Forum Entrisolosesorridi - avvocato del lavoro
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 avvocato del lavoro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

iride.blu
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


274 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 10:03:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iride.blu Invia a iride.blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusatemi, qualcuno tra di noi ? un avvocato del lavoro?
sono in causa con la mia azienda e vorrei fare qualche domanda visto che il nio avvocato non mi da risposte dirette.

iride.blu

Francobis
Utente Normale



Regione: Puglia
Prov.: Foggia


146 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 09:47:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francobis Invia a Francobis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di avvocati in italia ce ne sono 220.000 , quindi ? facile cambiarlo se non ti risponde.
Comunque, quali sono i tuoi dubbi?
Torna all'inizio della Pagina

iride.blu
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


274 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 11:44:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iride.blu Invia a iride.blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio teste non si ? presentato, ha preso due gg di malattia per esporre un legittimo impedimento.
ora gli sar? fatta una ingiunzione per la prossima udienza, pu? mettersi nuovamente in malattia e quindi non incorrere in sanzioni? quante volte potr? farlo?

iride.blu
Torna all'inizio della Pagina

Francobis
Utente Normale



Regione: Puglia
Prov.: Foggia


146 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 08:24:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francobis Invia a Francobis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non pu? andare avanti all'infinito perch? il giudice pu? imporre l'accompagnamento coattivo. Le sanzioni sono ridicole. Devi avere pazienza.
Torna all'inizio della Pagina

tartarox
Utente Master




8373 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 08:52:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spesso le cause diventano lotte di nervi, in cui vince chi ha pi? resistenza. E' un gioco sporco.

Luca
Torna all'inizio della Pagina

iride.blu
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


274 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 12:02:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iride.blu Invia a iride.blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i miei nervi dopo anni di umiliazioni e vessazioni sono peggio di una corda di violino, ma il mio " capo" deve essere messo di fronte alle sue responsabilit? e cos? l'azienda connivente e latitante

iride.blu
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000