Forum Entrisolosesorridi - IMPORTANTE mi serve aiuto
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Diamoci una mano
 IMPORTANTE mi serve aiuto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

AldaTV
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria


3911 Messaggi

Inserito il - 13/01/2019 : 11:24:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AldaTV Invia a AldaTV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a voi tutti, avrei necessità di essere contatta da fratelli o sorelle gemelli che siano monozigoti o eterozigoti.
Sto stendendo un libro relativo allo strano mondo dei gemelli, essendo stata pure io gemella di tre sorelle.
Non sto giocando, è un lavoro che se andrà a buon fine, potrà essere utile per capire questo strano mondo telepatico che coinvolge questi fratelli o sorelle. Stanno facendo studi su questo lato simbiotico ed empatico dei gemelli. Tempo fa, parlai delle mie strane sensazioni avute l'anno prima che io sapessi della mia gemellina che stava male, disagio sia emotivo e fisico addirittura legato alle stesse giornate in cui lei era in sala operatoria ed io non ne sapevo nulla,parlai con uno psichiatra, e contattai altri esperti del settore e pare che esista davvero qualche cosa che unisca questo dna identico sotto tutti i punti di vista. Stavamo pensando di fare questo tipo di ricerca. Purtroppo questo amico sei mesi dopo è mancato per una malattia fulminante. Avevo promesso che avrei continuato cercando altri aiuti in questa affascinante ricerca sui gemelli. GEMELLI FATEVI AVANTI! ETEROZIGOTI, MONOZIGOTI, TRIZIGOTI,BIZIGOTI vi aspetto,
chi fosse interessato seriamente per uno scritto scambio emozionale mi può contattare alla email: toscoalda@gmail.com
grazie per un riscontro.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000