Forum Entrisolosesorridi - Concorsi e categorie protette
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 Concorsi e categorie protette
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Chicca
Utente Attivo




701 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 17:00:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chicca Invia a Chicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha fatto i concorsi per i posti riservati alle categorie protette? Voi dite che vale la pena provare, considerato che sono sempre pochi posti? Thanksssssss.

zero16
Utente Master



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


6342 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 13:57:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi lotta pu? perdere. Chi non lotta ha gi? perso. (Che Guevara)


HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...
Torna all'inizio della Pagina

Chicca
Utente Attivo




701 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 15:26:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chicca Invia a Chicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

giovsempre
Utente Normale

Città: ferrara


116 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 17:21:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovsempre Invia a giovsempre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho fatto un concorso riservato alle categorie protette come impiegato.
ora lavoro nel pubblico da tre anni.
sono rinato !
ti consiglio di farli assolutamente.

ciao
roberto
Torna all'inizio della Pagina

giovsempre
Utente Normale

Città: ferrara


116 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 22:21:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovsempre Invia a giovsempre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa, ma rileggendo il senso della domanda era un altro .
falli tutti, secondo me, non si sa mai che se un concorso e' di due posti, dopo non ne prendano tre o piu'per coprire la quota disabili.
anche perche' di concorsi non ce ne sono poi tanti...
ciao
roberto
Torna all'inizio della Pagina

Chicca
Utente Attivo




701 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 17:54:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chicca Invia a Chicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti.
Altra domanda:l'elenco dei lavoratori disabili iscritti nel "collocamento mirato" ? pubblico ex art 8 Legge 68 del 1999. Questo vuol dire che posso andare all'Ufficio del collocamento e loro sono obbligati a rilascirami copia del suddetto elenco? Posso chiedere se tizio, caio, sempronio sono iscritti e da quanto tempo?P?...THANKSSSSSSSSSSS

Modificato da - Chicca in data 14/02/2010 18:12:48
Torna all'inizio della Pagina

dav78
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


1088 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 22:20:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dav78 Invia a dav78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa ke con la storia della privacy nn si pu?
Torna all'inizio della Pagina

giovsempre
Utente Normale

Città: ferrara


116 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 13:01:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovsempre Invia a giovsempre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si tu puoi averla.
vai al collocamento e chiedila.
se ti fanno storie devi far domanda richiamando la legge 241 del 90 e dichiarando che sei "interessata al procedimento" in quanto disabile ed iscritta alle "categorie protette".
io quella volta per averla sono dovuto andare dal difensore civico, ma l'ho avuta..

ciao
roberto
Torna all'inizio della Pagina

Chicca
Utente Attivo




701 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 14:42:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chicca Invia a Chicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

guizzy
Utente Senior


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: parma


1589 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 08:58:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guizzy Invia a guizzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma a che ti serve saperlo?
Torna all'inizio della Pagina

giovsempre
Utente Normale

Città: ferrara


116 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 11:46:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovsempre Invia a giovsempre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora, chicca sei riuscita ad avere la lista?

ciao
roberto
Torna all'inizio della Pagina

Chicca
Utente Attivo




701 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 19:39:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chicca Invia a Chicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giov non ho pi? fatto la domanda per averla. Ma credo che la far? prossimamente e cmq grazie delle informazioni
Torna all'inizio della Pagina

giovsempre
Utente Normale

Città: ferrara


116 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 21:41:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovsempre Invia a giovsempre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io quella volta con la lista in mano sono andato dall'ispettore del lavoro dato che all'ufficio categorie protette non mi sapevano dire come mai quella tal usl non fosse coperta, e neanche quell'altra.
dato che mi hanno sbuffato (facendomi capire che rompo) sono andato dall'ispettore del lavoro a chiedere come mai c'erano questi posti scoperti ( come quota disabili come da legge 68 del 1999). ebbene mi disse :"ma se nessuno mi dice che sono scoperte !" ed io "va bene, glielo dico io" . non ci crederai ma erano 8 anni che non indicevano un concorso all'usl ( ed avevano 11 posti per disabili) e due mesi dopo hanno indetto un concorso per 2 disabili).
io ho capito che bisogna rompere per ottenere qualcosa..
ciao
roberto
Torna all'inizio della Pagina

guizzy
Utente Senior


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: parma


1589 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 11:36:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guizzy Invia a guizzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi fate capire come funziona questa cosa?...
Torna all'inizio della Pagina

giovsempre
Utente Normale

Città: ferrara


116 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 21:22:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovsempre Invia a giovsempre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da dove inizio?
tu lavori, o sei in cerca di lavoro?
diciamo che le "categorie protette" dovrebbero far valere la legge 68 del 99 che dice che ogni tot dipendenti bisogna avere tot disabili.dovrebbero essere loro che chiamanano l'ispettore del lavoro che va dalla ditta (pubblica o privata) a dire o assumi tot disabili o multa.
ora certe categorie protette non fanno il loro lavoro, ed allora, come ho detto sopra , l'ho fatto io..

roberto
Torna all'inizio della Pagina

frutola
Utente Attivo



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso


645 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 19:20:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frutola Invia a frutola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

francesca

frutola@inwind.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000