Forum Entrisolosesorridi - copaxone
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 copaxone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

marameo
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Genova


79 Messaggi

Inserito il - 16/12/2017 : 17:14:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marameo Invia a marameo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei qualche informazione da chi lo usa o l'ha usato,grazie!

yulia
Nuovo Utente


Regione: Campania


71 Messaggi

Inserito il - 17/02/2018 : 18:17:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yulia Invia a yulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho usato per 9 mesi nel 2005,sperimentando la dose settimanale. Poi sono passata alla dose giornaliera per i due anni successivi. Ero diventata un colabrodo, non tolleravo più le punture. Sono passata all'interferone perché tre volte a settimana rispetto alle quotidiane di copaxone mi sembravano una cosa conveniente. Non avevo calcolato gli effetti collaterali e le ricadute che si sono comunque presentate e così dopo 4 anni ho mollato e ho preso un periodo sabbatico,quasi 5 anni..., non ho preso nulla a parte qualche ciclo di ozono terapia ogni 6 mesi. Adesso sto facendo il tecfidera e mi trovo bene, pillola mattina e sera e niente punture e effetti collaterali per me. Spero di essere stata utile parlandoti della mia storia, un abbraccio Dan

Carpe diem
Torna all'inizio della Pagina

celeste
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


7467 Messaggi

Inserito il - 18/02/2018 : 10:41:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di celeste Invia a celeste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho usato per anni, tutti i giorni, non è servito a nulla. (primaria progressiva)
Maura
Torna all'inizio della Pagina

marameo
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Genova


79 Messaggi

Inserito il - 31/05/2018 : 12:53:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marameo Invia a marameo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Son mancato parecchio dal forum, vedo ora le vostre risposte grazie mille.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000