allora intanto che la si ascolta e riascolta ci si accorge che ? del 69
anche se non bisogna mai credere agli uomini tubo
vabb? la prendo per buona
15 anni cazzo di et?
che poi ? mica vero tutto quella storia sulla emancipazione sessuale
vacca cane che fame
il sesso diventava sempre pi? privilegio proprio perch? non essendo pi? motivo di vergogna liberava nella sua sfrontatezza chi se lo poteva permettere
io ero rimasto alla violenza del violare e l' atto in s? lo associavo al dolore
che ne potevo sapere del piacere femminile?
certo il desiderio ci stava morboso e violento su me
ma come potevo pensare di esercitare analoga violenza violando un altro corpo?
e cos? manco ci provavo e pure le proposte che ricevevo le rifiutavo
della serie costei ? matta
desiderio e pure un insieme di sentimenti misti tra il gioco e il piacere di giocare con una femmina
ma non mi sono mai fidato delle femmine
spione e bugiarde fin da bambine sempre
cos? i pi? avventati ci si davano e regolarmente lei restava incinta
perch? con tutto quel dire sulla educazione sessuale il sesso restava qualcosa da prendere con le molle o lasciare stare quelle menate per deficienti cos? come noi si era deficienti
km in bicicletta per andare al paese dove ci stava helga di pomeriggio
tutto per vedere una figa
che poi la vedevi solo al momento del parto e faceva pure schifo tutta quella roba con colore dominante verde
io sapevo che erano verdi i marziani e la donna cos? come la volevo io diventava sempre pi? irraggiungibile
poi magari si parlava di donne che se ci avessero sentiti sapevamo tutto per filo e per segno
ma chi l' aveva mai vista?
cio? mica quella delle bambine
proprio quella di una donna
e si facevano mille congetture su come potesse essere e quanto grande fosse
insomma anche se le tette non erano pi? sconosciute la donna la si poteva immaginare solo con uno slip sotto al quale si celava un non ben identificato mostro
eppure la maggior parte dei primogeniti erano tutti settimini
cio? si faceva tanto pi? sesso prima che non poi senza tutta quella presunta rivoluzione che non ci ? mai stata
la vera rivoluzione furono quelle 20 25mila lire in pi? in busta paga al metalmeccanico