Forum Entrisolosesorridi - quanto ho pianto...
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 quanto ho pianto...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

siria
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: s.giuliano


1763 Messaggi

Inserito il - 13/03/2012 : 22:26:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siria Invia a siria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi l'assistente sociale del comune, chiamata per altri motivi, mi ha detto ke nn possono aiutarmi se non ho il letto per disabili, quello ke loro possono muovere senza spaccarsi la schiena.
? vero, lo sapevo ke sarebbe arrivato questo momento, ma...oddio non riesco neanke a pensare a dormire in un letto diviso da enrico!
io sono quella ke dopo 15 anni di matrimonio ancora ama accarezzare il materasso a doppia piazza e non mi sembra ancora vero "obbligare" enrico a dormire tenendoci la mano...
forse ? da stupida ma..ho pianto tutte le lacrime del mondo.
mi sono sfogata con voi ke siete i miei amici.
ora butter? via il quintale di fazzoletti usati e cercher? di tornare a sorridere...

:) claudia

vetro
Utente Medio

Città: palermo


306 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 04:26:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vetro Invia a vetro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come posso no commuovermi leggendo questo.....

quanto ? odiosa questa malattia

che ci ruba ogni giorno qualcosa...

non so chi sei ...non ti ho mai parlato....
ma...sento in questo momento una grande voglia di abbracciarti


Non vale la pena di avere la libert? se questo non implica avere la libert? di sbagliare.
Gandhi
Torna all'inizio della Pagina

tartarox
Utente Master




8373 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 07:53:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace
Torna all'inizio della Pagina

felez_munoz
Utente Master


Città: citta


3544 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 09:26:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felez_munoz Invia a felez_munoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non potendo dire no
il loro mestiere ? quello di trovare ogni difficolt?

ho assistito in ospedale a questa scena
uomo pesante da spostare solo con sollevatore
tre infermiere e attrezzo specifico allo scopo
un sacco di tempo dovuto all' imperizia palese

ora costui
un pomeriggio doveva scendere in palestra per la fisio
nemmeno l' ombra di una infermiera e dell' attrezzo

ritardo
la fisioterapista viene in camera e se prende
con abile manovra mette in piedi quell' omone
gli infila le scarpe
lo mette sulla carrozzina e se lo porta


%

firma


Torna all'inizio della Pagina

felez_munoz
Utente Master


Città: citta


3544 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 09:31:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felez_munoz Invia a felez_munoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se prende
leggi se lo prende


%

firma


Torna all'inizio della Pagina

Giovanni
Utente Normale


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


194 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 11:11:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giovanni Invia a Giovanni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa mi permetto

due letti singoli affiancati di cui uno come richiesto?

che due pal.. per?...


Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

sandra
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda


2380 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 11:34:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
accidenti Siria, mi spiace molto, la sm ci obbliga a fare i conti mettendoci sempre a dura prova, ti abbraccio fortissimo

Sandra
Torna all'inizio della Pagina

mile68
Utente Master

Città: Bovisio Masciago


7346 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 12:59:45  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


ti abbraccio forte.
Torna all'inizio della Pagina

zero16
Utente Master



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


6342 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 14:10:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima o poi arriva. Magari non per tutti, ma fa parte del pacchetto. A me, di barattare il lettone col letto singolo non me ne pu? fregare di meno, a pacomoglie idem, mi ero gi? informato per uno motorizzato, il problema ? che devo trovare chi si porta il lettone, il negozio di ortopedia non lo ritira e vuole trovare la stanza vuota. Devo accordarmi con qualcuno e concordare lo stesso giorno, col rischio che mi fanno qualche scherzo e resto senza letto dove coricarmi o con il matrimoniale e 2 singoli accatastati...


HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...
Torna all'inizio della Pagina

Regole
Utente Normale


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna


194 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 15:53:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Regole Invia a Regole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace mi spiace tanto x te, ti abbraccio.
Quello che ha detto Giovanni mi sembra una soluzione accettabile:2 letti singoli accostati di cui uno come deve essere. I miei suoceri facevano cos?, e prima di questo erano 2 letti sg uniti con le reti legate perch? nn si separassero di cui uno aveva una barra sospesa attaccata bene da mio marito nel letto stesso xch? mia suocera potesse tirarsi su.
Nn essere triste, ci saranno momenti migliori.
Roberta

Regole
Torna all'inizio della Pagina

nicktelegyr
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: segrate!


8341 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 00:15:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicktelegyr Invia a nicktelegyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
!!!!!!!!!

La soddisfazione pi? intensa della vita ?...
Torna all'inizio della Pagina

iride.blu
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


274 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 14:06:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iride.blu Invia a iride.blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un abbarccio forte forte, come ti capisco!

ma se questo pu? aiutare ok, tanto che altro si pu? fare?

iride.blu
Torna all'inizio della Pagina

Roby
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Clusone


3022 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 23:20:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roby Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LA ST. MALEDDETTAA CI PROVA, MA NOI SIAMO RESISSTENTI

Roby
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000