| Autore |
Discussione |
|
|
ELIO
Utente Attivo

513 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 09:34:02
|
|
in piscina. ho pagato 5 euro. all'inizio ? stata dura, sono entrato in piscina con l'aiuto di 2 persone. non riuscivo a fare 5 bracciate di seguito. dopo 10 vasche e con molta forza di volont?, sono andato spedito senza interruzioni. all'uscita ... autonomo
|
|
|
Amadeus
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Sannazzaro de' Burgondi
476 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 12:46:13
|
| Messaggio di ELIO
in piscina. ho pagato 5 euro. all'inizio ? stata dura, sono entrato in piscina con l'aiuto di 2 persone. non riuscivo a fare 5 bracciate di seguito. dopo 10 vasche e con molta forza di volont?, sono andato spedito senza interruzioni. all'uscita ... autonomo
|
Ciao Elio, ? la stessa identica cosa che capita a me....pensa che al Lavagello sono entrato con la SAR, difficolt? ad entrare ma una volta dentro, dopo i primi 5 minuti sembravo un pesce.....all'uscita mi fa mio figlio "Che bello se tu potessi fare lo scivolo grande con me!".....detto fatto..... ho pensato 1 minuto, sono andato vicino allo scivolo e mi sono sciroppato 80 (OTTANTA) gradini in 2 minuti....spettacolo e poi asciugarsi i piedi alzandoli con la sola forza della gamba, di solito mi devo prendere la gamba con l'altra mano!
Ciao e buona giornata
DIEGO |
 |
|
|
uber
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 13:01:30
|
| Io ci vado tutti i giorni o quasi, in carrozzina ma ci vado. Quando ho fatto le mie vasche sono un'altra persona leggero pi? sciolto e capace di fare cose che prima della piscina non riuscuvo a fare. la consiglio. ciao |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
8844 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 15:18:30
|
| Messaggio di ELIO
|
elio, penso di capire ke ? un modo di dire..., ma ti prego, nn skerzarci sopra, sai, io sono sclerato e riskio di nn capirci niente.
la liberazione nn l'hai fatta, vero    o si   
ciao |
pietro www.magnoz.weebly.com |
 |
|
|
ELIO
Utente Attivo

513 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2010 : 13:31:51
|
| No. non sto scherzando... L'altro giorno mi sono liberato per l'ennesima volta, sempre nuotando. l'effetto dura circa 1 settimana e poi le difficolt? si ripresentano. allo stesso modo, l'angioplastica dilatativa non ha effetti benefici durevoli nel tempo, anzi scompaiono dopo un po' (ristenosi). a quanto pare, non sono l'unico a liberarsi con il nuoto... |
 |
|
|
guizzy
Utente Senior

Città: parma
1589 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2010 : 14:20:45
|
| Cio?, andando in piscina e nuotando, dopo per un p? di tempo, va meglio?...ma bisogna nuotare, o basta stare un p? di tempo con le gambe nell'acqua? |
 |
|
|
Amadeus
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Sannazzaro de' Burgondi
476 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2010 : 17:03:23
|
| guizzy ha scritto:
Cio?, andando in piscina e nuotando, dopo per un p? di tempo, va meglio?...ma bisogna nuotare, o basta stare un p? di tempo con le gambe nell'acqua?
|
Nuotare, muoversi, camminare in vasca....insomma non bisogna stare impalati come stoccafissi......a me l'effetto non dura 1 settimana, ma che bello riassaporare cose che sembravano perse.....anche soltanto alzare un ginocchio fino al naso per asiugarsi il piede!
Ciao
DIEGO |
 |
|
|
guizzy
Utente Senior

Città: parma
1589 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2010 : 21:38:11
|
| Allora ha ragione la mia mamma che mi dice sempre ti farebbe bene un p? di piscina...mi informo se c'? qualche corso..io non so neanche nuotare... |
 |
|
|
solaris
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1050 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2010 : 12:28:28
|
| confermo gli effetti benefici della piscina. e poi che bello stare in un elemento come l'acqua che "annega" la sm! |
 |
|
| |
Discussione |
|