pazienza, ? il ciclo della vita! a dopo, ciao |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 13:28:00
|
Pietro con questo tempo il raffreddore ? facile da prendersi, ma tu mica ti puoi ammalare, lana, latte, letto ed abbasso il raffreddore!
Enza certo che ti viene a mancare un punto di riferimento ma vedrai che le altre due con l'esempio di Roberta saranno all'altezza e sapranno sostituirla, ora sanno che tu hai bisogno di loro. Auguri a Roberta per il nuovo lavoro ed a te un abbraccio.
|
 |
|
|
dona
Utente Normale

229 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 16:52:57
|
Enza mai come in questo momento ti capisco benissimo mi s? che anche io dovr? cominciare ad abituarmi all'idea auguri per il suo nuovo lavoro |
d.d. |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 06:50:55
|
Piove, ieri ho passato la giornata a fare lavatrici ed ho il balcone pieno di panni stesi, pure una coperta, quando si asciugano, uffa!
Ciao, buonagiornata a tutti.
         |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 07:31:24
|
Gina ti sto seguendo a ruota, ieri ho lavato pi? di quanto potessi stendere, e adesso mi sto trascinando la roba umida dappertutto
Una lavatrice non l'ho potuta evitare perch? sbattendo le lenzuola dalla finestra una ? caduta gi? e indovinate dove ? volata? In una bella pozzanghera 
Umidit? a parte, spero sia un'ottima giornata per tutti 
Pietro come va il raffreddore?
Enza, Roberta ? la prima che vola fuori dal nido, ma tranquilla che le sue sorelle ti aiuteranno a sentire meno la sua mancanza
Dona ma la tua non ha solo 17 anni? Ci vorranno ancora un po' di anni prima che si faccia la sua vita, non ti angustiare gi? da adesso
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
dona
Utente Normale

229 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 09:48:21
|
Dona ma la tua non ha solo 17 anni? Ci vorranno ancora un po' di anni prima che si faccia la sua vita, non ti angustiare gi? da adesso
almeno avr? tempo per abituarmi 
buongiorno a tutti qui anche oggi piove........... che@@ |
d.d. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 11:45:17
|
buongiorno a tutti |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 07:25:48
|
Fata poi ieri da me il tempo ? cambiato ed i panni si sono asciugati tutti, tutto a posto, spero anche da te.
buongiorno a tutti. |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 07:34:08
|
Buona giornata 
S? Gina anche da me, infatti sono asciugati sia quelli del giorno prima che quelli di ieri, meno male, il tempo sembra mettersi al bello, speriamo regga un po' abbiamo bisogno di raggi che ci riscaldino
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
dona
Utente Normale

229 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 09:05:45
|
ragazze beate voi qui continua a piovere e il bucato proprio non si asciuga son 2 giorni che passa il giorno fuori(coperto)e la sera in casa adesso devo assolutamente farne un altra,ci son le cose della figlia da lavare e date le previsioni rimarrano stese per giorni............. ? inutile dire che qui sta per piovere nuovamente  |
d.d. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 09:17:48
|
io st? male e voi pensate al bucato 
HO IL RAFREDDOREEE    |
 |
|
|
dona
Utente Normale

229 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 09:26:00
|
povero hai rgione  ma il raffreddore richiama l'idea del cattivo tempo e il cattivo tempo non f? asciugare il bucato
 riguardati e sta al calduccio
 |
d.d. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 12:33:40
|
finalmente ma domani dicono che ci sar? ancora pioggia a tutti voi  |
 |
 |
|
|
dona
Utente Normale

229 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 12:46:43
|
enza che belli quei pupazzi ma dove li trovi?????????????????? |
d.d. |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 06:52:34
|
Dona qui ne trovi molte, sul lato sinistro trovi tutte le categorie:
http://www.fantasygif.it/index_2.htm
Pietro come va oggi con il raffreddore.
Un buongiorno a tutti i salottieri.
|
 |
|
|
dona
Utente Normale

229 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 08:54:50
|
grazie Gina le vado subito a vedere
Pietro oggi come ti senti???????????????????
giorno a tutti |
d.d. |
 |
|
|
dona
Utente Normale

229 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 09:03:47
|
gina ho visto,mi piace ma come fai ha riportare le immagini con copia e incolla non mi riesce nemmeno salvando l'immagine sono IMBRANATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
d.d. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 09:53:01
|
bene, grazie, ma nn preoccupatevi troppo x me   anke questa volta, nonostante la seria patologia, me la caver? e ne uscir? vivo 
buona giornata a tutti  |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 11:09:51
|
| dona ha scritto:
gina ho visto,mi piace ma come fai ha riportare le immagini con copia e incolla non mi riesce nemmeno salvando l'immagine sono IMBRANATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
Dona macch? imbranata, all'inizio ? stato uguale per tutti!
Quando fai "Rispondi", sopra trovi una serie di iconcine: B I. ecc., la 13ma, dice inserisci immagine, clicchi e ti vengono inserite nella risposta [img] ed alla fine [/img) , all'interno di queste due sigle fai un copia immagine o copia incolla del disegnino che vuoi inserire dal sito che ti ho indicato, fai anteprima e vedi se sei riuscita.
Con la funzione Cerca , scrivi inserimento immagini, e troverai parecchie spiegazioni sull'argomento e sicuramente migliori delle mie
Ciao. |
 |
|
|
dona
Utente Normale

229 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 11:39:48
|
non mi riesce di incollare
ma la funzione cerca del sito delle immagini? quella del forum non mi d? nulla
sono una frana |
d.d. |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 13:50:32
|
Dona scusa sono uscita e ti leggo ora, prova a leggere qui:
http://www.entrisolosesorridi.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=96&SearchTerms=,immagini,allegati
Vai prima sul sito delle immagini e fai copia (immagine) oppure te le copi sul pc e poi la copi e poi Rispondi, clicca su "inserisci immagine" e tra le due [img] fai incolla.
La funzione Cerca ? quella del nostro forum, mi ricordo che Maria Belfagor l'aveva spiegato a qualcuno con molta precisione ma ora non lo trovo.
Spero di esserti stata di aiuto. Ora vado a sparecchiare che pom. deve venire il Prete a benedire, puoi immaginare quanto ne abbiamo bisogno!!!!!
|
 |
|
|
dona
Utente Normale

229 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 14:50:03
|
ho fatto come dicevi ma quando cerco di incollare non me lo configura ho l'HTML in off a prescindere che non so cosa sia,ma potrebbe dipendere da questo? non voglio farti impazzire fa nulla grazie  |
d.d. |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 15:08:52
|
| Dona mi dispiace non so cosa vuol dire e non sono un granch? a spiegare, prova leggere il post di Maria Belfagor, magari ti aiuta, altrimenti prova a scrivere a Web. |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 18:43:55
|
Dona non sei una frana, Gina ha perfettamente ragione ci siamo passati tutti all'inizio  Luna ti ha trovato il post delle spiegazioni di Belfagor a cui accennava Gina, l'hai gi? visto vero? Se segui passo passo non ? difficile
Gina ci credi che l'ho scoperto ora che c'era l'inserimento immagini nella risposta, ho sempre digitato io [img]    L'ennesima dimostrazione di quanto sono stordita ormai non c'? pi? speranza  
Pietro ma ancora con il raffreddore? non ci sono pi? gli uomini di una volta, se vuoi ti posso portare una confezione di Kleenex  
Enza dai che ? andata bene anche oggi a parte il vento, ad un certo punto il cielo era uno spettacolo: nerissimo puntinato da foglioline rotonde che giocavano con il vento.
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 19:05:59
|
buonasera belle gates alias bill gates tempo di cacca e fa pure freddo stasera csi
buona serata |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 19:10:07
|
| Enza ha scritto:
buonasera belle gates alias bill gates tempo di cacca e fa pure freddo stasera csi
buona serata
|
Enzaaaaaaa, magari, non mi dispiacerebbe avere il suo c/c bancario   No, forse no, sono troppi  |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 19:47:24
|
grazie dony, ma portameli subito, st? passando. |
 |
|
|
phoenix
Utente Master

Regione: Toscana
3826 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 19:58:06
|
Ah, ah, ah! Io ho l'asciugatrice per i panni... ma al momento no rieco a fare neanche quella |
O Dio, donami la SERENITA' di accettare le cose che non posso cambiare, Il CORAGGIO di cambiare quelle che posso e la SAGGEZZA di conoscerne la differenza
? Voi conoscerete la verit?, e la verit? far? di voi degli uomini liberi !? (Giovanni 8:32). |
 |
|
|
nilu_med
Utente Master

Prov.: Verona
Città: verona
2555 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 00:02:20
|
buona notte Enza, vedo che ci sei Buona notte e buon giorno , per domani, a tutto il salotto |
mercedes |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 00:06:17
|
buonanotte mercedes e company  |
 |
 |
|
|
Francine
Utente Normale

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
230 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 00:09:24
|
Passeggiavo per casa in cerca di qualcuno con cui chiacchierare! C'? appena stata una scossa, piccola, ma si ? sentita. Non mi va di andare a letto tanto se dormo le sento uguale! |
 |
|
|
Francine
Utente Normale

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
230 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 01:01:36
|
 Siete scappati tutti alla parola scossa??!?

E va bene!!!!! Avete ragione anche voi!!! Giusto che ognuno si tenga le sue!

|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 06:24:02
|
Ciao Francine, sei riuscita a dormire? Speriamo finiscano presto ste scosse!
Fata non si finisce mai di imparare!
Dona mi dispiace io ho il mac e forse non ti ho dato informazioni precise, prova a leggere il post che ha recuperato Luna per te.
Un saluto a tutti e buongiorno! |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 08:33:00
|
buona giornata a tutti, e ke il terremoto vada affa n k u l o.
ke palle.
ciao  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 11:53:05
|
buond? stasera dietologo, qlc chilo l'ho perso, tanti liquidi, sentiamo che mi dice... buona giornata a tutti  |
 |
 |
|
|
dona
Utente Normale

229 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 17:31:45
|
BRAVA BRAVA
  |
d.d. |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 07:14:58
|
Ciao, buongiorno a tutti e buon 25 aprile.
|
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 10:30:32
|
Ciao a tutti, ci voleva un giorno in pi? per riposare, e settimana prossima si replica con due giorni in pi? 
Enza sei stata bravissima fin dall'inizio con una ferrea forza di volont?, il dietologo che di ha detto?
Ma che sorpresa ? passata Mercy a salutarci, ciao Mercedes tutto bene con i tuoi piccoletti?
Manu come funziona l'asciugatrice? E' da un po' che ci sto pensando soprattutto per l'inverno, mi ha frenato un po' il consumo di energia elettrica che sembra essere consistente, ? vero?
Ciao Francine ti abbiamo lasciata sola, siamo dei dormiglioni
Pietro il rubinetto si ? chiuso?
Ciao Gina, niente mare? Qui nonostante il sole fa ancora freddo.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 11:04:26
|
tutto a posto cn i rubinetti  
buon 25 aprile.
oggi e domani, fuori a pranzo, invitati. e la dieta   
ciao  |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 13:25:03
|
Buongiorno a tutti!! Complimenti ad Enza per i suoi successi e per la dieta, ? poi tornata la badante? Ho letto anche di tua figlia , spero che le altre due si responsabilizzino ed organizzino per darti una mano: ? tempo di crescere anche per loro..
Buon 25 aprile a tutti!
Io, stamattina dovevo fare un sacco di commissioni, ma alla fine non sono neppure+ uscita.Sono stanchissima da una settimana pesante e domani devo tornare al negozio di mobili per sistemare ( e ordinare ) finalmente la cucina..Ieri sono venuti a prendere le misure nella casa nuova.. Stavolta Luca non verr?, siamo andati due volte in precedenza e si ? stancato molto..
Menomale che la prossima settimana ? una settimana corta..e venerdi non si lavora.. |
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 19:00:33
|
Milena, si prossimo fine settimana ? un bel ponte, cos? recuperi un p?.
Fata, non siamo andati perch? Marcello ha fatto il pigrone, diceva che il fine settimana sarebbe stato brutto. Un p? ? perch? si stanca ma certe volte ? pi? la decisione che il disagio vero e proprio, per? quando comincia a dire ? freddo, ? caldo, ? tiepido, hai voglia io a smuoverlo... Sar? per la prossima volta, intanto ho fatto un altro p? di cambio di stagione, sono ottimista ho gi? tirato fuori le magliette estive. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 20:03:05
|
la dieta deve continuare anche xch? la massa grassa si ? ridotta di mezzo cm mi ha consiglia addominali e esercizi con i pesi, naturalmente da mezzo chilo  ideale sarebbe la bicicletta che gira con la forza delle braccia, ma figuriamoci se vado in giro con quella mamma sta sempre peggio, due gg fa ? caduta sbattendo la schiena e stanotte ha detto che x andare in bagno aveva le gambe come paralizzate ed ? caduta ancora sembra uno zombie, ? veramente ridotta male la badante tornava oggi e dovrebbe essere qui luned?. ok, vi auguro una buona serata  |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 20:20:46
|
Enza mezzo centimetro!? Giro vita vero? Ma come andare in giro con la bici che gira con le braccia, Enza secondo me il dietologo alludeva a quella che appoggi sul tavolo e poi ci fai esercizio, mi sembra ci sia anche la versione che gira da sola e ti fa muovere i muscoli. Se trovo una foto te la posto
Mi spiace un sacco per tua mamma, meno male che da luned? potete ancora fare affidamento sulla badante,

Mamma mia Gina le magliette a maniche corte brrrrr, qui si gela ancora, per? hai fatto bene magari sono di buon auspicio per il tempo
Milena hai fatto benissimo a prenderti un giorno di pieno riposo, anche noi oggi abbiamo cazzeggiato tutto il giorno, con il ritmo stressate che stai vivendo questi stacchi ti ci vogliono, vivili come regali che fai a te stessa
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 07:00:48
|
Fata, effettivamente... oggi poi il tempo ? pure brutto, ma ormai ? fatta prima o poi arriver? il beltempo.
Cara Enza, mi dispiace per tua madre, speriamo non si sia fatta niente con queste cadute, ora con il ritorno della badante dovrebbe essere pi? protetta e sicura. Forza, un abbraccio.
Ho messo in forno i pomodori con il riso e le patate, vorrei uscire un pochino prima che arriva la pioggia e pom a casa. Buona domenica a tutti. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 12:08:54
|
buona domenica il tempo mi ispira di dormire passate una giornata serena  |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 23:02:13
|
Ciao a tutti! Enza, mi dispiace per tua mamma, mai un momento di pace..menomale che perlomeno domani rientra la badante.. Ti sei riposata un po' oggi? La pioggia ispirava relax casalingo..
Spero abbiate passato una serena domenica io mi sono incazzata anche oggi nella calca di un grande magazzino di mobili..La gente era tanta e piu'che comprare e passava la giornata a curiosare e spintonare...
Mannaggia alla pioggia, ma non potevano starsene a casa ho pensato ad alta voce quando ho visto il parcheggio intasato. Menomale che stavolta Luca non era con me altrimenti sarebbe stramazzato dalla fatica sono stravolta anch'io.. ma finalmente ho concluso,.. intanto pero' ? finita anche la domenica in un lampo  |
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 08:08:37
|
Buongiorno Pietro, ti vedo in linea
e buongiorno a tutti! |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 12:28:17
|
so' na monnezza, maledetto tempo statemi bene buon luned? |
 |
 |
|
|
dona
Utente Normale

229 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 17:07:24
|
ciao enza ? tornata la badante? mi space per tua mamma
ehil? pietro come ti senti???????
gina anche io ho timidamente iniziato un parziale cambio stagione.per ora ho lavato tutti i maglioni pesanti e li ho messi via,ma non ho ancora il coraggio di prender le cose leggere qui coninua a piovere
nel frattempo mi tocca riorganizzare il garage,oggi e domani full immersion.......... |
d.d. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 17:16:52
|
dona, st? bene, grazie  del raffreddore gi? nn me ne ricordo pi?.
certo ke era cosa grave ...   |
 |
|
|
dona
Utente Normale

229 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 17:19:23
|
era pur sempre una seccatura! meglio ke sia passato adesso riguardati per? ,qui da me il tempo fa proprio schifo
 |
d.d. |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 18:22:42
|

Dona mi fermo un p?, chi prende un caff? con me??? anch'io ho iniziato a togliere e lavare i maglioni e poi mi sono portata un p? avanti ma ancora non metto le cose leggere, anche se oggi c'? un vento di scirocco e fa caldo, per? non ? ancora il periodo.
Oggi altro bel lavoretto..... mi sono dedicata all'archivio delle bollette, che rottura di balle, ? da stamattina che sto a mettere a posto e buttare doppie pagine (per una fattura enel o gas, o aceaelectrabel, mandano 3 pagine) siamo pieni di cartacce, senn? veramente non c'entriamo pi?.
Enza con questo tempo siamo tutti na monnezza, figuriamoci voi... Anche se non ti consola, pure Marcello sta tutto rotto.

|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 06:34:34
|
Ha piovuto tutta la notte e per oggi ancora pioggia.....
Un buongiorno a tutti. |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 07:24:37
|
Ma che brave ragazze siete in piene pulizie di primavera, il problema ? che qui la primavera ancora non si ? vista, ? da domenica che piove continuamente e andr? avanti cos? fino a domani. Abbiamo tolto il gommone dal garage 
Enza questa umidit? ci sta ammazzando a tutti, dai porta pazienza da Venerd? dovrebbe uscire un bel sole cos? ci asciughiamo le ossa
Una buona giornata a tutti  |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 08:29:31
|
oggi vado a far compilare 6 denunce 730.
ciao  |
 |
|
|
dona
Utente Normale

229 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 09:45:09
|
buon lavoro pietro e buongiorno a tutti
tra un p? torno al mio appuntamento col garage speriamo che con oggi riesca a terminare mi sento disintegrataaaaaaaaaaaaaaaaaa
qui ancora diluvia.......e il peggio ? proprio st? scirocco che sta insudiciando tutto,ieri mi ha capovolto un vaso
a dopo e buona mattinataaaaaaaaaa |
d.d. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 19:20:37
|
finito senza traccia, mo ci tocca aspettare l'autunno stasera guarder? crossing jordan ma sono nuovi o repliche passate una bella serata  |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 06:53:46
|
Ciao Enza, come va mamma, tornata la badante?
Un saluto e buonagiornata a tutti. |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 07:25:06
|
Cavoli che temporalone ieri notte, era da un po' che non ne arrivavano di cos? belli
Stamane sembra ci sia qualche spiraglio per il sole, vediamo se riesce a fare capolino
Ciao Gina sempre mattiniera, mi unisco al tuo augurio di una buona giornata per tutti
Enza visto anch'io Crossing, anche quello dopo
Pietro solito esagerato 6 730!!!   Io non ho ancora raccolto le carte per i nostri
Dona, garage lindo e profumato adesso? Mi fai ricordare che non scendo pi? a dare una pulita al mio dall'estate scorsa |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 09:24:10
|
doni, fatti 4 dalle 15 alle 17, gli altri 2 devo fare l'unico.
sono tutti a credito tranne il mio 
ciao e buona giornata a tutti  |
Modificato da - pietro56 in data 29/04/2009 13:13:14 |
 |
|
|
dona
Utente Normale

229 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 13:24:43
|
ragazzi mi hanno chiamato per il ricovero luned? devo esser a milano se non riesco prima vi saluto bacioni a tutti
    |
d.d. |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 14:04:15
|
Dona tanti auguri e torna presto. Bacioni anche a te.   |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 06:47:55
|

Scusate se appesantisco ma spero scacci via le nuvole e ci regali un bel fine settimana. Un saluto a tutti, buona festa dei lavoratori. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 08:22:52
|
bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! acquaaaaaaaaaaaaa   
buona giornata a tutti   |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 12:47:47
|
buongiorno mi sa che l'acqua non ha ancora finito a breve si creper? di caldo e passeremo dal palt? alle maniche corte, orma ? cos? da parecchi anni, peccato, xch? la primavera sarebbe una stagione bellissima  buona giornata a tutti  |
 |
 |
|
|
zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
6342 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 15:56:58
|
Poi quando dicono che non ci sono pi? le mezze stagioni non hanno ragione? E i treni arrivavano in orario!  |
 HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE... |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 17:20:39
|
ora c'? un caldo boia, in macchina ho accesa l'aria condizionata,
e ora cosa mi metto quando esco   |
 |
|
|
dona
Utente Normale

229 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 22:03:59
|
beato te pietro qui fa un freddo in pomeriggio ha grandinato in un modo incredibile |
d.d. |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 09:25:18
|
Buon primo maggio a tutti 
Enza che favola quella finestra 
Anche qui da noi ? uscito il sole da ieri, ma l'aria per il momento ? ancora freschina.
E adesso godiamoci questi tre giorni di relax 
|
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 12:11:28
|
Buongiorno cari salottieri!
Ieri da noi ? crollato IL PONTE, ho avuto le notizie in diretta perch? la moglie di un mio collega l'ha scampata per un soffio. Lavora aldil? del ponte e lo percorre quattro volte al giorno perch? fa la cassiera in un ipermercato costruito nella golena del Po.
Il ponte era appena stato ristrutturato. Molti piacentini e lodigiani sanno che hanno utilizzato robaccia, alcuni hanno denunciato ( inascoltati ) crepe e cedimenti e, era una questione di tempo, prima o poi sapevamo tutti che sarebbe capitato. Grazie al cielo non ? morto nessuno.
E' successo ieri e tutti danno la colpa alle pioggie, in realt? nel 2000 il Po raggiunse 10 metri di livello, ieri era a 6.7 (!!).. il ponte resse, stavolta no..ma il cedimento ? avvenuto dove l'acqua non ? alta e sarebbe capitato comunque anche senza piena.
Che vergogna, crollano i ponti come nei paesi dell'est..VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.. Il magistrato ha aperto un fascicolo d'inchiesta chiss? cosa salta fuori..
Il bello ? che opere costruite 50 e 60 anni fa reggono, quelle recenti si sbriciolano perch? frutto dei mafiamenti e della speculazione.. e costano ai cittadini fiori di miliardi!!
scusate lo sfogo, sono incazzata nera  |
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 12:23:43
|
buona giornata festiva a tutti 
il ponte  ke dire milena: vogliamo far pagare i colpevoli nel giro di 1 anno  fra 10 anni, l'impresa nn ci sar? pi? e neanke i politici .....
ciao  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 19:45:10
|
| pietro56 ha scritto:
buona giornata festiva a tutti 
il ponte  ke dire milena: vogliamo far pagare i colpevoli nel giro di 1 anno  fra 10 anni, l'impresa nn ci sar? pi? e neanke i politici .....
ciao 
|
su uno io avrei i miei dubbi
buona derata ragazzi |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 20:13:44
|
e ma ke k... enza, anke x questo ponte la colpa ? di berlusconi 
questo modo di pensare ha distrutto la sinistra e ora, franceschini nn mi sembra meglio di veltroni.
dai al lupo e dai al lupo, la gente si stufa.
il nome di berluscoi, nn dovremmo neanke pi? farlo, basta!!
diciamo solo ci? ke si dovrebbe fare, e come stanno le cose. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 10:22:54
|
tornando alla politica, franceschini chiede cosa coster? il federaliamo      neanke tremonti sa rispondere ... mi sembra una domanda troppo di estrema sinistra, quelli che nn capiscono un k...di economia. possibile nn si riesca a concepire una legge ke preveda un risparmio o un nn costo finalmente oggi calderoli, ke nn mi ? simpatico e mi sembra un maiale, lo ha detto: il costo nn ? possibile darlo xk? nn c'? ...
buon sabato a tutti 
|
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 10:41:28
|
E dopo le perle di saggezza di Pietro, possiamo passare un buon sabato tutti quanti   
Ma come mi piacciono i ponti lunghi, li adoro!!! Ovviamente non quelli che si rompono  
Adesso via a fare la spesa, ieri con il bel sole avrei potuto stendere un sacco di lavatrici e invece convinta di aver comprato del detersivo in offertissima, non mi sono accorta di aver comprato ammorbidente!!! Giulio mi ha detto che non mi pu? pi? lasciare da sola neppure per un momento che combino disastri.
Questo mese ho un sacco di compleanni, devo trovare il regalo giusto per tutti, ma sar? un'impresa, forse ? meglio che mi faccia aiutare, non vorrei comprare una schiuma da barba per la ragazza!!!  
Enza ma i cioccolatini alla damiana li hai mai assaggiati? 
Buon sabato a tutti  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 13:01:23
|
pietro, non hai colto la sfumatura, notavo solo che fra 10 anni i politici cambieranno, forse, ma lui credo ci sar? ancora fata, non conosco i cioccolatini alla damiana, ma io non sono patita di cioccolata, qlc pezzetto al latte con il pane, ma ora sono a dieta stamattina ho fatto una puntura di bentalan, ieri sera ero uno straccio, da oggi pomeriggio dovrei star meglio. buon sabato a tutti   |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 23:13:53
|
Enza il bentelan ha fatto il suo dovere? Dalla risposta che mi hai dato sul cioccolato alla damiana, devo desumere che non hai visto CSI l'altra sera
Stasera c'? amore criminale, chi lo vede? |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 01:57:23
|
fata, ho visto csi, era quello dei cioccolatini avvelenati, vero a chi vorresti regalarli amore criminale ne ho visto un pezzetto, intervallandolo con law and order su rete4 domani sera ritorna NCIS alcuni personaggi mi pare non ci saranno pi?, forse dinozzo.
notte a tutti  |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 07:34:19
|
Ciao salotto, finalmente ho beccato tre giorni di sole e ieri sera ritorno con il temporale, ma vedo stamattina bello, spero resister?...
Come state, spero tutti bene. Passato bene il ponte, buon proseguimento e buona domenica a tutti.
|
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 09:49:14
|
| Enza ha scritto:
fata, ho visto csi, era quello dei cioccolatini avvelenati, vero a chi vorresti regalarli
|
ah ah ah non sono cos? cattiva, acida s? ma cattiva no, almeno fino adesso!!!   Cavolo ma c'era Law & Order? magari sezione speciale, perso Enza va meglio oggi?
Gina ti pensavo al mare in questi bei giorni di sole, finalmente un ponte decente
Buona domenica a tutti  |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 12:02:25
|
Buona domenica a tutti!
Ieri siamo andati in campagna a spupazzare i gattoni.. La micetta ? molto incinta ma non ha ancor avuto i piccoli, due di questi sono gi?, prenotati dopo che si ? sparsa la voce che i nostri gatti sono speciali, intelligenti ed affettuosi..  La vicina ? venuta a prenotarli.. In effetti, anche da adulti non hanno perso le abitudini che avevano da cuccioli, basta chiamarli e arrivano, fanno le fusa, si strofinano, sono deliziosi. Sono cresciuti con i cani di famiglia ed hanno assimilato i comportamenti..seguono mio padre e mia madre nell'orto o nella vigna.. Con i cani hanno un rapporto speciale, sono amiconi e i cagnoni li proteggono da qualsiasi intrusione da parte di estranei. Avete mai visto un cane litigare con un'altro perch? teme insidi il micetto di cui ? guardia del corpo?
Della precedente cucciolata ne sono rimasti solo due : Pietro e Stella, Cinny e Puffy li hanno voluti altri nostri vicini, erano rimasti incantati.. Ora sono in citt? e li vediamo solo nel fine settimana.. Ma si ricordano di noi, corrono incontro e fanno le fusa, dovreste vederli..
|
|
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 12:12:10
|
Milena che meraviglia, il mondo gatto nasconde un sacco di piacevoli sorprese, in particolar modo a chi ancora non lo conosce, noi ce lo godiamo tutti i giorni anche se i miciotti non smettono mai di stupirmi
Ah ah ah scommetto che Pietro non l'hanno voluto perch? era troppo pignolino  
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 12:38:51
|
salve la mia micia ? grassa spero solo di cibo e non d'altro, xch? mi troverei in difficolt? se dovesse partorire mi sto preparando moralmente alla partenza di roberta, spero che giulia rientri nei ranghi, allo stato dei fatti, non sar? nemmeno ammessa agli esami x le troppe assenze, 2450?v buttati al vento tra una settimana finisce lo stage e non parla di trovarsi un altro lavoro, credo che la colpir? dove pi? ci tiene, la macchina! se continua cos?, sospendo l'assicurazione e va a piedi! ? stata una delusione totale, ? proprio vero che il peggio arriva da chi non te lo aspetti altro che i figli so' piezzi e core fanculo napoli e il loro detto del cavolo son nera, vero? se stessi meglio potrei far di pi?, magari x me, invece di dipendere dagli altri e comincerei a mandare a quel paese un sacco di persone, forse ? x questo che rimango cos? indefessa, non posso nuocere a nessuno vabb?, il mio sfogo settimanale ci vuole, scusassero vossia e buona domenica a tutti |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 16:03:03
|
enza, mi spiace, ma un lavoro x giulia   forse ? quello ke vuole.
dony, nn pignolino, ma rompi palle Prrrrrrrrrrr  
buona giornata a tutti 
oggi siamo andati in un mercatino dell'antiquariato a cortemaggiore, in provincia di cremona, bella giornata 
siamo passati in un bar, dove il barista ha messo in quadro le mutande di ki gliel'ha data, un centinaio di quadretti cn mini slip, fili interdentali e pizzi vari, nn un paio di mutande normali  
bella raccolta, no   ciao  |
Modificato da - pietro56 in data 03/05/2009 16:04:39 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 16:24:37
|
Enza, mi dispiace per Giulia, pero' cavoli mi pare fosse la seconda possibilit?..ora deve rimboccarsi le maniche.. Magari avessi avuto qualcuno che mi manteneva l'auto e mi pagasse l'assicurazione..Ma perch? questi ragazzi devono dare tutto per scontato?
Mi viene una rabbia..
Pietroooo: hai toppato. Guarda che Cortemaggiore ? ancora Piacenza, come Castelvetro e Busseto..Non fare come i giornalisti romani del tiggi che hanno annunciato il crollo del ponte sul Po a Pavia (!!!ossisignur!!) Ma il bar dove sei stato dov'? esattamente? Mi piacerebbe fare una chiacchierata al gestore collezionista..Io non ci credo che siano stati regali, magari ? un collezionista e le ha comprate su e-bai per vantarsi, altroch? tombeur de femmes.. E queste secondo te sono cosi' sceme da finire come trofei appesi in un bar...   |
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 18:09:26
|
| yukiko ha scritto: Pietroooo: hai toppato. Guarda che Cortemaggiore ? ancora Piacenza, come Castelvetro e Busseto...
|
  milena, hai toppato, busseto ? in provincia di parma, nn piacenza  
se ti interessa, la birreria, ? proprio nella piazza centrale, sotto i portici, come entri, sulla destra, di un ex rugbysta, mia moglie dice un bel tipo ... attenta agli slip, se vai a parlargli.  
ciao |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 20:25:16
|
A proposito di Cortemaggiore che mi ricorda lo stabilimento dell'Agip, stasera sul primo c'? Enrico Mattei. Io non l'ho conosciuto, sono arrivata all'Agip dopo 6 mesi dalla sua morte e ci sono stata per 35 anni, tutto parlava di lui, ? stato un grande!!!!!
Buona serata.
|
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 20:38:02
|
| pietro56 ha scritto:
| yukiko ha scritto: Pietroooo: hai toppato. Guarda che Cortemaggiore ? ancora Piacenza, come Castelvetro e Busseto...
|
  milena, hai toppato, busseto ? in provincia di parma, nn piacenza  
se ti interessa, la birreria, ? proprio nella piazza centrale, sotto i portici, come entri, sulla destra, di un ex rugbysta, mia moglie dice un bel tipo ... attenta agli slip, se vai a parlargli.  
ciao
|
Volevo vedere se eri attento: vedi che x Parma non ti sbagli pensa che bello per noi piacentini, prima ci hanno scippato il Ponte del primo maggio ( bh? il nostro la sapete che fine ha fatto...) poi vogliono venderci Cortemaggiore..a Cremona!! Al di qua dal Po ci siamo noi!!!
Per il rugbista mi informero', strano che non lo conosca, ho due carissime amiche che hanno sposato due ex giocatori..fino a quindici anni fa frequentavo il gruppo ed eravamo sempre delle gran tavolate di gente.. Si facevano anche gite in moto, fino a che non mori' in un'incidente un nostro carissimo amico che faceva il grande istrione.. Da allora era sempre molto piu' difficile radunarsi.. Ma chi lo sapeva che tra il gruppo si nascondesse un'insospettabile mutandaro, un fenomeno folkloristico noto anche nelle altre provincie..?
Cmq Pietro, vera o non vera il tipo ? un genio del marketing, sono tre post che stiamo a parlare della sua birreria..meglio del Mr.B con i suoi scandali..sempre a parlare di lui!!
|
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 21:40:11
|
ah, nn sapevo... nn ho fatto caso se in uno dei quadretti ci fosse il nome milena 
abbiamo mangiato un piatto di tortelli seduti su una panca, nel negozio di pasta fresca tenuto da una parmigiana, veramente buoni 
ciao   |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 21:42:17
|
Enza hai ragione alle volte sti figli fanno proprio girare le OO. Ma vedrai che la decisione di andare a lavorare la prender? lei, e senza Roberta si sentir? sicuramente investita di pi? responsabilit? Enza lo sfogo ci vuole, che ben venga, altrimenti si scoppia
|
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 21:48:00
|
| pietro56 ha scritto:
... Prrrrrrrrrrr  
|
Pietro ma guarda che l'abbiamo capito che sei di Parma!  
Ma che cavolo di bar frequenti, di un feticista esibizionista? Ma almeno gli slip son lavati? 
|
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 21:49:26
|
| yukiko ha scritto:
Volevo vedere se eri attento:
|
Salvata in calcio d'angolo    |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 21:54:22
|
Gina bello lo sceneggiato l'avevamo visto in prima visione. Mattei era veramente un grande, e come spesso succede alle persone oneste che si battono per le cose giuste, ? stato brutalmente fermato |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 22:20:53
|
Giulio mi ha tirato le orecchie dice che lo sceneggiato ? in prima visione oggi, oddio e allora io cos'ho visto? Comincio a preoccuparmi, eppure... |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 22:45:35
|
| fata ha scritto:
| pietro56 ha scritto:
... Prrrrrrrrrrr  
|
Pietro ma guarda che l'abbiamo capito che sei di Parma!  
Ma che cavolo di bar frequenti, di un feticista esibizionista? Ma almeno gli slip son lavati? 
|
Fata, non pensiamoci..jabbo'' Gi? davvero, con tutte le cose interessanti da andare a vedere proprio nel bar del mutandaro.. Pietro, ma anche tu sei incorreggibile..e proprio su quel particolare..Giuro sono tanto stordita che magari fossi andata io manco mi accorgevo della "collezione".. Pensa a che rischio vi siete esposti tu e tua moglie.. http://archiviostorico.corriere.it/1997/giugno/24/Assolto_presunto_complice_del_collezionista_co_2_9706241985.shtml |
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 07:46:32
|
Finiti i ponti, si torna alla settimana lunga,
buongiorno a tutti!  |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 08:06:54
|
milena, in effetti anch'io nn me ne sarei accorto. mia moglie e una ns. amica, esperte d'arte, hanno subito notato. si trattava di andare a fare pipi.
la ns. amica, poi ha anke commentato e kiesto ... ke vergogna!
ciao e buona giornata a tutti  |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 14:16:29
|
Mi sto davvero rincoglionendo, lo sceneggiato era quello di Soraya che si intrecciava con la vita di Mattei.
Gina com'era?
Buona giornata a tutto il salotto |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 15:33:44
|
Fata a me ? piaciuto, anche se mi sembrava migliore la versione con Gian Maria Volont? di parecchi anni fa, per? io non faccio testo, all'Agip ci sono cresciuta e guardo come se fosse qualcosa che mi appartiene, la mia vita ? trascorsa l? e mi tornano in mente intrecci, nomi e ricordi di tanti anni fa.
Stasera seconda ed ultima puntata. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 19:04:07
|
buonasera dopo una notte insonne, troppi pensieri, sono stanca e svuotata sarei una pessima compagnia, vi auguro una buona serata |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 19:15:22
|
Enzigna bella 
Gina ? vero quando parlano del tuo mondo, lo vedi con occhi diversi |
 |
|
|
zero16
Utente Master

6342 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 19:19:23
|
Tu non sei mai una pessima compagnia!  |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 00:49:16
|
Ciao Enza . Mi dispiace per il periodo che stai attraversando..Pensavo che chi vive in famiglia circondato da altre persone potesse avere un'appoggio pratico oltrech? morale.. A volte anche a me prende lo sconforto quando capisco che noi siamo sempre due che ? meglio di uno, ma in ogni caso soli.. Io sapevo gi? di non poter contare sulla mia famiglia perch? sono stata allevata dai lupi, un po' ? vero..e cmq non c'? quella sensibilit?, mi va anche bene fino a che si mantengono sani ed autosufficienti perch? in caso di aiuto, mi dispiace, non sono un pozzo senza fondo a cui tutti possano attingere . Ma poi alla fine cosa pretendo..E anche da parte di Luca, vabb?..lasciamo perdere..
Certo che a volte ti senti fare dei discorsi da gente sana e in piene forze che non vede o che fa finta di non vedere e che se ne strafrega di noi.. Ti viene a cercare solo ed esclusivamente quando ha un vantaggio o ha bisogno di qualcosa. Spero di avere i nervi saldi e ancora tanta pazienza perch? un giorno cedero' e allora capiter? di fancularli senza troppi complimenti tutti quanti al gran completo e con i massimi salamelecchi..
Alla fine mi ritrovo qui, ora, sto ristrutturando la casa e cercando di tenere insieme tutto lavoro compreso, contando solo sulle mie forze e domani? Come sar? domani? Ce la faro' ancora a tenere tutto insieme come sto facendo ora? A volte mi sembra di potercela fare, altre volte come adesso ? come se avessi un gran peso addosso e non riuscire a portarlo..
|
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 08:05:10
|
Milena hai scritto tutte cose che provo anch'io, la consapevolezza che la malefica va avanti e che ogni giorno c'? un problema nuovo e la paura di non farcela, per fortuna le giornate non sono tutte uguali, reagisco, mi tiro su e riprendo a trottare ma anche io come voi ho tanta paura...
Un bacione forte ad Enza ed a voi tutti e passate una serena giornata.
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 11:46:10
|
buongiorno bella giornata, ho dormito e sto meglio, i problemi son gli stessi, ma, avendo riposato, mi pare siano sopportabili e pooi bisogna che comincio a fregarmene un po' di tutti, giusto ciaoooooooooo |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 22:53:30
|
Buona notte a tutti 
Che bello leggerti pi? serena Enza. E smettila di farti la doccia, quell'asciugamano verde ? fradicio   |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2009 : 07:13:34
|
Fata, saranno le docce che la buttano gi?? Forza Enza, sorridiamo un p? e spero si sistemino un p? le cose.
Vabb?, oggi mi pare bel tempo e vi auguro una buonagiornata!
|
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2009 : 07:21:02
|
Eh s? cara Gina, hai visto adesso che eleganza tutta cotonata? 
Enza cos? sei perfetta,per? piano con il profumo  
Auguro una splendida giornata a tutti con il sole che splende dentro e fuori  |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2009 : 08:03:26
|
io nn vedo niente, dervo mettere gli occhiali  
un saluto a tutti  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2009 : 12:49:39
|
sono in ritardo, mattinata intensa, telefonate varie, fisio ed ? gi? ora di pranzo buona giornata |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 07:25:22
|
Buongiorno 
Enza com'? andata la fisio? E' sempre il solito che te la fa o lo hai cambiato?
Questi sono per Pietro  

Che numero scegli? Guarda, quelli del numero 7 sono veramente sciccosi!  
Un bel ciao a tutti 
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 07:35:20
|

Va bene un caff? per tutti????
Buonagiornata. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 09:04:16
|
io andrei avanti, nn c'? il numero 68, o 69  ? pi? adatto al mio ovale   
dimenticavo, nn so se ve l'ho detto. kikko ? andato a parigi anke lui, in gita scolastica, questa sera torna, nn si degna a rispondere al telefono.
l'albrgo della prima notte faceva skifo, pieno di extra comunitari e prostitute  
l'agenzia glielo ha cambiato all'istante.
ciao  |
Modificato da - pietro56 in data 07/05/2009 12:43:52 |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 12:30:57
|
buond? luned? roberta comincia la sua nuova vita a milano, speriamo le vada tutto bene e spero che passi qlc week-end da sua mamma, pi? di quelli che mio fratello passa con la nostra fata, la fisio la faccio sempre con monica, nessun george clooney stasera csi, voi che guardate buon pranzo |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 16:51:58
|
Ecco tutta la settimana non c'? stato niente in TV, stasera che trasmettono CSI c'? la presentazione di un libro, l'autore devolver? tutti i proventi all'AISM. Vabbe' lo registrer?
Pietro ma che c'? a Parigi che attira tutta la tua famiglia?
Enza ma certo che passer? dei week-end con te, pi? avanti ti porter? anche i nipotini Mamma mia come diventano grandi i nostri ragazzi 
Gina dove sei? Non sono riuscita a prendere il tuo caff? stamattina, mi offri una bella cioccolata? L'ora ? giusta |
 |
|
|
nilu_med
Utente Master

Prov.: Verona
Città: verona
2555 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 23:47:28
|
Ciao cari amici del salotto. Non sono sparita ma la vita ha preso un ritmo che mi prende tutta la giornata. Scuola, riunioni, compiti da controllare... Ma siete nel mio cuore....sempre Un caldo abbraccio
 |
mercedes |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 08:05:16
|
Fata mi dispiace per la cioccolata, sar? per la prossima volta!
Ciao Mercedes, ciao a tutti, buonagiornata! |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 08:13:55
|
ciao mercedes e tutti 
kikko ? tornato senza voce. oggi va a scuola pi? tardi.
ciao  |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 21:42:26
|
Buona serata a tutti 
Ciao Mercedes, forza che manca poco alle vacanze estive
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 23:13:22
|
adesso vado a letto  notte  |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 06:35:21
|
Ciao salotto, buona festa della mamma
e buon fine settimana!
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 11:46:33
|
belle giornate di primavera oggi parte roberta, sig vabb?, ci si deve fare l'abitudine, ma quando arriva il giorno della partenza, ? sempre triste
 |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 11:48:15
|
Grazie Gina, buona festa della mamma anche a te e a tutte quante le mamme del salotto
Da noi la "mamma" paterna si festeggia stasera con una cenetta, la "mamma" materna domani assieme al compleanno del "papa" materno con una mega merenda in giardino, se qualcuno manda acqua lo fulmino  
Domandina per Pietro, probabilmente gi? te l'ho fatta: bollette ENEL, GAS, Telefono per quanto vanno conservate? I canonici 5 anni, di pi? di meno, tu che fai?
|
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 11:51:10
|
Enzina bella, hai postato mentre scrivevo, hai ragione i primi giorni saranno i pi? difficili poi come al solito, ci si abitua
Un augurio per Roberta e un abbraccio per te |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 11:54:13
|
io le tengo per 5 anni, anke se nn serve a niente, basta tenere le ricevute dei pagamenti, banca o estratti bancari.
ciao  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 15:01:50
|
salve il mio ex ritorna marted?, coi musi gialli non si trova spero che trovi qlc pi? vicino, l'altro giorno ho visto un servizio su un nuovo lavoro "marito in affitto" ehi, non x prestazioni sessuali, ma x riparazioni domestiche, e pare stia prendendo piede lui se la cavicchia e potrebbe essere un'idea, no vado a pennica |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 15:16:33
|
Fata ho fatto da poco una bella pulizia di bollette e per evitare di sbagliare ho spillato nel raccoglitore la tabellina di Affari e Finanza con indicati i tempi di conservazione dei vari documenti:
Pagam rateali: 5 anni Fitti e quote condominiali: 5 anni Bollette elettriche telefoniche, gas: 5 anni, ma per il solo canone fisso il periodo si estende a 10 anni Ratei assicurativi: 1 anno dalla scadenza Pagamenti tramite c/c (anche multe ecc.) 5 anni Bollo auto: 3 anni dalla scadenza (3 anni + l'anno di pagamento) Canone tv: 5 anni (essendo una tassa cade in prescriz. dopo cinque anni) Ricevute alberghi: 6 mesi Scontrini e beni durevoli: 1 anno, ? l'unica arma per event. contestazioni qual'ora non ci fosse una garanzia Parcelle professionisti: 3 anni Parcelle avvocati: 3 anni dalla fine del rapporto Onorari artigiani, idraulici, elettricisti, imbianchino, elettrauti, meccanici, carrozzieri: 3 anni Ricevute e operaz. bancarie: 1 anno Ricevute spedizioniere: 1 anno Pagamenti irpef: 5 anni Pagamewnti iva: 5 anni Attestaz. contributi previdenz. da fine rapporto di lavoro: 10 anni.
Ciao. ni |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 16:41:53
|
Grazie Pietro e grazie Gina, adesso mi stampo la tua tabellina ? un'ottimo promemoria poi, ma tanto poi far? un bel repulisti!
Enza che bella idea con questa cristi c'? bisogno di nuove figure professionali, sicura che si limitino alle sole prestazione domestiche?   
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 20:22:08
|
dobbiamo mettere a posto il tetto che fare x avere il rimborso del 36% dallo stato buona serata |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 20:59:25
|
comunicazione all'ufficio imposte di pescara e pagamento tramite un bonifico speciale.
il tetto fatto in un determinato modo, potrebbe anche rientrare nel risparmio energetico, con un rimborso del 55% in 3 anni, credo  .
ciao
|
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 22:06:20
|
| pietro56 ha scritto:
comunicazione all'ufficio imposte di pescara e pagamento tramite un bonifico speciale.
il tetto fatto in un determinato modo, potrebbe anche rientrare nel risparmio energetico, con un rimborso del 55% in 3 anni, credo  .
ciao
|
Ciao Enza, si, occorre fare come dice Pietro, in questo caso pero' potresti aver diritto al 55% se dimostri di aver coibentato, isolato, fatto il lavoro in un certo modo. Sicuramente dovrai rivolgerti ad un geometra che ti stila una piccola relazione tecnica sul come vanno fatti i lavori ( e questo va mooolto bene per la detrazione del 55% ) ed aprire una DIA ( Dichiarazione di Inizio Attivit? ). Dopo aver depositato la DIA in comune dopo 30 giorni puoi iniziare i lavori.
Comunicazione ufficio entrate pescara 20.05.09 Dia presentata in data 20.05.09 (danno ricevuta in comune )
Comunicazione ufficio entrate pescara 20.05.09 o qualsiasi data compresa tra il 20 maggio e il 20 giugno purch? PRIMA DI INIZIARE I LAVORI!
L'impresa che esegue i lavori dovr? essere pagata con un bonifico che riporta i dati fiscali di entrambe le parti, la fattura di riferimento e la norma con cui c'? diritto alla detrazione.. L'iva su manodopera e materiali ? del 10% ma nella fattura dell'impresa dovranno essere indicate separatamente..
|
|
 |
|
|
zero16
Utente Master

6342 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 23:55:05
|
Non capisco che c'entra l'ufficio di Pescara se Enza sta a Treviso! Per prima cosa chiedi all'ufficio H, ci sono dei moduli per i contributi comunali e ti spiegano tutto, ? una procedura complicata e se sbagli salta tutto. Il pagamento va fatto con bonifico bancario si modulo speciale. Roberta trover? sicuramente il tempo e tanti pensieri per la mamma!  |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 00:17:43
|
| zero16 ha scritto:
Non capisco che c'entra l'ufficio di Pescara se Enza sta a Treviso! Per prima cosa chiedi all'ufficio H, ci sono dei moduli per i contributi comunali e ti spiegano tutto, ? una procedura complicata e se sbagli salta tutto. Il pagamento va fatto con bonifico bancario si modulo speciale. Roberta trover? sicuramente il tempo e tanti pensieri per la mamma! 
|
Per il tetto non ci sono contributi Handicap!! Qui non si sta parlando di adattamento per le barriere architettoniche, ? una ristrutturazione per risparmio energetico!! Non credo neppure ci siano contributi comunali..
La DIA va depositata in comune a cura del tecnico che fa il progetto. La domanda di detrazione, invece, va inviata a Pescara ovunque tu risieda , perch? l'ufficio competente in tutta Italia ? quello. E' inutile continuare a citare il bonifico speciale si rischia di fare confusione, alcune bance hanno moduli bancari speciali, altre no, importante che vengano specificati tutti i dati di cui sopra..
Sono appena reduce da una luunga trafila burocratica penso di aver imparato.. |
|
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 06:31:52
|
Auguro a tutti una buona domenica!
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 09:59:17
|
| yukiko ha scritto:
E' inutile continuare a citare il bonifico speciale si rischia di fare confusione, alcune bance hanno moduli bancari speciali, altre no, importante che vengano specificati tutti i dati di cui sopra..
|
no, milena, si tratta proprio di un bonifico speciale, inquanto, oltre i dati che hai menzionato, una copia della ricevuta, viene inviata a pescara. |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 11:28:33
|
| pietro56 ha scritto:
| yukiko ha scritto:
E' inutile continuare a citare il bonifico speciale si rischia di fare confusione, alcune bance hanno moduli bancari speciali, altre no, importante che vengano specificati tutti i dati di cui sopra..
|
no, milena, si tratta proprio di un bonifico speciale, inquanto, oltre i dati che hai menzionato, una copia della ricevuta, viene inviata a pescara.
|
Eddai..non aumentiamo la confusione..ne ho parlato con la mia banca : il bonifico come dicevo si puo' fare con un modulo standard purch? contenga i dati che ho gi? scritto. Quando sul bonifico viene citato il riferimento di legge per le detrazioni, la banca ha l'obbligo entro una certa scadenza di ogni anno di trasmettere i dati, telematicamente alla agenzia delle entrate. Fine della storia. |
|
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 11:32:40
|
Ciao a tutti! Buona domenica, ristrutturazioni a parte, moduli e bonifici etc etc...mi fanno venire l'emicrania. Menomale che ho gi? fatto tutto o quasi.. |
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 12:27:04
|
buona domenica della mamma ciaoooooooooo |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 07:07:01
|
Grazie Enza, giornata tranquilla Marcello consiglio aism ed io una passeggiata in centro e una messa solenne a S.Maria Maggiore che ? durata un'ora e venti, cos? per un p? sto bene.
Un saluto al salotto, buon inizio di settimana, ciao a tutti. |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 07:18:50
|
Grazie Enza 
Grazie Gina per il buon inizio settimana, sperem!
Ciao a tutti  |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 08:44:11
|
finalmente ? iniziata la primavera, anzi, l'estate tutta d'un botto.
ciao |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 18:50:15
|
S? Pietro e la cosa non mi entusiasma per niente, comincia a fare troppo caldo per i miei gusti, e le allergie impazzano! |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 19:14:24
|
sera in effetti fa caldo, come al solito ? arrivato di botto stasera guarder? "ricominciare" della d'eusanio, sul 2 ? carino, lo avevo visto l'anno scorso, rivedi personaggi ed eventi che magari non ricordavi pi? poi telefono a mia figlia x sentire come ? andata la prima giornata di lavoro a milano domani torna il pap? dalla cina, arriver? a venezia e lo andr? a prendere giulia alle 8 del mattino buona serata a tutti |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 06:21:57
|
Noi abbiamo visto l'Infedele ma io sono crollata presto.
Enza da te arrivi e partenze, com'? andato il primo giorno di lavoro di Roberta?

Un saluto a tutti e buonagiornata.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 14:37:34
|
Enza vista la D'Eusanio, ma lasciamelo dire fa venire il latte alle ginocchia, peccato, se avesse condotto un'altra persona non sarebbe stato male come programma! Che ti ha raccontato Roberta ieri sera?
Ciao Gina , ciao Pietro , ciao a tutti 
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 19:24:23
|
buonasera roberta ha chiamato ieri sera, primo giorno di presentazioni, sembra contenta e a me questo basta cmq venerd? sera verr? a casa, adesso far? i viaggi al contrario a domani giovent? |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 08:06:49
|
grazie enza x il giovent?. luca st? aspettando che si lberi un appartamento, io st? aspettando ke riesca a mantenersi da solo.
ciao a tutti   |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 08:43:35
|
Pietro esigenze dei figli che crescono e dei genitori che vorrebbero riposarsi.... non vedono l'ora di essere liberi ma restiamo sempre punti di riferimento per le rogne.

Enza forza che arriva presto il venerd?.
Un saluto al salotto, buonagiornata a tutti.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 08:58:51
|
liberi      cn kikko devo aspettare almeno 10/15 anni.
e poi inizieranno i nipotini, io nn mi tiro indietro  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 11:52:06
|
buond? pietro, da me una ? andata, milano era il suo sogno, mi pare si sia materializzato, io sono tranquilla xch? so dove e con chi sta, diciamo che ripongo in lei massima fiducia, ? matura e si ? sempre saputa districare nelle difficolt? le altre si faranno, io aspetto un abbraccio a tutti  e  |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 11:26:27
|
questa mattina ho fatto tardi, ma anke voi ...
ciao   |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 12:17:25
|
Si anch'io, ciao Pietro, ciao a tutti a quest'ora vi auguro buon pranzo! |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 13:39:55
|
Pietro, almeno qui, non c'? bisogno di consultare continuamente l'orologio, liberi di entrare ed uscire alle ore pi? disparate
Un bel ciao a tutti quanti 
Allora Enza, domani sera torna Roberta, quante cose da raccontarvi
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 16:00:34
|
| fata ha scritto:
Pietro, almeno qui, non c'? bisogno di consultare continuamente l'orologio, liberi di entrare ed uscire alle ore pi? disparate
|
ma poi nn lamentarti se la torta ? finita  |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 18:08:59
|
Torta?! Torta?! quale torta?!!! Ma come, Pietro, non offri neppure?   |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 18:36:58
|
fata, golosona, tieni ma non ingrassarti solo a guardarla  ? una buonissima torta di mele mangiala stasera mentre guardi csi buona serata a tutti |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 07:14:10
|
Enza ma grazieeeeee!!! Favolosa  ma ci sono le mele intere? Csi reality l'ho registrato, ieri sera ero cotta, troppe visite
Buon risveglio belle addormentate!
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 08:16:12
|
dici che sono mezze mele tagliate a fettine  sre anche cos? nn fosse, l'idea sarebbe buona.
ciao  |
 |
|
|
zero16
Utente Master

6342 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 09:06:39
|
Da mesi avevo inappetenza, mangiavo pochissimo e mi sentivo subito appesantito, non riuscivo pi? nemmeno a finire una pizza, io che volevo sempre l'aggiunta o elemosinavo i bordi lasciati dai figli (schizzinosi, la parte migliore!) San Corty mi ha sviluppato la solita bulimia chimica, mangerei in continuazione, non per vera fame, ma per un senso di voracit? inquieta e devo limitarmi. Stamattina arrivo in cucina e mi prende una sincope: tutto spazzolato, trovo per miracolo un paio di fette biscottate e un barattolo ancora sporco di nutella, finisco di pulirlo con pane avanzato di ieri... Ma possibile, benedetti ragazzi, che bisogna sempre viaggiare in riserva? Gi ho detto 1000 volte che quando aprono l'ultima confezione di qualsiasi cosa, biscotti, succhi di frutta, crackers, tonno, pasta, passate ecc. devono provvedere immediatamente e in piena autonomia al ripristino, ogni volta che scendono a fare la spesa (visto che ormai la spesa grossa periodica ? un evento difficile da organizzare, causa impegni di tutti...) 80fame, 81fame, 82fame...
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 11:30:11
|
fata, credo sia la blitz di mele, ho la ricetta, ? semplice da fare ed ? buonissima pietro, sono mele tagliate a met? e messe con zucchero e limone prima di infornare la torta sto bevendo un succo di pera al posto del frutto, xch? di l? non posso andare, la donna sta lavando i pavimenti 
 |
 |
 |
|
|
Discussione |
|