Forum Entrisolosesorridi - visita di controllo dal fisiatra, e dieta...
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 visita di controllo dal fisiatra, e dieta...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

AldaTV
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria


3911 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 20:40:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AldaTV Invia a AldaTV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, devo perdere circa 5-8 chili, ora ne peso 62,5 per una altezza di 1.60...
sto continuando la fkt, due volte la settimana, sono notevolmente ipoastenica, ma per fortuna abbastanza mobile, perch? non sono spastica ai 4 arti, lo ? invece la colonna...dovr? decidermi a rifare la RMN total-body...fortemente consigliata per i vari casini! odio la RMN!!!
Equilibrio solito di @@@@! vescica notevolmente peggiorata, e ciliegina sulla torta per curare osteoporosi mi sono venuti i calcoli ad entrambi le reni per cui, sospeso il tutto! questa ? la maledizione dei miei problemi vari di malassorbimento! anemia sotto controllo, per ci? che riguarda la insufficenza midollare (mielodisplasia al 99%) che monitoriamo, poi se sar? il caso, far? sta dannata biopsia che stiamo rimandando di comune accordo io ed ematoonco.
Per la disautonomia cardiaca, viaggio con un betabloccante ed un antipertensivo nella borsa, e spero in bene. Dovrei andare una settimana in una cardiologia riablitativa ed essere monitorata per via delle bradicardie notturne a cui seguono una fibrillazione che si normalizza con la tachicardia! assurda questa patologia, una vera rottura di anime! ogni notte ho questi risvegli nella fase del sonno. Ho fatto una visita psichiatrica pensando ad attacchi di panico, ma mi ha detto il medico che quello che mi accade ? legato alla bradicardia, che si verifica nel sonno, e sognando passo poi alla tachiaritmia...insomma una cosa strana che ho inteso e non so spiegarvi ma che anche per il doc ? una disautonomia legata alla scocciatura multipla! Gli attacchi di panico sto imparando a gestirli con lo xanax e con piccole regole, per la serie, accettarli e non farmici spaventare e poco per volta dare un forma a questo disagio e ci sto riuscendo abbastanza bene direi.
Gli occhi sono con un ny oramai stabile, ma per fortuna non ho pi? avuto altri distacchi di retina! una cosa positiva!!!
ora al dunque:
ragazze che dieta faccio??? per una che si muove poco ? una tragedia, dovrei scendere a 800kc...
comunque, il fisia mi ha detto di mangiare come mangiavo a ricovero...praticamente "nulla"!! :-/

vi sapr? dire fra un mesetto!

grazie per avermi letta, mi aiutate a sentirmi meno sola nella sfiga purtroppo comune!

ed ora un rebus! chi di voi conosce questa piantina grassa?? me la han regalata,appena trovo come si chiama ve lo dico, cresce lenta lenta ma ? di effetto! si pu? fare arrotolare su un tronco legandola o scendere a penzoloni dal vaso...

Immagine:

102,56 KB

zero16
Utente Master



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


6342 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 21:00:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda, hai la met? dei guai che ho io, che passo 12 ore in sar e 12 a letto e per i passaggi mi serve un caritatevole e robusto aiuto. Per elencarli, basta copincollare mezza enciclopedia medica, dovrei fare cure, diete, rmn, esami, prelievi e visite da una 20ina di luminari, con la certezza che qualunque "rimedio" servir? solo al loro conto in banca e a rendermi necessario l'unico medico di cui non ho ancora bisogno: lo psichiatra! Per cui l'anno scorso ho deciso semplicemente che vivo come mi pare senza infelicitarmi pi? di tanto e, quando si scasser? tutto, game over, per gradito regalo divino (un bell'infarto nel sonno) o bricolage autonomo cal. 357 magnum. Tutto gi? pianificato, comprese le istruzioni per l'uso per la famiglia (banche, mutuo, bollette, inps, burocrazia varia, musica al funerale ecc.) E sono tranquillissimo!


HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...
Torna all'inizio della Pagina

zero16
Utente Master



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


6342 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 21:04:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Toh, le combinazioni, guarda cosa mi ? appena arrivata! Essere lungimiranti paga!
http://www.bastardidentro.it/node/view/42605?ref=nf


HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...
Torna all'inizio della Pagina

AldaTV
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria


3911 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 21:42:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AldaTV Invia a AldaTV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahaha ,bellissimo il link!

.....per il resto, non ho elencato il "resto", e sinceramente non avevo intenzione di far insorgere una gara delle sfighe, avevo solo voglia di sfogarmi per met?! se il tuo intento era di dirmi " non ti piangere addosso!" non mi piango addosso...ma "forse" non avendo mai osato farlo ed essendo in un periodo out...pensavo di potermici "crogiolare" un attimino nel mio "dolore"... mi spiace se ti ho fatto sentire peggio con il mio stare meglio...

per ci? che concerne il predeterminato "farsi fuori" sinceramente da parte mia nonostante la s.a.r, l'uso incongro delle stampelle e del deeambulatore, con relativo perggioramento di lassit? tendinee, ernie cervicali e dorsali, la vescica e chi pi? ne ha pi? ne metta, non sono ancora a questi livelli per un suicidio programmato....forse perch? essendo "donna" ho questo grande istinto di madre che ancora funziona e sinceramente anche se non posso tenere in braccio un bambino, magari mi piacerebbe ancora vedere se avr? un nipotino con gli occhi miei, di mio figlio o "verdi" della sua futura mogliettina! :-D

zerino, su coraggio!!! che la vita diceva mio fratello: "? solo un passaggio!" ..e lui ha fatto prima di noi con tutte le nostre sfighe... emoraggia cerebrale e....amen... quella nessuno se la aspetta!...purtroppo!

Zerino, il fatto di essere "tranquillissimo" con il tuo annuncio di decisione a farti fuori con una magnum... beh, mi ha lasciata perplessa, perch? in un forum, secondo me, non si dovrebbe mai parlare di premeditazione a... farsi fuori... visto gi? quello che leggiamo e vediamo ogni giorno grazie ai "mass media"!! ....a parte che se starai taroccato...come farai? installi un timer a tempo predeterminato??
per caso ....sbaglio?
Torna all'inizio della Pagina

zero16
Utente Master



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


6342 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 23:02:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, premesso che da tempi non sospetti (avevo 14 anni quando mia nonna per un ictus pass? 2 anni buttata in un letto e quasi muta) ho sempre pensato che dovremmo avere tutti un interruttore, da spegnere dopo aver raggiunto un certo livello di degrado, ormai intollerabile (prima semplicemente non funziona), la mia risposta non vuole ovviamente integrare l'istigazione, che ? reato, ma soltanto esternare la mia lungamente ponderata posizione mentale, freddamente maturata, ma suscettibilissima di rivalutazione in corso d'opera: che ne sappiamo di come ci sentiremo (fisicamente, psicologicamente, eticamente ecc.) domani?
Di "pianificato" non c'? affatto il suicidio, evidentemente ho sintetizzato troppo. C'? solo un bel promemoria alla famiglia delle incombenze, ma questo dovremmo farlo tutti (dopo la grattata d'obbligo): ho visto un numero incredibile di amici, conoscenti e sconosciuti andarsene in 5 minuti e sono sicuro che avrebbero preferito lasciarlo, anche per un saluto che non fecero in tempo a dare.
Poi ribadisco che confido in massima parte nell'evento naturale, diciamo al 99%, l'eventualit? dell'onanismo esiziale ? relegata assai in fondo e comunque osterebbero certe convinzioni filosofico-religiose, anch'esse maturate parecchi decenni fa.
Il focus del discorso non era: "ho deciso di spararmi", ma "nei medici non ho pi? nessuna fiducia, continuo a curarmi, ma come dico io, con cose che bene o male, pi? o meno, con me hanno funzionato (LDN, cannabis, integratori, antinfiammatori vari, cortisone al bisogno, pta, finch? ? durata ecc.). Mi sono rassegnato a peggiorare inesorabilmente e quel poco di autonomia che mi resta vorrei conservarmela il pi? a lungo possibile, ma farmaci devastanti e rinunce gratuite, malesseri fisici e conflitti interiori, basta cos?: preferisco vivere! 2 o 20 anni non fa differenza, sia fatta la volont? di Dio,quale che sia. L'idea del cannone sempre oliato e carico nel comodino mi serve ad illudermi che, volendo, potrei anticiparla. Ma ? il bluff del pokerista che si illude di condurre il gioco anche quando ? sotto di 6 poste. Amen."


HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...

Modificato da - zero16 in data 12/04/2012 23:07:39
Torna all'inizio della Pagina

enzoskip
Utente Master




3516 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 11:34:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzoskip Invia a enzoskip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zero16 ha scritto:
E sono tranquillissimo!


questo ? l'importante

Quando il dito indica la luna, gli imbecilli guardano il dito.
Torna all'inizio della Pagina

sandra
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda


2380 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 18:29:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a parte qualche momento di deffaillance, direi che il senso dell'umorismo non ce lo deve togliere nessuno! Certo che se quando ero sana qualcuno mi avesse chiesto cosa avrei fatto se mi fosse venuta la sm, avrei risposto che mi sarei sparata un colpo in testa..... poi avrei pensato che uno che una domanda cos? ? un deficiente!!!
Che fatica per?.... la sm, e cercar di stare allegri!!!

Sandra
Torna all'inizio della Pagina

pietro56
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma


8844 Messaggi

Inserito il - 14/04/2012 : 13:31:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn ho parole,
solo ke prima o poi il momento arriver? senza
andarlo a cercare.

cerkiamo di vivere anke la vita degli altri,
delle persone ke amiamo e ci stanno accanto.

francesco, io ho sempre avuto grande stima di
te, certe kazzate fattele andar via dalla testa
neanke per skerzo devi pensae certe cose,

tanto fra 100 anni, in ogni caso sar? finita
e ci? ke hai avuto, nn te lo pu? togliere nessuno,
e per quel ke ti conosco, tu, come me hai avuto tanto.

buona domenica a tutti


pietro
www.magnoz.weebly.com
Torna all'inizio della Pagina

Daniela56
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


14260 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 19:36:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Come un tenero germoglio a primavera
bruciato da un? inattesa gelida bufera


La dedizione e l'amore delle persone bisogna sapersele meritare ...
Torna all'inizio della Pagina

Roby
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Clusone


3022 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 22:33:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roby Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FORZA E CORAGGIO, LA VITA ? DI PASSAGGIO


O

Roby
Torna all'inizio della Pagina

Roby
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Clusone


3022 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 22:45:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roby Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO X ES.NO


el ke ti conosco, tu, come me hai avuto tanto.


Roby
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000