Forum Entrisolosesorridi - mi aiutate a capire?
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 mi aiutate a capire?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

marta
Utente Master



Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Bellizzi


7488 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 19:47:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marta Invia a marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amici,spero di riuscire a spiegarmi , da qualche tempo diciamo da pi? di un anno ,sento un fastidioso peso all'addome che aumenta ancor di pi? appena tolgo il busto,oltre ad avere dei residui in vescica all'ultima ecografia addominale non c'? pi? nulla,la mia terapista lo addebita al busto che porto da oltre 10 anni ed alla conseguente perdita di tono dei muscoli che diventando flaccidi tendono a pendere,io mi chiedo ma se io ancora qualche passo lo faccio, cosa succede ai muscoli di chi sta da anni in sar? a qualcuno di voi ? successa la stessa cosa? mi date una mano a capire!
un abbraccio immenso

http://nuke.asslarca.it/

se stringi una mano tesa rendi felici due cuori
Marta Pennetti
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,04 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000