Forum Entrisolosesorridi - nevralgia gambe
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 nevralgia gambe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

misericordia
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Imperia


6 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 19:23:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misericordia Invia a misericordia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, sono stata operata nel 2009 per una stenosi midollare congenita e da circa 4 anni prendo farmaci per contrastare il dolore neuropatico.La settimana scorsa ho provato a fare una peridurale antalgica con cortisone nel tentativo di estirpare la neurite a livello L5-S1 ed eliminare finalmente i farmaci.Ebbene, anziche' farmi guarire mi ha aumentato la nevralgia con bruciore alle gambe che non avevo da prima dell'intervento.L'anestesista che mi ha fatto la peridurale ha detto che anziche' aver fatto del bene a peggiorato la situazione!La mia solita fortuna.Qui nel forum c'e' qualcuno che soffre di nevralgia alle gambe?Mi sento da sola con questo problema mi sembra di essere una aliena!!Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi.Alessandra.

sandra
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda


2380 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 20:46:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti, che sfortuna! Non mi intendo di disturbi di questo tipo, ma mi vien da pensare che chi ti ha operata, non dovrebbe darti una risposta pi? esaustiva sull'accaduto? se ne lavano le mani?
Posso solo augurarti di trovare una soluzione al problema, magari qui nel forum c'? qualcuno che ne sa pi? di me
ciao ciao

Sandra
Torna all'inizio della Pagina

misericordia
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Imperia


6 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 08:32:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misericordia Invia a misericordia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazia Sandra, infatti Giovedi' prossimo andro' dal neurochirurgo che mi ha operata per farle vedere la RMN che faro' questa mattina!Ho tanta paura di dover essere operata di nuovo!Solo tu mi hai risposto del forum deduco che sono l'unica ad avere una nevralgia alle gambe.Allora sono proprio una aliena!!!Grazie comunque!Ale.
Torna all'inizio della Pagina

tonia06
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


96 Messaggi

Inserito il - 13/03/2012 : 16:59:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia06 Invia a tonia06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ho letto di jerry lewis (prendeva moltissimi tipi di medicinali con altrettanti effetti collaterali) che si ? fatto impiantare sotto pelle un neurostimolatore che imterrompe gli impulsi dolorosi che vanno al cervello; cerca su google:neurostimolazione e leggi forse ti servir

tonia

Modificato da - tonia06 in data 13/03/2012 17:01:46
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,04 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000