Forum Entrisolosesorridi - Diplopia
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 Diplopia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

guizzy
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: parma

1589 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 13:57:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guizzy Invia a guizzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa non mi era ancora successa..a coronamento di una settimana infernale ? arrivata anche una fortissima diplpia..ed ? tremenda..vedo doppio tutto..sto facendo una fatica boia in tutto..sto facendo solumedrol per altre criticit?..ma per la diplopia cosa devo fare'..luned? ho gi? un controllo programmato dal neuro...

Regole
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna

170 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 17:35:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Regole Invia a Regole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao.Ti penso.Quando ho avuto la diplopia come te il neuro mi ha mandato a farmi fare gli occhiali coi prismi. Allora nn ne avevo bisogno quindi era vetro puro. Cos? potevo anche attraversare la strada e passare in mezzo alla gente senza confonderne i contorni. In contemporanea il solumedrol e dopo, man mano che miglioravo l'ottico mi sistemava i prismi in base alla gradazione della visione doppia. Mi avevano detto che li avrei portati tutta le vita ma io ci vedo benissimo adesso, a parte un p? da vicino x l'et?. In fondo nn ? che una cartina prismatica sugli occhiali. Abbi fede, ti auguro ogni bene. Roberta

Regole
Torna all'inizio della Pagina

dunatt
Utente Attivo

522 Messaggi

Inserito il - 09/03/2012 : 16:28:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dunatt Invia a dunatt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me , essendo la prima delle 2 crisi, pass? da sola...
ma di solito cortisone...

sandra
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda

2367 Messaggi

Inserito il - 09/03/2012 : 20:49:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come molti di noi, credo, ha rappresentato l'esordio. E l'abbonamento al cortisone q.b.

Sandra
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,03 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000