Forum Entrisolosesorridi - ecco la risposta della dottoressa TAVEGGIA ad un m
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 ecco la risposta della dottoressa TAVEGGIA ad un m
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

giuly
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: CREMONA


1889 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 14:34:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuly  Invia a giuly un messaggio Yahoo! Invia a giuly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
--------------------------------------------------------------------------------

ok ho contattato la dott.ssa Carla Taveggiamarted? alle 17.56 ?Giuliana Scialla ho avuto uno scambio di opinioni con la gentilissima ricercatrice che mi ha detto per? che siamo solo all'inizio dovranno trascorrere ancora un po' di anni prima che si possa concretizzare la sua scoperta.Come volevasi dimostrare E' stata comunque molto gentile ed educata
marted? alle 17.56 Giuliana Scialla ed ecco cosa mi scrive in risposta ad una mia mail:
E? vero che l??interruttore?, lo avevamo gia?
scoperto,adesso abbiamo trovato il modo di regolarne il funzionamento


Modificato da - giuly in Data 16/06/2011 14:41:04

Belfagor
Utente Master



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


14105 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 17:31:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Belfagor Invia a Belfagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Maria

Torna all'inizio della Pagina

Amadeus
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Sannazzaro de' Burgondi


476 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 19:32:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amadeus Invia a Amadeus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di giuly

--------------------------------------------------------------------------------

ok ho contattato la dott.ssa Carla Taveggiamarted? alle 17.56 ?Giuliana Scialla ho avuto uno scambio di opinioni con la gentilissima ricercatrice che mi ha detto per? che siamo solo all'inizio dovranno trascorrere ancora un po' di anni prima che si possa concretizzare la sua scoperta.Come volevasi dimostrare E' stata comunque molto gentile ed educata
marted? alle 17.56 Giuliana Scialla ed ecco cosa mi scrive in risposta ad una mia mail:
E? vero che l??interruttore?, lo avevamo gia?
scoperto,adesso abbiamo trovato il modo di regolarne il funzionamento


Fosse che fosse la volta buona.....quello che mi spaventa ? la frase "Dovranno trascorrere ancora un po' di anni".....un po' quanti??? il Po ? lungo, parte dal Monviso e sfocia nell'Adriatico!
Torna all'inizio della Pagina

Roby
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Clusone


3022 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 20:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roby Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amadeus ha scritto:

Messaggio di giuly

--------------------------------------------------------------------------------

ok ho contattato la dott.ssa Carla Taveggiamarted? alle 17.56 ?Giuliana Scialla ho avuto uno scambio di opinioni con la gentilissima ricercatrice che mi ha detto per? che siamo solo all'inizio dovranno trascorrere ancora un po' di anni prima che si possa concretizzare la sua scoperta.Come volevasi dimostrare E' stata comunque molto gentile ed educata
marted? alle 17.56 Giuliana Scialla ed ecco cosa mi scrive in risposta ad una mia mail:
E? vero che l??interruttore?, lo avevamo gia?
scoperto,adesso abbiamo trovato il modo di regolarne il funzionamento


Fosse che fosse la volta buona.....quello che mi spaventa ? la frase "Dovranno trascorrere ancora un po' di anni".....un po' quanti??? il Po ? lungo, parte dal Monviso e sfocia nell'Adriatico!

MI DISSERO 25 ANNI FA KE ERANO QUASI ARRIVATI ALLA SOLUZIONE.........



Roby
Torna all'inizio della Pagina

Amadeus
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Sannazzaro de' Burgondi


476 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 20:44:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amadeus Invia a Amadeus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roby ha scritto:

Amadeus ha scritto:

Messaggio di giuly

--------------------------------------------------------------------------------

ok ho contattato la dott.ssa Carla Taveggiamarted? alle 17.56 ?Giuliana Scialla ho avuto uno scambio di opinioni con la gentilissima ricercatrice che mi ha detto per? che siamo solo all'inizio dovranno trascorrere ancora un po' di anni prima che si possa concretizzare la sua scoperta.Come volevasi dimostrare E' stata comunque molto gentile ed educata
marted? alle 17.56 Giuliana Scialla ed ecco cosa mi scrive in risposta ad una mia mail:
E? vero che l??interruttore?, lo avevamo gia?
scoperto,adesso abbiamo trovato il modo di regolarne il funzionamento


Fosse che fosse la volta buona.....quello che mi spaventa ? la frase "Dovranno trascorrere ancora un po' di anni".....un po' quanti??? il Po ? lungo, parte dal Monviso e sfocia nell'Adriatico!

MI DISSERO 25 ANNI FA KE ERANO QUASI ARRIVATI ALLA SOLUZIONE.........





Uffa..... pure tu che stai a guardare il pelo nell'uovo!!

Se non sono 25 saranno 30 o 35 al massimo 40 tendente ai 45.....e che sar? mai!!

Ridiamo per non pioangere....

Ciao e buona serata

DIEGO
Torna all'inizio della Pagina

asterix
Utente Master



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


3096 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 17:01:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asterix Invia a asterix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma mi devono spiegare cosa pensano di fare con la rimielinizzazione.se la considerano solo per casi agli inizi mi puo' anche stare bene,per casi di sm avanzata dove il danno assonale c'e' gia' ricreare mielina serve a niente,l'assone gia' danneggiato ha dia' dato vita a una forma di disabilita'permanente,che e' piu' o meno gravea seconda del nr degli assoni danneggiati e del luogo dove si trovano le leisoni che li hanno danneggiati.
non la vedo come una notizia cosi' sensazionale,in effetti potrebbe essere un rimedio per casi di sm freschi di formazione,non sicuramente per chi la sm l'ha gia da tempo.
ciao

emiliano
non e' l'uomo che fa l'arte ma l'arte che fa l'uomo
Torna all'inizio della Pagina

giuly
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: CREMONA


1889 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 07:50:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuly  Invia a giuly un messaggio Yahoo! Invia a giuly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Torna all'inizio della Pagina

Enza
Utente Master


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto


116310 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 17:03:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me non farebbe una cippa, quindi pu? andare a c..are

Torna all'inizio della Pagina

giuly
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: CREMONA


1889 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 20:02:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuly  Invia a giuly un messaggio Yahoo! Invia a giuly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io cmq non mollo la speranza

Immagine:


Torna all'inizio della Pagina

Roby
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Clusone


3022 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 21:22:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roby Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GUARIR? 3 GG. PRIMA DI MRIRE DI AIDS, MA MEGLLLIO 1 GRNO DA... MANDRLLI....

Roby
Torna all'inizio della Pagina

giuly
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: CREMONA


1889 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 20:07:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuly  Invia a giuly un messaggio Yahoo! Invia a giuly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
son passati 3 anniiii!!

Torna all'inizio della Pagina

sandra
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda


2380 Messaggi

Inserito il - 17/10/2014 : 13:50:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ragazzi, questo post mi ha particolarmente colpito, il fatto che tra di noi c'è chi non perde la speranza, chi è stanco di aspettare, chi crede nella ricerca, chi no.
Io non so a quale gruppo appartengo, amzi, lo so: al gruppo che non ha più voglia di informarsi e non sa, questa volta, a che scoperta ci si sta riferendo. Non è che sia molto bello nemmeno appartenere a questo gruppo!

Sandra
Torna all'inizio della Pagina

rebbio4
Utente Normale




114 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 11:22:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rebbio4 Invia a rebbio4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono 40 anni che ho la S.M.è iniziata quando ero un ragazzo,avevo 18 anni.tante volte ho letto ho sentito che si era giunti ad una risoluzione della malattia.ma cosi' non è stato.quel ragazzo che ha sperato in tutti questi anni non c'è piu'ed io non lo ricordo piu'.in quaranta anni ho imparato a vivere con questa malattia e se volevo vivere dovevo accettarla come se fosse parte di me.e' stata dura ma adesso è cosi.e se domani mattina scendendo dal letto cammino salto o corro non so se sarei piu' meravigliato od infastidito
Torna all'inizio della Pagina

flavio
Nuovo Utente


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli


12 Messaggi

Inserito il - 14/12/2014 : 01:31:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flavio Invia a flavio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rebbio4 ha scritto:

Sono 40 anni che ho la S.M.

Io " solo da 25 ) ne ho 56............ e dopo un quarto di secolo passato a sperare, lottare, soffrire e farmi prendere per il culo da una società che di quelli come noi, o ne trae profitto o se ne frega, ne ho veramente abbastanza.
Ormai questa vita non mi interessa più, anche se guarissi adesso, come te, non saprei che farmene, ormai ho letto il mondo intero e niente mi soddisfa più, potrei andare dallo psicologo, a metterci un altra pezza, ma non voglio più aver a che fare con i medici, troppi anni che li mantengo.
Adesso da un pò faccio sogni e progetti veramente costruttivi, stò mettendo a punto la forma di suicidio migliore, per non lasciare nei pasticci chi resta, visto che 25 anni di carcereper colpa mia, lo ha già scontato.
Torna all'inizio della Pagina

pietro56
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma


8844 Messaggi

Inserito il - 01/10/2017 : 18:00:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altri 6 anni sono passati,
forse tra 5 avranno scoperto la cura.

ho visto neo diagnosticati provare di
tutto e finire in carrozzina.

a me, mal che vada è andata bene, con
terape e esenza terapie, "uguale".

sono passati 31 anni e mi trascino ancora cn
la stampella, ma vado.

incrocio le dita per i tre miei figli,
che per ora e spero per sempre, sono
sanissimi.


pietro
www.magnoz.weebly.com

Modificato da - pietro56 in data 06/11/2017 19:43:56
Torna all'inizio della Pagina

Giovanni
Utente Normale


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


194 Messaggi

Inserito il - 02/10/2017 : 09:40:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giovanni Invia a Giovanni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per ora chiacchiere
In bocca Pietro

Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

yulia
Nuovo Utente


Regione: Campania


71 Messaggi

Inserito il - 06/10/2017 : 09:35:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yulia Invia a yulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco l'ennesima notizia... Siamo a buon punto... tra pochi anni probabilmente... Bla bla bla. Io non vi voglio più credere, o meglio non mi aspetto nessuna miracolosa cura... Vivo il mio presente e faccio il possibile per tenerla buona sta malattia... Tenerla quiesciete

Carpe diem
Torna all'inizio della Pagina

yulia
Nuovo Utente


Regione: Campania


71 Messaggi

Inserito il - 06/10/2017 : 09:40:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yulia Invia a yulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusatemi é partito il messaggio mentre stavo scrivendo... Quiesciente come il Vesuvio, sta lì, ti fa pure paura e lo rispetti... Speriamo non si svegli.
Un grande abbraccio Dan.

Carpe diem
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,37 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000