Forum Entrisolosesorridi - pu? essere? Betaferon
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 pu? essere? Betaferon
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

iride.blu
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


274 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 14:14:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iride.blu Invia a iride.blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sospeso il farmaco per il mese di agosto, e mi sono ritrovata proiettata indietro nel tempo, niente stanchezza, niente affaticabilit? ecc, ora ho ripreso ma mi sento svenire , formicolli, spossatezza estrema necessit?di sdraiarsi ed avere aria fresca sulla pelle.

a qualcuno di Voi ? mai capitato? ha trovato giovamento con qualcosa?

il neuro dice che pu? essere l'effetto del farmaco e che non c'? nulla da fare!!!!!

iride.blu

felez_munoz
Utente Master


Città: citta


3544 Messaggi

Inserito il - 15/09/2012 : 15:18:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felez_munoz Invia a felez_munoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l' effetto migliore di un interferone
ci incappi quando lo smetti


%

firma


Torna all'inizio della Pagina

sandra
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda


2380 Messaggi

Inserito il - 15/09/2012 : 17:40:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e lo confermo pure io!

Sandra
Torna all'inizio della Pagina

robino
Nuovo Utente



Regione: Lazio
Prov.: Roma


37 Messaggi

Inserito il - 15/09/2012 : 22:10:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robino Invia a robino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho passato un anno di me.......! Dolori alle braccia e sensazione di poca lucidit? . Ad agosto ho sospeso avo ex ( da sei mesi ,...dopo 7 anni di Rebiff). Mi sono abbastanza ripreso,....ho sviluppato anticorpi ANA e tiroidei, che probabilmente mi davano fastidio,...forse!?!? Cmq io vedr? il neuro il 26 per ridefinire tutto. Penso che gli interferoni con me hanno chiuso.
Ciao a tutti i compagni (s)ventura.
Torna all'inizio della Pagina

Daniela56
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


14260 Messaggi

Inserito il - 16/09/2012 : 18:10:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' stata fatta una grossa ricerca dal Ministero della Sanit? Inglese sugli interferoni.

http://www.la-sclerosimultipla.net/CostosoFallimento.php

Come un tenero germoglio a primavera
bruciato da un? inattesa gelida bufera


La dedizione e l'amore delle persone bisogna sapersele meritare ...
Torna all'inizio della Pagina

pietro56
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma


8844 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 21:55:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gli effetti collaterali ke avevo cn l'interferone era
peggiorare tutti i sintomi il giorno dell'iniezione.

dopo 4/5 anni mi sono stancato del betaferron e sono
passato ad avonex, almeno stavo male solo una volta la
settimana, poi mi sono stanato anke di questo e sono passato
al copaxone, ... riskiavo la vita solo ogni 6 mesi circa,

poi mi sono stancato anke di questo, ora nn faccio niente
e st? bene.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com
Torna all'inizio della Pagina

paola
Nuovo Utente



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Sant'Andrea Frius


97 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 08:45:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi..... state dicendo sul serio???? Io ormai sono 8 anni che faccio il Betaferon a giorni alterni.... non ne posso pi?!!! Sono un "colabrodo"!!!! Credo che per quel che mi riguarda mi stia iniettando solo "acqua fresca"!!! Non ho pi? nessun sintomo... come si dice "similinfluenzale"!!!! Ma a voi lo ha detto il neurologo di smettere o avete fatto di testa vostra? C'? anche da dire che in questi 8 anni ho avuto solo una "piccola pouss?"!!! Io credo sia merito del betaferon..... o no?????

paola
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000