Forum Entrisolosesorridi - Plantari
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 Plantari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

guizzy
Utente Senior


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: parma


1589 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 14:05:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guizzy Invia a guizzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La fisiatra mi ha fatto la prescrizione per plantari e calzature..quello che mi chiedo ? l'ausl me li passer? anche se non ho la 104?

pietro56
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma


8844 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 20:29:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn lo so, ma chiedi all'ufficio protesico in via pintor.
a me le passano, da anni, ma ho la 104.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com
Torna all'inizio della Pagina

kiki free
Nuovo Utente



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna


40 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 08:42:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiki free Invia a kiki free un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso ho la 104 ma prima, con un'invalidit? del 75%, mi hanno sempre passato gli ausili prescritti da un fisiatra dell'AUSL.
Torna all'inizio della Pagina

zero16
Utente Master



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


6342 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 11:51:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se la fisiatra ? di una struttura pubblica (ospedale, asl, centro convenzionato), s


HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...
Torna all'inizio della Pagina

guizzy
Utente Senior


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: parma


1589 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 14:06:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guizzy Invia a guizzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra di s?..ho fatto il preventivo dalla sanitaria autorizzata, ora devo andare ad autorizzare la spesa all'usl...mah..voi che li avete, che benefici avete avuto?
Torna all'inizio della Pagina

pietro56
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma


8844 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 07:00:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solo il costo ....
ke po paga la asl.

per il resto, meglio un buon paio
di scarpe da ginnastica, quelle
delle sanitarie predisposte per
il plantare, costano tanto e sono
scomode.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com
Torna all'inizio della Pagina

Regole
Utente Normale


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna


194 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 22:37:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Regole Invia a Regole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, Pietro, nn sono d'accordo. Con i plantari vado stupendamente, cammino bene e sn stabile e li metto in qualsiasi paia di scarpe dove si pu? togliere la soletta. A volte devo prendere un n? in +. Adesso che ? cos? caldo li porto solo la mattina che cammino molto lavorando, xch? i plantari fanno molto caldo.
Ciao! Roberta

Regole
Torna all'inizio della Pagina

guizzy
Utente Senior


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: parma


1589 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 12:51:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guizzy Invia a guizzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi sapr? dire..a me servono..spero siano portabili..ho entrambi i piedi che poggiano male ed anche un solo passo mi costa fatica, dolore e forte instabilit?..dovrebbero essere pronti per i primi di luglio...
Torna all'inizio della Pagina

pietro56
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma


8844 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 16:38:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giuzzy, ti consiglio FOOTCARE,in via marchesi,
sono gli unici a parma che trattano scarpe portabili,

dopo tanti errori, cpo, scippioni, ecc... ecc...
ho scoperto questi da poco e finalmente posso indossarle.

pietro
www.magnoz.weebly.com
Torna all'inizio della Pagina

guizzy
Utente Senior


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: parma


1589 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 10:21:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guizzy Invia a guizzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono gi? andata da Scita...dici che non va bene??
Torna all'inizio della Pagina

pietro56
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma


8844 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 14:02:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se nn hai ancora portato il preventivo in via pintor,
io proverei ad andarci a vedere, la differenza ? tanta,
altrimenti sar? per il prossimo anno.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com
Torna all'inizio della Pagina

guizzy
Utente Senior


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: parma


1589 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 14:41:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guizzy Invia a guizzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gi? fatto!!Prover?...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000