Forum Entrisolosesorridi - Ricaduta??
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 Ricaduta??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

dav78
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba

1088 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 17:46:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dav78 Invia a dav78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo 3 anni di tysabri (38 cicli) ora ho una presunta ricaduta. praticamente da 1 settimana vedo appannato dall'occhio dx. son andato al pronto soccorso e mi han detto ke siccome ci vedo 10/10 (anke se appannato) non si ? sentita di darmi terapia cortisonica e di fare visita oculistica e risonanza. idem la dott. ke mi segue. visita oculistica fatta gioved? ? risultato ke ci vedo benissimo, confermato da campo visivo, anzi ci vedo poco meno all'okkio sx (secondo me xk? si sta sforzando d+). xo' io confermo ke con l'okkio sx vedo appannato e ci? mi disturba la visuale. vedo bene ma con fatica. boh,vediamo cosa esce dalla risonanza ke ho fatto gioved?. certo ? 1 periodo di stress, tra lavoro, badare a casa, moglie e figlio piccolo ke fa dormire poco. sperem

pamelax
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

27 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 14:31:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pamelax Invia a pamelax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Davide,stai tranquillo come dicevo ieri secondo me nn e'una ricaduta come sai il caldo non aiuta e poi puo'darsi sei in un periodo stressato i bambini danno da fare,figuriamoci quando non si sta'bene.Mi raccomando tranquillo un abbraccio Pamy !forza Davidino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000