Forum Entrisolosesorridi - sordità e SM
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 sordità e SM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

AldaTV
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria


3911 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 22:10:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AldaTV Invia a AldaTV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, una domanda se ci sono alcuni di voi che ha problemi uditivi con danno neurologico del nervo acustico vestibolare e problemi di questo genere: avvertire una vertigine prima di percepire determinati suoni, e come sta risolvendo il problema? sono come se avessi una radio non sintonizzata e i suoni vengono percepiti a tratti...grata a chi ha cercato o provato soluzioni se mi invia dati o referenti di medici vestibologi otorino.

dav78
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


1088 Messaggi

Inserito il - 27/12/2016 : 15:23:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dav78 Invia a dav78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho l'orecchio destro meno "udente" rispetto al sx. In seguito ad una vecchia ricaduta l'recchio dx non a recuperato la capacità che aveva in precedenza dopo il cortisone ma non ho avuto mai vertigini che descrivi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,04 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000