Forum Entrisolosesorridi - domande
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 domande
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

IRENE
Nuovo Utente



Regione: Sicilia
Prov.: Messina


15 Messaggi

Inserito il - 14/11/2012 : 11:24:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IRENE Invia a IRENE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao forum non vi o spiegato il motivo di questo messaggio volevo delle informazioni riguardo alle lesioni midollari
ieri qnd sono tornata amici di mio marito mi anno chietso come stava mio marito ed io gli o spigata la situazione loro subito mi rispondono se a lesioni midollari e spacciato presto puo avere grave disabilita motoria
ora cercavo qualke informazione da ki convive con la sm

dav78
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


1088 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 16:52:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dav78 Invia a dav78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,qui abbiamo tutti lesioni midollari ma andiamo avanti e combattiamo. Se ? seguito da 1 neurologo gli dovrebbero proporre una terapia
Torna all'inizio della Pagina

sandra
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda


2380 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 19:07:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che le parole del neurologo non sono molto incoraggianti e decisamente poco professionali, fa la terapia del terrore!
Qui penso che siano un gran pochi a non avere lesioni midollari

Sandra
Torna all'inizio della Pagina

simona.
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 19:21:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona. Invia a simona. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti ho lesioni al midollo e sono ancora in piedi!

Simona.
Torna all'inizio della Pagina

sandra
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda


2380 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 16:06:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pure io, col mio bastone... che mi verrebbe voglia di usarlo non solo per camminare qualche volta

Sandra
Torna all'inizio della Pagina

IRENE
Nuovo Utente



Regione: Sicilia
Prov.: Messina


15 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 16:36:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IRENE Invia a IRENE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao dav78 si fa interferone da 1 anno e mezzo .....ciao sandra le parole del neurologo ci lasciano in aria fino ad aprile in conclusione non sono sicuri di quello che vedono
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000