| Autore |
Discussione |
|
|
AldaTV
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
3911 Messaggi |
|
|
siria
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: s.giuliano
1763 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 15:37:23
|
| ma mica qualcuno aveva scritto ke la fanno anke a lodi? |
:) claudia |
 |
|
|
annika
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
11838 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 18:43:36
|
ciao non riesco ad aprire la scheda della rmn di Campobasso Dopo provo con il pc dell'ufficio
Ho fatto due ore fa la RM aperta a Reggio Emilia, senza contrasto poich? sono diventata allergica al gadolinio Non ? molto potente (0.4 tesla) ma pazienza, speriamo capiscano ugualmente. http://www.ctr-re.it/ctr.html
Ho scoperto che quella di Lodi in realt? non ? di 1 tesla ma pi? bassa (perlomeno un radiologo mi ha spiegato che le rmn aperte hanno come massima potenza 0.5 tesla) da ci? deduco che a Lodi contano palle
 ciauz  |

|
 |
|
|
AldaTV
Utente Master

3911 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 22:37:26
|
cia Annalisa, infatti ho scoperto pure io che ? bassa e quindi non ci ho pensato ad andarci, la rifaccio presso il mio solito centro a "rate", quindi a fine mese far? un mercoledi il cervello e il venerdi della stessa settimana la colonna in toto. Se non riesco a farla, han detto che non importa, mi conoscono da anni, mi han promesso che mi aiuteranno a superare i momentacci. Il tecnico mi conosce da 10 anni se non di pi?! speriamo di farcela, per ora la cosa mi irrita di brutto solo al pensiero. avr? gli esiti subito dopo ogni esame attendendo circa un oretta, pur sapendoli gi? prima perch? trover? quella persona splendida che hai conosciuto pure tu :-) bacio e salutami tutti a casa ! |
gioco la vita |
 |
|
|
gandalf975
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Marino
493 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2010 : 16:02:55
|
| ottimo!!! Peccato che a noi sklerati di vecchia data ormai non serve pi? a nulla fare la RMN..... |
La creativit? ? la combinazione inedita di elementi preesistenti... |
 |
|
|
AldaTV
Utente Master

3911 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2010 : 16:55:16
|
ho disdetto le RMN a Encefalo e midollo, dopo che ho letto la mia cartella del centro sm:SMSP
cazzo sto a fare altre rmn?? EDSS 6,5 ma da come procede sto andando alla grande verso il 7.
senza aggiungere le altre comorbilit?...
ragazzi, sar? il caldo, sar? che sto passando un periodo un poco cos?, sinceramente ne ho le @@@@@@ piene!   |
gioco la vita |
 |
|
|
tartarox
Utente Master

8375 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2010 : 17:25:32
|
Cara Alda, sono il tuo gemello (un altro? s? ). Anche io sto scivolando verso il 7 = sar. Ma che bella estate
Luca 6.5, 6.6, 6.7, 6.8, 6.9... Hai vinto! |
 |
|
|
AldaTV
Utente Master

3911 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2010 : 17:50:22
|
ciao 4 gemello, il problema ? che sto gi? usando la SAR per andare ai supermercati quando ho voglia di vedere veramente quattro stupidate, senza essere costretta a fuggire perch? roteo...
e caspita! |
gioco la vita |
 |
|
|
felez_munoz
Utente Master

Città: citta
3544 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2010 : 18:55:16
|
insomma vai al supermercato per disvagarti