Forum Entrisolosesorridi - mal di schiena post epidurale.
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 mal di schiena post epidurale.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

simona.
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 17:49:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona. Invia a simona. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cari,
sono ancora in ripresa dopo le siringhe di cortisone sto meglio ma non del tutto. ho ancora parestesie che vanno e vengono alle gambe, non forti come prima ma mi fanno ancora camminare una mezza schifezza. il neuro mi ha detto che le parestesie se ne andranno lentamente. l?imporante ? che cammino, anche se ? come cammino che lascia a desiderare.
in tutto ci?
ho una domanda da farvi, soprattutto alle donne che hanno partorito con epidurale.
ma a voi dopo ? venuto un mal di schiena che parte proprio dal punto della zona anestetizzata per diramarsi lungo tutta la schiena?
perch? a me sta capitando, ed ? in alcuni momenti molto forte, in altri invece tollerabile, ma non mi abbandona mai. cio? mi ha abbandonato solo quando ero sotto corti.
insomma volevo sapere se anche a vpoi ? successo...
grazie per le risposte!

Simona.

AldaTV
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria

3911 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 19:35:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AldaTV Invia a AldaTV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah, simona, ho fatto la lombare e il dolore che tu accusi lo ho avuto per parecchio tempo pure io... pu? essere che abbiano leso un poco le strutture cartilaginee, prova ad usare un bustino leggero per gli sforzi maggiori... se non passa rivolgiti a chi ti ha fatto anestesia... che si spera sappia che ha fatto! :-) vedrai passa, tieni presente che tenere in braccio un piccolo cucciolo d'uomo ? uno sforzo che non percepiamo ma che la colonna percepisce...inoltre essendo un pochino noi..con la sm... scusa ironia ma per sdrammattizzare, si ha maggiore fatica.
abbraccione

gioco la vita
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000