| Autore |
Discussione |
|
|
ACCHIAPPALA
Utente Senior

Regione: Lazio
Città: Roma
1945 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 17:10:31
|
Ho necessit? di cambiare la mia vecchia automobile, ma dopo i recenti fatti ho deciso di rinunciare alla Ferrari. Opter? per qualche altra marca. Ho fatto bene?
|
Gianfrancesco
|
|
|
Roby
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Clusone
3022 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 17:23:43
|
| HO GI? ORDINATO UNA MASERATI |
Roby |
 |
|
|
ACCHIAPPALA
Utente Senior

1945 Messaggi |
|
|
yukiko
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: piacenza
6286 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 20:08:43
|
Io sono cattiva, ma proprio cattiva, perch? a volte quando leggo di gente che butta i propri soldi in auto che costano quanto un'appartamento SOLO PER OSTENTARE mentre c'? gente che perde il lavoro e rimane senza casa...e delle auto ha bisogno, ma per andarci a vivere..Che tristezza. 
Allora..bruciassero le auto e peggio per loro.. tanto di soldi ne hanno da buttare..anche per ricomprarne..
Massi', che brucino tutti i ricchi cosi' in risolviamo anche la crisi energetica e ripuliamo l'ambiente, tra Ferrari, Jet privati e yacht da 40 metri inquinano quanto 100 noi poveri mortali con usiamo utilitarie, mezzi pubblici, treni e bici.. |
|
 |
|
|
guizzy
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: parma
1589 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 21:53:08
|
| yukiko ha scritto:
Io sono cattiva, ma proprio cattiva, perch? a volte quando leggo di gente che butta i propri soldi in auto che costano quanto un'appartamento SOLO PER OSTENTARE mentre c'? gente che perde il lavoro e rimane senza casa...e delle auto ha bisogno, ma per andarci a vivere..Che tristezza. 
Allora..bruciassero le auto e peggio per loro.. tanto di soldi ne hanno da buttare..anche per ricomprarne..
Massi', che brucino tutti i ricchi cosi' in risolviamo anche la crisi energetica e ripuliamo l'ambiente, tra Ferrari, Jet privati e yacht da 40 metri inquinano quanto 100 noi poveri mortali con usiamo utilitarie, mezzi pubblici, treni e bici..
|
Quoto al 1000 per cento... |
 |
|
|
ACCHIAPPALA
Utente Senior

1945 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2010 : 20:47:00
|
Ho deciso! Per tagliar corto mi faccio un SUV Tranquillo anonimo economico e maneggevole |
Gianfrancesco
|
 |
|
|
ACCHIAPPALA
Utente Senior

1945 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 12:14:18
|
| Roby ha scritto:
HO GI? ORDINATO UNA MASERATI
|
| ACCHIAPPALA ha scritto:
Ho deciso! Per tagliar corto mi faccio un SUV Tranquillo anonimo economico e maneggevole
|
Invece della MASERATI penso che sia preferibile il SUV |
Gianfrancesco
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |