Forum Entrisolosesorridi - ...FINALMENTE LIBERATO
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 ...FINALMENTE LIBERATO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Biondino
Utente Normale



Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Silvi Marina


164 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 02:03:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biondino Invia a Biondino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si finalmente sono stato liberato e con un giorno di anticipo (16/5/12) avevo 3 stenosi 1 A DS 2 A SN all'altezza delle clavicole.
Speriamo ke nel passar del tempo si veda qualche miglioramento anke se piccolo. Per? mi sono fatto una mia idea e cio? ke quelli ke sono malati da una decina danni ormai le placche ci sono e non si pu? far niente. Ki ha una buona speranza sono i neodiagnosticati a breve scadenza, e si sottopongono subito all'angioplastica in modo ke il ferro nel sangue non ristagna nel cervello cos? da attaccarsi alla mielina creando delle necrosi e la malattia non va avanti. Io sono in SAR l'ho fatto xk? non ho niente da perdere male ke vada rimango cos?, comunque SPERIAMO KE QUALCOSA SUCCEDA. Valutate e provate, l'intervento ? durato 40 min, e 30 per prepararmi all'intervento. AUGURI A TUTTI

Marcello

sandra
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda


2380 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 10:24:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sandra
Torna all'inizio della Pagina

Chicca
Utente Attivo




701 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 20:20:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chicca Invia a Chicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Augurissimi!!! :-) Dove ti sei operato e come (ssn, privatamente o in sperimentazione?) Grazie. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Roby
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Clusone


3022 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 21:23:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roby Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TANTISSIMI AUGURI

DOVE

Roby
Torna all'inizio della Pagina

francescosi
Utente Normale


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele


140 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 15:19:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francescosi Invia a francescosi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri!!
Torna all'inizio della Pagina

sandra
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda


2380 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 19:17:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come stai?

Sandra
Torna all'inizio della Pagina

solaris
Utente Senior



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1050 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 19:26:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Biondino


Per? mi sono fatto una mia idea e cio? ke quelli ke sono malati da una decina danni ormai le placche ci sono e non si pu? far niente. Ki ha una buona speranza sono i neodiagnosticati a breve scadenza, e si sottopongono subito all'angioplastica in modo ke il ferro nel sangue non ristagna nel cervello cos? da attaccarsi alla mielina creando delle necrosi e la malattia non va avanti.



La penso come te. E' per questo che ho voluto fare l'intervento il primo possibile per cercare di aginare i danni.

Come stai?
Torna all'inizio della Pagina

solaris
Utente Senior



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1050 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 14:24:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come va il post-intervento? Benefici? Miglioramenti?
Torna all'inizio della Pagina

Biondino
Utente Normale



Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Silvi Marina


164 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 00:39:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biondino Invia a Biondino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ti so dire qualcosa di preciso,xk? dopo qualche giorno di colpo (dopo 12 anni di malattia) mi sono venute le parestesie dalla vita in gi?,e dopo alcuni giorni ke sopportavo visto ke la situazione non cambiava la neuro mi ha prescritto 5 giorni di corti,e adesso va un po meglio.Ma a fine mese devo andare in visita xk? sotto i piedi quando sto in piedi ho la sensazione ke sono gonfi e c'? la sabbia o gli spilli.Quindi obbiettivamente non ti so dare delle indicazioni precise.Cmq sappi ke ki ha una SM PP come me non ha tante speranze.Leggevo in merito a Zamboni ke quelli con una forma PP non lo prende nemmeno in sperimentazione.Io l'ho fatto xk? non avevo nulla da perdere.
la situazione ? diversa x ki ? all'esordio della malattia,quindi appena vede i primi sintomi o ha una forma RR o ha dei sintomi blandi.Quindi in questi casi prima si fa meglio

Marcello
Torna all'inizio della Pagina

sandra
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda


2380 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 10:08:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Biondino.... aspettiamo un po' allora.....!

Sandra
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000