Forum Entrisolosesorridi - mitica RMNNNNNNN !!!
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 mitica RMNNNNNNN !!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

AldaTV
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria

3911 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 13:23:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AldaTV Invia a AldaTV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.centroradiologicopotito.it/scheda-GSCAN.pdf

che meraviglia... peccato solo a campobasso!!!

ci sto pensando!!!! guardate il sito, io scrivo!!!

gioco la vita

siria
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: s.giuliano

1763 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 15:37:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siria Invia a siria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma mica qualcuno aveva scritto ke la fanno anke a lodi?

:) claudia
Torna all'inizio della Pagina

annika
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Parma

11838 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 18:43:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
non riesco ad aprire la scheda della rmn di Campobasso
Dopo provo con il pc dell'ufficio

Ho fatto due ore fa la RM aperta a Reggio Emilia, senza contrasto poich? sono diventata allergica al gadolinio
Non ? molto potente (0.4 tesla) ma pazienza, speriamo capiscano ugualmente.
http://www.ctr-re.it/ctr.html

Ho scoperto che quella di Lodi in realt? non ? di 1 tesla ma pi? bassa (perlomeno un radiologo mi ha spiegato che le rmn aperte hanno come massima potenza 0.5 tesla) da ci? deduco che a Lodi contano palle

ciauz

AldaTV
Utente Master

3911 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 22:37:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AldaTV Invia a AldaTV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cia Annalisa,
infatti ho scoperto pure io che ? bassa e quindi non ci ho pensato ad andarci, la rifaccio presso il mio solito centro a "rate", quindi a fine mese far? un mercoledi il cervello e il venerdi della stessa settimana la colonna in toto. Se non riesco a farla, han detto che non importa, mi conoscono da anni, mi han promesso che mi aiuteranno a superare i momentacci. Il tecnico mi conosce da 10 anni se non di pi?! speriamo di farcela, per ora la cosa mi irrita di brutto solo al pensiero. avr? gli esiti subito dopo ogni esame attendendo circa un oretta, pur sapendoli gi? prima perch? trover? quella persona splendida che hai conosciuto pure tu :-)
bacio e salutami tutti a casa !

gioco la vita

gandalf975
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Marino

493 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 16:02:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gandalf975 Invia a gandalf975 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo!!! Peccato che a noi sklerati di vecchia data ormai non serve pi? a nulla fare la RMN.....

La creativit? ? la combinazione inedita di elementi preesistenti...

AldaTV
Utente Master

3911 Messaggi

Inserito il - 18/07/2010 : 16:55:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AldaTV Invia a AldaTV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho disdetto le RMN a Encefalo e midollo, dopo che ho letto la mia cartella del centro sm:SMSP

cazzo sto a fare altre rmn??
EDSS 6,5
ma da come procede sto andando alla grande verso il 7.

senza aggiungere le altre comorbilit?...

ragazzi, sar? il caldo, sar? che sto passando un periodo un poco cos?, sinceramente ne ho le @@@@@@ piene!

gioco la vita

tartarox
Utente Master

8375 Messaggi

Inserito il - 18/07/2010 : 17:25:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Alda, sono il tuo gemello (un altro? s? ). Anche io sto scivolando verso il 7 = sar. Ma che bella estate

Luca 6.5, 6.6, 6.7, 6.8, 6.9... Hai vinto!

AldaTV
Utente Master

3911 Messaggi

Inserito il - 18/07/2010 : 17:50:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AldaTV Invia a AldaTV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao 4 gemello, il problema ? che sto gi? usando la SAR per andare ai supermercati quando ho voglia di vedere veramente quattro stupidate, senza essere costretta a fuggire perch? roteo...

e caspita!

gioco la vita

felez_munoz
Utente Master

Città: citta

3544 Messaggi

Inserito il - 18/07/2010 : 18:55:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felez_munoz Invia a felez_munoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
insomma
vai al supermercato
per disvagarti

%

firma

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000