Forum Entrisolosesorridi - FERMENTI
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 FERMENTI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Roby
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Clusone


3022 Messaggi

Inserito il - 01/05/2013 : 22:02:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roby Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QLC MI PU? CONSIGLIARE
SONO MOLTO STITICO

Roby

MoFo
Utente Medio



436 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 11:35:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MoFo Invia a MoFo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io soffro di stipsi, la risolvo con l'alcool, vino rosso pi? di tutto. Non si consiglia ma ? esattamente quello che faccio.
Torna all'inizio della Pagina

zero16
Utente Master



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


6342 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 12:46:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni tanto mi faccio di bioflorin, per ripristinare la flora batterica dopo il ciclo di normix che la azzera e che prendo per i diverticoli, in pratica ogni 2 mesi il mio colon passa dal modo cementificio al modo irrigazione...
Mi hanno suggerito anche l'enterellehttp://albero-dellavita.it/erboristeria/intestino/enterelle-integratore-probiotico-bromatech.html


HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...
Torna all'inizio della Pagina

simona.
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 17:48:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona. Invia a simona. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io ho usato enterelle!

Simona.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000