Forum Entrisolosesorridi - carenza vit d
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 carenza vit d
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

tenacia
Utente Attivo



Regione: Puglia
Prov.: Bari


724 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 12:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tenacia Invia a tenacia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A seguito di esami di routine tra cui il dosaggio della Vit D (OH -25) effettati per la mia azienda ? risultata una notevole carenza di Vit D, qualcuno di voi ha eseguito tale esame?
Vi ringrazio per l'interessamento

Un giorno senza sorriso ? un giorno perso.
Charlie Chaplin

IRENE
Nuovo Utente



Regione: Sicilia
Prov.: Messina


15 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 13:23:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IRENE Invia a IRENE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si mio marito.. dopo la diagnosi di sclerosi ricevuta nel 2011 nn conoscendo la malattia mi sono informata su internet cercando tutto il possibile e o trovato anche qst particolare della vitamina d studi americani dimostrano qest carenza nelle persone con sm la mattina mi sn recata in u centro analisi per verificare se anke lui aveva qst carenza risultato carenza di vd
quando siamo andati a visita dal neuro gli abbiamo detto che ho visto un articolo che parlava della vd ....risposta del neuro ti stai informando bene della sclerosi multipla... alla fie lui la doveva prendere sl d inverno ma appena la sospende dopo 3 mesi di nuovo risulta la carenzaaa
Torna all'inizio della Pagina

blu1968
Utente Master



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: vallata del tempo perso


2245 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 20:10:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu1968  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blu1968 Invia a blu1968 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiss? se la debolezza muscolare ? influenzata da questo fattore....

....se uno affolla la mente con i ricordi del passato non lascia spazio al presente......ma senza il presente non si crea il futuro
Difficile andare verso il futuro, quando il passato ? ancora presente.
ognuno di noi ha due vite,....la seconda incomincia quando ci si accorge che è una sola
Torna all'inizio della Pagina

Roby
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Clusone


3022 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 21:09:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roby Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e lE OSSA

Roby
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000