Forum Entrisolosesorridi - scusate potrei avere un'informazione?
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 scusate potrei avere un'informazione?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

giuly
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: CREMONA


1889 Messaggi

Inserito il - 20/04/2016 : 12:29:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuly  Invia a giuly un messaggio Yahoo! Invia a giuly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate qualcuno di voi è risultato positivo al test jvc gli han comunque iniziato la cura con TISABRI???
Scusate ma sono un po'-tanto- angosciata.

dav78
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


1088 Messaggi

Inserito il - 21/04/2016 : 13:18:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dav78 Invia a dav78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra di aver sentito qualcuno e cmq fanno solo un tot di infusioni fino al 2° anno perchè statisticamente la pml si manifesta dopo
Torna all'inizio della Pagina

giuly
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: CREMONA


1889 Messaggi

Inserito il - 22/04/2016 : 09:37:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuly  Invia a giuly un messaggio Yahoo! Invia a giuly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie DAV

Torna all'inizio della Pagina

Pedro79
Nuovo Utente


Regione: Sardegna


22 Messaggi

Inserito il - 28/05/2016 : 23:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pedro79 Invia a Pedro79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giuliana, io ho fatto 24 infusioni, sono diventato positivo e ho iniziato dopo 3 mesi il Gilenya.
Cmq io ho dovuto smettere perché in precedenza avevo fatto una cura immunosoppressiva.
12 anni di sm..................ufff
saluti
Pietro
Torna all'inizio della Pagina

giuly
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: CREMONA


1889 Messaggi

Inserito il - 28/05/2016 : 23:35:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuly  Invia a giuly un messaggio Yahoo! Invia a giuly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie riferirò a mia sprella

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 6,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000