Forum Entrisolosesorridi - prurito e mal di testa
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 prurito e mal di testa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

marci
Nuovo Utente



65 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 19:45:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marci Invia a marci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, ho bisogno di aiuto.Da sabato ho un fortissimo mal di testa...sembra estendersi lungo tutto il midollo dal coccige in su. il dolore piu forte e' all'occhio e alla tempia sinistra.
sto facendo il bentelan, ed ho un forte anche un prurito che mi sta facendo impazzire:dalla testa alle gambe!!! ho bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza
un bacio a tutti

MoFo
Utente Medio



436 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 14:36:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MoFo Invia a MoFo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Passano entrambi fumando cannabis Indica, naturalmente.
Torna all'inizio della Pagina

Daniela56
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


14260 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 16:03:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra una pouss?e
Ti ha vista un neurologo?
Bentelan? A quale dosaggio?

Come un tenero germoglio a primavera
bruciato da un? inattesa gelida bufera


La dedizione e l'amore delle persone bisogna sapersele meritare ...
Torna all'inizio della Pagina

marci
Nuovo Utente



65 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 09:50:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marci Invia a marci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2 fiale da 4 mg al giorno..... oggi sono un po' 2fuori" ma credo vada meglio.
baci e grazie
Torna all'inizio della Pagina

Daniela56
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


14260 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 11:22:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
8 mg al giorno.
S? anch'io ho risolto qualche ricaduta col Bentelan e ha funzionato.
La posologia che mi aveva prescritto la neurologa era 8 mg per sei giorni e 4 mg per altri quattro giorni

Come un tenero germoglio a primavera
bruciato da un? inattesa gelida bufera


La dedizione e l'amore delle persone bisogna sapersele meritare ...
Torna all'inizio della Pagina

marci
Nuovo Utente



65 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 21:02:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marci Invia a marci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me sei un punto di riferimento;grazie di esserci,daniela
Torna all'inizio della Pagina

Daniela56
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


14260 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 10:56:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marci ha scritto:

per me sei un punto di riferimento;grazie di esserci,daniela


Come un tenero germoglio a primavera
bruciato da un? inattesa gelida bufera


La dedizione e l'amore delle persone bisogna sapersele meritare ...
Torna all'inizio della Pagina

sandra
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda


2380 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 11:14:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo sempre con te, Daniela, inutile perder tempo a temporeggiare per poi magari doverne far di pi? e stare male per pi? tempo, a danno fatto!

Sandra
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000