Forum Entrisolosesorridi - passati 6 mesi...
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 passati 6 mesi...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

magicagiulia
Utente Attivo


Prov.: Bologna


969 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 18:43:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicagiulia Invia a magicagiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...luned? di nuovo risonanza al Besta...
beh.. come sempre non sono proprio comoda comoda...
incrocio le dita
anche quelle dei piedi!

Bisogna essere folli per essere chiari...

magicagiulia
Utente Attivo


Prov.: Bologna


969 Messaggi

Inserito il - 26/05/2013 : 15:23:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicagiulia Invia a magicagiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivato il risultato! Si, oggi, di domenica! Tante piccole lesioni, non si pu? sapere se nuove o meno, il neuro dice che ? irrilevante, visto quanto sono piccole e il loro numero... Alcune prendono un po' di contrasto. Allora lui dice che dovremmo parlare di nuovo di immunomodulanti o immunosoppressori!!! Io ricomincerei a fumare!
Aiutatemi. Mi sento persa...........
Persa.....

Bisogna essere folli per essere chiari...
Torna all'inizio della Pagina

sandra
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda


2380 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 15:04:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non hanno mai grandi novit? da proporre. Consigliare ? difficile, ma io con i vari immunosoppressori ho chiuso, a parte il cortisone in fase di emergenza, non ce la facevo pi? n? fisicamente, n? psicologicamente.
Buona scelta ponderata!

Sandra
Torna all'inizio della Pagina

marci
Nuovo Utente



65 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 18:29:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marci Invia a marci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti voglio bene, un bacione

Torna all'inizio della Pagina

dav78
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


1088 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 17:04:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dav78 Invia a dav78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao giulia, non ti han proposto la pillolina(fingolimod)? mia moglie dopo un anno di terapia possiamo dire che ha funzionato. Nessun fastidioso buco e nonostante il nostro scetticismo iniziale ora possiam dire che ? 1 buon farmaco (almeno, x lei e x la sua fora di sm. io vado avanti col tisabry). Durante l'anno lei ha notato solamente di non avere qualche fastidioso sintomo mentre fisicamente ? sempre uguale (cio? non il max). Alla risonanza di controllo il risultato ha specificato che non c'eran nuove lesioni ed addirittura ha ridotte quelle precedenti.
Torna all'inizio della Pagina

magicagiulia
Utente Attivo


Prov.: Bologna


969 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 20:24:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicagiulia Invia a magicagiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Davide! Saluta tua moglie....

Bisogna essere folli per essere chiari...
Torna all'inizio della Pagina

magicagiulia
Utente Attivo


Prov.: Bologna


969 Messaggi

Inserito il - 22/06/2013 : 12:25:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicagiulia Invia a magicagiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi copio la risposta che ho inviato al neuro, dopo il suo invito ad un party di immunosoppressori e immunomodulanti. Vi chiedo di dirmi cosa ne pensate..

Salve Dott. Confalonieri, la mail precedente non era per lei, mi scusi.
Allora, le racconto cosa sta accadendo. Accade che non ho intenzione di ricominciare con le cure. Io sto benissimo, mai stata meglio. Vado a correre 3 volte a settimana, in piscina due volte e una volta vado a piedi nel punto pi? alto di Bologna. Dormo bene (a parte il caldo), mangio benissimo, qualsiasi cosa la curo con l'omeopatia e da ottobre rifiuto anche incarichi che mi portano fuori Bologna perch? lavoro bene qui e non voglio rinunciare alla mia mezza giornata di libert?.
Detto questo, sono consapevole di avere una malattia grave e nella maggior parte dei casi invalidante, ma non ho intenzione in questo momento di farmi di farmaci senza sapere "cosa" devo smettere di sentire. Non ho sintomi. nessun sintomo.
In studio da me, se le persone non hanno sintomi, anche con situazioni disastrate.... non faccio il tso.
In ogni caso, io vorrei monitorare la situazione e quindi vorrei continuare con le risonanze ogni sei mesi. Capirei per? se decidesse di non seguirmi pi?.
Le auguro un buon weekend

Bisogna essere folli per essere chiari...
Torna all'inizio della Pagina

dav78
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


1088 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 17:06:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dav78 Invia a dav78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
direi ok. poi dicci cosa risponde
Torna all'inizio della Pagina

solaris
Utente Senior



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1050 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 17:31:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magicagiulia ha scritto:

Vi chiedo di dirmi cosa ne pensate..



Io ho preso l'azatioprina per un lungo periodo (non so cosa prendi) e stavo bene come te. Poi, per motivi personali, ho smesso di prenderla. Oggi la mia situazione ? molto peggiorata. Non so se ? dovuto alla cura interrotta, alla progressione della malattia che comunque ci sarebbe stata o se ? una mera coincidenza. Non voglio condizionare la tua scelta, ma valuta bene. In bocca al lupo! :)
Torna all'inizio della Pagina

magicagiulia
Utente Attivo


Prov.: Bologna


969 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 08:12:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicagiulia Invia a magicagiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ha risposto che capisce perfettamente e che sarebbe "onorato" di seguirmi anche senza terapia.... Quindi a sei mesi altra risonanza....! Vedremo cosa accadr?! ..come sempre..

Bisogna essere folli per essere chiari...
Torna all'inizio della Pagina

asterix
Utente Master



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


3096 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 13:37:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asterix Invia a asterix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perche' non provi ldn,tanto per non fare niente potrebbe aiutarti
ciao

emiliano
non e' l'uomo che fa l'arte ma l'arte che fa l'uomo
Torna all'inizio della Pagina

magicagiulia
Utente Attivo


Prov.: Bologna


969 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 07:02:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicagiulia Invia a magicagiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh... Puoi mandarmi qualche info su Ldn?

Bisogna essere folli per essere chiari...
Torna all'inizio della Pagina

marci
Nuovo Utente



65 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 17:01:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marci Invia a marci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
direi.... MERAVIGLIOSO !!!!!! bacionissimi
Torna all'inizio della Pagina

magicagiulia
Utente Attivo


Prov.: Bologna


969 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 07:49:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicagiulia Invia a magicagiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I sei mesi sono passati.... Giovedì l'altra risonanza! Vediamo se tutto quello che sto facendo ha una ricaduta anche sulle immagini, oltre che sul mio benessere percepito...

Bisogna essere folli per essere chiari...
Torna all'inizio della Pagina

magicagiulia
Utente Attivo


Prov.: Bologna


969 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 22:09:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicagiulia Invia a magicagiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco la risposta:

"Ho visto la risonanza che anche questa volta ha qualche piccolo segno di attività.
Sa già come la penso anche se rispetto la sua scelta.
Manterrei comunque il programma di monitoraggio ogni sei mesi, anche in considerazione della futura possibilità di avere a disposizione farmaci orali di "prima fascia" che potrebbero essere davvero interessanti.
Le allego il referto, saluti!"

domanda.. cosa sono i farmaci di prima fascia?

Bisogna essere folli per essere chiari...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000