Forum Entrisolosesorridi - NUMERO VERDE BETAFERON CHI LO SA?
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 NUMERO VERDE BETAFERON CHI LO SA?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

iride.blu
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


274 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 12:04:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iride.blu Invia a iride.blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RAGAZZI/E, SCUSATE MA NON SO COME FARE E MI RIVOLGO A VOI, NON HO PI? IL BUGIARDINO NELLA SCATOLA E MI SI E' ROTTO L'AUTOINIETTORE, HO PROVATO A CHIAMARE L'AISM E IL REPARTO DI NEURO CHE MI HA IN CURA, MA L'UNICA COSA CHE MI HANNO DETTO E' STATA, MA NON LEGGE SUL PRODOTTO?
SE L'AVESSI AVUTO..............NON AVREI CHIAMATO NO?
MALATI SI MA DEFICIENTI NO!

QUINDI MI RIVOLGO A VOI GRAZIE COME SEMPRE

IRIDE.BLU

iride.blu

alberto980
Utente Normale


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: novara


122 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 16:05:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alberto980 Invia a alberto980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco Ranzoni - Tel. +39.02.3978.3340 - marco.ranzoni@bayerhealthcare.com


prova questo o questo

http://www.bayer.it/ebbsc/cms/it/contact.html

Modificato da - alberto980 in data 18/07/2012 16:07:04
Torna all'inizio della Pagina

Sweet
Utente Medio



Regione: Piemonte
Città: Torino


365 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 06:49:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sweet Invia a Sweet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, eccolo

Servizio Betaplus: 800974142

Stefania
Torna all'inizio della Pagina

iride.blu
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


274 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 11:21:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iride.blu Invia a iride.blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie di cuore, siete sempre affidabili e disponibili, chiamer? subito.

Un bacione a tutti

iride.blu
Torna all'inizio della Pagina

iride.blu
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


274 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 11:23:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iride.blu Invia a iride.blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alberto 980, mi sono iscritta anche io al Forum della bayer, posso chiederti amicizia?
ciao

iride.blu
Torna all'inizio della Pagina

zero16
Utente Master



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


6342 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 16:29:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo serve?
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/BETAFERON.asp


HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...
Torna all'inizio della Pagina

alberto980
Utente Normale


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: novara


122 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 17:10:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alberto980 Invia a alberto980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non sono iscritto alla bayer,ho trovato il numero cercado su internet visto il tuo problema :-)cmq,se mi vuoi cercare su face mi trovi li
Torna all'inizio della Pagina

iride.blu
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


274 Messaggi

Inserito il - 20/07/2012 : 09:10:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iride.blu Invia a iride.blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ancora a tutti!

GRAZIE

iride.blu
Torna all'inizio della Pagina

AldaTV
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria


3911 Messaggi

Inserito il - 01/09/2012 : 21:28:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AldaTV Invia a AldaTV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iride io ho autoiniettore, usato solo due volte, se ti servisse, mandami in prive modello ecc e ti dico se coincide, te lo regalo
alda
Torna all'inizio della Pagina

iride.blu
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


274 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 12:05:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iride.blu Invia a iride.blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mille ALda,
ma dopo la pubblicazione del post e grazie a Voi ho potuto richiedere l'autoiniettore.

Buona giornata e grazie

iride.blu
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000