Forum Entrisolosesorridi - ma il corty...
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 ma il corty...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

siria
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: s.giuliano

1763 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 15:23:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siria Invia a siria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...fa effetto x qualsiasi cosa vero?
voglio dire...io l'ho appena fatto adesso a pasqua intramuscolo x il trigemino e ora mi sento a pezzi e ho pensato forse ci vuole un po' di corty...
ma l'ho appena fatto, no?

:) claudia

solaris
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1050 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 16:47:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho appena iniziato un ciclo di 7 gg sabato. e sta funzionando.
non so cosa dire per il tuo problema, ma io sono entusiasta dei risultati che sto vedendo - gonfiore ai piedi, insonnia, nervi a fior di pelle, senso di rinco..., a parte.
Torna all'inizio della Pagina

simona.
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 20:19:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona. Invia a simona. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solaris ha scritto:

non so cosa dire per il tuo problema, ma io sono entusiasta dei risultati che sto vedendo - gonfiore ai piedi, insonnia, nervi a fior di pelle, senso di rinco..., a parte.

idem anche per me!
ma almeno non sto pi? sbandando...

Simona.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000