Forum Entrisolosesorridi - stanchezza post bolo
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 stanchezza post bolo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

simona.
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 16:29:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona. Invia a simona. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo il bolo, oltre ai suoi simpatici effetti collaterali, si ? aggiunta questa stanchezza e sonnolenza che arriva di colpo in mattinata. l'unica cosa che posso fare e stndermi sul letto e mi addormento di colpo. come un sasso- ma dipende dal bolo o dal caldo o dalla malattia? non mi era mai successo prima- la stnchezza da post bolo quella c? la ricordo benissimo. rimedi? consigli?

Simona.

sandra
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda


2380 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 22:54:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sar? che mentre faccio i boli sto non dormo praticamente mai, quando si finisco secondo me finisce l'effetto dopante del cortisone, e arriva una stanchezza che ti fa sentire uno straccio. Non so cosa consigliarti, forse bisogna armarsi ti tanta pazienza, e pian piano ci si riprende. Si sta un gran male per?, con questo caldo poi....

Sandra
Torna all'inizio della Pagina

simona.
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 15/08/2012 : 10:09:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona. Invia a simona. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti ho avuto insonnia durante e dopo le flebo perch? ho scalato il cortisone. praticamente mi succede questo: mi abbatto di colpo. senza che quasi me ne renda conto. ieri sera ad es ho avuto la presenza di spirito di andare a stendermi mi sono detta mi riposo 5 minuti e mi sono svegliata alle 5 del mattino. avevo cenato per fortuna altrimenti saltavo pure la cena tanto ho dormito! ma nemmeno quando ero incinta mi addormentavo in questa maniera...

Simona.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000