Forum Entrisolosesorridi - nuovo prblema
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 nuovo prblema
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Biondino
Utente Normale



Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Silvi Marina


164 Messaggi

Inserito il - 10/12/2012 : 20:25:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biondino Invia a Biondino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vi scrivo xck? molto probabilmente ho avuto una nuova ricaduta,"DISFUNZIONE ADDOMINALE" praticamente non riesco a trattenere le feci.La Dott.ssa mi ha parlato di riabilitazione del "TORCHIO ADDOMINALE" x arginare il problema. Comunque accetto un vostro parere,consiglio,esperienza xk? sono all'oscuro di tutto e andare in giro con i pannoloni non ? una bella cosa sapendo ke te la puoi fare addosso in ogni momento e in ogni luogo.Scusate se sono stato schietto e diretto ma la cosa mi deprime un bel p?. GRAZIE

Marcello

dav78
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


1088 Messaggi

Inserito il - 11/12/2012 : 17:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dav78 Invia a dav78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
praticamente sta terapia consiste nello stringere il 'ulo + volte in modo da allenare il muscolo. l'ho fatto per parecchio tempo ma a parte la fatica non ho avuto miglioramenti significativi e il problema putroppo mi ? rimasto. a parte i primi anni dove anche io avevo il terrore di farmela addosso soprattutto quando si ? in giro, ora la paura cel'ho ancora ma per mia fortuna sono quasi stitico, cio? la faccio in genere dopo circa 4/5 giorni. inoltre ho imparato a capire il mio sederino/pancino. praticamente riesco a sentire quasi sempre quando ho qualcosa in rampa di lancio in modo da provare a evacure prima di mettermi in viaggio. spere che te 6 + fortunato e riesci ad aver maggior benefici rispetto a me
Torna all'inizio della Pagina

MoFo
Utente Medio



436 Messaggi

Inserito il - 11/12/2012 : 22:52:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MoFo Invia a MoFo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo canne fumate di Indica e tanta pappa della stessa erba. Ho 20 anni di una forma progressiva e, molto aggressiva, uso una monoposto e se non fumassi erba medica resterei a casa tutto il giorno con le tue stesse paure.
Invece viaggio spesso, volo senza paure e, grazie al pelo e all'erba non ho mai dovuto usare pannoloni o altri ausili di quel tipo.

Torna all'inizio della Pagina

Biondino
Utente Normale



Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Silvi Marina


164 Messaggi

Inserito il - 22/04/2015 : 19:18:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biondino Invia a Biondino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo anni di sofferenze, provati tre tipi di farmaci, ma dopo il corpo si adeguava e non funzionavano più.Un giorno mia moglie mi cambiò il pannolone quattro volte...non ce la facevo più.La sera "per caso" mangiai un bel pò di limone,il giorno dopo ...niente cacca.Vuoi vedere che ho trovato la soluzione...pensai...Adesso mangio un limone e mezzo nell'arco della giornata, mattino, giorno e sera...risolto il problema....adesso evacuo ogni tre giorni...cronometrato.

Marcello
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000