Forum Entrisolosesorridi - Oggi ? uno di quei giorni
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 Oggi ? uno di quei giorni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

solaris
Utente Senior



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1050 Messaggi

Inserito il - 26/03/2013 : 16:09:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ? uno di quei giorni in cui le gambe sembrano due blocchi di cemento dal peso di circa 75 kg l'uno. Sar? pure colpa del raffredore, sar? che ho passato alcuni giorni emotivamente pesanti, ma oggi mi sento uno schifo. Scusate lo sfogo, ma so che chi mi legge mi pu? capire.

Modificato da - solaris in Data 26/03/2013 16:10:37

felez_munoz
Utente Master


Città: citta


3544 Messaggi

Inserito il - 26/03/2013 : 16:45:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felez_munoz Invia a felez_munoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova un pocket coffee
alle gambe fa niente
alla giornata si


%

firma


Torna all'inizio della Pagina

solaris
Utente Senior



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1050 Messaggi

Inserito il - 26/03/2013 : 17:28:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
felez_munoz ha scritto:

prova un pocket coffee
alle gambe fa niente
alla giornata si


%


Grazie del consiglio. Sapevo che mi avresti capita. :)
Torna all'inizio della Pagina

misterG
Utente Senior




1031 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 10:09:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misterG Invia a misterG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagino che un "benvenuta nel Club" aiuti ancora meno...
E comunque, ti capisco: oh, come ti capisco!
Per l'ipertono muscolare (quello che ti attanaglia le gambe e i muscoli, che ti fa sentire stanco e sfinito anche se non hai fatto niente) io sto trovando un importante giovamento sottoponendomi a periodiche sedute di trattamento fisioterapico col metodo Mezi?res : niente farmaci, niente effetti collaterali, dopo un'ora di trattamento mi sento rinato (e il beneficio - seppur attenuato - perdura diversi giorni).
Non ? una cura: ma se pu? aiutare...

Barcollo, ma non mollo!
Torna all'inizio della Pagina

solaris
Utente Senior



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1050 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 11:18:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
misterG ha scritto:

Immagino che un "benvenuta nel Club" aiuti ancora meno...
E comunque, ti capisco: oh, come ti capisco!
Per l'ipertono muscolare (quello che ti attanaglia le gambe e i muscoli, che ti fa sentire stanco e sfinito anche se non hai fatto niente) io sto trovando un importante giovamento sottoponendomi a periodiche sedute di trattamento fisioterapico col metodo Mezi?res : niente farmaci, niente effetti collaterali, dopo un'ora di trattamento mi sento rinato (e il beneficio - seppur attenuato - perdura diversi giorni).
Non ? una cura: ma se pu? aiutare...


L'iscrizione al club si rinnova ogni volta che mi ammalo e mi viene un po' di febbre. Le gambe non ne vogliono proprio sapere. Ora va un po' meglio, comunque ? proprio vero che la fisioterapia aiuta. La faccio regolarmente e credo che le mie condizioni sarebbero molto peggio se non la facessi.
Torna all'inizio della Pagina

misterG
Utente Senior




1031 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 11:46:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misterG Invia a misterG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solaris ha scritto:
L'iscrizione al club si rinnova ogni volta che mi ammalo e mi viene un po' di febbre. Le gambe non ne vogliono proprio sapere. Ora va un po' meglio, comunque ? proprio vero che la fisioterapia aiuta. La faccio regolarmente e credo che le mie condizioni sarebbero molto peggio se non la facessi.


La febbre mi riduce in stato catatonico. La fisioterapia (quella tradizionale) aiuta, ma va praticata assiduamente: e, nel mio stato, letteralmente prosciuga quel poco di energie che mi rimangono.
E' per questo che l'ho abbandonata a favore del metodo Mezi?res: poco conosciuto (e praticato), ed addirittura osteggiato dai medici fisiatri. Ma io ne sono soddisfatto, per quel poco di beneficio e benessere che ne posso ricavare, a fronte di un impegno veramente minimo.
Ti auguro che lo stato simil-influenzale che ti ha colpita possa passare presto: sono "frutti di stagione", e la primavera - quella vera - prima o poi arriver?...

Barcollo, ma non mollo!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000