| Autore |
Discussione |
|
|
miky
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia
25 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 10:46:51
|
|
CHI DI VOI VIENE SEGUITO ALLA CLINICA NEUROLOGICA DI PADOVA? VORREI SAPERE SE VI TROVATE BENE CON I MEDICI?
|
|
|
lottatore
Utente Attivo

741 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 13:25:41
|
Io nn ci sono mai stato, vado al Don Gnocchi di Milano (3? piano - proveniente da Gallarate). Ho appena sentito una signora ke x? nn ? del forum e abita in provincia di Vicenza. Lei c'? stata. Nn si ? trovata bene. Sai per? ke le esperienze sono diverse e personali. Ciao |
mm |
 |
|
|
miky
Nuovo Utente
Prov.: Venezia
Città: venezia
25 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 11:50:28
|
| GRAZIE COMUNQUE PER LE INFO A LOTTATORE MI AUGURO CHE CI SIA QUALCUNO CHE MI FORNISCA QUALCHE ALTRA OPINIONE...CIAO |
 |
|
|
sciammy83
Nuovo Utente

Prov.: Belluno
Città: Feltre
9 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 17:59:03
|
| Ciao non so se ti riferisci all'ospedale centrale di Padova (ULSS 21?!). Comunque ti conviene provare,ti farai un'idea,buona o brutta che sia!! |
Miky |
 |
|
|
giovsempre
Utente Normale

Città: ferrara
116 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 19:36:09
|
ciao eccoti un link dove ne parlano: http://www.sclerosi.org/forum/viewtopic.php?t=4168&start=0 io sono sotto la clinica neurologica di padova (prof gallo per intenderci).a padova c'e' anche l'ussl ( c'era il prof tavolato, ora non so chi ci sia). io vado li' nella speranza che se c'e' una novita' arrivi subito li'. di sicuro in questo centro siamo in tantissimi !.
ciao roberto
|
 |
|
|
lubian
Nuovo Utente
Prov.: Treviso
Città: valdobbiadene
97 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 11:32:39
|
Ciao miky, io sono in cura a padova da parecchi anni e mi trovo bene....certo, alcuni medici hanno la sensibilit? della carta vetrata...ma questo capita un p? ovunque. La neurologia di padova applica diversi protocolli terapici, a seconda del tipo di sclerosi, ed eseguono un buon monitoraggio sulla risposta individuale alle cure. La dott. che mi segue ? molto prudente ed evita di farmi sentire una "cavia".
giorgia
|
 |
|
|
slkkety
Utente Medio

Prov.: Treviso
368 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 08:43:25
|
| dunque io vado a pagamento ogni 6 mesi...ora il 27/06 dovr? fare la risonanza e poi fargliela vedere....lo trovo competentissimo, sempre a disposizione e chiama le cose con il loro nome ... insomma nn mi dispiace. |
katiussia!!! |
 |
|
|
pavolina
Utente Attivo

Prov.: Padova
639 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 23:49:21
|
Ciao Miki, scrivo pochissimo ma quando posso vi leggo. Io abito in provincia di padova e sono in cura in clinica neurologica a padova da 7 anni (Prof. Gallo, Calabrese & C.). Che dire, io con loro sono rinata. Ricordo ancora la prima visita: non mi reggevo quasi in piedi ed ero nel bel mezzo di una depressione paurosa e il Prof. Gallo dopo avermi visitata si ? seduto vicino a me sul lettino, mi ha messo il braccio intorno al collo e mi ha detto "dai Paola, ci proviamo e se ci aiutiamo ce la facciamo". Ho fatto Mitoxantrone, Endoxan, da allora prendo Azatioprina e cammino con le mie gambe. Ora io non voglio dire che a Padova fanno i miracoli, ma dico che gi? per l'umanit? che si respira vale la pena fare una visita
Paola
|
.....Sognami se nevica Sognami sono nuvola Sono vento e nostalgia Sono dove vai?
www.massimilianocalabrese.it www.laterzavita.eu |
 |
|
| |
Discussione |
|